Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 168 di 343 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 3422
  1. #1671
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    Esperin stringe la mia mano e si alza, resta in piedi accanto a me, per poi evocare Fidelia, la sua spada... la stessa con la quale si è allenata per anni, la stessa che io ho impugnato più volte per insegnarle gli affondi corretti. Osserva Lux, è un'arma particolare ed unica <<Lux è perfetta così>> Le sorrido, mentre avvicino la mano alla sua per poter prendere anche Fidelia. Guardo Esperin, quello che sto per fare mi riempie di gioia, mettendo per un attimo in secondo piano la tristezza dei pensieri di poco fa, ma non è il momento per pensare al passato, questo giorno lo ricorderemo entrambi, questo è il giorno in cui Lux verrà plasmata per un nuovo inizio. "Esistono diversi modi per incantare un'arma, solitamente si lega ad essa la propria essenza, la prima volontà racchiusa nell'aura unica che ci rappresenta, è come una firma indelebile ed invisibile. Quando un'arma viene forgiata, non deve rispondere solo a delle caratteristiche estetiche e pratiche, la verità è che pochi impugnano qualcosa che fa veramente per loro, non deve essere solo un prolungamento del proprio corpo, ma un pezzo di noi stessi, la tua arma è una parte di te, ma... è difficile la spiegare, non l'ho capito fino a quando non ho impugnato le mie kopesh..." Riporto l'attenzione alle due lame, le osservo nella loro interezza: le impugnature, le lame "...per quanto le mie precedenti armi fossero belle e maneggevoli, quando le ho avute tra le mani la prima volta ho avvertito una sensazione familiare, come se fossero state mie da sempre" Socchiudo gli occhi e cerco di concentrarmi "Quello che farò ora, sarà incanalare la tua aura racchiusa in Fidelia e portarla a Lux, la tua volontà, la tua energia, il tuo elemento... risponderà unicamente a te" Resto qualche secondo in silenzio, prima di pronunciare con un fil di voce la formula che mi è stata insegnata da Traken, il fabbro al quale devo più della mia stessa vita, le parole si susseguono in una cantilena ripetuta per tre volte di seguito, nella lingua arcana dei primi uomini che incantarono armi. Sento una forte energia che si libera da Fidelia, una energia che riconosco bene, è forte... più forte di quel che pensassi, la trattengo nel palmo della mano destra, dove il sigillo magico impresso a fuoco prende vita, per poi farle attraversare il mio corpo nella sua interezza e riversarsi poi nel sigillo gemello nella sinistra, il quale incanala tutta l'energia accumulata in Lux. Il processo dura poco più di un minuto, ma sono praticamente stremato, anche se probabilmente Esperin non ha visto nulla, se non due piccole fiamme argentee liberarsi dai palmi per pochi istanti. Riapro gli occhi e porgo Lux ad Esperin "Credo sia andato tutto bene, prova ad attivarla"


    Evocazione sigilli degli incantatori d'armi

  2. #1672
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Drako prende entrambe le mie armi tra le mani, sorridendomi complice, so che quello che sta per fare ha un particolare significato anche per lui oltre che per me. Incantare Lux equivale a soddisfare un mio desiderio, ma anche un desiderio di mio Padre, e la sua lama ora tornerà a lottare per gli stessi suoi ideali, tra le mie mani. Osservo le due armi, una accanto all'altra, così diverse eppure da sempre così legate a me in un modo o nell'altro. Fidelia, l'arma con cui sono cresciuta, l'arma con cui ho imparato a combattere, l'arma di quello che era il mio idolo...prima di rendermi conto che nessuno potrà mai essere più grande o più ammirevole di mio Padre, ai miei occhi. Ricordo quando lui stesso me la incantò, ricordo lo stesso rito che ora Drako sta per fare, ricordo il suo orgoglio nel porgermela, lo stesso orgoglio, la stessa fiducia, che credo di vedere ora negli occhi di Drako.



    "Esistono diversi modi per incantare un'arma, solitamente si lega ad essa la propria essenza, la prima volontà racchiusa nell'aura unica che ci rappresenta, è come una firma indelebile ed invisibile. Quando un'arma viene forgiata, non deve rispondere solo a delle caratteristiche estetiche e pratiche, la verità è che pochi impugnano qualcosa che fa veramente per loro, non deve essere solo un prolungamento del proprio corpo, ma un pezzo di noi stessi, la tua arma è una parte di te, ma... è difficile la spiegare, non l'ho capito fino a quando non ho impugnato le mie kopesh..." inizia a spiegarmi, con quel tono che da sempre utilizza quando veste i panni di insegnante, e che gli ho sempre ammirato. So cosa mi sta dicendo, so la sensazione a cui si riferisce. E' la stessa sensazione, ne sono certa, che ho provato quando ieri notte ho estratto Lux dal terreno accanto alla tomba di mio Padre. Era mia, lo sentivo dentro, sotto la pelle, nel cuore. "...per quanto le mie precedenti armi fossero belle e maneggevoli, quando le ho avute tra le mani la prima volta ho avvertito una sensazione familiare, come se fossero state mie da sempre" conclude, prima di chiudere gli occhi. <<Ora capisco cosa intendi>> dico, quasi con un sussurro, mentre resto ferma ad osservarlo, e ad osservare Lux trepidante d'attesa, desiderando soltanto che risponda finalmente al mio richiamo, in modo che nessuno possa strapparmela via.



    "Quello che farò ora, sarà incanalare la tua aura racchiusa in Fidelia e portarla a Lux, la tua volontà, la tua energia, il tuo elemento... risponderà unicamente a te" annuisco di riflesso, per quanto sappia che non possa vedermi ad occhi chiusi, e continuo a guardarlo mentre resta in silenzio per qualche secondo ed inizia poi a recitare una formula per me incomprensibile.



    E' una sorta di cantilena, recitata a voce molto bassa ed in una lingua arcana, sconosciuta. La ripete per tre volte, o almeno così mi sembra di intuire dalle poche frasi a cui riesco a dare un'assonanza. Vedo una fiammella argentea sprigionarsi da un palmo, in corrispondenza di Fidelia, e pochi istanti dopo la stessa fiammella prende forma nell'altro palmo, che sorregge Lux.



    Il tutto dura appena un minuto credo, tanto che a malapena riesco a rendermene conto. Continuo a fissare Lux meravigliata, quando vedo Drako porgermela "Credo sia andato tutto bene, prova ad attivarla".



    Prendo l'arma tra le mani quasi tremanti, e non appena ne impugno l'elsa sento una nuova energia sprigionarsi da essa ed abbracciare il mio essere. E' come se ora che è mia e tra le mie mani mi sentissi finalmente completa, sicura, forte. Probabilmente è solo perché era la sua arma, probabilmente è il riflesso di quello che lui rappresenta per me, oppure semplicemente è perché era da sempre destinata a me, ed ora questo destino si è compiuto. Chiudo gli occhi, estraniandomi da tutto, da Drako, dal campo, da Lantis, dai problemi e dai pensieri. Mi connetto alla mia arma, lascio che la mia energia mi attraversi e si incanali in essa che la accoglie immediatamente, lasciandosi avvolgere dalla forza del mio elemento. Sento che le mani ora sono ben salde e sorreggono senza problemi la lama, mentre questa viene percorsa rapidamente da molecole d'acqua che la avvolgono in tutta la sua interezza ed il mio viso si apre in un sorriso aperto, genuino, senza pensieri. E' mia, finalmente. Torno a guardare Drako, mi sembra molto provato <<Grazie>> gli dico, felice, prima di aggiungere preoccupata <<Il tuo viso è stanco, dovresti provare a riposare un pò>> da quando sono qui non l'ha mai fatto, e conoscendolo non dorme chissà da quanto, preso dai suoi pensieri. Poggio una mano sulla sua, guardandolo negli occhi <<Il tuo corpo ha bisogno di ritemprarsi, per stare al passo con la tua volontà>> sorrido, pensando a quante volte io e mia Madre riprendevamo mio Padre per questo stesso motivo, e lui continuava imperterrito con i suoi allenamenti o con i suoi doveri, proprio come sono certa farà ora Drako. Sono così simili, sotto tanti aspetti. Prendo anche Fidelia, piantandola nel terreno accanto a me, la riporrò più tardi assieme alle altre mie cose <<Io...resto ancora un pò qui, con Lux>> aggiungo, sorridendogli, per poi allontanarmi un pò e provare qualche esercizio con la spada. Vedo in lontananza Larieth terminare l'allenamento con Zagarth, credo. Mi sembra così strano che non mi abbia ancora rivolto la parola, forse è arrabbiata con me per il nostro ultimo incontro? Tra poco andrò io da lei a chiederle se c'è qualcosa che non va. Ma questo momento...è solo per me.


    Lux - Arma in forma attiva (Acqua)

  3. #1673
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Riesco a bloccare il braccio della donna in tempo, prima che colpisca il ferito, lei mi fissa rabbiosa e sussurra:<<E' a causa degli stolti come te che questi mostri calpestano la nostra stessa terra>>.


    Cerca di divincolarsi e io lascio andare la presa, restando comunque pronta a reagire nel caso tentasse un nuovo attacco, fortunatamente, Lysa si limita a voltarmi le spalle e se ne va.
    Poco più in la, noto Esperin e Drako seduti in riva al lago a chiacchierare amabilmente tra di loro, sembrano così uniti, affiatati, sento una fitta di gelosia potente, strisciare infida dentro di me, so che non dovrei provare questi sentimenti, ma è più forte di me, non riesco a controllarli.


    Vederli così uniti mi fa soffrire terribilmente, credevo di essere riuscita a togliermelo dalla testa, ma evidentemente non è così, mi porto una mano al petto come a proteggere il mio cuore sanguinante e mi obbligo a distogliere lo sguardo da loro.
    Mi volto verso Zagarth, sembra svenuto, dovrei portarlo in infermeria ma da sola non credo di farcela, poi non vorrei far peggio muovendolo da qui.
    Decido quindi di recarmi in infermeria per recuperare una pozione guaritrice, peccato che Elen non sia qui, sarebbe tutto più semplice, mi chiedo come stia andando la battaglia, la sera è arrivata ma loro non sono ancora qui, sono proprio preoccupata per entrambi, ma ho fiducia nelle loro abilità.
    Arrivata in infermeria, prendo una pozione di Sepyra e me la spalmo sul fianco desto, poi ne prendo un’altra e la bevo tutta d’un fiato. Sento le ferite rimarginarsi pian piano, non sono ancora guarita del tutto, ma mi sento già molto meglio.


    Prendo un’altra pozione, uno panno pulito e un catino che riempio d’acqua, poi mi reco di nuovo al lago da Zagarth, mi inginocchio vicino all'uomo e gli estraggo la freccia dal ginocchio, gli pulisco la ferita e gli spalmo la pozione con delicatezza, poi gli passo il la panno bagnato sul resto del corpo per togliergli il sangue.



    Purtroppo non posso fare altro per lui, all’improvviso mi ricordo che Elen non è l’unica guaritrice nel campo, c’è pure Devon, come ho fatto a dimenticarmi di lui? Dove si sarà cacciato, in infermeria non c’era qui al lago nemmeno.
    Mi alzo e mi dirigo verso il campo di allenamento sperando di trovarlo lì e infatti eccolo, mi avvicino a lui e gli dico: << Devon, c’è bisogno di te al lago, Zagarth è ferito, io ho fatto quello che ho potuto, ma ora tocca a te, lo lascio alle tue cure, mentre io vado a mettere qualcosa nello stomaco, sto morendo di fame>>
    Ultima modifica di saphira_84; 7th August 2015 alle 22:56

  4. #1674
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth perde 15 punti costituzione per la ferita causata dalla spada e ne riacquista 40 per le due dosi di pozione, mentre Zagarth ne recupera 20.

  5. #1675
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    Esperin s'illumina di gioia quando stringe tra le mani Lux, non attende molto ed attiva il potere legato ad essa: la spada si circonda d'acqua, avvolgendola nella sua interezza, un spettacolo tanto bello, quanto mortale.<<Grazie>> Si sofferma ad osservarmi, non devo essere un bello spettacolo, tra la spossatezza della notte insonne e le energie riversate nell'incantare l'arma, sicuramente sarò più pallido di un lenzuolo<<Il tuo viso è stanco, dovresti provare a riposare un pò. Il tuo corpo ha bisogno di ritemprarsi, per stare al passo con la tua volontà>> Passo una mano sugl'occhi strofinando un pò, effettivamente inizio a vederci doppio <<Io...resto ancora un pò qui, con Lux>> Di slancio, mi avvicino a lei cercando di abbracciarla e quando l'avrò stretta le dirò a bassa voce "Sono contento che tu sia qui" la lascerò sola, coi propri pensieri e la sua nuova arma. Mi volto, ma non compio molti passi, noto Larieth con un catino che si prodiga per aiutare qualcuno riverso in terra. Mi avvicino a grandi passi, ma la ragazza si allontana prima che io possa raggiungerla ed osservo Zagarth in terra... ancora. Ma allora è un vizio! Questa volta non credo stia fingendo, il suo corpo è cosparso da ferite, mi inginocchio e lo sollevo con fatica, non è decisamente un peso piuma, ma non può restare qui terra. Mi dirigo velocemente in infermeria, più che per la preoccupazione è per il peso che diventa sempre più difficile da reggere, ma lo riesco ad appoggiare sul pagliericcio in tempo, prima che le braccia cedano. Noto anche la presenza di Dahmer. Comunque Zagarth respira... non è in pericolo di vita, Larieth sarà andata a cercare Devon, così esco dalla tenda e mi fermo sulla soglia per farmi notare, quando la vedrò passare, le indicherò la presenza di Zagarth nella tenda e dopo averli salutati, andrò a riposare... ne ho bisogno.

  6. #1676
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Mi sento decisamente a posto, la magia di Devon sta decisamente migliorando, spero raggiunga presto i livelli di Elen perchè un guaritore è sempre cosa utile, soprattutto ora che abbiamo anche il mostro dell'Auspex per allenarci. Vedo un po' di agitazione quando arriva Larieth, non mi nota nemmeno e scappa subito via dopo aver preso due dosi della pozione... mi pareva preoccupata. Drako svela subito l'arcano: riesce a trasportare Zagarth fino al pagliericcio, penso sia svenuto e qua inizio a preoccuparmi. Quando siamo tornati dall'Auspex, Larieth ci ha presentato un Ryuk moribondo, ora la stessa che si cura da evidenti ferite per allenamento è seguita da uno Zagarth in fin di vita. O la fanciulla porta una sfiga da far grattare Raiden, o non vuole essere da meno della sua collega mostro! Cerco di aiutare il capo a sistemare Zag, l'uomo è pesantuccio dovrebbe mettersi a dieta. Il petto villoso dello stregone si alza e si abbassa... che stia di nuovo fingendo? Le ferite mi sembrano vere però. "Larieth sarà andata a chiamare Devon. Per un pelo non lo avete beccato, è stato qui a curare me dopo l'allenamento con Esperin" dico distrattamente, osservando il ferito. Tutto il tormento dentro di me lo sento di nuovo rilassato, come addormentato. Guardo il capo... forse è la sua presenza e chissà... lei gli avrà parlato del mio incontro con Sir Aiden? Non ho nulla da nascondere, ma i tipi come me anche quando non fanno niente di male trovano sempre qualcuno che grida al lupo al lupo. Drako si mette sulla soglia della tenda, in attesa del guaritore immagino. "Se non c'è bisogno di me, vado in tenda a riposare" comunico senza alcun tipo di intenzione nella voce. Se effettivamente non ci sarà bisogno di me, andrò in tenda a sonnecchiare... la cagnetta reale mi ha proprio estenuato.

  7. #1677
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn



    Si è fatta sera... e con questo devo ricredermi: il pomeriggio non era in stato inoltrato, bensì già pronto a far spazio al crepuscolo. Ad ogni modo, la cosa mi è indifferente: c'è sempre il tempo di mettere in pratica le proprie abilità, seppur queste siano potenzialmente scarse: l'impegno costante darà i suoi buoni frutti, prima o poi. Inizierò la sessione con un po' di stretching, a partire dai muscoli delle spalle e braccia, passando infine alle gambe e piedi. Neanche il tempo di muovere il busto che una voce femminile mi distrae inevitabilmente:



    è Larieth, la quale mi dice con una certa fretta di occuparmi di Zagarth, se non erro è il tizio barbuto.





    Più che una richiesta, mi pare un ordine. Ma un "Per favore" non esiste nel suo lessico? Mi sento sfruttato, ma lei non può saperlo. Ok, non ricominciare Devon, ricorda che sei un uomo, non comportarti da fanciullo viziato. Sospendo l'allenamento e avanzo verso l'infermeria, di sicuro il tizio da curare si trova disteso in uno dei due pagliericci.



    Infatti eccolo lì, le ferite non gli danno tregua. All'ingresso vi trovo la figura di Kalisi e Dahmer, faccio identificare la mia presenza con un cenno del capo, per poi tornare con lo sguardo su Zag: sembra in uno stato catatonico, spero sia almeno vivo. Vediamo cosa posso fare con il mio tocco magico, ogni volta che lo adopero ho quella strana sensazione di sentirlo più scorrevole, più vigoroso quanto pulsante: le fiamme benefiche assumono una forma ancora più definita e compatta, i presenti non potranno mai capire la gioia che sto provando attualmente, anche se non lo do a vedere. La felicità può starci, ma c'è anche la massima concentrazione in mezzo: l'evocazione del potere lo richiede.

    Difesa e Recupero (Allievo):
    Rigenerazione (Avviene tramite tocco)
    - Rigenera da Escoriazioni, Graffi, Contusioni e Piccoli danni da elemento.
    Al minimo tocco le ferite si rrimargineranno, cucendo i pezzi aperti della carne e, dopo aver fatto ciò, mi tratterrò qui dentro per quanto sia necessario, la salute del prossimo viene prima di tutto. Non staccherò gli occhi dal corpo possente del tizio, finchè costui non darà almeno un segno di vita...
    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 9th August 2015 alle 16:18


  8. #1678
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Alle mie parole Drako si porta una mano al viso, realizzando forse solo in quel momento quanto esse siano veritiere. So che si trascura, lo ha sempre fatto, ponendo i doveri e gli interessi degli altri dinanzi ai propri, ma se non riposa non potrà continuare a dare il massimo nei giorni a seguire, quindi spero ascolti le mie parole e decida di andare in tenda. Resterò ancora un pò qui, sia per non disturbarlo e sia perchè ho bisogno di stare sola con la mia Lux, di sentire ancora per un pò la sensazione così forte di averla finalmente con me, legata per sempre alla mia aura. Sto per voltarmi quando con uno slancio Drako mi abbraccia, stringendomi a sé con dolcezza, "Sono contento che tu sia qui" mi dice a bassa voce.



    <<Anch'io>> mi limito a rispondere, con tono dolce ma sicuro, ricambiando il gesto, per poi sciogliermi dal suo abbraccio e voltarmi verso il lago, mentre lui raggiunge quello che credo sia Zagarth disteso a terra, per aiutarlo.



    Sono felice di essere qui, di aver preso questa decisione così importante e drastica per la mia vita. L'unica decisione possibile, per il bene di Dohaeris ed anche per il mio. Ed ora, con Lux in mano, sento che le paure di prima si sono come dissolte, sento di non aver nulla da rimproverarmi, se non di aver aspettato troppo a seguire gli ideali che da sempre hanno guidato i miei passi. Avrei dovuto farlo settimane fa, quando questa guerra è iniziata, ma ero troppo legata al mio ruolo ed ai miei doveri per agire in questo modo. La speranza di poter intercedere con Lantis è sempre stata forte dentro di me, e capire che era semplicemente una speranza vana non è stato semplice, né indolore. Ma ora tutto è chiaro nella mia mente, cristallino come l'acqua di questo lago. Ho finalmente fatto ciò che dovevo, ora devo solo diventare più forte, più abile, potenziare la mia magia e le mie abilità per contribuire a vincere questa guerra e riportare il mio Regno nelle mani giuste, le mie, le nostre.



    Sollevo Lux in alto, preparandomi a svolgere qualche esercizio per verificarne la fluidità e la maneggevolezza, anche se già dalla prima impressione posso dedurre con sicurezza di sentirla come una parte del mio corpo. Sposto dapprima il braccio e il gomito all'indietro, per poi rilasciarlo improvvisamente in avanti, liberando tutta la forza in un affondo che eseguo senza problemi.



    Provo poi un fendente, dall’alto verso il basso, descrivendo un mezz’arco perfetto in aria, frontalmente a me, per poi tornare indietro, dal basso verso l'alto, verticalmente. Non sento sforzo, non sento alcun impedimento, è come se stessi eseguendo questi colpi semplicemente col braccio.



    Muovo qualche passo in avanti, il braccio armato è teso con la punta rivolta verso il petto di un ipotetico avversario, mentre l'altro braccio è disteso con forza, per aiutare lo scatto delle gambe. Continuo così ancora per un pò, senza sosta.


    Lux - Arma in forma dormiente

  9. #1679
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Devon mi guarda senza dire una parola con un espressione che non riesco a decifrare, non so se sia inebetito oppure arrabbiato, non sono sicura che abbia capito bene quello che gli ho appena detto, forse ha solo problemi di comprensione, poverino, non posso mica fargliene una colpa, so che ci sono alcune persone che hanno più difficoltà di altre.
    Lo vedo incamminarsi e decido di seguirlo, è meglio che lo tenga d’occhio, Zagarth ha bisogno di cure e purtroppo Elen non è ancora tornata.
    Il ragazzo non va al lago, ma si dirige verso l’infermeria, ecco lo sapevo che non mi aveva capita, ora so che se mi rivolgerò ancora a lui, gli parlerò piano, scandendo bene le parole.
    Sto per dirgli che il ferito si trova al lago, quando noto Drako fermo davanti all’infermeria che mi indica la presenza da Zagarth per poi, andarsene in tenda.


    << Grazie Drako >> gli dico cercando di sorridere anche se il mio sorriso non raggiunge gli occhi, ho ancora in testa l’immagine di lui assieme ad Esperin.
    Devon si avvicina e va a controllare l’uomo sdraiato nel pagliericcio, mi chiedo come abbia fatto a capire che Zaghart non era più al lago, forse avrà doti nascoste.
    Ora non c’è più bisogno di me, quindi io posso finalmente andare a mangiare.
    Mi avvicino alla dispensa, non ho voglia di cucinare, quindi mi limito a prendere del formaggio, una fetta di pane e una mela, mi siedo a tavola e mi metto a mangiare.
    Purtroppo la mia cena è rovinata dal mio pessimo umore, continuo a pensare a loro due vicini e affiatati. Da quando sono qui, Drako non ha mai passato del tempo con me, sono sempre dovuta andare io da lui e anche quando siamo assieme, lui non mi guarda come guarda lei.
    Sono consapevole che siamo in guerra e che Drako ha pensieri più importanti, so che non ho nessun diritto di essere gelosa, lui non è mio, ma anche se la mia testa ne è consapevole, questo non impedisce al mio cuore di soffrire.
    Sono davvero una pessima amica , Esperin ha bisogno di me e io continuo a pensare alla mia stupida gelosia. Mi alzo da tavola e vado a prendermi un boccale di sidro che butto giù tutto d’un fiato, sento il liquido ambrato scendere giù per la gola, lasciando una scia di leggero bruciore, mi pulisco la bocca con la mano e subito me ne riempio un altro che bevo a grandi sorsi.
    Dovrei andare da lei, parlarle, chiederle come sta, la sua vita è cambiata radicalmente in pochi giorni, chissà come si sente in questo momento, purtroppo se andassi da lei ora, non so se riuscirei a mettere da parte questo fastidio che sento dentro, lei capirebbe subito che c’è qualcosa che non va, non posso mentirle.
    Finisco di bere il secondo boccale e me ne prendo un altro, la testa inizia a girarmi leggermente ma non ci faccio caso più di tanto, mi rimetto a sedere a tavola con la bevanda in mano e comincio a sorseggiare guardando fisso davanti a me.



    Dopo un po’ mi alzo da tavola, le mie gambe sono pesanti, non riesco a reggermi bene in piedi, ma riesco ad arrivare lo stesso vicino alle botti e mi prendo ancora da bere.
    La mente comincia ad annebbiarsi e la vista è leggermente sfuocata quindi deciso di fare due passi per schiarirmi le idee.
    Cammino barcollando in direzione del lago, finisco di bere e scaglio con forza il boccale vuoto distante da me, faccio ancora qualche passo incerto, quando inciampo su un sasso e cado a terra sbattendo le ginocchia.


    Mi rialzo a fatica facendo forza con le braccia, mi pulisco il vestito e le leggere sbucciature con le mani e continuo ad avanzare.
    Barcollando arrivo al lago e ripenso a come quei due erano seduti vicini poco fa e a come si guardavano complici, la gelosia ritorna prepotente e mi strige forte impedendomi di pensare lucidamente, o forse sono i quatto boccali di sidro che ho bevuto che mi confondono.
    Poco più in la, Auspex sta brucando l’erba, mi avvicino a lui e gli accarezzo dolcemente il muso: << Perché è venuta qui? Non poteva rimanere dov’era? E’ venuta a rubare tutto ciò che è mio, me lo sento>>


    Faccio appello al mio potere di razza e collego la mia mente alla sua e poi gli ordino << Su forza vai a nasconderti, prima che mi porti via pure te>>. Il cavallo si gira e obbediente va a nascondersi in mezzo alla vegetazione.
    Cosa ha lei più di me? Non riesco proprio a capire, non ho mai avuto problemi con gli uomini, so di essere bella, anzi no bellissima, su questo non ci sono dubbi, perché allora lui non mi desidera? C’è chi pagherebbe per stare con me e io mi offrirei a lui su un vassoio d’argento, invece che fa? Nulla! Nulla Nulla! Ecco cosa fa!
    Devo andare da qualcuno che riesca ad apprezzare le mie qualità di donna, da qualcuno che mi desideri, ho bisogno di sentirmi bella.
    Mi volto rabbiosa e sempre con il passo instabile vado alla ricerca di Ryuk, è da un po’ che non lo vedo, forse sarà ancora in tenda a dormire, bè non me ne può fregar di meno, ora mi starà a sentire.
    Lo trovo infatti nella sua tenda, entro senza fare complimenti, mi posiziono davanti a lui ed esclamo << Ryuk >> lo fisso dritto negli occhi e continuo con la voce impastata << Cosa ha lei più di me? Perché lui non mi vuole? Spiegamelo!>>.
    Mi strattono il pezzo sopra dell’abito, lo tolgo e lo lancio in fondo alla tenda poi mi rivolgo ancora a Ryuk: << Guardami>> gli dico allargando le braccia, mostrandogli il mio seno nudo. << Ho delle tette fantastiche, non lo puoi negarlo, non credi?>> Continuo a spogliarmi togliendo pure tutto il resto, con un piede lancio la gonna lontano da me, però perdo l’equilibrio e cado a terra a gambe all’aria.



    Mi rialzo non curante e rivolgo ancora l’attenzione verso Ryuk << Vogliamo parlare del mio culo?>> Mi giro e gli regalo anche il panorama del lato B, per poi ritornare di fonte a lui << Allora?Cosa aspetti a farmi tua?>> Mi avvicino a lui e gli prendo il viso con le mani, lo bacio con prepotenza e con rabbia per poi crollare su di lui addormentata.


    Simbiosi: Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:

    Esperto- Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch’egli si calmerà. (ciò vale per tutti gli stati umorali)
    Ps1:Il bacio con Ryuk concordato con Eclisse
    Ps2: Larieth non si accorge di Esperin che si sta allenando al lago è troppo ubriaca
    Ultima modifica di saphira_84; 7th August 2015 alle 20:08

  10. #1680
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    La luce del sole è calata rapidamente, questa giornata mi ha a dir poco stremato, anche se ho provato a dormire, il risultato è stato quello di restare con gli occhi sbarrati a fissare la tenda, mentre cambiava sfumature per il mutare delle luce. Forse dovrei uscire per controllare dove sia Esperin, quella ragazza non mi convince, nonostante tutto non mi convince ancora, abituata com'è al lusso ed alle comodità, sarebbe capace di mollarci per un letto vero, invece che per della paglia messa a forma di rettangolo. E poi voglio accertarmi anche che l'abito di mia madre sia ancora intero, ho fatto una cazzata a darglielo, facevo prima a legarle una tenda in vita o a dirle di restare con il telo del bagno. << Ryuk >> Alzo gli occhi scatto verso l'ingresso della tenda... e mo che ho fatto << Cosa ha lei più di me? Perché lui non mi vuole? Spiegamelo!>> Eh? Lei chi? e lui cosa? Che.... che ti devo spiegare? "Ma che ca...."
    << Guardami>> "caa...aaaa...." hem si strappa il già precario pezzo di stoffa che le copriva le poppe, copriva... perchè ora ha tutto al vento "Sì... guardo, guardo..." << Ho delle tette fantastiche, non lo puoi negare, non credi?>> Oh sì.... eccome, anche se stasera non era in programma di farmi un saltellata, non so neanche se l'amico collabora, ma visto l'andazzo "Sì, hem fantastiche!" @_@ << Vogliamo parlare del mio culo?>> "il cu...uuulo" Si strappa anche il resto e mette in mostra tutte le sue forme che conoscono già, ma mai abbastanza << Allora?Cosa aspetti a farmi tua?>> Alzati... eddai alzati, perchè non collabori? Alzati su... si sta avvicinando... fatti trovare pronto, fatti trovare pimpante... Larieth mi si butta al collo e mentre mi bacia cerco di stringerla per aiutare l' amico a riprendersi, ma lei... scivola a terra. "Larieth?" Passo la lingua sulle labbra, sanno di sidro, deve averne buttato giù non poco. Resto a guardarla qualche istante senza dir nulla, magari l'amico si sveglia e ne approfitto comunque. Niente... non si muove, nè lui, nè lei "Mhhh" Bofonchio prima di accovacciarmi e di sollevarla sul pagliericcio. Apro il cassettone ed estraggo un lenzuolo che le poggio addosso, prima di sollevarla ancora e portarla nella sua tenda, dove la sistemo per bene, procurandomi anche un bicchiere d'acqua ed una di quelle compresse alchemiche con quello strano intruglio che fa passare il mal di testa, Espirn, Aspirin.... bah, che nome di merda. Le lascio tutto accanto al pagliericcio e chiudo la tenda prima di uscire, almeno così riposerà senza rotture. Torno alla mia tenda, vediamo se sta giornata passa in fretta.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •