Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 130 di 343 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 3422
  1. #1291
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Il ragazzo mi risponde che Ryuk dovrebbe trovarsi in infermeria. Che abbia recuperato il senno e abbia portato Larieth lì, in attesa di cure? Lo spero davvero... guardo il guaritore con gratitudine (dovrei scoprire il suo nome prima o poi) e poi sposto gli occhi su Elen, che si sta avvicinando dietro le sue spalle.


    Una volta avvicinatasi abbastanza, la giovane maga si inginocchia ed evoca la sua Rigenerazione, che si manifesta nella forma della classica luce candida. Esteticamente è più piacevole quella del nuovo arrivato, ma per quanto riguarda l'efficacia... non vi è paragone.


    La magia si diffonde per tutte le mie membra, attraversando vene, arterie e muscoli e propagandosi per tutto il corpo, fungendo da anestetico mentre le capaci mani di Elen rinsaldano le mie gambe senza alcuno sforzo. Avverto un leggero fastidio, ma il tepore è talmente confortevole che riesco ad ignorarlo senza troppi problemi.


    <<Resisti, ho quasi finito, il peggio è passato. Con un po' di riposo tornerai come nuovo!>>. Provo a muovere la gamba destra, e ci riesco, senza provare dolore. Rilascio un lungo e disperato sospiro, uno che stavo trattenendo da troppo tempo, e... sorrido alla ragazzina, sincero. In realtà è più un mezzo sorriso, nascosto in parte dalla barba, ma le sono così grato che non riesco a controllarlo. Sorriso che sparisce quando vedo le condizioni in cui è Dahmer: è ancora messo piuttosto male e necessita delle cure di Elen. Le comunica che si sta dirigendo in infermeria e dovrei seguirlo, ora che mi sento bene posso essere d'aiuto agli altri. Mi alzo quindi in piedi e seguo la maga e Zagarth in infermeria, dato che l'uomo è venuto a chiamare entrambi i guaritori perché Ryuk ha bisogno di loro.


    Non lo dubito, il Leithien si è rivelato un avversario temibile ma rimane comunque un uomo, esaurita l'adrenalina penso sia crollato su qualche pagliericcio. Giunti nella tenda però, ciò che vedo mi lascia... basito. L'uomo è a terra, inerme, il volto irriconoscibile e completamente bruciato, non... non era conciato così quando si è allontanato. O forse sì? No... nel caso non sarebbe riuscito ad arrivare in infermeria sulle sue gambe. Osservo inebetito quel volto martoriato, poi alterno lo sguardo sui volti dei presenti, Larieth, Zagarth, Elen, Drako, Dahmer... chi è stato? Zagarth e Drako dominano il fuoco. Ma Zagarth non avrebbe avuto motivo... Kalisi invece... forse voleva metterlo fuori gioco. <<Opera tua?>>, gli chiedo atono.


    Non lo sto giudicando, non so come avrei reagito al suo posto... so solo che il terrore che ho provato poco prima sembra come svanito. Mi sento calmo e rilassato, tranquillo... Ryuk è a terra, non può attaccare ancora.
    Our wills and fates do so contrary run

  2. #1292
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Dahmer arriva in infermeria, si siede a terra ed esclama <<Aspetto qui quando ritoccherà a me... Capo ma di quei semi non si sa nulla? Sarebbero comodi ora>>.



    Osservo il ragazzo, è ancora ferito ma è decisamente preso meglio di prima. Ho temuto davvero per la sua vita, lo sguardo di Ruyk era colmo di odio puro, non so se si sarebbe fermato in tempo, non lo so proprio.
    <<Non credo che li abbiano ancora lavorati, appena Elen torna le chiedo a che punto sta, urgono decisamente>> gli risponde Drako.


    Elen stava per preparare la pozione, se non fosse successo tutto il casino con Ryuk probabilmente a quest’ora sarebbe già pronta, penso tra me e me, ma evito di esprimerlo ad alta voce.
    Quando starò meglio mi offrirò di nuovo per far da cavia, non accetterò un no come risposta, al costo di strappargli di mano la pozione con la forza.
    Drako si volta verso di me e mi stringe la mano a sua volta, << Riposati... va tutto bene>>.


    Sento un calore che mi avvolge, un senso di benessere mi coccola, lo guardo e gli sorrido, sono così felice di averlo accanto, avevo temuto che dopo aver scoperto ciò che provo, non avesse più voluto aver nessun tipo di contatto con me per paura di illudermi, ma sono felice che tra noi non sia cambiato nulla.

    L’unica cosa che è cambiata, è che ora ho smesso di farmi i castelli in aria, non sogno più di noi due, anche se non sono ancora riuscita a reprimere del tutto i miei sentimenti, ci vorrà del tempo ma ce la devo fare per me stessa.
    Finalmente arriva anche Elen seguita a ruota da Zagharth e Jarak, la ragazza è sconvolta alla vista del corpo carbonizzato di Ryuk, ci guarda tutti con aria interrogativa.

    Jarak si limita a chiedere a Drako se è stato lui con voce inespressiva, cavolo quanto ammiro il sangue freddo di quest’uomo.
    Ultima modifica di saphira_84; 1st August 2015 alle 16:50

  3. #1293
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    <<Opera tua?>> Jarak chiede a Drako ciò che io non ho osato.






    Ho paura della risposta, Ryuk andava certamente punito per aver messo a repentaglio la vita di tutti noi con la sua ferocia, ma è questo il metodo giusto? Non lo so, come non so se Ryuk imparerà mai a controllare la sua ira.
    Mi precipito sull'uomo, lo stesso che prima mi ha terrorizzato con i suoi occhi iniettati di sangue, lo stesso che non ha esitato a falciare i suoi compagni.
    Per la prima volta il mio animo vacilla, ma senza esitare oltre mi affido alla mia magia, non so da dove riesco a trarre tutte le energie, sento la magia scorrere impetuosa dentro di me e confluire verso i palmi come un fiume in piena.


    Sfioro appena il volto di Ryuk cercando di applicare la mia rigenerazione senza quasi toccarlo perchè temo che il minimo tatto possa sfaldare la sua pelle carbonizzata.
    Non meritava tutto questo, o forse si? Senza l'intervento di Larieth si sarebbe fermato o ci avrebbe uccisi tutti? Abbiamo forse sbagliato noi ad intervenire in soccorso di Dahmer? Inutile tormentarsi così con tutti questi dubbi, sarà lui stesso a darmi spiegazioni quando l'avrò curato perchè una cosa è certa, non gli permetterò di morire così.
    <<E' la seconda volta che ti trovo in queste condizioni... Se vuoi farti ammazzare ci sono modi più efficaci, rapidi e indolori, ma ti proibisco di morire così, adesso.>> gli sussurro a fil di voce.


    Non so se è cosciente, ne se ha sentito le mie parole, ma poco importa, continuerò a infondergli tutta la mia forza rigenerativa fin quando non sarà più in pericolo di vita, poi, dopo una breve pausa, ripeterò ancora il mio gesto.

    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 19th July 2015 alle 14:45

  4. #1294
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Altre voci, altre persone nella tenda, ma ogni cosa perde sempre più consistenza, non sono più padrone del mio corpo, non posso muovere nulla, non posso parlare o anche solo voltare la testa e guardare chi mi circonda, perfino respirare diventa più faticoso e l'aria mi si smorza nei polmoni. Non durerò ancora molto, dovrei essere spaventato, ma non è così, ormai non ha più senso... niente ha più senso, Auron...
    è stata colpa mia, tutta colpa mia e non posso biasimarti se hai scelto di cacciarmi, di rinnegarmi, a che valgono i miei sforzi ora? Uccidere mio padre sarebbe una soddisfazione fine a se stessa, così come gettare dall'Adamantem ogni singolo diamante, non cambierebbe nulla, non cambierebbe ciò che è stato, se solo quella ragazzina viziata mi avesse dato ascolto, se solo... ah, è tutto inutile.
    E' giusto, probabilmente, che io finisca qui, sotto gli occhi di Drako, sotto gli occhi di tutti, dopotutto non mi sono mai posto alcun problema: ho ucciso, stuprato e fatto soffrire indistintamente a prescindere dal fatto che ci fossero occhi di terzi a guardare o meno.
    <<Opera tua?>> Non sono certo a chi appartenga questa voce, ma rimangono pochi uomini nel campo, deve essere Jarak, mi starà guardando come nulla fosse con occhi impassibili.



    "Sì, sono stato io"
    La risposta di Drako arriva tempestiva, sembra lui il mostro ora, è stato tremendamente veloce e forte, non avrei potuto evitarlo in ogni modo. Ancora una voce, questa volta la identifico subito, la piccola guaritrice è arrivata in mio soccorso? O questa volta mi da il colpo di grazia?



    <<E' la seconda volta che ti trovo in queste condizioni... Se vuoi farti ammazzare ci sono modi più efficaci, rapidi e indolori, ma ti proibisco di morire così, adesso.>>



    Siete tutti così fottutamente buoni in questo accampamento. Il calore è immediato, ma al posto di una sensazione piacevole, avverto un bruciore intenso e pungente, sarà perchè il mio corpo sta riacquistando sensibilità e riesco ad avvertire il dolore delle ferite.



    La testa in particolar modo, i bulbi oculari pizzicano e man mano sento le cavità riempirsi e riesco ad intravedere qualcosa, ma è tutto così appannato che non distinguo le figure. Un formicolio persistente si espande a tutto il capo, la pelle si rimargina ed i capelli ricrescono riempiendo le chiazze bruciate.



    Le bolle d'acqua esplodono in bocca, per poi sanare le piccole ferite, la salivazione torna abbondante e le gengive riacquistano il loro colore rosato. Riesco a muovere solo il collo e parte della spalle, ma è già qualcosa, la respirazione torna regolare. I miei occhi si posano prima su Elen, poi su Larieth ed in fine Drako, il quale continua a fissarmi con ira, uno sguardo che non ho intenzione di sostenere per il momento. Socchiudo gli occhi e mi limito a sussurrare a bassa voce "...grazie" resterò qui fino a quando non sarò in grado di camminare.

  5. #1295
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Niniel riacquista tutta la costituzione e l'uso delle gambe
    Ryuk riacquista 45 punti costituzione

  6. #1296
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    "Sì, sono stato io". Guardo il Dragone dritto negli occhi, ma non riesco a leggervi rimorso, né dubbio, nulla di nulla.


    Attendo qualche istante e poi annuisco lentamente, assottigliando le palpebre e distogliendo lo sguardo da Kalisi per posarlo sul corpo inerme del Leithien.


    Non è approvazione, non condivido il suo gesto, ed è per questo che non sono io in comando e non potrei mai essere un leader. Non vi era altro modo, ne sono cosciente, eppure non riesco a sentirmi soddisfatto. Dovrei provare tristezza per questa visione penosa, oppure un perverso piacere, perché il dolore inflittomi dalla sua falce è ancora fresco nei miei ricordi. E invece no, e mi odio per questo, mi odio perché non riesco a provare rabbia nei confronti di Drako, non riesco a provare rabbia nei confronti di Ryuk, non riesco a provare niente. Sono un involucro vuoto.


    Elen si precipita a curare l'uomo a terra, è assurdo che abbia ancora tutta quella energia, inizio a pensare che questa ragazzina sia più abile e potente di quello che appaia. Gli sussurra qualcosa, non riesco a sentire ma dalla sua espressione mi pare di capire che sia preoccupata. Preoccupata per un mostro.


    Ora come ora infatti non riesco a non pensare a Ryuk come una bestia, un animale assetato di sangue e violenza. Eppure... continua a tornarmi in mente quella melodia, il suono meraviglioso del suo violino, le emozioni che hanno pervaso il nulla dentro di me. Solo la musica è riuscita a scuotermi. Penso a come mi ha trasportato qui ieri, al pollice in su che mi ha rivolto proprio in questa infermeria. Era tutta finzione? È questo il vero Ryuk? Un mostro? Sono confuso, mi confondono tutti qui dentro, Elen che mi tratta con gentilezza, Dahmer che ride grazie a me, la donna mascherata che è intervenuta in nostro soccorso dopo quello che è successo ieri, ma lui, lui più di tutti. Digrigno i denti ma non ce la faccio a trattenermi. <<Perché?>>, mi lascio sfuggire, non so se mi può sentire, non so nemmeno se lo sto chiedendo a lui. Ma è lui che sto guardando.

    Our wills and fates do so contrary run

  7. #1297
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Camminando a passo moderato presso l'infermeria, mi rendo conto che la luce del giorno è divenuta più intensa, rispetto a prima.





    D'istinto sollevo la visuale portandola al cielo, socchiudendo gli occhi quando incontro la figura circolare e accecante del sole: se ne sta lì, immobile, a sorvegliare l'umanità e qualunque altra forma di vita esistente sulla faccia di questo mondo. Distolgo l'attenzione e ritorno alla realtà, affrettandomi a raggiungere Drako e gli altri, nel mentre udisco differenti domande che ricevono differenti risposte. In particolare, la frase dell'amico di vecchia data mi costringe ad esporre diversi dubbi.



    Che intende dire? A cosa si riferisce? Mi sarò perso gran parte del discorso, non ho potuto cogliere ogni dettaglio, poiché ero concentrato sul fare l'assistente di turno a tutta questa gente. Non appena scambio un'occhiata con i presenti, il mio sguardo cade su una cosa a dir poco agghiacciante... su quel che è rimasto di lui. Ryuk. Adesso le cose mi tornano, adesso mi è tutto chiaro. Conoscendo Drako, avrà avuto delle buone motivazioni per assegnare una punizione del genere all'uomo... e a questo punto, se lui è ridotto atrocemente in confronto agli altri, lui dovrebbe essere il responsabile della carneficina che ha coinvolto mezzo accampamento. E scommetto che la zuffa tra egli e l'altro Immaturo si è andata a sviluppare in tal modo. Dovrei essere nauseato, dovrei tremare come una foglia alla vista di tutto questo schifo, ma non più. Nel mio viso vi è solo una maschera impassibile, con uno spiccato senso della ragione e disciplina.



    In tutti questi anni, ho compreso in pieno che Drako è un uomo che sa il fatto suo, è una persona che prende delle decisioni sensate e non si lascia mai tentare dall'istinto selvaggio, a differenza del signorino qui presente e l'altro, il quale se ne sta in un angolino della tenda ad assistere in tutta tranquillità. Elen utilizza i suoi poteri rigenerativi per rimettere in sesto Ryuk, migliorandolo parecchio: la pelle riacquista il suo colorito naturale, ma non del tutto, la chioma parzialmente bruciata ricresce come se nulla fosse. Gli sussurra poi qualcosa che non comprendo... nemmeno una sillaba, tantomeno una parola.



    Rimango in silenzio, senza fiatare, limitandomi esclusivamente a scrutare attentamente, con i miei occhi buoni, gli avanzi delle ferite di costui che dovranno ricevere la mia assistenza...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 11th August 2015 alle 13:38


  8. #1298
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    A quanto pare sono l'attrazione del momento, tutti fermi a fissarmi, chi con disgusto, chi con pena, chi con sguardo totalmente assente... Jarak mi fissa, resta immobile con una espressione che non riesco a decifrare, certo non starà pensando cose "carine", gli ho solo fatto saltare entrambe le gambe... ne ho tagliate ben cinque, un nuovo record per me.



    Il bello... o il brutto, non so come apostrofare la mia reazione, è che è stata del tutto istintiva, quando sei abituato a combattere, quando quello che devi pensare è solo la sopravvivenza, non ti perdi in chissà quali ragionamenti ed ormai per me è normale abbandonarmi all'istinto.



    In quel momento il mio unico impulso è stato quello di salvaguardami ed ho reagito con tutta la violenza che avessi in corpo.



    Loro che mi guardano dall'alto mentre sono ridotto in questo stato, chissà se si sono fermati un solo attimo a pesare le loro azioni, sono un mostro e basta, in quel momento volevano abbattermi, non fermarmi, gliel'ho letto negli occhi, ho visto la loro paura e la paura non ti induce a sedare il tuo avversario, ma ad ammazzarlo. Non lo ammetteranno mai, ma in quel campo hanno avuto tutti la mia stessa pulsione, perché siamo umani, siamo fatti tutti di carne e sangue ed istinto. <<Perché?>



    Perchè... dovrei parlarne per ore e forse non direi nulla di sensato, perchè non c'è una risposta, non c'è una ragione, non c'è nessun perchè. Gli sorrido a fatica e l'osservo negli occhi qualche secondo, che veda quello che vuole in me, che tragga pure le sue conclusioni, non ho nulla da dire, non c'è nulla da dire.


  9. #1299
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    L'atmosfera si è fatta taciturna, Elen cura Ryuk e il tizio nuovo ci raggiunge poco dopo.





    Jarak osserva il Leithien con uno sguardo impassibile perchè il nonno è un duro, sia chiaro. Poi la fatidica domanda, quella che verrebbe in mente anche ad un bambino di due anni ma nessuno ha il coraggio di fare. Piego il sorriso alzando un angolo della bocca, gli occhi che guardano il vecchio con una luce retorica tutta scanzonata. Eppure, nelle mie parole banali ci sarà del vero. La banalità del male, qualcuno ne parlava nei libri della vecchia Nan... forse solo ora riesco a comprenderla.



    "Perchè? Pensi ci sia un perchè? Siamo in guerra e possiamo morire da un momento all'altro, ecco il tuo perchè. Che sia la meteor hammer di Sir Vicent Dreth o la falce di Ryuk Leithien ad ammazzarti, ti fa differenza? Nulla conta davanti alla morte" dico cercando di rimettermi in piedi.



    "Sei vivo e cammini ancora, non farti troppe domande stupide e Drako..." lo guardo, non dovrei dirgli queste cose perchè sono troppo sincere ma non so perchè... non riesco a tenermele dentro "... non ti meravigliare se quando accarezzi un cobra, questo ti morde. Ci hai accettati tutti qui, stiamo dando la vita in battaglia, non conta se per te o per i nostri interessi, la cosa ti fa comunque comodo... non è un compito facile badare a gente come noi, ma per lo meno non si muore di noia". Concludo con un occhiolino, spero che la mia audacia non mi porti a fare la fine di Ryuk. Non so manco perchè mi sono esposto così tanto, alla fine che mi frega di Ryuk? Nulla, assolutamente nulla. Ma l'ascendente di Kalisi su di me... non so io confido in lui ora più di prima... confido che comprenderà il mio discorso.



    Mi accascio a terra, sono troppo debole e ferito per camminare. Accidenti a te Leithien, la prossima volta che ti viene il tuo ciclo di luna abbuffati di miele come fanno le altre donne!

  10. #1300
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Gli effetti della mia magia iniziano a farsi evidenti, i capelli ricrescono dove prima vi erano solo chiazze bruciate, la pelle si rimargina e la parte superiore del corpo inizia a prendere vita, il respiro regolare. Ryuk tenta dei movimenti col collo, mi osserva, poi guarda Larieth e Drako.



    <<...grazie>> sussurra con voce flebile.


    Istintivamente gli sorrido, ma poi torno subito seria. Mi siedo accanto a lui per riprendere fiato senza però smettere di guardarlo, i miei occhi gli urlano contro tutta la paura, lo sgomento, la rabbia, l'incredulità, ma anche la compassione che mi stanno bruciando dentro.


    <<Perché?>> Già, perchè?


    Ryuk non risponde, ma al suo posto prende parola Dahmer che si alza in piedi <<Perchè? Pensi ci sia un perchè? Siamo in guerra e possiamo morire da un momento all'altro, ecco il tuo perchè...>>


    Continua il suo cinico discorso sulla morte, dinanzi ad essa nulla è importante, tutto perde valore. Dice che non dobbiamo meravigliarci dell'accaduto perchè questa è la natura di Ryuk, natura che ci serve in battaglia per vincere la guerra.
    Forse ha ragione, dannatamente ragione, ma non voglio credere che siamo nati solo per avanzare inesorabilmente verso la morte. A cosa servirebbero altrimenti la ragione, i sentimenti, le passioni, le emozioni?
    Continuo ad ascoltare il suo discorso quando infine lo vedo accasciarsi al suolo provato.
    Lo raggiungo e cerco di sistemarlo in una posizione comoda più comoda.
    Ultima modifica di albakiara; 19th July 2015 alle 14:47

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •