Devon Balythòn
Trovo che la fanciulla sia un tantino provata, lo leggo nei suoi occhi così affini ai miei, nonostante il tentativo di celare la spossatezza in un sorriso tirato. Rimango in silenzio nel fissare quelle prodigiose sfere circondate da un bagliore intenso, le quali creano un gioco di luci che vanno a riflettere la propria vitalità sul viso bambolesco di ella. Mi rivolge poi un'occhiolino, chiedendomi se stiamo proseguendo nel punto giusto; le sorrido annuendo con un cenno del capo, finché la mia temporanea gioia svanisce in un lampo non appena incrocio lo sguardo dell'altro Immaturo.
Si avvicina solo per mostrare ancora una volta la sua gratitudine nei confronti di Elen, dopodiché gira i tacchi senza avermi rivolto... un ghigno. Un ghigno a cui non presto particolare attenzione, un ghigno a cui rimango letteralmente impassibile. Ignorando l'allontanamento della "Mozzarella Vivente", torno con gli occhi sullo sterno danneggiato della fanciulla. Vediamo cosa posso fare. Inspiro profondamente e richiamo, con la forza del pensiero, quella capacità arcana e mistica che da sempre mi sostiene nel momento opportuno... ancora una volta la mia mente è perseverata da un piacevole formicolio incanalato nel proprio punto d'origine, estendendosi su tutti i vasi sanguigni pulsanti per il passaggio della magia fino ai palmi delle mani, magia che fuoriesce da questi assumendo le fattezze di due grandi fiamme nivee che per un attimo illuminano ogni parte superiore del mio corpo.
Difesa e Recupero (Allievo):
Rigenerazione (Avviene tramite tocco) - Rigenera da Escoriazioni, Graffi, Contusioni e Piccoli danni da elemento.
Le fiamme innocue andranno ad aspirare le lesioni dello sterno al minimo contatto con esse, aspettando che tutto, o almeno gran parte, si sia ben risanato. Comincio a risentirne leggermente ma non lo do a vedere, obbligherò me stesso nell'abituarmi ad usare costantemente la Rigenerazione, dato che qui nessuno si ferisce ogni morte del papa.
Dopo averle rivolto un ultimo sorriso chiuso, avanzerò verso la donna dalla chioma violacea, la prossima guarigione sarà tutta per lei...