Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 129 di 343 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 3422
  1. #1281
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' Pomeriggio

  2. #1282
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    <<Capisco>>
    Zagarth fissa il corpo di Ryuk, il suo sguardo è vuoto, ma è come se non fosse qui, certo è un uomo alquanto strano, sembra sempre perso nei propri farneticamenti mentali, ma ora... è turbato e non credo sia per quello che sta guardando << Per favore vai a chiamare Elen, non credo che Ryuk resisterà ancora per molto in questo stato>> L'osservo ancora, là gettato in terra, non si muove, tranne che per il respiro, avrei potuto ucciderlo chissà quante volte in questi anni e l'occasione mi capita proprio quando non devo.<<Non era in ottime condizioni fisiche, ma vado comunque ad avvisarla>>Zagarth esce dalla tenda e si dirige verso il campo, resto ad osservare attraverso la piccola finestrella, per assicurarmi che vada realmente a chiamare Elen... non si sa mai"Aspetto qui quando ritoccherà a me... Capo ma di quei semi non si sa nulla? Sarebbero comodi ora" Dahmer si è seduto in terra come nulla fosse, si comporta in maniera strana, non è di certo da lui questo comportamento, lo guardo accigliato per qualche istante, ma... sembra sincero. Forse... forse inizio a fare lo stesso effetto di Ric a chi mi circonda? Non... accidenti, non so un diamine sull'essere Gran Maestro. Lo guardo ancora e gli rispondo "Non credo che li abbiano ancora lavorati, appena Elen torna le chiedo a che punto sta, urgono decisamente." Mi volto ancora verso Larieth, la quale mi ha stretto la mano e che continuo a stringere a mia volta, è molto agitata, non sono un curatore, l'unica cosa che posso fare ora e infonderle un pò di benessere, espando la mia energia a lei attraverso il nostro tocco, spero che si calmi e che magari riesca ad addormentarsi "Riposati... va tutto bene"


    Aura di luce

    Maestro – Infonde un profondo stato di benessere, ci si tranquillizza ed il mago, alterando la percezione che si ha di lui, diviene, dunque, una persona nella quale riporre profonda fiducia- La volontà di combatterlo si annulla.

  3. #1283
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Percepisco diversi suoni intorno a me, voci direi, ma tutto giunge alle mie orecchie in modo ovattato.



    La testa continua a girare e mi sento ancora debole. Sarà colpa di tutto il sangue che ho perso.



    Cavolo... ma cosa gli sarà preso? Non posso pensare che tutto ciò sia accaduto veramente.
    Se continua così moriremo in questo accampamento, non riusciremo nemmeno a scendere in campo per la prossima battaglia.
    Più che un accampamento, un rifugio nel quale possiamo sentirci protetti e dedicarci all'allenamento, questo sembra più, ormai, un ritrovo per psicopatici.
    Ma tutti da noi si sono radunati?! Vista la situazione, a questo punto tanto vale fare una visitina ai Reali od ai Ribelli: tanto già rischiamo di morire come mosche qui... cosa cambierebbe nelle altre due fazioni? Assurdo!
    E Drako? Come prenderà tutta questa faccenda?!
    Un rapido scambio di battute mi distoglie dai miei pensieri ed è a quel punto che mi rendo conto della presenza di Devon: a quanto pare è venuto ad aiutarci... meno male.

    "Ehylà? Elen e... "coso". Ryuk... cioè, quel che è rimasto di Ryuk... insomma. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Premetto che ciò che vedrete farà alquanto schifo".



    Oh toh! E' arrivato anche Torcia Umana. Intervenire prima no?



    Magari a quest'ora saremmo quasi tutti integri. Questo tizio sparisce un po' troppo spesso per i miei gusti... qualcuno l'avrà notato o sono sempre e solo io la paranoica di turno?

    "Cos'è successo?!" domando, mentre a fatica riesco a mettermi seduta.

    Le mie gambe. Solo ora le vedo bene. Sono attaccate solo parzialmente.
    Santo cielo. Non posso restare così, non ancora. Devo dare una mano, assolutamente.
    Devo fare qualcosa.
    Rivolgo lo sguardo verso il giovane elfo ed abbozzando un sorriso, dico...

    "Devon, giusto? Grazie per averci aiutati - poi sposto lo sguardo su Elen ed aggiungo - Grazie ad entrambi..."

    Ultima modifica di valuccia85; 5th July 2015 alle 19:29

  4. #1284
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Il Capo mi guarda e mi dice che non è stato ancora fatto niente su quei semi.



    Dovrei incazzarmi, dovrei essere infastidito dal fatto che siamo al pomeriggio ed Elen non abbia ancora testato quegli stupidi semi eppure... non so, non mi interessa. Sento il cuore leggero, ho solo il corpo dolorante in ogni punto ma non me ne preoccupo.



    Non sono preoccupato di niente, nemmeno davanti al corpo carbonizzato di Ryuk, che respira sempre più a fatica. Larieth è agitata, invece, e Drako manda Zag a chiamare Elen... in effetti, sta per lasciarci le penne davvero.





    Guardo tutto con la mente vuota di un bambino che non comprende ciò che gli circonda, dovrei fuggire lontano da Drako perchè il prossimo potrei essere io ma... no, lui non mi farà del male. Mi fido di lui. Ma che cazzo mi sta succedendo? Cioè sì, mi sono sempre fidato di Kalisi o non starei combattendo per i reietti ma... sempre nell'ottica della mia utilità.



    Ora, invece, che lo guardo dal basso verso l'alto mi pare così... confortante stargli vicino. Eppure c'è puzza di Ryuk allo spiedo dappertutto. Cosa non affatto confortante. Annuisco e continuo ad aspettare sereno che prima o poi qualcuno si occuperà anche di me.

  5. #1285
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    <<Ci sono feriti più urgenti di me, ma sono ancora messo male, vado in infermeria, quando hai finito puoi raggiungermi lì e terminare di sistemarmi. Grazie di tutto, Elen, penso di poter parlare anche per gli altri>> mi dice sorridendomi gentile.


    <<Drako ha detto di rimanere fermo... - dico allarmata - Qui ho quasi finito...>>


    Lo zuccone però non mi ascolta e si trascina verso le tende, rinuncio a fermarlo e spero solo che il movimento non comprometta ulteriormente le sue ferite.
    Devon si avvicina a me e due fiamme candide si propagano dalle mani e lo illuminano. Resto incantata ad osservare i suoi lineamenti e i suoi tratti tanto simili ai miei, quando poggia le mani sul mio petto e la magia inizia ad agire mi lascio completamente cullare dalla piacevole sensazione.


    Finalmente le fitte provate ad ogni movimento, ad ogni respiro svaniscono lasciandomi un grande sollievo, mi tocco il costato e non provo alcun dolore, la sua magia è stata veramente efficace.
    <<Grazie>> gli dico portandomi la mano sul bernoccolo che ho ancora in testa, poi rispondo al suo sorriso prima di vederlo avanzare verso Niniel che ci ringrazia.
    <<Ehylà?>> Zagarth ci raggiunge a passo svelto <<Elen e... "coso". Ryuk... cioè, quel che è rimasto di Ryuk... insomma. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Premetto che ciò che vedrete farà alquanto schifo.>> sembra disgustato.


    <<Arrivo! Devon, se vuoi rimani qui con Niniel... Zagh, andiamo pure.>> Non mi piacciono affatto le sue parole, cos'altro ancora può essere accaduto? Cosa può essere ancora più rivoltante di tutte queste gambe mozzate?


    Lo seguo fino in infermeria e la scena che si para davanti è veramente raccapricciante, trattengo un conato dovuto all'odore di carne bruciata viva. Ryuk è a terra agonizzante, il volto, ormai irriconoscibile, completamente carbonizzato.
    <<Ryuk?>> lo chiamo sconvolta.
    Oh, Saraswaty! Sarò stata io, involontariamente, a conciarlo così quando ho evocato lo scudo? No, non può essere... Ero così arrabbiata con lui, ma non da ridurlo in questo stato... Come posso aver fatto una cosa del genere? Eppure solo io e Zagarth dominiamo il fuoco... Noi due e... Drako?
    Lo fisso sconcertata poi guardo tutti i presenti con occhi interrogativi... Non può essere stato lui, è la nostra luce, il nostro faro.
    Ultima modifica di albakiara; 19th July 2015 alle 13:44

  6. #1286
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    I rimasugli delle fiamme si dissipano nell'aria come polvere spazzata via da una folata di vento. Sto per accovacciarmi di fronte alla donna quando una frase, detta con un certo ribrezzo dal tizio barbuto mi fa salire il... no, non posso lasciarmi coinvolgere dall'ira, devo rimanere concentrato sulla mia disciplina spirituale.



    <<Elen e... "coso". Ryuk... cioè, quel che è rimasto di Ryuk... insomma. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Premetto che ciò che vedrete farà alquanto schifo.>>
    di nuovo lui. Non dirmi che lo hanno ridotto in fin di vita ancora una volta... no, adesso non ho la possibilità di raggiungerlo in infermeria.



    Non ho alcuna intenzione di abbandonare questa ragazza nel suo dolore, altrimenti chi si occuperà di lei? A quanto pare la fazione è disposta esclusivamente da un duo di guaritori, e di certo non possiamo fare tutto in una volta, di fretta e furia.



    Quest'ultima ringrazia sia me che Elen, annuisco in segno di replica con la testa. Credo che Ryuk dovrà aspettare ancora un po' il mio aiuto, mi dispiace. Gli faccio cenno con la mano di attendere ancora qualche istante, nel mentre Elen mi esorta nel continuare la medicazione su Niniel, il nome della ragazza che finora non conoscevo affatto, così che il nostro lavoro fosse ben diviso. Rivolgo un'ultima occhiata alla fanciulla e a... Zagh? Un nome piuttosto bizzarro. In seguito rivolgo l'attenzione su Niniel,



    la sua respirazione non è regolare come dovrebbe essere, necessita una cura immediata. Porto gli occhi sulle attaccature non proprio complete delle gambe, per comprendere meglio l'entità attuale delle ferite...





    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 11th August 2015 alle 11:14


  7. #1287
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    Il ragazzo mi fa un cenno con la mano avvicinandosi alla donna falena, la quale si trova a terra con le gambe ancora mezze staccate, chiedendomi cosa sta succedendo, facendo fatica a reggersi dritta. Ci credo... quelle gambe non sono un bello spettacolo. <<Ryuk si trova in infermeria mezzo carbonizzato>> le rispondo velocemente. La ragazzina, invece, mi segue fino all'infermeria ed arrivati davanti la tenda la sento chiamare Ryuk con tono preoccupato. Lo chiama? Certo che 'sti ragazzini sono proprio scemi. Ma non lo vedi? E' un ciocchetto di legna abbrustolito, come pretendi che ti senta, e tanto meno risponda? <<Ehm... non credo riceverai risposta...>> le dico, indicando quel... "coso"... che si trova lì, ancora per terra. <<Direi che dobbiamo sbrigarci, se no dovremmo usarlo come fertilizzante...>> dico serio. Sembra strano, ma non voglio che muoia. Senza di lui come farò a sopravvivere in questo covo di dementi?
    Ultima modifica di mettiu; 3rd July 2015 alle 12:33

  8. #1288
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen recupera 20 punti costituzione

  9. #1289
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Scherzano, parlano di semi, si rivolgono a me come se stessero parlando ad una donna di qualche osteria.



    Sono ancora troppo debole per occuparmi di chi mi manca di rispetto. Ma ho buona memoria. Attenderò il momento opportuno. Vedrete.



    Senza proferire parola, ma con ancora tanta rabbia che mi brucia dentro, mi allontano trascinandomi via verso la mia nuova tenda.
    Una volta seduta sul pagliericcio pulito, faccio dissolvere la mia arma, per poi distendermi.



    In queste condizioni non posso vendicarmi su nessuno di questi barbari.
    Ryuk, Zaghy, lo stesso Drako avranno ciò che si meritano. Non vincerete ancora.





    Stringo con forza i pugni, odio stare così. Fisso la gamba, cerco di muoverla, ma è tutto inutile.
    Ultima modifica di scarygirl; 5th August 2015 alle 00:20


  10. #1290
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn





    E' un caso che vacilla nella norma.



    Nonostante ciò,sta ancora perdendo sangue... il che significa che devo accellerare, non attenderò un secondo di più. Inalo una quantità sufficiente di aria nei polmoni e, con un leggero affaticamento, denomino per l'ennesima volta il potere Balythòniano che si fa vivo in ogni fibra che valorizza il mio essere, palesandosi in tutta la sua eburnea, divamposa ma inoffensiva bellezza elementale sulle mie mani,



    le quali andranno a sfiorare i lembi di pelle che rinsalderanno le loro cuciture, lasciando spazio alla carnagione lunare che caratterizza la donna.

    Difesa e Recupero (Allievo):
    Rigenerazione (Avviene tramite tocco)
    - Rigenera da Escoriazioni, Graffi, Contusioni e Piccoli danni da elemento.


    A questo punto dovrebbe aver ripreso il controllo di entrambe le gambe, in tal caso le rivolgerò un ultimo sorriso dopodiché mi ricomporrò in piedi e raggiungerò l'infermeria per controllare la situazione...



    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 11th August 2015 alle 11:20


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •