Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 132 di 343 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 3422
  1. #1311
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    Come al solito la situazione va pian piano a degenerarsi. Ryuk viene soccorso da Elen e il suo nuovo amichetto, comincia a riprendere le forze ma l'atmosfera si scalda in un battito di ciglia. Parole, parole, parole e parole. Si discute su cosa sia giusto e su cosa sia sbagliato. Idioti moralisti, ma cosa ne sanno loro? Hanno la verità in tasca? Non li sopporto. Resto ad ascoltare le parole di ognuno, dal tipo bendato a Elen, la quale poco dopo perde il controllo, infuocandosi e correndo velocemente fuori dalla tenda. Istintivamente applaudo, non posso che condividere le parole di Ryuk e Dahmerino. Non è la prima volta che interferiscono nelle situazioni degli altri, neanche a dire nel modo corretto. A detta di Ryuk, oggi, hanno veramente toccato il fondo, e personalmente ritengo che il loro comportamento sia da veri vigliacchi, e non di certo da guerrieri... E' facile assalire una persona da dietro le spalle... è tanto facile essere tre, quattro, cinque contro uno... Però no! Guai a reagire! Se la guerra non è per loro, allora se ne tornassero a casa a giocare con le bambole di pezza. Oltretutto, sanno anche di che pasta è fatto Leithien, si meravigliano anche se si ritrovano con qualche arto in meno. Vi piace giocare con il fuoco? Bene, ma sapete quali sono le conseguenze. Se questi sono così suscettibili... beh, allora andassero altrove, d'altronde nessuno è costretto ad essere qui. Sanno solo lamentarsi e slinguazzare il culo a Drako, per il resto apriti cielo. Faccio un occhiolino a Ryuk, sorridendo soddisfatto, ed attendo una reazione degli altri. Voglio proprio vedere cos'altro hanno da dire...

  2. #1312
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Pare che l'uomo abbia ripreso ad esalare regolarmente il respiro.





    Improvvisamente ho dei capogiri che vanno e vengono, segno che l'abuso del mio potere è più che evidente. Porto la mano sulla fronte, il sangue che circola all'interno è fin troppo pulsante... mi sento opprimere, non ce la faccio più. Prendo posto in un angolo del pagliericcio opposto, occupato da Drako, mi siedo e poggiando i gomiti sulle ginocchia copro il volto con le mani per poi strofinarlo energicamente, nella speranza che il malore se ne vada via al più presto. E' più forte di me, vorrei rimanere in piedi e sopportare il dolore finché non avrò terminato il mio compito... ma è tutto inutile.



    Dolore che si trasforma in nervoso non appena le frasi di Ryuk, una coltellata dopo l'altra, giungono come un fiume in piena. Alzo lentamente il mio sguardo, furente, in direzione dell'uomo. Come può trattare così una povera fanciulla che cerca di rendersi utile per il bene di tutti? Oltre che deluso, il suo atteggiamento provoca in me un disgusto profondo.



    Che schifo. Voi zoticoni non avete alcun rispetto per la dignità della gente, non avete alcun rispetto nei confronti dei vostri alleati! Se solo riuscissi ad avere pienamente il controllo di tutti i miei poteri, gli farò impartire la sofferenza mia e della ragazza! Drako starà sicuramente pensando malissimo, non oso immaginare. La reazione di Elen mi mette in pena, sono costernato per lei, ci credo che è rimasta di brutto... a tal punto che un involucro di fuoco prende vita dalle sue mani, il quale si estende dirompente in tutto il corpo. Dei, che le sta succedendo? Forse è meglio seguirla, non voglio che stia male per colpa di una stupida ingiuria, dopotutto non abbiamo ancora terminato il nostro lavoro. Faccio cenno a Drako che tornerò a breve, dopodiché mi allontanerò dalla tenda senza attendere un'eventuale risposta. Seguo di fretta e furia la sua traiettoria, ma è troppo veloce per me, sono costretto a richiamarla alzando la voce, sperando in tutto me stesso che mi senta...



    «ELEN! Aspettami Elen...!
    »



    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 11th August 2015 alle 19:24


  3. #1313
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    Si sta toccando il fondo, non voglio più sentire una parola di tutto questo, Elen e Devon sono esausti e quei semi avrebbero potuto aiutarci parecchio in metà tempo. "Ora basta discutere, quelli che non sono feriti escano da questa tenda" Ora che Ryuk non è in fin di vita posso anche evitare di restare a fargli il cane da guardia, per di più Elen è fuggita in lacrime, lasciando a Devon il compito di guarire i feriti restanti, ma dopo pochi istanti se ne va anche lui. Sono stufo, esco a passo veloce ed esco dalla mia tenda e mi reco in quella di Elen, avrà lasciato là i semi ed infatti cercando un pò trovo uno zaino con il necessario, ha trovato tutte le erbe, meglio così. Torno in infermeria e vado a memoria per la preparazione della pozione, ci basterà attendere un pò.

  4. #1314
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Apro gli occhi confusa, ma dove sono? <<Avete rotto le palle con questi modi di fare da santarillini del cazzo, se vi foste curati dei vostri affari ora non ci sarebbe questo caos, io e Dahmer avremmo concluso un allenamento duro e poi ci avresti guariti. Che cosa credi che in campo ti chiedano il permesso per attaccarti? Ti danno in buon giorno, buona sera e ti chiedono "allora, da dove cominciamo"? Eppure avreste dovuto capire che non dovete intromettervi in un diamine di allenamento, basta! Non me frega un accidenti di questi discorsi sull'amicizia o dei compagni di squadra, per me non valete niente, non siete niente, solo persone che combattono dal mio stesso lato della barricata e se mi attaccate alle spalle, di certo non resto a guardare. Ma tanto è tutto fiato sprecato, va a fare le treccine al tuo cavalluccio che è meglio>> La voce rabbiosa di Ryuk mi desta del tutto dal mio dormi veglia, ora ricordo tutto, devo essermi assopita, cerco di alzarmi, ma il forte dolore alle costole mi informa che nessuno mi ha ancora guarita.



    La prossima volta mettiti un cartello attorno al collo con su scritto "è solo un allenamento" perchè il mio cervellino da poppante non lo riesce a distinguere e tu non sei mio padre, non puoi dirmi cosa devo o non devo fare!>> esclama Elen altrettanto arrabbiata per poi correre via avvolta dalle fiamme, seguita da Devon.




    Alzo gli occhi al cielo esasperata, sono stufa di star sdraiata qui, non potevano farsi venire la crisi isterica dopo avermi curata?

    Per fortuna Drako prende in mano la situazione caccia via i non feriti, esce dall'infermeria e torna con il sacchetto dei semi che aveva data a Elen con l'intento di preparare lui la pozione.
    Mi volto verso Ryuk e noto che è stato guarito, tiro un sospiro di sollievo, non dico che non se lo sia meritato, ma di certo non riesco a gioire per quello che gli ha fatto Drako.


    Ripenso alle sue parole che ho sentito quando mi sono svegliata, e se effettivamente mi fossi sbagliata? Se quello fosse stato davvero solo un allenamento e niente di più? Questo vuol dire che tutto quello che è successo è colpa mia, il mio carattere istintivo è riuscito ancora una volta a combinare dei casini.
    << Mi dispiace>> borbotto verso Ryuk << Non dovevo colpirti alle spalle, ma ho avuto paura per Dahmer, il mio intento era quello di fermarti e non farti arrabbiare di più, ma sai insomma la tua fama non è delle migliori e poi hai ammesso pure tu che hai perso il controllo>>

    Ok come scuse fanno davvero schifo, sono orgogliosa e testarda e difficilmente ammetto di sbagliare, anche se in questo caso non sono convinta che il torto sia solo dalla mia parte, anche lui ci ha messo del suo.
    <<Lo so che non te ne fai niente ormai delle mie patetiche scuse, ma ecco, mi sentivo di fartele comunque>> aggiungo veramente dispiaciuta.
    Ultima modifica di saphira_84; 31st July 2015 alle 13:52

  5. #1315
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    "Ora basta discutere, quelli che non sono feriti escano da questa tenda"
    "l'autoritario" si è incazzato, che novità. Lo vedo uscire furente dalla tenda, mi volto verso l'esterno e lo vedo entrare in quella di Elen per poi uscire poco dopo con uno zainetto, così da rientrare in infermeria. Che siano i semi di cui stavano parlando prima? Mi avvicino, sicuramente sbraiterà poiché non vuole nessuno in tenda eccetto i feriti, ma 'sti cavoli, quindi sono pronto ad un'eventuale risposta acida da donnetta mestruata. <<Che fai? Che è 'sta roba?>> gli chiedo atono, mettendomi di fianco a lui. Speriamo che sia roba buona! yehehehehe! Intanto, dietro di me, sento ancora parlottare. Iddio, ma a questi non gli si secca mai la gola?
    Ultima modifica di mettiu; 4th July 2015 alle 19:08

  6. #1316
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Gente che piange, gente che fugge, gente che borbotta e Zaghy fa il romanticone come sempre, lanciandomi un occhiolino, al quale rispondo un un bacetto, mettendo le labbra a cuoricino. Drako va, torna e si mette a trafficare con delle robe, saranno i semi che ho visto ieri
    << Mi dispiace>>



    E' la voce di Larieth a destarmi, mi volto verso di lei, anche se il dolore al collo è ancora persistente e mi viene istintivo fare una smorfia di dolore, mentre mi porto una mano nello stesso punto, cercando di massaggiare << Non dovevo colpirti alle spalle, ma ho avuto paura per Dhamer, il mio intento era quello di fermarti e non farti arrabbiare di più, ma sai insomma la tua fama non è delle migliori e poi hai ammesso pure tu che hai perso il controllo>> Si sta... scusando?



    <<Lo so che non te ne fai niente ormai delle mie patetiche scuse, ma ecco, mi sentivo di fartele comunque>> Questa è forse una delle cose che non mi sarei mai aspettato di sentire oggi, delle scuse... da lei poi, forse Drako sentendo le sue parole si rabbonisce nei miei confronti, lo fisso per un attimo, ma mi rivolge solo un'occhiataccia, mentre risponde a Zaghy



    "Sto preparando una pozione rigenerativa, tra un'ora andrà filtrata e testata... non siamo certi delle intenzioni di chi ce l'ha mandati, un solo goccio sortisce gli effetti curativi di Devon, due sono più o meno come quelli di Elen, al terzo... al terzo sei senza poteri per ventiquattro ore!"



    ah bene, buono a sapersi, potrò usarlo per tirare qualche tiro mancino a qualcuno, ma torno ad osservare Larieth, il mio sguardo è neutro e sopratutto non ho intenzione di parlarne ora, qui ed avanti a loro, devo assicurarmi che non apra bocca su ciò che ha saputo "Ne parliamo dopo"


  7. #1317
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    "Sto preparando una pozione rigenerativa, tra un'ora andrà filtrata e testata... non siamo certi delle intenzioni di chi ce l'ha mandati, un solo goccio sortisce gli effetti curativi di Devon, due sono più o meno come quelli di Elen, al terzo... al terzo sei senza poteri per ventiquattro ore!"
    Drako mi risponde con enfasi. Poverino, quest'uomo deve proprio essere annoiato dalla vita. <<Uhm... interessante...>> mormoro grattandomi il mento, mentre lo guardo trafficare in modo impacciato la merce. Speriamo sia allucinogena. <<Dai, ti aiuto, non vorrei facessi qualche danno>> gli dico secco; <<Mi offro come cavia>> aggiungo, credo apprezzerà il fatto di essermi proposto in questo "esperimento", tanto nessun'altro si offrirebbe come volontario... massa di caga sotto. <<Da dove iniziamo?>> domando. Non sono affatto preoccupato, sono più che sicuro che tutto filerà liscio... tanto non morirò, poiché so che la morte mi teme e si tiene a debita distanza da me. U_U"

  8. #1318
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Il tempo di appisolarmi che sento la voce di quel papero starnazzante che urla il nome della mia cagnetta, destandomi improvvisamente dal mio sonnellino.



    Sto stronzo, ma le buone maniere non gliele hanno insegnate? Ah già, è cresciuto in mezzo ai barbari, mica tra gente raffinata come noialtri di Dohaeris.





    Sto per uscire furibondo dalla tenda, ma una vocina angelica e un alone di luce dorata mi ferma. Mercur davanti a me... con le sue classiche parole, mi avvisa che qualcuno vuole vedermi. Vicent? Ancora Sir Urthadar? E' più plausibile il secondo: mio cugino vorrebbe ammazzarmi direttamente, non mi convocherebbe mai in una zona dove non è possibile usare la violenza. Che vorrà il Lord di Capo Tempesta? Novità su Elen? Bhe che potrei dirgli, che è bocciata in filosofia.



    La vecchia Nan l'avrebbe sonoramente sculacciata... visione alquanto graziosa, quella del sederino della mia fanciulla tutto rosso rosso per gli schiaffoni. L'uccellino d'oro, che però non è dato sapere se è effettivamente maschietto, scompare nel nulla con quelle parole per me enigmatiche, che suonano tanto affascinanti. Non sto ancora al pieno della forma, ma al Valmorghuli non può accadermi nulla, quindi mi alzo e mi dirigo al Glados. "Rem tene, verba sequentur" dico sfiorando la luce incorporea del portale.



    Continua qui

  9. #1319
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Rispondo alla domanda di Elen abbozzando il mio solito sorriso.



    "Molto meglio, grazie".



    Sono davvero grata per ciò che lei e Devon hanno fatto per noi. Per tutti noi. Hanno un dono prezioso, meraviglioso e decidere di scendere in guerra e condividerlo con noi... trovo sia un gesto veramente ammirevole.
    Rimango, tuttavia, decisamente infastidita dalle parole di Occhi di Falco: ma chi si crede di essere?!
    Quello è il tuo dovere, guarirci e basta?!
    Solo perché è più forte di noi, crede davvero di poterci mancare di rispetto in questo modo?
    Evidentemente non si è abbronzato a sufficienza... fossi in Drako un'altra ripassatina gliela darei.



    Poco dopo, tocca anche sorbirsi il discorso del beota. Stai tranquillo e vai pure in tenda: magari è la volta buona che dormi e smetti di sparare minchiate.



    La reazione di Elen non mi sorprende: lei ha un animo molto sensibile e gentile, ma le fiamme... cosa le sta succedendo? Che stia incrementando i suoi poteri?



    Devon esce dalla tenda, chiamandola a gran voce... e... ehm... sì, per carità... capisco tutto, ma... c'è ancora gente che ha bisogno di cure... non credo sia il momento migliore per abbandonare la tenda.
    Drako ordina a tutti di uscire, cosa che faccio molto volentieri quando sento Larieth scusarsi con l'animale. Pure?! Dobbiamo pure chiedere scusa?!
    Quello non era un allenamento, era un massacro! Una stupida scusa per dare libero sfogo ad una forma di violenza repressa o quel che cacchio era. Se ha dei problemi, li risolvesse altrove, cavolo.
    Non basta temere i nemici... dobbiamo anche iniziare a sospettare attacchi interni? Boh.
    Evidentemente l'unico neurone che hanno nel cervello dev'essere andato in letargo.
    Bando alle ciance! Devo informare Elen del fatto che Drako ha deciso di usare quei semi... credo desideri essere presente all'esperimento. Esco dalla tenda e quando intravedo Devon, mi avvicino a lui, mi schiarisco la voce e dico...

    "Devon... grazie ancora. Il mio nome è Niniel. Piacere di conoscerti - resto in silenzio per qualche secondo per poi aggiungere - Sai per caso dove si trova Elen?"

    Se saprà darmi una risposta bene, altrimenti cercherò Elen per tutto l'accampamento e quando la troverò la informerò dell'attuale situazione in infermeria.

    Ultima modifica di valuccia85; 5th July 2015 alle 19:58

  10. #1320
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    Zagarth è di fianco a me ed il suo modo di fare m'inquieta
    <<Uhm... interessante...Dai, ti aiuto, non vorrei facessi qualche danno>> Lo guardo di sbieco, certo... non sono un guaritore, ma un minimo ne so, anche se... no ho idea di quale sia la differenza tra tutte queste erbe, qualcuna l'ho già vista, ma non so dargli un nome. E se fossero effettivamente velenose? <<Mi offro come cavia>> Aggrotto le sopracciglia, certo che ne ha di fegato o è solo incoscienza... probabilmente la seconda, ma non è il caso di provarla su di lui, è un buon guerriero e non è decisamente il caso di rischiare la vita di un elemento utile, cattureremo un animale o la proverò io stesso in minime quantità <<Da dove iniziamo?>> "Inizia dal chiamare Elen, o se non la trovi Devon, se hanno deciso di lasciare i feriti in questo stato, che almeno trasmettano la propria magia ai semi"

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •