Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 156 di 343 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 3422
  1. #1551
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Resto seduta ad osservare la tenda di Drako, molte domande affollano la mia testa, chissà cosa è successo ad Esperin, perché è voluta venire qui? Non credo che abbia preso questa decisione a cuor leggero, deve per forza essere accaduto qualcosa.


    Ricordo ancora bene il suo sguardo duro e deciso e le sue parole quando ci siamo incontrate l’ultima volta, mai e poi mai, avrei pensato di rivederla qui.
    Non penso sia venuta solo per parlare con Drako, perché avrebbero potuto incontrarsi al Valmorguli, forse ha deciso di schierarsi dalla nostra parte per riportare Dohaeris al suo antico splendore.
    Se così fosse, sarebbe davvero fantastico, finalmente non saremo più costrette a combattere in fronti opposti, forse potremmo riuscire a ritornare unite come prima e poi da come hanno reagito Dahmer e Zagarth deve esser diventata una guerriera formidabile e di certo un guerriero in più male non fa.
    Ryuk esce dalla tenda e si siede affermando <<Non fate domande>>.


    Mi domando se Drako lo lascerà rimanere, volente o nolente abbiamo bisogno di lui se vogliamo avere una minima speranza di farcela.
    Anche Drako esce dalla tenda per accompagnare i due guerrieri al Glados, questa volta dobbiamo vincere, non possiamo permetterci di perdere ancora.



    Ho ancora gli occhi puntati verso la tenda, noto Esperin avvicinarsi al pagliericcio quando sento un lieve fastidio provenire da dentro, pensavo di esser riuscita a togliermelo dalla mente, ma il sapere che lei dormirà sul suo letto mi irrita terribilmente.



    So bene che non ha senso provare tutto questo, ma la gelosia è irrazionale e per quanto io possa ripetermi che lui non è mio, non posso non provare questo disagio.
    Mi alzo da tavola e annuncio secca: << Io vado a dormire>> devo andarmene da qui prima che qualcuno noti la mia tristezza, purtroppo per chi ha un minimo di spirito di osservazione sono come un libro aperto.



    Vado nella mia tenda e mi sdraio nel pagliericcio, spero di riuscir a dormire almeno qualche ora.
    Ultima modifica di saphira_84; 6th August 2015 alle 22:35

  2. #1552
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Continuo a guardarmi intorno sbigottita: possibile che nessuno si degni di rispondere alla mia domanda?



    La notte lascia il posto all'alba e dei tenui raggi di sole fanno timidamente capolino nell'accampamento.



    Ora che ci penso... sono tornata appena in tempo. Avrei voluto restare con loro molto di più, cercare di consolarli ed aiutarli ad affrontare questo terribile momento, ma come potrei sostenere loro se nemmeno io riesco ad andare avanti? Forse è stato meglio così. Forse la mia presenza avrebbe causato solo ulteriore dolore... forse.

    "Non fate domande" grugnisce l'uomo per poi prendere posto a tavola.



    "Io vado a dormire" pronuncia la giovane donna per poi allontanarsi in direzione della sua tenda con sguardo malinconico. Sembra veramente giù di morale... cosa sta succedendo?



    Ok, chissenefrega di quello che fate o dite, qualcuno vuole degnarsi di rispondere alla mia domanda?!
    Rivolgere domande a lui potrebbe rivelarsi totalmente inutile, quindi decido di seguire Larieth nella sua tenda.
    Resto ferma davanti all'entrata e dopo essermi schiarita la voce, domando...

    "Larieth... tutto bene? Posso entrare solo un momento? Non ti disturberò a lungo..."





    Ultima modifica di valuccia85; 26th July 2015 alle 02:24

  3. #1553
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagnat


    Mi giro e rigiro nel pagliericcio ma non trovo una posizione adatta, sono molto stanca, ma la mia testa non accenna a fermarsi, ho troppe cose per la mente, vorrei parlare con Esperin ma mi è sembrata alquanto stanca e sconvolta, preferisco lasciarla dormire, andrò dai lei appena si sarà riposata.


    Se solo penso che sta dormendo nella tenda di Drako... Basta Larieth! Smettila di pensarci, chissà cosa ha dovuto passare per arrivare fino a qui e tu ti preoccupi di dove dorme, come puoi essere così egoista?


    Mi metto a sedere e mi porto le mani davanti al viso per cercare di calmarmi quando sento alcuni passi che si avvicinano, alzo la testa e vedo Niniel all'entrata della mia tenda.


    << Larieth... tutto bene? Posso entrare solo un momento? Non ti disturberò a lungo...>>


    Cerco di prendere un po' di contegno e le rispondo: << Si si tutto bene, entra pure non mi disturbi affatto>>.

    Ultima modifica di saphira_84; 6th August 2015 alle 23:22

  4. #1554
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Per un istante mi viene da pensare che il tempo si sia fermato. Nessuno dei presenti, compreso me, può capire fino in fondo cosa stia accadendo, se non fosse per Kalisi a quest'ora la tenda era un luogo accessibile a tutti. Ad un certo punto intravedo degli stivali sbucare da essa,



    stivali che appartengono all'ex-compagno di fazione. Costui ci ordina quasi stizzito di non infierire sulla situazione,



    nel mentre se ne va altrove prendendo una boccata d'aria fresca. Che tizio bislacco. Non mi aspettavo che ritornasse tra noi, spero almeno si sia messo la testa a posto, altrimenti farò in modo che quella dannata falce sparisca dalla sua vista fino a tempo indeterminato o, meglio ancora, piglierò il miscuglio di Sephyra o come si chiama e glielo cospargerò per tre volte consecutive, fino a privarlo dei poteri per una giornata intera.



    Solo ora mi rendo conto che sta albeggiando, il cielo è pronto a rischiararsi per poi illuminare l'intera Dohaeris. Larieth si ritira avvisandoci con uno strano tono secco, sarà la spossatezza che le permette di comportarsi così...



    in effetti anche a me conviene rimettermi in sesto, è stata una giornata piuttosto pesante e dovrò prepararmi a quella successiva, poichè sarà una di quelle più dure: mi allenerò seriamente. Dovrò mettere alla prova la soglia del dolore, e ho già in mente come fare, adesso pensiamo a dormire. Raggiungo la tenda a passo moderato, dove qui rimuoverò gli stivali ed i pantaloni restando esclusivamente in mutande,



    poggiandoli sul baule assieme alla giacca lorda, dovrò ricordarmi di lavarla. Fatto ciò mi accascio a peso morto sul pagliericcio rannicchiandomi tutto, ora non mi resta che chiudere gli occhi e disattivare la macchina del pensiero...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 4th August 2015 alle 19:56


  5. #1555
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen recupera tutta la costituzione

  6. #1556
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    A quanto pare mi hanno preso in parola, nessuno fiata, nessuno si avvicina, nessuno che si impiccia. Avranno imparato a comportarsi in queste mie ore di assenza o, più probabilmente, il ricordo delle gambe volanti è bastato come monito al concetto "non scocciate Ryuk". Ho lo stomaco che brontola, le fitte sono passate e meno male, la mia regolarità intestinale è già bella abbondante di per sè, figuriamoci con la cacarella... la faccia di Esperin in preda alle fitte non me la potrò mai dimenticare uhhh sì.<< Io vado a dormire>>

    alzo lo sguardo e vedo Larieth dirigersi verso la sua tenda, non ci bado più di tanto, la Falena la segue a ruota, avranno da farfugliare sul nuovo arrivo "Ohh hai visto? Ha i capelli di paglia hihihi, ma le hai visto il culo, sìì lo potremmo usare come arma anti sfondamento contro i nemici o meglio... per farli rimbalzare ohohoh."Oche!



    Dahmer e Zaghy sembrano imbalsamanti, li osservo in cerca di un segno di vita.... niente. Ma c'è qualcosa che cattura la mia attenzione:



    La tizia strana sta ferma con la falce tra le mani, ad osservare la tenda dove c'è Esperin, in maniera decisamente inquietante. Sarà una sua fan? Vuole rubarle una ciocca di capelli ed accarezzarla la notte? Se solo potessi vederle la faccia... dovrei spaccarle quella maschera in due, in modo che non possa più indossarla, ma anche qui... non penso sia il caso, devo cercare di starmene buono e calmo, almeno fino a quando le acque non si saranno calmante.



    Non resto però a guardare, decido di parlarle, ammesso che mi risponda "Tu, perchè non vai a fissare qualcun' altro con quell'attrezzo in mano? Vai a sfoltire qualche cespuglio piuttosto"


  7. #1557
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    La ragazza mi invita ad entrare, quindi non me lo faccio ripetere due volte ed entro nella tenda.
    Sembra piuttosto tesa e... non saprei... turbata, forse? Non sono mai stata brava in queste cose...



    "Si si tutto bene, entra pure non mi disturbi affatto"



    "Non si direbbe - ops... mi è scappato! - ...che vada tutto bene intendo, non che ti disturbo..."



    Anche se... in teoria... se c'è qualcosa che non va, forse la sto anche disturbando in questo momento...
    Mmm... quanto è difficile comprendere le persone. A volte mi domando se risulta complicato solo alla sottoscritta oppure se c'è qualcun altro nel mondo... strambo come me. Non riesco a comprendere me stessa... come posso pretendere di comprendere gli altri, del resto?

    "Non voglio essere invadente, ovviamente, quindi se dici che va tutto bene... ti crederò. Sappi solo che se... ecco... se tu... sì, insomma... - coraggio, Niniel... coraggio, puoi farcela... - se dovessi aver bisogno di... ehm... qualcosa... basta... sì... basta chiedere, ecco..."



    Mamma mia... che faticaccia!!!

    "Perdona l'intrusione - continuo dopo pochi secondi - ma sono appena tornata ed ho visto che abbiamo una nuova ospite... chi sarebbe? L'ho vista solo di spalle, al buio... quindi... mi sono persa qualcosa?"



    Vediamo cosa sa. Possibile che mi assento per qualche ora e succede qualcosa? Questo accampamento è sempre tanto movimentato... pure troppo...
    Ultima modifica di valuccia85; 26th July 2015 alle 02:29

  8. #1558
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Niniel entra in tenda e mi guarda perplessa, di sicuro ha capito che c'è qualcosa che non va, infatti dichiara:<<Non si direbbe...che vada tutto bene intendo, non che ti disturbo...>>.



    Lo so, sono un disastro a nascondere le mie emozioni, ma di certo non le posso dire che sono gelosa di Drako e Esperin, mi prenderebbe per scema.
    <<Non voglio essere invadente, ovviamente, quindi se dici che va tutto bene... ti crederò. Sappi solo che se... ecco... se tu... sì, insomma... se dovessi aver bisogno di... ehm... qualcosa... basta... sì... basta chiedere, ecco...>>.



    Annuisco e le sorrido riconoscente, Ninel fa tanto la dura, ma sotto sotto mi sembra una brava persona.


    <<Perdona l'intrusione ma sono appena tornata ed ho visto che abbiamo una nuova ospite... chi sarebbe? L'ho vista solo di spalle, al buio... quindi... mi sono persa qualcosa?>>
    Le faccio segno di sedersi nel pagliericcio e le rispondo: << Grazie Niniel sei molto gentile, ma davvero non ho niente sono solo stanca, non ho chiuso occhio tutta la notte>>. Mi dispiace doverle mentire, ma mi vergogno tanto dover ammettere una cosa del genere, siamo in guerra e non posso permettermi di pensare a queste cose, i veri problemi sono altri.


    <<Comunque lei è Esperin Raeghar, sorella di Re Lantis, non ho ben capito cosa sia successo, ma pare che sia venuta qui di sua spontanea volontà, forse ha finalmente capito che suo fratello è un coglione...almeno spero>>, poi aggiungo: << Pure Ryuk è tornato a quanto pare, mi chiedo se Drako lo caccerà di nuovo o se lo lascerà rimanere, lo so che è un bastardo, ma abbiamo bisogno di lui.>>

    Ultima modifica di saphira_84; 7th August 2015 alle 07:47

  9. #1559
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    La giovane annuisce e sorride in risposta alla mia richiesta di aiuto.
    Non mi aspettavo certo che si confidasse con me, dopotutto non la conosco affatto... avrò scambiato sì o no due parole con lei, ma... dovrebbe imparare a mentire meglio... molto meglio.
    Decido di soprassedere e di accettare il suo invito a sedermi sul pagliericcio accanto a lei.



    " Grazie Niniel sei molto gentile, ma davvero non ho niente sono solo stanca, non ho chiuso occhio tutta la notte"



    "Non devi ringraziarmi, figurati - proferisco abbozzando un sorriso - Non ti tratterrò a lungo, così potrai riposare, allora..."

    "Comunque lei è Esperin Raeghar, sorella di Re Lantis, non ho ben capito cosa sia successo, ma pare che sia venuta qui di sua spontanea volontà, forse ha finalmente capito che suo fratello è un coglione...almeno spero"



    Com... cos... EHHH?!?
    Esperin Raeghar è qui?! E per quale motivo avrà deciso di unirsi a noi?!
    Un momento. Una Reale. Una Reale si è unita alla nostra fazione.
    Improvvisamente mi sento confusa e disorientata: cosa dovrei provare in questo momento?
    Rabbia? Curiosità? Desiderio di vendetta? Tristezza? Disprezzo?
    Non so... non mi sembra di sapere più nulla...

    "Pure Ryuk è tornato a quanto pare, mi chiedo se Drako lo caccerà di nuovo o se lo lascerà rimanere, lo so che è un bastardo, ma abbiamo bisogno di lui"

    Le sue ultime parole mi riportano alla realtà: cosa? Anche lui è tornato?!

    "Sono d'accordo con te: abbiamo bisogno di avere un guerriero come lui dalla nostra parte. Assolutamente. Abbiamo già perso un alleato - faccio un respiro profondo e resto in silenzio per pochi secondi - ...non possiamo permetterci di perderne altri..."



    Abbasso lo sguardo, in silenzio.
    Mi manchi, Amica mia. Mi manchi come l'aria che respiro. Ogni giorno.

    "Senti... tu sai qualcosa di questa Principessa? Cioè... la conosci? Sai com'è? Caratterialmente intendo. Insomma... è una Reale... appartiene ad un'altra fazione... possiamo fidarci di lei?"

    Ultima modifica di valuccia85; 26th July 2015 alle 02:33

  10. #1560
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Resto in un parziale stato di dormiveglia, nonostante la stanchezza sia tanta e la testa inizi a farmi male. Mantengo le palpebre chiuse, ma i raggi solari attraversano facilmente il tessuto della tenda per poi colpire il mio viso, infastidendomi, dato che sono abituata a dormire nel buio più totale.



    Semi incosciente mi rigiro dall'altro lato, anche se la situazione non sembra migliorare, e nel farlo uno spuntone di fieno mi si conficca direttamente nel braccio. Lo stendo un pò, cercando di evitare la zona scomoda, ma il pagliericcio ha più o meno la stessa consistenza ovunque... potrei provare a stenderci sopra qualcosa, domani, forse c'era già un telo da qualche parte ma per la stanchezza non ho badato a nulla, se non a stendermi.



    Sento il foglio scivolare dalla mia pancia verso il pavimento ma lo fermo giusto in tempo, riportandolo accanto a me, sopra la spada. Dall'esterno sento delle voci, sembra quella di Ryuk, e non sembra neanche tanto lontana, ma non vi bado, la stanchezza è troppa.



    Alzo l'altra mano, portandomela sulla fronte per togliermi i capelli e qualche residuo di fieno dal viso, sempre ad occhi chiusi, e la sento leggermente sudata... fa caldo, il tessuto delle tende non è sufficiente ad evitare il circolo d'aria, al contrario delle pareti delle stanze alla Torre. Devo adattarmi a questa nuova condizione, so che ci riuscirò presto... si, non è un problema, è solo abitudine.



    Devo sforzarmi di dormire, i prossimi giorni saranno difficili, dovrò affrontare le conseguenze delle mie scelte, lottare per fare in modo che non risultino soltanto dettate dal capriccio del momento, come qualcuno potrebbe pensare. Sento un ronzio... forse è una zanzara, probabilmente è attirata dal sudore, dannazione.



    Odio le zanzare, sembra che trovino il mio sangue decisamente allettante, ed infatti eccola che mi punge sulla guancia...stronza! Vorrei avere con me quelle erbe che le tenevano lontane, ne avevo sempre una scorta in camera. Con la mano la scaccio, forse è morta...non lo so, e mi volto di nuovo di lato, esausta. Dormi Esperin... dormi...

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •