Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 137 di 343 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 3422
  1. #1361
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Resto quasi ipnotizzato nell'osservare i movimenti del polso di Jarak, l'ago che imprigiona il filo e cuce insieme i due lembi strappati della casacca, facendola tornare quasi nuova. <<No, Raiden non mi ha punito con una moglie>> Riporto gli occhi al suo viso e... che cosa è quello? Un sorriso accennato?



    Allora è vero che devo fare attenzione a quando mi chino, non bastava Zaghy con quel suo fare inquietante e quella boccuccia carnosa a puntarmi, ci ho fatto troppi incubi, meglio cambiare pensiero immediatamente <<So cucire molto bene... potrei farti qualcosa>>



    E' una proposta sconcia? No perchè se è una proposta sconcia al massimo piego lui, ma vabbè... spero che non abbia lo stomaco di provarci con me, è troppo vecchio e troppo... maschio per potermi piacere, magari senza barba e con un bel paio di tette si può fare, con la falce poi gli taglio via l'eccesso, intanto è tornato serio.



    Comunque a pensarci bene può tornarmi utile "Come vedi..."



    apro le braccia mostrando il petto nudo "... non sono solito indossare molte cose, ma potresti insegnarmi, no?"


  2. #1362
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    "Come vedi... non sono solito indossare molte cose, ma potresti insegnarmi, no?".


    Termino di tirare anche l'ultimo pezzo di filo e voilà, come nuovo.


    Cioè, il taglio è decisamente visibile ed è abbastanza chiaro che la veste sia rovinata, ma mi accontento. Ryuk vuole imparare a cucire... non riesco ad immaginarmelo impegnato con ago e filo, lo vedo solo con quella maledetta falce in mano che si diverte a tagliuzzare arti a caso. Comincio a sentirmi a disagio, quindi gli rispondo senza alzare lo sguardo, riponendo l'ago e il filo nella tasca da cui li ho estratti.


    <<È più facile di quello che sembri. Ed è molto utile>>. Mi viene automatico ripensare a quando stavo imparando... sono andato in giro per settimane con le dita bucherellate, ho sprecato kilometri di filo probabilmente, però ne è valsa la pena, non sarei sopravvissuto senza quest'abilità. Saper ricucire le vesti strappare mi ha permesso di apparire quasi sempre come una persona normale e non un brigante, mi ha protetto dal freddo e dallo sporco, e mi ha anche permesso di guadagnare qualche soldo per comprarmi da mangiare.
    Spero che gli altri ci raggiungano presto, voglio che la riunione termini il prima possibile... perché poi devo parlare con Drako.



    Our wills and fates do so contrary run

  3. #1363
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Se non indossassi la maschera ognuno dei qui presenti noterebbe la mia espressione disgustata.



    Disgustata dagli scherzi, dai sorrisi, dalle risate e dalla poca influenza che ha sortito la mia magia. Solo il nuovo guaritore si accascia a terra, privo di sensi. Spero a causa della mia aura.
    Non resto tra questi idioti a lungo e mi dirigo, arrancando, verso il pentolone dal quale prelevo un po' di cibo caldo, versandolo in una scodella.





    Come mio solito, mi siedo su uno dei posti più lontani a quelli già occupati.



    Quello che purtroppo giunge alle mie orecchie mentre comincio a parlare è molto più stomachevole di questa carne, che invece pare essere saporita.



    Omuncoli che dopo aver giocato tra loro, si dilettano a scambiarsi consigli su cucina e ricamo, come delle vecchie e stanche septe.
    Spero che si cominci presto a parlare di questioni più importanti, perchè non so quanto potrei resistere prima di sgozzare loro la gola.
    Ultima modifica di scarygirl; 10th July 2015 alle 12:58


  4. #1364
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Continuo a galoppare felice in sella a Auspex non pensando a nulla, assaporo avidamente questo senso di libertà che da un bel po' non provavo.


    Sono rare le cose che mi fanne sentire veramente libera, come le scorrazzate notturne assieme a Beran, quelle si che erano adrenalina pura.
    Ora mentre corro mi sento davvero me stessa, posso lasciarmi andare, dimenticare Drako, la guerra, la mia paura di non essere mai all'altezza delle situazioni, ora mi sento viva e felice.
    Dopo un po' il cavallo comincia a rallentare la sua corsa e solo ora mi accorgo di aver una grande fame.
    Riporto Auspex al lago << Non muoverti da qui, non credo che Drako sarebbe molto contento di vederti gironzolare per le tende, io ritorno appena posso>> gli dico scendendo dalla sua groppa e dandogli un buffetto affettuoso sul muso.


    Corro veloce verso le tende, dovrei andare a mangiare, ma prima c'è una cosa che devo fare, devo assolutamente vedere Beran, se qualcuno può aiutarmi a venirne a capo di questa storia del seme rosso, quello è lui.
    Apro il baule e prendo della carta, velocemente scrivo un paio di righe dove chiedo al mio amico di trovarci nello stesso posto in cui mi sono trovata con i miei genitori, dopo aver consegnato la lettera ad un falco, mi alzo per uscire dalla tenda quando mi sento chiamare da Elen, << Larieth Ruinione>>.





    << Elen sono qui, arrivo subito>>
    le rispondo uscendo dalla tenda.



    Mi dirigo verso il tavolo, alcuni miei compagni sono già riuniti lì, noto che Jarak si sta cucendo il vestito, io con ago e filo sono un autentica frana, magari potrei chiedergli aiuto per lo strappo nella mia tenda.
    Vado a prendere una ciotola, la riempio di stufato e mi vado a sedere vicino a Jarak: << Wow, tu sai cucire!>> esordisco meravigliata, <<Mi potresti aiutare con la mia tenda? Ha subito un piccolo incidente e io non credo di saperla aggiustare>>.


    Ultima modifica di saphira_84; 30th July 2015 alle 21:13

  5. #1365
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY



    La sensazione di disgusto sparisce e bevo la pozione che non ha un sapore buonissimo, ma per lo meno non dà di fegato di merluzzo. La vecchia Nan ce lo dava sempre quell'intruglio, diceva che ci faceva diventare forti e che curava ogni malattia.



    Jarak ci dice che ha cucinato lo stufato, come ogni nonnetto che si rispetti: non vedo l'ora di assaggiarlo, mi è venuta una certa fame, non sono abituato a far funzionare il cervello in modo così intenso. Sembriamo una bella famigliola, tutti qui al tavolo a mangiare l'ottimo stufato del nonno.



    Dovrei dirglielo che è gustoso? Devon se l'è presa molto male quando gli ho detto che la frittata era buona. A proposito, gli schiaffi del vecchio avranno funzionato? O ci sarà bisogno del bacio del principe azzurro? La mia cagnetta s'è un poco adirata con Zaghy, ma sento che le sta tornando il buonumore quando la sento urlare come una pescivendola per il campo. E' già pronta per essere poratata a corte! Spazzolo tutto il piatto, la pozione deve avermi sistemato per bene perchè mi sento di nuovo un lupetto cattivo. Guardo il Capo... dovrei forse iniziare io a parlare dell'Auspex? Non so, forse l'arte del cucire di Jarak è più interessante. "Comunque Capo, non ci avevi detto che la Principessa era un vero e proprio mostro!" dico ghignando guardando Zag. "Nel senso che è una gran bella... fanciulla, ma ha la potenza di un esercito, ha allagato tutto l'Altare dei bagliori da sola e ha quasi ammazzato una ribelle" continuo versandomi da bere, come se stessi disquisendo del tempo che c'è.





    La ribelle rossa, quella stronza: se mi ricapitasse tra le mani, saprei io come farla ululare alla luna!

  6. #1366
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Il beota continua con il suo sproloqui. Santo cielo... che palle!



    "Nonno Ulfric avrebbe dovuto prenderti un po' di più a calci, forse ti avrebbe insegnato a tacere. Quanto alla gastrite... non preoccuparti: vedo ogni giorno la tua faccia... ormai riesco a contenermi..."



    Rispondo stizzita, ma anche soddisfatta. Tuttavia, improvvisamente, la soddisfazione lascia il posto allo sconforto.
    Cosa stiamo facendo?! Stiamo perdendo tempo a discutere tra noi, mentre il nostro compagno rischia la vita.



    Forse ha ragione. L'antidoto è inutile. L'intervento di Elen e Jarak è inutile. Devon non può fare niente per lui.
    Nessuno di noi può fare niente per lui.
    In un lampo, il suo volto affiora nella mia mente: non ho potuto fare niente per lei allora ed ora non potrò fare niente per lui.



    L'ansia mi attanaglia lo stomaco, il battito accelera ed inizio a sentirmi soffocare. il panico inizia ad impossessarsi di me.
    Occhi di Falco inveisce contro di me, Devon cade a terra dopo aver rimproverato il beota, tutti si agitano, tutti gridano e poi... era solo uno scherzo.
    Lei se n'è appena andata e loro scherzano sulla morte.
    Non tollero oltre questo atteggiamento, quindi esco immediatamente dalla tenda, afferro una ciotola e la riempio di stufato, stando attenta il più possibile ad evitare i pezzi di carne.



    Mi siedo a tavola, ascoltando i loro futili discorsi: vediamo di iniziare in fretta questa riunione.
    Ho bisogno di andarmene da qui per un po'.
    Ultima modifica di valuccia85; 19th July 2015 alle 01:28

  7. #1367
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    A quanto pare i ragazzi non sanno stare al gioco. Beh, è evidente, mi hanno rivoltato come un calzino credendomi morto, ma devo ammettere che ammiro questo loro spirito solidale. Elen mi sbraita contro, ironizzando, ma è evidente che si è alquanto incazzata, mentre Drako... ride. CIOE', COSA? per Raiden! E' inquietante. Il mio piccolo cuoricino non può reggere a questo. Kalisi che ride, bisognerebbe segnarsi questa data su un calendario, è un avvenimento importante. Guardo Jarak avvicinarsi verso il ragazzino per poi mollargli un ceffone in pieno viso, chiedendogli di svegliarsi in modo atono ed esasperato. Sghignazzo e mi alzo dolorante da terra, e mi avvicino verso la pozione rigenerativa, per poi infilare due dita nel composto e spalmarmelo sul petto. Questione di pochi secondi e il dolore svanisce, bruciatura compresa. Esco dalla tenda e raggiungo gli altri seduti vicino al pentolone. Prendo una scodella, ci metto dentro la zuppa e prendo posto, iniziando poi a mangiare. Uhm, buona, il nonno ci sa fare! "Comunque Capo, non ci avevi detto che la Principessa era un vero e proprio mostro! Nel senso che è una gran bella... fanciulla, ma ha la potenza di un esercito, ha allagato tutto l'Altare dei bagliori da sola e ha quasi ammazzato una ribelle" dice il vegetale a Drako, guardandomi e ghignando maleficamente. <<Siamo stati talmente dei caga-sotto che non ce la siamo filata di striscio>> abbozzo un sorriso; <<Però possiamo dire che l'altro Reale lo abbiamo conciato per le feste>> e non dimentichiamoci della mega-sculacciata che ho dato alla Ribelle! <<Complimenti per la zuppa, e scusatemi per prima, ma siete di una noia mortale...>> dico con la mia solita faccia tosta, portandomi il cucchiaio verso la bocca ed ingurgitando la zuppa. Che goduria... MMmmmmmMMMmmmMMMmm.

  8. #1368
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Apro gli occhi di soprassalto, la visuale è inizialmente offuscata ma diviene nitida in una manciata di secondi. Cos'è successo? Ricordo di aver sfogato la frustazione su quel ragazzo dalla testa verde... verde quanto la rabbia che nutrivo nei suoi riguardi.



    Quello stronzo non ha ancora finito con me, la prossima volta non mi tirerò indietro nel pareggiare i conti. Provo a muovere la testa, ma il risultato è un dolore piuttosto lancinante: sento la gota avvamparsi... avvamparsi a causa di un ceffone datomi dal tizio bendato. E' stato lui a destarmi, seppur con le maniere forti. Certo, la guancia fa un male cane... ma non lo prendo come un gesto offensivo, nel mondo c'è di peggio. Lo interpreto più come... un aiuto, una lezione di vita su come rafforzare la resistenza fisica. Non massaggierò il punto debole, non utilizzerò del ghiaccio per alleviare la sensazione focosa, non farò nulla. Approfitterò di codesto malore per cominciare ad abituarmi a tutte le sofferenze che la guerra ci offre. Metto i piedi giù dal pagliericcio, continuandomi a ripetere come un mantra - Non è niente, non è niente! - quando, a poco a poco, l'infermeria si svuota. Tutti sono diretti al tavolo, mi conviene seguirli se non voglio ritardare come al solito. Mi precipito sul pentolone e prendendo una ciotola la riempio di stufato,



    dopodiché giro i tacchi e prendo posto in uno di quei tronchi... preferibilmente distante da tutti.



    Gusto con calma la mia cena, assaporando le verdure impregnate di brodo.



    Mmh... è ottimo, davvero squisito, ci voleva proprio qualcosa di caldo. Il tizio bendato sa destreggiarsi meglio di me nel cucinare. Terminata la cena automaticamente l'attenzione slitta dal piatto ai volti dei presenti: chi si abbuffa, chi rimane in silenzio, chi discute su cose non proprio attinenti al momento, quali l'arte della gastronomia e del cucire. E' bello notare che l'atmosfera precedente non era la migliore di tutte, c'era una tensione incredibile che vaneggiava in aria... e adesso, ogni agitazione è stata placata. Questa non sembra più una comitiva di zoticoni, ma... una famiglia. Quel genere di famiglia che il fato mi ha strappato dalle mani con tutta la violenza inimmaginabile, lasciando una cicatrice profonda che nemmeno la Rigenerazione suprema può guarire. Appoggiando la causa di Drako, un barlume di speranza ci sarà. Non la classica speranza che tratta l'argomento di sostituire il capo di fazione con mio padre, mia madre, i miei fratelli e sorelle, ma riguarda tutt'altro: mettere un punto e ricominciare da zero, con un nuovo stile di vita. Che io non sia ben accetto o viceversa nell'accampamento non fa alcuna indifferenza, non saranno le influenze sociali a farmi cambiare idea.



    Nessuno m'impedirà di diventare più forte. Nessuno...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 5th August 2015 alle 21:50


  9. #1369
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    Resto in silenzio, ascolto lo scambio di parole tra Ryuk e Jarak, sembrano così tranquilli, quasi in sintonia, almeno a giudicare dal mezzo sorriso del secondo e dalla pacatezza del primo, chiedo troppo se li vorrei sempre così? Probabilmente è una utopia che non raggiungeremo mai "Comunque Capo, non ci avevi detto che la Principessa era un vero e proprio mostro! Nel senso che è una gran bella... fanciulla, ma ha la potenza di un esercito, ha allagato tutto l'Altare dei bagliori da sola e ha quasi ammazzato una ribelle" Quando la smetterà di chiamarmi capo? Mostro? Esperin? Potenza di un esercito? Stiamo parlando della stessa persona? L'esperin che ho lasciato al castello era una guerriera nella media, non più abile di un soldato alle prime armi.<<Siamo stati talmente dei caga-sotto che non ce la siamo filata di striscio>> Anche Zagarth rimarca le parole di Dahmer, possibile che sia diventata così potente da indurre due come loro a stargli lontana? <<Però possiamo dire che l'altro Reale lo abbiamo conciato per le feste. Complimenti per la zuppa, e scusatemi per prima, ma siete di una noia mortale...>> Il tavolo si riempie mano mano, sembra che si siano tutti, decido dunque di alzarmi in piedi e di cominciare il discorso "Non dimentichiamoci che la Principessa è una Raeghar, tutti i membri di quella stirpe sviluppano straordinarie capacità magiche in giovane età, ma le vostre parole mi sorprendono comunque. La Principessa ha ricevuto un addestramento militare sia da me che dall'ex Comandante Targaryus, ma più per una forma di diletto che per esigenza del regno, ammetto di aver sperato fino all'ultimo che Lantis non la schierasse mai. Datemi tutte le informazioni in vostro possesso sui guerrieri che avete affrontato all'Auspex, prima di parlare della battaglia che ci attende domani"

  10. #1370
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    Jarak è una buona sarta, mi darà lezioni sull'arte del taglio e del cucito, potrei essere il vanto di mia nonna, o di una nonna normale... non di certo la mia, anche lei amava tagliare e cucire, ma non ci certo pezzi di stoffa



    Dahmer e Zagarth parlano della principessa, di quanto sia stata abile, un mostro, questo è il termine usato per identificarlo, io userei di più STRONZA, maledetta stronza o stronza epocale.





    L'arma più forte di quella donna è lingua appuntita, te le canta e te le suona con la presunzione di possedere la verità, con quella puzza sotto al naso che solo un Raeghar ha, altro che magia potente. Chissà che starà facendo ora? Avrà già raccontato tutto al fratellino, si sarà fatta grande sul fatto di esserne uscita indenne, avrà detto dov'è il rudere, scommetto che appena ci torno, non trovo neanche le fondamenta, spero che mi abbiano lasciato almeno l'orto intatto e che Raiden! Guardo Drako con disprezzo, l'hai addestrata bene eh stronzo?



    E poi qualcuno ha concluso l'opera facendola diventare quello che è ora. Resto in silenzio mentre chiede informazioni sulla battaglia, il prossimo campo dovrebbe essere il Sinelux.


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •