Come immaginavo.
Uomo ghiaccio, al solito, si comporta da imbecille qual è e non mi fornisce una risposta soddisfacente. Ma quando capirà che questa è una guerra e che per poter sopravvivere dobbiamo essere preparati?
Fortuna che ci pensa
Occhi di Falco a darci qualche informazione utile. Chi sarà questo Lord Tywin?
<<Ho notato dal resoconto di Ryuk che tutti dispongono di un attacco a distanza, che sia una magia o un'arma. Chi tra di noi li possiede?Credo sia utile capire quali sono le nostre potenzialità per poter vincere anche le altre battaglie, perchè temo che entrambi gli schieramenti vorranno vendicarsi della sconfitta subita facendo di noi il bersaglio principale.>>
"
Io possiedo un attacco a distanza, il mio arco - proferisco decisa -
e concordo con il tuo ragionamento: conoscere le nostre capacità si rileverà sicuramente utile..."
Mentre
Larieth ci illustra le sue capacità, noto che
Elwing si allontana in silenzio.
Da quando siamo qui non abbiamo parlato poi molto... chissà cosa le passa per la testa. Più tardi dovrò assolutamente parlarle... son sicura che potremmo allenarci insieme ed ottenere ottimi risultati... ma vorrei anche capire cosa sta pensando e provando...
“Elen, oltre Larieth, anche Niniel è un buon arciere, lo hanno dimostrato questa mattina in campo, tu sei abile con la spada, devi solo affinare la tua tecnica, ti mostrerò come rivoltare la forza e velocità del tuo avversario contro di lui... “
Son contenta che
l'ex Primo abbia fiducia in noi e concordo con le sue parole: dobbiamo darci da fare, allenarci duramente per migliorare giorno dopo giorno. Così facendo diventeremo sempre più abili e preparate e saremo in grado di affrontare i nemici in battaglia.
Termino rapidamente il mio pasto e mi dirigo nuovamente al campo di addestramento: devo darmi da fare, devo migliorare. Se dovessi scendere in campo adesso... probabilmente non avrei molte possibilità.
Forse non dovrei recarmi ai manichini ad allenarmi con l'arco, ma al lago per affinare le mie abilità magiche.
Perciò... eccomi qui: immersa nelle acque del lago. Chiudo gli occhi ed inizio a respirare lentamente.
L'acqua inizia a fluire lungo il mio corpo ed in un attimo avverto tutta la sua forza. E' come se nelle mie vene scorresse dell'acqua invece che del sangue, in questo momento.
Apro lentamente gli occhi, mi concentro su un punto imprecisato del bosco e lancio rapidamente, ed in successione, tre sfere d'acqua. Devo assolutamente rafforzare il mio potere. Mi allenerò duramente e con costanza.
SERA
Saranno trascorse almeno due ore ormai e sebbene non mi senta stremata, sento che non conosco ancora abbastanza a fondo il mio potere da poterlo sfruttare al massimo.
Devo studiarlo a fondo, imparare ogni minimo dettaglio...
Forse dovrei recarmi nella tenda di
Drako e consultare qualche libro di magia... probabilmente potrei riuscire a capire molte cose.
Esco dall'acqua e l'aria frizzante mi sfiora la pelle, procurandomi un brivido di freddo.
Mentre mi incammino lentamente verso la tenda di
Drako, però, noto qualcosa:
Elwing si sta allenando duramente con la sua spada. Ok, vorrei consultare eventuali libri di magia nella tenda di
Drako, ma sinceramente preferisco parlare prima con
Elwing.
Mi avvicino lentamente, onde evitare di metterla in allarme o spaventarla.
"
Hei Elwing... tutto ok? Ti va di allenarci insieme? Con l'occasione potremmo anche parlare un po'... cosa ne pensi?"