Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 135 di 343 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 3422
  1. #1341
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    L'odorino che proviene dal pentolone non è niente male, il forte aroma delle cipolle si sposa perfettamente con quello delle carote e della carne che sta cuocendo.


    Giro il composto col mestolo in modo che questo non si attacchi al fondo del pentolone e assaggio anche un po' del brodo, soffiandoci prima sopra: è buono, l'acqua ha preso il sapore della carne e delle verdure, e credo che non abbia più bisogno di essere scaldato. Spengo quindi il fuoco con una secchiata d'acqua, quando le urla di Ryuk mi distraggono.


    "Il cuore... gli si è fermato il cuore", lo sento gridare dall'infermeria, e avverto del panico nella sua voce. "Che qualcuno lo aiuti", urla ancora.


    Cosa sta succedendo? Lancio il secchio ormai vuoto a terra e corro verso l'origine del rumore: qui trovo le stesse persone di prima, a cui si è aggiunta la donna incappucciata che però si mantiene fuori dall'infermeria, e vedo Zagarth a terra, tra le braccia del Leithien che lo sta scuotendo con veemenza. Sta male? Ha avuto un malore? Ha parlato del cuore... dev'essere una cosa seria. Non cap-la pozione, dev'essere per forza colpa della pozione di cui parlava Drako.


    Si sarà offerto come cavia e deve averlo avvelenato! Mi precipito verso l'uomo e mi inginocchio vicino a lui. Non c'è tempo di pensare, Ryuk ha detto che il cuore si è fermato, ogni istante è prezioso. Prima ancora di appoggiare la mano sul suo petto, accumulo l'elettricità sul palmo e le permetto di avvolgermi le dita, e le scintille seguono il mio comando destreggiandosi in una sinuosa danza. Una danza che non evocavo da anni, perché ogni volta che lo faccio mi torna in mente lei, e il suo viso, e i suoi occhi vuoti mentre impassibile lascia scorrere la lama sul mio collo.

    Distruzione: Esperto - Scarica
    Toccando il nemico, si scarica elettricità a medio voltaggio, che causa paralisi di una porzione del corpo e danni medi da elettricità
    Ma ora non posso pensare a queste cose. Se il cuore di Zagarth non ricomincia a battere presto, sarà la fine. Accumulata abbastanza energia strappo la sua veste con la mano sinistra e appoggio quella destra, carica di elettricità, direttamente sulla pelle nuda sotto la quale dove dovrebbe trovarsi il cuore, rilasciando la scarica. Probabilmente gli provocherò delle ustioni non da poco, ma in questo modo il cuore dovrebbe riprendere a battere: ho imparato questo metodo da un guaritore del fulmine di Thalmor, e ho avuto modo di testarlo più volte.

    Our wills and fates do so contrary run

  2. #1342
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    <<Alla saluteeeeEEEEEEEEEEEEEEE!>> Zagarth si offre volontario per testare la pozione.


    <<E'... è...>> dice con voce tremula portando le mani al collo. Gli fa schifo? Beh, pretendeva che avesse il sapore di fragole?
    In un attimo la situazione precipita <<AHiutaTTemmIIIIH>> implora prima di accasciarsi a terra assistito da Ryuk.


    <<NONONONO... Lo sapevo che andava prima testato su un animale...>>


    <<Mi sembra che non respiri>> Come non respira? <<Il cuore... gli si è fermato il cuore>>


    Jarak si inginocchia accanto a lui e accumula dell'elettricità sulla mano per riaanimarlo, ma non credo che quello sia il metodo migliore, una scarica troppo forte potrebbe essergli fatale. Cerco di avvicinarmi per impedirgli il gesto, ma non faccio in tempo perchè quando sto per afferrargli il braccio per tirarlo indietro lui rilascia la scarica all'altezza del cuore.
    <<Che hai fatto?>> gli chiedo.


    Prendo il polso di Zagarth e non sento alcuna pulsazione, allarmata gli do una serie di colpi sulla cassa toracica, premendo con entrambe le mani per imprimere maggiore forza, fin quando non avverto i battiti del cuore.
    Una volta accertata la respirazione gli sollevo leggermente il busto e gli apro la bocca e gli infilandogli due dita all'interno per cercare di indurgli il vomito, spero sia sufficiente per liberarlo dalla sostanza tossica.


    NOTA: Azioni concordate con il master
    Ultima modifica di albakiara; 26th July 2015 alle 00:39

  3. #1343
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Ok. Inizio seriamente a sentirmi... confusa.
    Qui la gente, a quanto pare, sta fuori sul serio... e di brutto. Ci si scusa con uno che ha cercato di sterminare un intero accampamento e ci si rivolge in maniera arrogante e maleducata a chi si offre di dare una mano.
    Ma non dovrebbe averti fracassato qualche osso del corpo che ti impedisce di respirare? Forse dovresti fare compagnia al beota. Nella sua tenda.
    Vorrei mandarla a quel paese e gridarle contro tutto il mio risentimento: non muoviamo un dito?



    Questo poveretto ormai sarà quasi stremato, visto l'uso frequente del suo potere di rigenerazione e la sottoscritta ha perso entrambe le gambe per cercare di difendere anche te, razza di ingrata, dagli attacchi di quello psicopatico.



    Ora capisco perché Maschera di Ferro si diletta a giocare con l'acido. Farebbe davvero comodo in questo momento.

    -Ok... basta così Niniel. Sarà meglio darsi una calmata...-

    Chi non sembra affatto irritato è Devon, infatti si avvicina a lei per curarla.



    Questa ringrazia -ma dai? conosci le buone maniere?- ed esce dalla tenda.



    Istintivamente la seguirei per dirgliene quattro, ma... chissene! Pensasse un po' quello che le pare. Sono stanca di perdere il mio tempo con persone ingrate e pazzi psicopatici: dovremmo essere qui, concentrati per vincere questa guerra ed invece... di questo passo ci uccideremo a vicenda ed addio alla fazione dei Reietti.
    Presa dai miei pensieri, noto solo ora che il beota ha fatto di nuovo il suo ingresso in tenda.



    A quanto pare giusto in tempo per assaggiare la pozione che... ah no! Si è offerto Torcia Umana come volontario. Peccato.
    Pochi secondi dopo aver ingerito l'intruglio, l'uomo cade a terra... cosa caspita succede?!
    Accade tutto in pochi secondi: Jarak si precipita in tenda ed usa il suo potere.
    Elen interviene prontamente. Spero riuscirà a fare qualcosa per lui.

    "Forse dovremmo preparare un antidoto - propongo rivolgendomi all'elfo, cercando di mantenere la calma - Cosa ne pensi Devon? Posso aiutarti, se vuoi. Me la cavo abbastanza con le erbe..."

    Avremmo dovuto pensarci prima. Dannazione!
    Ultima modifica di valuccia85; 19th July 2015 alle 02:11

  4. #1344
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Jarak usa la scarica elettrica sul torace di Zag, Elen lo tasta e cerca di infilargli le dita in gola... ok appunto per me: mai sentirsi male all'improvviso o qua finiscono d'ammazzarti!





    Non contento della scena dal cardiopalma (è il caso di dirlo!), la falena si volta tranquillamente al Bianconiglio e gli propone un antidoto... è scema?





    Bhe sì, lo so che è scema... ma insomma... non siete stati in grado di fare una pozione che volete farci l'antidoto? "E mentre Devon prepara alla cieca un antidoto per una pozione che manco avete saputo fare, Zagarth muore. Ma sei un geniaccio Niniel, te l'ha mai detto nessuno?" domando sarcastico, anche un poco incazzato.



    "Ma spicciati a usare la rigenerazione, no?"
    tuono verso il ragazzo. Cazzo ma le emergenze non le sanno gestire 'sti qua!

  5. #1345
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Oh no. Non poteva restarsene chiuso in tenda ancora per un po'?!



    Deve sempre stare in mezzo, possibile? E' peggio del prezzemolo questo!



    "Conosciamo gli ingredienti usati per creare la pozione. Qualora l'intervento dei guaritori non fosse sufficiente, possiamo sempre provare a creare un antidoto. Sperando che il veleno non agisca in fretta, ovviamente..." proferisco a denti stretti, mentre cerco di trattenermi dal prenderlo a sberle.



    Perché devi sempre parlare? Perché? E soprattutto... perché ti curano sempre? Perché?!



    -Calma. Calma, Niniel. Tu devi stare calma. Decisamente-



    Qualora l'intervento di Elen non fosse sufficiente, cosa potrebbe fare Devon? Ha usato il suo potere su di me, quindi so che è meno potente di lei... per ora. Ma che parlo a fare? Con soggetti come lui... sarebbe solo fiato sprecato.


    Ultima modifica di valuccia85; 19th July 2015 alle 02:24

  6. #1346
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Il cavallo è lì al lago che mi aspetta da bravo come gli avevo ordinato, << Eccomi qui, scusa se ti ho abbandonato, ma qui non si può mai star tranquilli>> gli dico avvicinandomi e lui e accarezzandogli il muso.




    Amo tutti gli animali ma i cavalli sono da sempre i miei preferiti, ricordo ancora bene la felicità che provai quando i miei genitori me ne regalarono uno, era un meraviglioso pony con il manto color sabbia e dalla lunga criniera bianca, l’avevo chiamato Galax, purtroppo l’hanno dovuto sopprimere quando una notte fuggì spaventato per un temporale; durante la folle corsa, si ferì alle gambe e non ci fu più nulla da fare.
    Ricordo che piansi e piansi per giorni, poi non volli altri cavalli, prenderne un altro mi sembrava quasi di tradire Galax.
    Caccio indietro il ricordo del mio pony e mi concentro sul meraviglioso animale bianco che ho davanti a me, credo che dovrei dargli un nome, non posso continuare a rivolgermi a lui chiamandolo o cavallo o ehi bello, mmm fammici pensare un attimo....potrei chiamarlo Auspex visto che Zaghy l’ha trovato lì.
    << Ti chiamerò Auspex, ti piace?>> il cavallo in risposta mi sfiora il viso con il suo muso, credo che sia il suo modo per dire che approva la scelta del nome.

    << Bene Auspex, mi porti a fare un giro?>>. Con un balzo salgo sul cavallo, sono emozionata, è da molto che non cavalco, ma sono sicura di ricordare ancora come si fa.


    Il cavallo si lancia rapido al galoppo come se conoscesse già i miei pensieri, il vento mi sollevai capelli oltre che la gonna, ma non ci faccio caso più di tanto, percorriamo il perimetro del campo schivando gli alberi, amo questa sensazione estrema di libertà, mi sembra quasi di volare, mi sento viva.

    Ultima modifica di saphira_84; 30th July 2015 alle 21:01

  7. #1347
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Oh Raiden, non posso credere alle mie orecchie! Ma è davvero convinta della sua stupidità? Ma la logica l'ha lasciata a casa? Cazzo non sono un genio, ma qua vedo che vengo abbondantemente superato!



    "E mentre ciarliamo, Zag muore... mio nonno Ulfric vi avrebbe già preso a calci nel sedere e salvato da solo il guerriero! Se conoscete tanto bene queste erbe, allora come mai non hanno funzionato, eh? Prima di fare un antidoto, devi conoscere bene il veleno, ed evidentemente non è così! Ma che spreco a fare il fiato con te, almeno Elen e Jarak stanno cercando di fare qualcosa! Se solo fossi un guaritore, avrei già risolto da me" esclamo abbastanza incazzato.





    La donna invece è evidente che sta trattenendo l'ira dinanzi al nuovo arrivato. Oh ma che leccaculo! "E non trattenerti a mostrare la tua simpatia come al solito, o ti verrà una gastrite" dico sbraitando, per poi fare un respiro profondo. Non va bene, mi devo calmare, questa stizza non dipende certo da Zag o dall'idiozia dei presenti, ci sono abituato a quella.





    Mi sento frustrato... ecco Dahmer... davanti alla malattia, non sei niente.

  8. #1348
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone


    Zag o quale sia il suo nome, si offre volontario per testare il liquido preparato da Drako. Brinda col suo fare bonario, lo ingerisce e si accascia a terra, implorando aiuto.
    <<Il cuore... gli si è fermato il cuore>>. Bene.
    Tutti i presenti si danno da fare per aiutarlo, chi lo fulmina, chi vuole preparare un antidoto.
    Anch'io sento di dare il mio contributo.
    Mi concentro sulla mia essenza oscura di strega, accedendo all'origine del mio potere. Dal suo fulcro emano verso i presenti le mie tenebre, che dall'interno del mio mantello si diramano verso l'esterno, li avvolgono come una nera nube, insinuandosi nei loro pensieri. L'agitazione in loro aumenterà, così come il timore. Farò leva sulle loro paure, celate nella parte più nascosta dei loro animi che riaffiorendo, dovrebbero pietrificarli, farli sentire inutili, colpevoli di non riuscire a salvare il loro compagno. E' questo che spero, almeno, anche se sono consapevole che non tutti ne sortiranno appieno gli effetti.
    Resto ad osservare con curiosità il loro comportamento, sperando che desistano nell'aiutare il loro amico in difficoltà, credendosi incapaci di farlo.


    Aura di tenebra: Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. L’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado: Allievo – Infonde timore: si ha remore nell’avvicinarsi e si avverte un certo fastidio alla sua presenza o nel luogo in cui si trova.

    N.B. Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo sapere!


  9. #1349
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Non c'è niente da fare, come mi diverte Zaghy, non lo fa nessuno! L'osservo mentre se ne sta lì, inerme, a simulare la sua morte come un attore delle migliori bettole di Dohaeris e tutti a preoccuparsi, tutti... tranne Drako, il quale alterna il suo sguardo accigliato tra me ed il finto moribondo.



    Il Gran Maestro se ne sta fermo, senza muovere un muscolo, con le braccia incrociate, mi ero totalmente dimenticato di questa sensibilità maggiore, che si dice, si acquisti con questo titolo, sicuramente il mio "gli si è fermato il cuore", gli ha fatto capire che stavo mentendo, può percepire l'energia vitale in tutti noi, quindi ha capito della messa in scena... perfetto, mi allontano lentamente, prima che mi prenda ancora con quelle pinze di fuoco malefiche che si ritrova al posto delle mani. Ma con la coda dell'occhio, noto delle scintille liberarsi dalla mano di jarak... jarak?



    E da dov-no no no no no noooo! Fermo! Troppo tardi, scarica dell'energia elettrica direttamente al cuore di Zaghy



    trattengo il respiro e mi volto ad osservare Drako, il quale muta la sua espressione... oh cazzo, o merda! Sto per lanciarmi su Zigo-Zago, ma è la stessa Elen e praticargli un massaggio cardiaco molto grezzo, fatto di pugni al petto e mi tranquillizzo quando il viso di Drako si distende, peccato che ora mi guardi furente a sua volta! Merda! Niniel delira... tutta calma, tutta composta, mentre Zagarth schiatta, propone di preparare un antidoto... un antidopo per la morte??? Ma sta fuori di cervello? Chi cazzo l'ha chiamata a questa? Non solo dovrebbe conoscere alla perfezione il veleno, ma dovrebbe essere tanto rapida da preparare una pozione che lo combatta al volo e per "al volo" intendo nell'arco di un secondo. Che cosa non ha esattamente capito di "Gli si è fermato il cuore" IL.CUORE.SI.E'.F-E-R-M-A-T-O! E quella se ne sta a disquisire sulle sue capacità con le erbe con tutta calma, come se poi uno col cuore fermo, possa continuare a vivere mentre lei prende una tisana con i biscottini? Mi infastidiscono tutti, non sopporto la presenza di nessuno, ancor meno quella di questa deficiente con l'erba attaccata in faccia, le falene le hanno deposto le uova del cervello



    "Esci da questa tenda, prima che ti salta al collo, con o senza Drako ti strappo la carotide, HAI CAPITO?" Mi avvicino a Zaghy, anche se Elen sta provando a farlo vomitare, ma decido di intervenire più energicamente "Levati" cerco di spostarla senza troppa forza, per poi iniziare a prendere a sganassoni Zagarth e farlo rinvenire, inizio ad avere un pò di ansia "Ora basta, Zagarth sta meglio di me, alzati" tuona la Fata... eccolo che rompe come al solito


  10. #1350
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn



    Di questo passo non resisterò a lungo, la testa inizia a girarmi brutalmente, non mi sento lucido di mente come prima, l'irritabilità sta prendendo il sopravvento su di me, non ce la faccio...
    L'unica cosa a cui riesco a prestare attenzione è Zagh, sta maneggiando il barattolo della pozione e se lo porta alla bocca, bevendone un sorso e...



    Cosa? Sta soffocando? DEI! Si è accasciato per terra... Ryuk si precipita su di lui teso, e ci avverte che il cuore del tizio è in pericolo... devo... devo muovermi, e in fretta... ma non ce la faccio.... le forze mi stanno abbandonando, non posso crollare ora, non adesso...
    Cammino a passo veloce sul corpo di Zagh, Elen e Jarak stanno facendo di tutto per farlo rinvenire... Niniel mi parla di un antidoto, Dahmer non risparmia le sue frecciate nei miei riguardi, incitandomi ad essere svelto con la Rigenerazione... non lo sopporto più, ne ho abbastanza della sua irriverenza, ma chi si crede di essere? Non sono un oggetto da trattare come gli pare e piace, sono un essere umano dannazione!



    «TACI! E TORNA DA DOVE SEI VENUTO, RAGAZZINO!» gli urlo in faccia, ho perso il controllo, non sono più capace di gestire la calma... ho il forte impulso di sferrargli un pugno in faccia, ma mi trattengo. Faccio cenno a Niniel di aspettare,



    mentre cerco di guardare attentamente il tizio barbuto... la vista si sta annebbiando... i sensi non rispondono ed io non mi reggo in piedi... mi accascio all'indietro, sbattendo con la schiena sul suolo per poi serrare gli occhi.



    Drako... perdonami...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 5th August 2015 alle 21:45


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •