Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 155 di 343 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 3422
  1. #1541
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Drako si calma, evita di rivolgere la parola a Ryuk per concentrarsi su di me, sempre più accigliato e preoccupato sicuramente per le motivazioni della mia presenza qui, in questo stato. Mi conosce bene, quindi so che non sta faticando molto a percepire il mio stato emotivo, l'ansia e l'agitazione, ma anche la nuova determinazione che ora illumina i miei passi. "Nella mia tenda" risponde secco, quando gli chiedo di parlare in privato ed annuisco mestamente, ho realmente bisogno di parlare con qualcuno di quello che è successo, di ciò che ha portato alla mia decisione, di ciò che ho fatto... altrimenti potrei scoppiare, me lo sento. "Ryuk, mi devi delle spiegazioni, entra" aggiunge poi, rivolto al Leithien, lasciandomi spiazzata. Non sopporto la sua presenza e non mi sento libera di parlare davanti a lui, avrei preferito che fosse rimasto fuori, ma non importa. Guardo Drako accigliata, ma non posso che seguirli fin dentro la tenda, in silenzio. Mi sento turbata, mi sta salendo l'ansia, ma mi ripeto che ho fatto la scelta giusta venendo qui e schierandomi dalla loro parte, perchè i loro ideali sono anche i miei, sono quelli che hanno guidato le decisioni di mio Padre. Alzo lo sguardo ed incrocio quello di Drako che mi guarda stavolta con affetto, e finalmente svanisce la paura che la rabbia che ho visto prima sul suo volto fosse determinata dalla mia presenza. Probabilmente era causata da Ryuk, non mi stupirei, quest'uomo è in grado di far perdere la pazienza a chiunque, figuriamoci a chi sa bene di che pasta sia fatto. Richiude la tenda quando siamo tutti e tre dentro, per poi rivolgersi direttamente a me "Spiegami... la spada, il vestito, lui... spiegami, Esperin" sempre più ansioso e perplesso.



    Guardo nuovamente Ryuk infastidita, preferirei che non lo avesse fatto entrare, ma poi prendo fiato ed inizio a parlar-...no. " Hem... ecco, ricordi quando sono andato alla Torre per via di mio padre? Sai... la storia del fidanzamento ecc, ecc... ? Ho colto l'occasione per parlare con lei, lontano da occhi indiscreti e le ho detto un pò di cose, tipo che Rick non l'ha mai smollato a Lumen e tutti quei bei complotti che sicuramente conosci anche tu, inutile tornare sull'argomento, Esperin ci ha riflettuto, mi ha chiamato in zona neutra, ne abbiamo parlato...ed eccoci qua!" .



    Ma guarda che razza di maleducato, mi ha interrotto di proposito, ne sono certa. Cos'è, ha paura che possa dirgli ciò che ha fatto? Se ne avessi avuto intenzione lo avrei fatto subito, ed ora si ritroverebbe qualcuno dei suoi denti da cane in meno... non sarebbe stata una gran perdita dopotutto. "E' vero Esperin?" mi chiede Drako, mentre Ryuk lo guarda con un sorriso talmente finto che non ingannerebbe neanche un bambino. <<No.>> rispondo decisa, fissando Ryuk per un istante, per poi tornare a guardare Drako <<O perlomeno non è solo questo>> la mia scelta non può essere banalizzata in questo modo.



    <<E' vero, Ryuk alla Torre mi ha rivelato cose di cui non ero a conoscenza, dato che sono sempre stata tenuta all'oscuro degli intrighi che ruotavano attorno al trono. Ho aperto gli occhi, ho guardato le cose diversamente, ma non sono state le sue parole a convincermi, quanto più il comportamento di Lantis. Da quel momento la fiducia in lui, assieme alla speranza che potesse rivelarsi un buon Re, si sono sgretolate pezzo dopo pezzo, fino a darmi la forza per prendere questa decisione. Ti avevo promesso di restargli accanto per mitigare la sua natura, ed ho provato a farlo, mi sono comportata da sorella nonostante non approvassi i suoi modi, nonostante ti avesse condannato a morte senza remore quando eravate come fratelli, nonostante avesse adornato Luna di Diamante con le picche di poveri innocenti solo per dimostrare la propria forza. Ho incassato tutto... ma non sono potuta intervenire in nulla, è sempre stato così con Lantis, la mia opinione non conta, come non conta quella di nessun altro. Ma non potevo permettere che quella stirpe dannata...>> mi fermo un attimo, ma poi continuo <<...arrivasse a mettere le mani su ciò che mio Padre ha costruito, davanti ai miei occhi, senza fare nulla. E ti posso assicurare che è questo che sta succedendo, Lord Tywin ha praticamente vinto confermando il matrimonio di Lantis con Lumen. Questa spada è ciò in cui credo, gli ideali di mio Padre sono ciò in cui credo, e Lantis non li rispecchia... tu si. Non voglio più essere la statuina che come unico scopo nella vita ha quello di conservare le ovaie, non voglio più restare a guardare mentre voi vi fate guerra senza dirmi cosa nascondete, oltre alle motivazioni ovvie. Perchè lo so che c'è altro, ma ora non mi interessa, ho preso la mia decisione sulla base di ciò che so, sulla base della scelta che anche mio Padre ha fatto in punto di morte, e che la mia Dea ha confermato subito dopo>>.



    Prendo fiato, sono molto provata ma non riesco più a fermarmi <<Sono diventata più forte, il mio potere è cresciuto, e sono qui per lottare con te per salvare Dohaeris, ma anche per salvare Lantis da se stesso. Io... voglio che non gli succeda nulla>> lo sto facendo anche per lui, perché non si rende conto di cosa sta diventando, ma ovviamente so che non capirà e mi odierà a morte. Sento il cuore in frantumi per questo, ma la guerra, Dohaeris, vengono prima di tutto...me l'ha insegnato lui stesso. Guardo la spada, sicuramente vorrà spiegazioni <<Io...ho ucciso la consigliera Niniel, era la responsabile dell'avvelenamento di mio Padre, ha confessato tutto. Dovevo...essere io a farlo, nessun altro>> abbasso lo sguardo senza aggiungere altro, ciò che ho provato in quel momento lo tengo per me, non sono pronta a parlarne e temo che neanche lui potrà capirmi, o evitare di giudicarmi male... dato che sono io la prima a farlo. <<Il resto, su come sono arrivata qui... è come ti ha detto lui>> più o meno, tranne la merda.


  2. #1542
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Esperin risponde alla mia domanda con un sorriso, per poi intervenire prima che Drako ammazzi Ryuk.
    Dopo averlo rassicurato che è qui di sua spontanea volontà, chiede di parlare in privato con lui ed entrano tutti e tre in tenda.
    Cosa è successo, come mai è venuta qui? Quando ci siamo trovate al Valmorguli era ferma nelle sue posizioni, difendendo le scelte del fratello a spada tratta. Cosa è cambiato ora?
    Spero che Drako sia totalmente frastornato dall’arrivo di Esperin da non chiedersi come abbia fatto Ryuk a ritornare, in caso contrario, spero almeno che quest’ultimo abbia la decenza di non mettermi in mezzo.
    Se Drako dovesse venire a scoprire che l’ho aiutato io, di sicuro si sentirebbe tradito e deluso da me e io non riuscirei mai a sopportarlo.
    Potrei avvicinarmi alla tenda per origliare, la curiosità e molta, ma non avrebbe senso, di sicuro sarà lei stessa a raccontarmi come stanno le cose.
    Guardo il cielo, l’alba si sta avvicinando ma non ho sonno, sono successe troppe cose, di sicuro anche se provassi a sdraiarmi nel pagliericcio, non riuscirei ad addormentarmi, quindi decido di sedermi al tavolo ad aspettare che lei esca dalla tenda.

  3. #1543
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Tra un po’ sorgerà l’alba, il cielo si palesa come una sorta di velo scuro pronto a rischiararsi con i tenui colori solari. A quest’ora dovrei essere sul pagliericcio a contare le pecore cercando di prendere sonno, e invece sono rimasto qui, sdraiato di fronte alla sponda del lago, a piangermi addosso per certe cose.



    Basta lamentarti Devon, continuando così ti sentirai più che patetico. E’ nel momento in cui riprendo contegno che la quiete notturna cede il posto al contendente: qualcuno è venuto a farci visita. Punto gli occhi in direzione del portale, dove realizzo in poco tempo che le figure misteriose ed illuminate trattano di una donna quasi familiare e... Ryuk.



    Qual perverso vento lo porta a calpestare il terreno del Lacrima Mundi? E menomale che Kalisi l’ha cacciato via! Rimandando il riposo per alcuni minuti,



    raccolgo le mie cose per poi dirigermi presso la mia tenda abbandonandole sulla superficie del baule, dopodiché mi limiterò a seguire il duo finché questi si fermano all’ingresso della tenda di Kalisi.



    Tra un battibecco e l’altro posso avere la conferma che la donna si tratta nientepopodimeno che la Principessa Esperin Raeghar. Ora che ci penso, precedentemente si è rivolta amichevolmente nei confronti di Larieth, abbracciandola. Si conoscono? Mi domando cosa l’abbia portata nel giungere qui, assieme a quell’altro. Perfino Dahmer e Zag la riconoscono, definendola Il Mostro Acquatico dell’Auspex. Imbecilli rivoltanti, come sempre d’altronde. Il trio si rinchiude all’interno della tenda, lasciandoci con un dubbio che aleggia nelle nostre menti: cos’avranno da dirsi? Credo qualcosa di altamente confidenziale, in tal caso posso benissimo fare marcia indietro, in fin dei conti non sono cose che riguardano me, tantomeno gli altri radunati qui, altrimenti avrebbero citato i nostri nomi. Forse mi conviene aspettare qui... non si sa mai, potrebbe succedere qualunque cosa lì dentro, ultimamente mi sto rendendo conto che avere Ryuk nei paraggi non promette nulla di buono. Incrocio le braccia al petto e scruto attentamente lo strato trasparente che corrisponde all’unica finestra della tenda, in attesa che il trio salti fuori...





    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 4th August 2015 alle 15:26


  4. #1544
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    <<No.>> Esperin risponde decisa, secca e già a questa esclamazione sento il nervosismo che ritorna prepotente, ma resto ad ascoltare in silenzio il resto del suo discorso <<O perlomeno non è solo questo. E' vero, Ryuk alla Torre mi ha rivelato cose di cui non ero a conoscenza, dato che sono sempre stata tenuta all'oscuro degli intrighi che ruotavano attorno al trono>> Abbasso lo sguardo mentre prendo coscienza del fatto di aver sempre sbagliato anche io nei suoi confronti, io e Lantis andavano d'accordo almeno su questo punto, la reputavamo troppo ingenua ed indifesa, da poter permettere che tutto il marcio che girava e gira ancora attorno al trono, potesse intaccarla in qualche modo. Mi rendo conto che abbiamo solo peggiorato le cose, Esperin non è una bambina, lo sta dimostrando, anche se faccio ancora fatica ad osservarla sotto questa nuova ottica. <<Ho aperto gli occhi, ho guardato le cose diversamente, ma non sono state le sue parole a convincermi, quanto più il comportamento di Lantis. Da quel momento la fiducia in lui, assieme alla speranza che potesse rivelarsi un buon Re, si sono sgretolate pezzo dopo pezzo, fino a darmi la forza per prendere questa decisione>> Non mi sorprende, a quanto pare Lantis è peggiorato, non ne avevo dubbi, lo conosco fin troppo bene, ha sempre avuto una sua idea ben precisa sulla gestione della politica di Dohaeris, decisamente lontana da quella di Rickard, nel momento in cui si è ritrovato a rivestire il ruolo di reggente, ho visto ogni cosa nella quale credevo sgretolarsi, compresa la mia fiducia in lui. <<Ti avevo promesso di restargli accanto per mitigare la sua natura, ed ho provato a farlo, mi sono comportata da sorella nonostante non approvassi i suoi modi, nonostante ti avesse condannato a morte senza remore quando eravate come fratelli, nonostante avesse adornato Luna di Diamante con le picche di poveri innocenti solo per dimostrare la propria forza. >>Non la biasimo, per restare accanto ad uno come Lantis si necessita di una immensa forza, una forza alla quale io stesso ho ceduto, nonostante tutto. Ero convinto, però, che l'amore che prova per Esperin, sarebbe stato più forte di qualche colpo di testa, ma mi sbagliavo, dovevo prevederlo, ho dato troppe cose per scontato<<Ho incassato tutto... ma non sono potuta intervenire in nulla, è sempre stato così con Lantis, la mia opinione non conta, come non conta quella di nessun altro. Ma non potevo permettere che quella stirpe dannata... arrivasse a mettere le mani su ciò che mio Padre ha costruito, davanti ai miei occhi, senza fare nulla. E ti posso assicurare che è questo che sta succedendo, Lord Tywin ha praticamente vinto confermando il matrimonio di Lantis con Lumen.>>Mi fermo un attimo raggelando, fisso Esperin quasi incredulo, nonostante questo matrimonio fosse praticamente da dare per scontato, non... non può essere che Lantis abbia ceduto, Lumen lo sposerà... Lumen sposerà Lantis. <<Questa spada è ciò in cui credo, gli ideali di mio Padre sono ciò in cui credo, e Lantis non li rispecchia... tu si. Non voglio più essere la statuina che come unico scopo nella vita ha quello di conservare le ovaie, non voglio più restare a guardare mentre voi vi fate guerra senza dirmi cosa nascondete, oltre alle motivazioni ovvie. Perchè lo so che c'è altro, ma ora non mi interessa, ho preso la mia decisione sulla base di ciò che so, sulla base della scelta che anche mio Padre ha fatto in punto di morte, e che la mia Dea ha confermato subito dopo>> Osservo la spada che regge nel palmo, Lux... ricordo quando l'ho tenuta in mano la prima volta, è stata una sensazione forte che non potrei neanche spiegare, so che Rickard desiderava lasciarla a lei, è giusto che sia così. Mi avvicino per sfiorarne la superficie, è sporca di sangue ma sembra sempre brillare di luce propria <<Sono diventata più forte, il mio potere è cresciuto, e sono qui per lottare con te per salvare Dohaeris, ma anche per salvare Lantis da se stesso. Io... voglio che non gli succeda nulla. Io...ho ucciso la consigliera Niniel, era la responsabile dell'avvelenamento di mio Padre, ha confessato tutto. Dovevo...essere io a farlo, nessun altro>> Niniel... <<Il resto, su come sono arrivata qui... è come ti ha detto lui>> Resto in silenzio qualche istante cercando di realizzare l'ultima parte del discorso "Niniel? Come Niniel? Stento a crederci, la sua famiglia serve i Raeghar da secoli, si è sempre dimostrata integerrima, ligia al proprio dovere... " Respiro profondamente cercando di ragionare "Sono certo che non hai tratto conclusioni affrettate, un simile gesto deve essere sicuramente il frutto di un lungo ragionamento, basato su motivazioni valide, me le racconterai non appena di sarai ripresa da tutto questo trambusto, vedo che sei stanca, devi riposare" Guardo ancora Lux e poi nuovamente Esperin "Rickard la voleva per te, farò in modo che tu possa usarla e richiamarla quando avrai bisogno della sua luce. So che sei diventata più forte..." mi riferisco alle urla di quei due dementi di prima "...hai sviluppato le tue capacità e... hai il suo stesso potere" Sento gli occhi pizzicare, il ricordo dell'uomo che per me ha rappresentato il cardine di una famiglia come quella dei Raeghar mi lascia ancora un immenso vuoto, le morsa allo stomaco persiste nel suo ricordo, ma quel che è accaduto all'Auspex mi ha portato un pò di pace, so che Rick sta bene, si fida me e si fida di Esperin. Cerco di riacquistare il controllo senza lasciarmi andare alle lacrime, solo una riesce a sfuggirmi, ma la raccolgo col dorso della mano. "Sei una dei nostri ora. Dormirai qui, sarà anche la tua tenda" Non posso permettere che animali come Ryuk, Dahmer o Zagarth si sentano liberi di girarle attorno come vogliono o di entrare nella sua tenda senza che nessuno li controlli, no... starà qui con me e nessuno si permetterà di infastidirla.

  5. #1545
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Iddio, mi sono cagato in mano, con quel No deciso Esperin mi ha fatto venire un infarto, brutta stronzetta, cazzarola uhhh... devo ancora riprendermi. Fortuna vuole che mi abbia assecondato in un certo senso, sono salvo, almeno credo... almeno spero. Si raccontano un pò di cose, Esperin ha un bel fiato, non la smette di parlare, quasi mi addormento, Raiden tappale la bocca con un fulmine per favore.



    Qui si toccano sentimenti profondi, ora piango, sì aspettate che ora mi concentro e piango e.... niente, vabbè! Lantis è brutto e cattivo, sposerà la strega manico di scopa, col potere della coscia aperta, Niniel è l'assassina misteriosa e ops... Drako non lo sapeva, ma dai? Esperin è forte, bla bla bla, la spada è bella e luccicosa, me la farò prestare per tagliare l'insalata, ne verrà una julienne perfetta e tutti vissero felici e contenti con la Principessa nel castello a forma di tenda.



    Guardo Esperin, cercando di farle capire che la ringrazio per avermi salvato il sedere, mi rivolgo dunque a Drako "Posso ritenermi nuovamente parte della fazione?"

    Mi guarda in cagnesco, ok... forse non è così facile come pensassi"Mi devi ancora delle spiegazioni"



    Non posso dire del bigliettino, devo inventarmi altro a costo di non sembrare credibile, non voglio altre rogne e non voglio altra gente incazzata, Larieth me la voglio tenere buona. Se sono qui è per qualche intercessione divina e giuro che innalzerò un tempio ad ogni divinità esistente al mondo, per ringraziare chiunque di loro sia stato. Se Drako mi permetterà di restare, dovrò seriamente cercare di controllarmi, è la mia ultima possibilità "Prima che tu usassi il tuo potere su di me, ho scritto Lacrima Mundi sotto la pianta del piede, nel caso tu avessi deciso di controllarmi, dubito che lo avresti trovato là e per assicurarmi di non farlo cancellare, mi sono procurato un piccolo taglio alla pianta del piede, così che quando mi fossi curato, lo avrei letto sicuramente" Speriamo che abbocchi o non so che altro inventarmi




  6. #1546
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Drako mi ascolta in silenzio, al contrario di quel buzzurro di Ryuk che non fa che nascondere senza successo la propria noia per le mie parole. Ha la profondità di una capra quest'uomo, mi chiedo come faccia Larieth a trovarlo intellettualmente stimolante tanto da legarsi a lui sentimentalmente. Vedo Drako abbassare il capo quando parlo della mia estraneità alle questioni di corte prima dell'arrivo alla Torre, e sono ben cosciente del fatto che ciò era voluto anche da lui, oltre che da Lantis. Mi hanno sempre vista come una bambina da proteggere, come tutti del resto, tranne la Septa che non si è mai fatta problemi a sbattermi in faccia la realtà delle cose.



    Se solo fossi stata più attenta, più interessata a ciò che accadeva al Castello, magari sarei stata più preparata a quello che poi è successo. "Niniel? Come Niniel? Stento a crederci, la sua famiglia serve i Raeghar da secoli, si è sempre dimostrata integerrima, ligia al proprio dovere... " esclama sorpreso Drako, dando voce a quelli che sono stati i miei pensieri quando ho appreso del loro ruolo di infiltrati <<Purtroppo non lo era, come non lo erano i suoi predecessori. Non erano altro che infiltrati, puoi immaginare per conto di chi>> mi volto verso Ryuk, se non fosse stato per lui non avrei potuto vendicare la morte di mio Padre e fare giustizia, quella donna sarebbe rimasta impunita e noi all'oscuro di tutto. Una cosa buona l'ha fatta, devo ammetterlo, come devo ammettere che ha contribuito alla mia presa di coscienza, portandomi all'esasperazione in quel fienile.



    Torno a guardare Drako, continuando il mio discorso <<Posso spiegarti tutto domani con più calma, del processo, del suo piano e della sua confessione, delle mosse politiche di Lantis...>> voglio rendermi utile per la causa che ora ho abbracciato, in qualsiasi modo mi sia possibile, ed è per questo che aggiungo <<Ma è quasi l'alba, quindi ora è più importante ed urgente che ti riferisca di chi scenderà domani al Sinelux>> e così gli rivelo i nomi, le razze, le armi, i poteri ed i punti di forza delle due combattenti che domani saranno in campo, Adamantia ed Araneae. Sento un peso sul cuore nel farlo, non tanto per loro quanto per Lantis, ma è questo il mio posto ed è questa la mia causa, e lotterò per essa con tutta me stessa <<Potrò fornirti le informazioni anche sugli altri domani, non so se hai già cominciato a raccogliere questi dati, suppongo di si>>.



    Sento la stanchezza sopraggiungere con prepotenza, questa notte è stata molto lunga e ciò che sto affrontando non è stato per niente facile. "Sono certo che non hai tratto conclusioni affrettate, un simile gesto deve essere sicuramente il frutto di un lungo ragionamento, basato su motivazioni valide, me le racconterai non appena di sarai ripresa da tutto questo trambusto, vedo che sei stanca, devi riposare" abbassa lo sguardo su Lux, so che questa spada rievoca in lui ricordi felici...ed ora anche così dolorosi, ma pur sempre preziosi "Rickard la voleva per te, farò in modo che tu possa usarla e richiamarla quando avrai bisogno della sua luce. So che sei diventata più forte...hai sviluppato le tue capacità e... hai il suo stesso potere" lo vedo commuoversi ricordando mio Padre, e di riflesso sento anch'io una morsa al cuore, che si accentua quando vedo una lacrima sfuggire al suo controllo, che poi nasconde col palmo della mano. Gli sorrido dolcemente per poi cercare il contatto con la sua mano e stringerla con affetto, per fargli capire che comprendo in parte cosa prova, prima di aggiungere semplicemente <<Grazie>>, con dolcezza. Sarà la mia spada, non ne avevo dubbi, già la sento come tale...un legame talmente forte che neanche con Fidelia ho avuto mai. "Sei una dei nostri ora. Dormirai qui, sarà anche la tua tenda" aggiunge poi, ed annuisco soltanto, cosciente del fatto che non ammetterebbe repliche in questo momento e di essere troppo stanca per ragionare. Ryuk mi guarda, sembra quasi serio e...riconoscente forse? Probabilmente per non aver rimarcato davanti a Drako che razza di animale sia, ma non batto ciglio, non avrei sprecato una parola per lui se non avesse contribuito a questo mio passo ed a fare luce sulle colpe di Niniel, e se non fosse stato mio interesse mantenere in questa sorta di equilibrio precario il loro rapporto. "Posso ritenermi nuovamente parte della fazione?" parte della fazione? Ma cosa sta dicendo? Era stato mandato via?



    "Mi devi ancora delle spiegazioni" ribatte Drako, guardandolo in cagnesco. Non capisco, mi sento confusa. Come cacciato? Ma pensavo che...! Quindi per tutto il tempo che sono stata con lui al rudere era consapevole di non avere modo di tornare qui? E' per questo che tergiversava? Razza di stronzo imbroglione! Ma un momento.. mi ha condotta qui, Drako non sarebbe stato così sprovveduto da lasciargli il ricordo di dove fossero accampati, avrà certamente usato il suo charme. E quindi com'è possibile? "Prima che tu usassi il tuo potere su di me, ho scritto Lacrima Mundi sotto la pianta del piede, nel caso tu avessi deciso di controllarmi, dubito che lo avresti trovato là e per assicurarmi di non farlo cancellare, mi sono procurato un piccolo taglio alla pianta del piede, così che quando mi fossi curato, lo avrei letto sicuramente" sul piede. Si è scritto il nome sul piede, per poi ferirsi in modo da costringersi a leggerlo. Guardo prima lui, confusa, poi Drako che non muta la sua espressione. Sul piede. Non mi è sembrato fosse ferito, né che si sia curato durante la mia permanenza lì... forse l'ha fatto prima, ma allora perché tergiversare in quel modo? Si è davvero fatto cacciare dalla fazione? E' alle parole di un tale idiota che ho dato credito? Non posso crederci, NON.POSSO.CREDERCI.



    <<Cosa ha fatto per indurti a mandarlo via?>> chiedo a Drako, accigliata, guardando con disprezzo Ryuk. Dovrà darmi delle spiegazioni.

  7. #1547
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    <<Purtroppo non lo era, come non lo erano i suoi predecessori. Non erano altro che infiltrati, puoi immaginare per conto di chi>> Un fitta dritta allo stomaco, Niniel era una infiltrata, una infiltrata dei Leithien, com'è possibile che nessuno sia mai reso contro di niente? E quelle missive? A che servivano? Ho fatto parte del suo gioco, sono stato accusato e preso in giro. Ma è morta... l'ha uccisa e non posso fare altro che ammirare questo gesto, perchè sì, sono un compassionevole, ma lo avrei fatto anche io, l'avrei uccisa nel modo più brutale mi fosse concesso. Guardo il sangue su quella spada, il sangue di quell'essere immondo, farò in modo che non ne rimanga una sola goccia, Lux verrà totalmente ripulita. <<Posso spiegarti tutto domani con più calma, del processo, del suo piano e della sua confessione, delle mosse politiche di Lantis... a è quasi l'alba, quindi ora è più importante ed urgente che ti riferisca di chi scenderà domani al Sinelux>> Non avevo pensato ancora al fatto che Esperin fosse una fonte di informazioni vitali, ha preso parte alla guerra, conosce tutti i soldati reali, i loro nomi, volti e poteri. Inizia a parlare, nominandomi i prossimi guerrieri: la prima purtroppo è una brutta conoscenza, Feralys che donna riprovevole, la seconda non ho idea di chi sia, ma non per questo è da sottovalutare. Devo informare immediatamente Elen e Jarak<<Potrò fornirti le informazioni anche sugli altri domani, non so se hai già cominciato a raccogliere questi dati, suppongo di si>> Perfetto, proprio ciò che ci serviva, aggiungerò tutto alle pergamene con i dati che sono già in nostro possesso.<<Cosa ha fatto per indurti a mandarlo via?>> Osservo Ryuk di rimando, ma non indugio molto su di lui, la sua faccia mi infastidisce, per non parlare del fatto che ha detto una gran cazzata, non credo proprio che gli sia bastato scriverselo sotto la pianta del piede, ma indagherò, non ora, non è il momento. "Ha staccato le gambe di netto a tre persone in allenamento ed ha abusato di violenza in più occasioni, perdendo il controllo, è un pericolo per tutti" Ryuk mi osserva seccato, ma si avvicina a noi e mi guarda dritto negli occhi "Quello con Zagarth è stato un incidente, mi ha provocato e non sono riuscito a fermarmi. Ma per quanto riguarda l'allenamento, io e Dahmer non ci stavamo di certo scannando, eravamo intenti a scaldarci, non eravamo neanche entrati nel vivo dell'allenamento e mi sono ritrovato con Larieth che mi infilava una freccia alle spalle, Jarak col pugnale a puntarmi, la tizia inquietante con la falce pronta a zapparmi, Niniel ci si è messa pure lei... e questo perchè? erchè non si fanno mai i cazzi loro. Non avrei dovuto difendermi? Sono stufo di essere additato come la causa di ogni disastro, se si fossero fatti i propri affari, nessuno si sarebbe fatto del male, le gambe sarebbero restate al loro posto e Dahmer avrebbe ricevuto cure tempestive. Ma che parlo a fare, tanto siete tutti bravi a puntare il dito solo su di me, fammi pure quella roba con gli occhi e vedi se sono sincero, al posto di sbatterti come un pavone con la coda più grossa e colorata della mia. Me ne vado a prendere un pò di aria, fammi sapere quando hai deciso, vi lascio soli soletti" Grugnisce come un maiale ed esce a passo pesante dalla tenda, penserò dopo a lui. Deve essere quasi l'alba, come ha detto Esperin, punto lo sguardo oltre la rete della tenda e noto il cielo che sta cambiando rapidamente colore, tingendosi di un violetto intenso. Osservo la ragazza e la sua espressione, è distrutta sia emotivamente che fisicamente, la guardo con affetto prima di indicarle il letto “Riposati, ho delle cose da fare nel frattempo, avremo tempo per parlare.” Stringo le sue mani, che non ho ancora lasciato e ne carezzo il dorso, mi è mancata la mia piccola Esperin.Sono ancora confuso, incredulo di tutto ciò che ho saputo, Lantis perderà il lume della ragione, sta precipitando tutto verso il baratro, ma nella realtà sono felice e rassicurato dal fatto di averla qui, dove nessuno potrà farle del male senza che io possa intervenire, la follia di Lantis è una minaccia persino per lei. Esco dalla tenda e cerco con lo sguardo i due guerrieri, prima di chiamarli a gran voce “Elen, Jarak” saranno sicuramente già pronti, con le loro armature indosso, manca poco. Quando mi avranno raggiunto li accompagnerò al glados per poterlo attivare, ma nel tragitto dirò loro cosa ho saputo da Esperin “Ho delle informazioni preziose, i vostri avversari reali sono Adamantia Feralys e Araneae Theridiidae, la prima Elen già la conosce, è scesa in campo contro di te a Franthalia, è una strega del fuoco dai capelli rossi, maneggia un pugnale non guardatela negli occhi il suo charme è la sua arma più potente ed inoltre è in grado di creare sfere del proprio elemento come Zagarth, inoltre è decisamente scaltra, veloce e forte. La seconda è una strega con elemento Terra, riesce a generare delle radici e cloni di se stessa, maneggia una katana, la riconoscete, ha grandi occhi e capelli rossi che sfumano nel verde, è mediamente veloce, ma ponete comunque molta attenzione, non abbassate la guardia. Mi fido di voi" e dicendo ciò poggerò la mano al Glados ed attiverò il portale.

  8. #1548
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' l'alba

  9. #1549
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    "Ha staccato le gambe di netto a tre persone in allenamento ed ha abusato di violenza in più occasioni, perdendo il controllo, è un pericolo per tutti" mi risponde Drako, quando gli chiedo le motivazioni che lo hanno spinto a cacciare l'idiota che è con noi in tenda dalla fazione. Un simile comportamento è prevedibile da uno come lui, anche alla Torre staccò la gamba a Vicent, sembra quasi essere la sua firma, se non sbaglio lo avevo anche sentito dire. Lo guardo impassibile, questa notizia non mi sconvolge affatto, la sua fama lo precede e so bene che non è nulla in confronto a quello che è capace di fare.



    Mi stupisco non del gesto, ma della sua stupidità, mi ha illustrato il suo piano, mi ha chiesto collaborazione, mi ha detto di avere una persona da proteggere... e poi manda tutto in fumo perchè non riesce a controllarsi durante un allenamento. Patetico... tutto questo è patetico! Lo guardo, incrociando le braccia al petto, mentre inizia a parlare fissando Drako negli occhi.



    "Quello con Zagarth è stato un incidente, mi ha provocato e non sono riuscito a fermarmi. Ma per quanto riguarda l'allenamento, io e Dahmer non ci stavamo di certo scannando, eravamo intenti a scaldarci, non eravamo neanche entrati nel vivo dell'allenamento e mi sono ritrovato con Larieth che mi infilava una freccia alle spalle, Jarak col pugnale a puntarmi, la tizia inquietante con la falce pronta a zapparmi, Niniel ci si è messa pure lei... e questo perchè? erchè non si fanno mai i cazzi loro. Non avrei dovuto difendermi? Sono stufo di essere additato come la causa di ogni disastro, se si fossero fatti i propri affari, nessuno si sarebbe fatto del male, le gambe sarebbero restate al loro posto e Dahmer avrebbe ricevuto cure tempestive. Ma che parlo a fare, tanto siete tutti bravi a puntare il dito solo su di me, fammi pure quella roba con gli occhi e vedi se sono sincero, al posto di sbatterti come un pavone con la coda più grossa e colorata della mia. Me ne vado a prendere un pò di aria, fammi sapere quando hai deciso, vi lascio soli soletti" sbraita tutto d'un fiato, palesemente frustato, prima di lasciare la tenda.



    A quanto pare è stato in parte anche provocato, ciò non lo giustifica ma al contempo mi preoccupa. Alla Torre non ho mai visto nessuno intervenire negli allenamenti altrui, e lo reputo corretto, dato che in battaglia non ci sarà nessuno dei nostri compagni a soccorrerci. Temo che questo evidenzi maggiormente la mancanza di addestramento dei seguaci di quella che ora è la mia fazione, spero di sbagliarmi, sicuramente avrò modo di constatarlo di persona... devo riprendere ad allenarmi assiduamente, dopo la morte di mio Padre ho un pò trascurato questo aspetto, sebbene la mia magia sia cresciuta molto. Drako torna a guardarmi, sono visibilmente stanca e provata, suppongo possa intuirlo facilmente, ed infatti mi sorride dolcemente per poi indicarmi il letto “Riposati, ho delle cose da fare nel frattempo, avremo tempo per parlare.” annuisco, mentre mi stringe le mani accarezzandone il dorso.



    Abbasso lo sguardo e sorrido quando al suo polso noto il bracciale che gli ho donato in Neutra, il bracciale che indossava mio Padre. Ho fatto la scelta giusta, mi ripeto, sto seguendo gli insegnamenti di mio Padre e la persona che lui e la mia Dea hanno scelto come suo successore. Mi sento ora più serena, più tranquilla, anche se so che questa mia scelta avrà conseguenze devastanti per Lantis, potrebbe perdere totalmente la ragione e lasciarsi avvolgere dalle tenebre, ora che l'unica luce della sua vita, come sempre mi definiva, si è spenta. Ma non posso permettere che Dohaeris si spenga con lui, non posso permettere che quel vessillo nero e viola sventoli sulle mie terre. Li devo fermare, con Drako, con i suoi soldati...anche con Ryuk, sebbene non mi fidi di lui, li dobbiamo fermare e far tornare Dohaeris al suo antico splendore. A costo di raderla al suolo e ricostruirla, come mi disse... ed ora le parole di quel giorno hanno un significato più chiaro, e più vero.



    Mi sorride ancora ed accenna ad uscire dalla tenda, ma lo chiamo prima che possa oltrepassarne il telo <<Drako... sai quanto mi costi ammetterlo, ma Ryuk Leithien è l'unico tuo soldato che i Reali temono davvero, per ora, ed uno dei pochi addestrati. Pondera bene la tua decisione...>> gli dico calma, ricordando bene i discorsi fatti alla Torre sulle fazioni nemiche, e seguendolo poi con lo sguardo mentre si allontana. Ormai da sola mi siedo sul letto con Lux ed il vestito ancora accanto a me, ed estraggo dal tessuto il ritratto di Vicent stendendomi sul letto. Lascio il vestito sporco a terra e ripongo la spada accanto a me, in modo che nessuno possa toccarla... non permetterò a nessuno di avvicinarsi finchè non sarò in grado di riassorbirla. Guardo ancora il ritratto, l'immagine di me e mio Padre, e ne seguo i lineamenti mentre con l'altra mano giocherello per qualche istante con la collana che tra gli altri ciondoli ha anche infilato l'anello che Drako mi ha regalato, che rappresenta la sua vita passata, la sua vita da Reale... una vita che ormai è passato anche per me. Passa qualche minuto, le palpebre iniziano a diventare pensanti, sento il foglio scivolarmi sul petto ed il braccio distendersi lentamente sul letto... non oppongo più resistenza e mi lascio andare totalmente al sonno.

  10. #1550
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Sono stanco, infastidito e col mal di pancia.



    Che cosa era sta buffonata in tenda? La fiera dei sentimentalismi, ecco a cosa ho assistito, ad uno scambio di emozioni tra amichette, ovviamente io sono sempre quello marcio, sono sempre quello da guardar male, si osservavano con affetto tra loro ed intervallavano con sguardi schifati verso di me. Ora Esperin sa anche che le ho mentito, era prevedibile, ma per fortuna è qui, anche se non sopporto la sua vista, non posso fare altro che sentirmi un pò sollevato. Fino a qualche ora fa mi sentivo quasi al pari di un disperato in cerca di salvezza, un assetato che striscia nel deserto e lei è stata come un miraggio. Niente è perduto, nonostante le due vittorie dei reali, nonostante Auron, nonostante l'ostilità di mezzo mondo... ce la posso fare e pensare che questo mio insensato senso di apparente euforia è merito suo, mi viene il volta stomaco. Poche donne mi ispirano istinti omicidi più di quelli sessuali e lei li supera veramente tutti. Spero che alla luce dei fatti Drako si decida a mostrarsi clemente ed accetti il mio ritorno tra le sue schiere, quella ragazzina ci ha messo pure la parola buona a modo suo e non ci avrei mai sperato, quel "no" proferito ad alta voce me lo segno, mi ha fatto sobbalzare. Il peggio sembra passato, mi guardo in giro ed è una sensazione veramente molto strana quella che sto provando, riconosco questo posto, ci sono stato tante volte, ma la mia è come una sensazione di deja-vu.



    La memoria cancellata mi sta giocando brutti scherzi, il contrasto tra quello che ricordo e quello che non dovrei ricordare è un bel casino nella mia testa, suppongo che ci farò l'abitudine... sempre che mi facciano restare. Drako esce dalla tenda e noto l'ombra di Esperin al suo interno, mentre si avvicina al letto, deve essere stremata e lo sono anche io.



    Noto che ci sono un pò di persone presenti, li osservo tutti uno ad uno, so cosa vogliono domandarmi, ma sinceramente non sono in vena di scambiare chiacchiere ed in più ho ancora il violino tra le mani.



    Decido di sedermi e di godermi l'aria del mattino, con l'alba che varca il cielo, Elen e Jarak saranno già sul campo di battaglia, spero che si facciano valere. "Non fate domande" mi limito a dire ai presenti, non ho intenzione di innervosirmi o altro, quindi evito a prescindere.


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •