DAHMER GRAY
Larieth mi risponde con sarcasmo, oh Raiden quanto la vorrei, è bella grintosa e scommetto che sotto tortura darebbe tante soddisfazioni!
Anche Ryuk rincara la dose di ironia... eh già, stavo già allungando le mani quando sei rispuntato tu con il tuo bel mostro al guinzaglio!
Che manco quando nomini Raiden, appare puntuale con i capelli scompigliati, manco fosse la Gorgone che pietrifica tutti con lo sguardo! La Principessa non deve aver trovato comodo il dormire in tenda, non penso che passassero i fine settimana in campeggio, nella famiglia reale. Il Leithien va via, non si capisce bene che tipo di rapporto ci sia tra loro... ma Esperin è una Raeghar, immagino che odi la famiglia di Ryuk.
Ma anche lui la odia, quindi hanno sicuramente qualcosa in comune. In comune a milioni di Dohaeriani. "Ben svegliata Principessa! O dobbiamo chiamarvi Milady? O Mostro dell'Auspex? Diteci pure, siamo al Vostro servizio" dico ironico, con un po' di disprezzo, facendo una riverenza.
Non dimentico che nella battaglia in cui stavo per lasciarci le penne lei indossava la sua fottuta armatura reale. Come dovrei accoglierla? Come dovremo accoglierla? Non s'è degnata manco di salutare, tsk.