Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 169 di 343 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 3422
  1. #1681
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Continuo ad allenarmi con Lux ancora per qualche minuto, concentrandomi esclusivamente sui miei movimenti e sull'ambiente che mi circonda. Attorno a me regna il silenzio, nessuno dei ragazzi sembra essere nei pressi del lago, devono essersi radunati per cena o in infermeria per guarire dagli allenamenti odierni. Effettuo un altro affondo, ruotando poi il busto e muovendo qualche passo per realizzarne in rapida successione uno laterale, mentre inizio ad avvertire la fronte imperlarsi di sudore.



    Deve essere già da molto che sono qui, anche se continuerei per ore, soprattutto oggi. Un tonfo mi fa voltare di scatto ed intravedo Larieth barcollante che sembra aver gettato qualcosa a terra, provocando così il rumore che ha attirato la mia attenzione. Mi fermo, girandomi verso di lei che non sembra avermi notata e resto ad osservarla preoccupata, sembra...strana. Cammina con difficoltà, sembra non riuscire a stare in equilibrio...come se fosse ubriaca.



    Resto perplessa, non mi sembra tipico di lei lasciarsi andare in questo modo, tra l'altro ancora non abbiamo avuto modo di parlare e mi sarei aspettata, non so, almeno che venisse a salutarmi. Il suo comportamento mi sembra così anomalo, è come se mi stesse evitando, posso capire gli impegni, gli allenamenti...ma sa bene cosa significhi questa scelta per me, cosa ha comportato, e soprattutto quanto mi abbia fatto stare male prenderla. Non voglio assolutamente né attenzioni particolari né altro, ma siamo sempre state molto unite al Castello, immaginavo diverso il nostro incontro qui al campo. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato? Forse è arrabbiata per la mia scelta, non condivide che alla fine abbia tradito la fiducia di Lantis per venire qui assumendomi le conseguenze che ciò comporta? Eppure ha provato anche lei a convincermi, voleva aprirmi gli occhi, anche se ho cercato di spiegarle che li avevo già aperti da molto, quindi non capisco questa reazione al mio arrivo qui. Dovrei parlarle, spiegarle le mie motivazioni, sono certa che sia solo un equivoco... magari è nervosa per altro o si sente poco bene.



    Muovo un passo nella sua direzione quando la vedo avvicinarsi ad un cavallo, probabilmente il suo a come mi aveva detto Dahmer, e vedo poi l'animale andare spedito dietro ad alcuni alberi. Si volta di spalle, e mentre si gira noto rabbia (?!) sul suo volto, o un'espressione che non riesco a decifrare bene. Inizia a camminare spedita, pur incespicando, ed accelero il passo per seguirla, non posso lasciarla sola in questo stato. <<Larieth>> la chiamo, preoccupata, ma non si volta <<Larieth!>> esclamo ancora, a voce più alta, ma la ragazza sembra non udirmi e dopo averla seguita ancora per qualche metro la vedo entrare nella tenda di Ryuk.



    Mi fermo, incerta, non posso certo andare a disturbarli, considerata l'intimità che c'è tra i due, ma devo ammettere che saperla da sola, in quello stato, nella tenda di un maniaco omicida come Ryuk non mi tranquillizza affatto. Ma come le è passato per la testa di ridursi in quello stato? A cosa stava pensando? Qualsiasi problema avesse, avrebbe potuto parlarne con me che le sono sempre stata amica, invece di raggiungere questo qui, che probabilmente approfitterà semplicemente della situazione. Faccio un passo, ma poi mi blocco... non devo, non sono affari miei. Mi volto di spalle, intenzionata a tornare al lago, ma mi fermo ancora, preoccupata. Dannazione... cosa faccio? La lascio da sola, ubriaca, con quell'essere? Stringo l'elsa di Lux, giuro che se la sento urlare spaventata o lamentarsi vado là e gliela conficco in gola! Mi volto di nuovo verso la tenda, indecisa, ed in quel momento vedo Ryuk uscire con Larieth in braccio avvolta da un lenzuolo, per entrare poi in un'altra tenda, probabilmente quella della ragazza.



    Dalla trasparenza del tessuto lo vedo adagiarla sul pagliericcio, per poi rientrare nella sua. Resto ancora qualche secondo ferma, quasi incredula, ma poi mi volto e più tranquilla raggiungo nuovamente il lago. Meno male, non si è comportato da animale, almeno stavolta, almeno con lei... avevo temuto il peggio. Appena Larieth si sveglierà andrò però a parlarle, deve spiegarmi cosa le sta succedendo e non accetterò qualche scusa banale per questo comportamento, la conosco bene e so che non è da lei. Torno dove ero prima e ricomincio i miei allenamenti. Qualche altro minuto, si sta facendo tardi...


    *Reazione di Larieth concordata
    Lux - Arma in forma dormiente

  2. #1682
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    Apro leggermente gli occhi, e mi rendo quasi subito conto di trovarmi in infermeria, ci sono stato tantissime volte qui, e l'ambiente è piuttosto familiare.
    La vista è appannata, ma piano piano riesco a mettere a fuoco e... una bella ragazza mi è davanti... ma cos-? Sgrano ancor di più gli occhi... Ah no, è Demonioocomesichiama.
    Mi alzo pian piano dal pagliericcio, sbuffando. Ma una bella infermierina, no è?! Che sfiga tremenda. <<Ehm... presumo che mi hai guarito tu. Grazie mille, Demonio>> non ricordo bene il suo nome, ma l'importante è ringraziare, qui sono piuttosto suscettibili. <<Larieth? Sta bene?>> quella vichinga mi ha fatto il culo a strisce, vorrei congratularmi con lei, e vorrei tanto sapere cos'ha intenzione di fare ora. Certo, un bacio però me lo merito... dopotutto sono stato sportivo, le donne dovrebbero ammirare questo mio lato.

  3. #1683
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Nascosta tra la folta vegetazione, il sottile velo d'oscurità che anticipa l'amica Notte m'aiuta ancor più nel celarmi agli occhi altrui.



    Il viso brucia per il colpo sinistro del compratore di cavalli, ma i miei occhi bruciano di un fuoco diverso, un fuoco di vendetta, quando nelle vicinanze del lago, scorgono la sinuosa figura della principessa Esperin Rhaegar, intenta ad allenarsi.



    Una ragazzina temuta dagli omuncoli che s'aggirano per queste tende. Omuncoli che avrebbero paura anche di un ratto.
    La osservo attentamente, in ogni suo dettaglio. Il suo sguardo è deciso mentre agita la spada. Oltre ad essere molto veloce, sembra anche determinata.



    Chissà qual è il fuoco che arde in quel corpo di fanciulla, il suo scopo ultimo. Chissà quale ostacoli l'acqua che scorre in lei non è riuscita a lavare via.
    Lentamente mi faccio spazio tra le erbacce, stringendo a me Dark Sister ancora sporca di sangue. Sarò silenziosa, non mi farò notare fin a quando non sarò alle sue spalle.



    "Vi annoiava suonare l'arpa?" le chiederò col mio sinistro tono di voce. E' questo il motivo che ha spinto la principessina di Dohaeris a voler impugnare una spada? E' un capriccio da bambina viziata il suo? Qualcuno le ha fatto mettere il broncio? Oppure...crede di poter fare il doppio gioco?

    Ultima modifica di scarygirl; 11th August 2015 alle 20:01


  4. #1684
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Roteo la spada per l'ennesima volta quando inizio ad avvertire dolore alle braccia, realizzo quindi che è giunto il momento di fermarmi, mi sono allenata abbastanza per oggi.



    Dovrei fare un bagno, ne ho bisogno, anche se l'idea di lavarmi in una tenda non mi entusiasma affatto, né tanto meno farlo qui al lago, all'aperto. Stringo l'elsa, senza ancora riassorbire la mia arma, e punto la lama verso il basso mentre mi volto intenzionata a tornare in tenda. Dovrei chiedere a Drako, se non sta dormendo, se qui hanno dei vestiti civili tra cui posso trovarne uno per me, così da restituire questo a Ryuk.



    Mi volto, sovrappensiero e mi ritrovo davanti la maschera dorata della donna di oggi. Sobbalzo, sorpresa, non l'avevo né vista né sentita avvicinarsi, e la falce sporca di sangue che tiene in mano non fa che accentuare l'immagine inquietante che l'accompagna. "Vi annoiava suonare l'arpa?" mi chiede, con un tono sinistro e per nulla rassicurante, continuando a fissarmi.



    "Lady Blackstone, non vi avevo vista" rispondo, cercando di mantenere un tono calmo e gentile nonostante il piccolo spavento e dandole del Voi data l'impressione che avevo avuto durante il nostro primo incontro. Non mi stupisco delle sue parole, è facile associare la figura di una principessa minuta e vissuta nella bambagia come me ad una ragazzina viziata e superficiale, che passa il tempo a coltivare semplicemente la propria educazione e le proprie passioni. "L'arpa...durante la mia infanzia mi è stato insegnato a suonarla, ma devo confessare che non sono mai stata molto portata" le dico, con un sorriso sincero.



    "E poi, converrete con me che le corde dell'arpa non sono altrettanto rassicuranti ed utili come la lama di questa..." aggiungo, sollevando ed indicandole la mia Lux, con determinazione "...soprattutto in un momento come questo" con una guerra in corso che determinerà le sorti di Dohaeris, e che non ho alcuna intenzione di perdere.



    Riabbasso la spada, tornando a guardarla incuriosita, sento la forte affinità col suo elemento che è anche il mio, sebbene senta chiaramente che non è una maga come me. Tengo ben salda la mia Lux, questa donna mi inquieta non poco.


    Lux - Arma in forma dormiente

  5. #1685
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Le fiamme si sgretolano in aria, con la loro consistenza pari ad un mucchio di granelli di sabbia. In un primo istante realizzo che l'uomo è sprofondato nel sonno, ma un ringraziamento quasi forzato e accennato da costui mi fa cambiare idea.





    Per di più ha strabuzzato gli occhi nel notare il mio aspetto da vicino... ma davvero faccio ribrezzo a tutti qui fuori? Non avete mai visto un soggetto proveniente da una comune tribù e con dei segni addosso? Bah. L'importante è che conoscano almeno il vocabolo "Grazie". Quando Zag pronunciò il mio nome l'ha sbagliato parzialmente, ma non importa.





    So che questo tizio è da aggiungere nella lista di coloro che dovranno essere tenuti sotto controllo, ho potuto notare il modo in cui mi guardava di sottecchi nel corso della riunione. Mi chiede di Larieth... beh, non ho molto da dirgli a riguardo



    «L'ho vista di sfuggita con Drako, entrambi alla soglia dell'infermeria. Non saprei dove sia attualmente, mi dispiace.
    »
    dico atono, senza alcuna particolare emozione. «Come ti senti?» domando, riferendomi al suo momentaneo stato di salute...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 10th August 2015 alle 11:05


  6. #1686
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth recupera 20 punti costituzione per la rigenerazione

  7. #1687
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone


    La ragazzina sussulta nel vedermi comparire improvvisamente alle sue spalle. Dovrà abituarsi alla mia costante presenza, sarò la sua ombra. Un'ombra che potrebbe portarla con sè nel mondo delle tenebre, per sempre.



    "L'arpa...durante la mia infanzia mi è stato insegnato a suonarla, ma devo confessare che non sono mai stata molto portata" mi risponde, sorridendomi.



    Talia era un'ottima suonatrice d'arpa. Le sue mani così piccole e così delicate erano in grado di generare incantevoli melodie quando sfioravano i fili dello strumento.
    I suoi aguzzini la costrinsero a suonare per loro, ma le bestie non hanno orecchie per le dolci melodie e finirono per tagliarle entrambe le mani. Le corde dell'arpa furono usate per strozzarla lentamente. E infine usarono l'arpa stessa per fracassarle la testa.
    Il sangue che schizzò mi bagno la veste, i piedi, nudi e sporchi. Sono stata testimone di ogni crimine commesso in quel tempio dall'arrivo dei Reali e ora sono al cospetto della loro principessa che gioca a fare la guerriera.



    "E poi, converrete con me che le corde dell'arpa non sono altrettanto rassicuranti ed utili come la lama di questa...soprattutto in un momento come questo" continua con fierezza, indicandomi la sua spada.
    "Certamente." proferisco atona, quasi in un sibilo, pensando a quanto era stata utile l'arpa nella morte di Talia.



    Mi avvicino alla sua figura, lentamente, compiendo due passi. Non distolgo mai i miei occhi dai suoi.
    "E' dunque la lama della Vostra spada ad infonderVi sicurezza?" le chiedo con il tono di sempre, spostandole delicatamente indietro un ciuffo di capelli che le cadeva sulla spalla.

    Ultima modifica di scarygirl; 11th August 2015 alle 20:19


  8. #1688
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    La donna continua a guardarmi impassibile senza lasciare trasparire alcuna espressione dai suoi occhi, ed io mantengo il suo sguardo nonostante la sua presenza mi inquieti.



    Non so bene per quale motivo, probabilmente per la sua maschera, o per la sua falce, o semplicemente per i suoi modi di fare così...strani. "Certamente" si limita a rispondermi, per poi muovere qualche passo verso di me, continuando a fissarmi negli occhi.



    Resisto all'impulso di indietreggiare, non posso mostrare mancanza di fiducia o astio nei suoi confronti quando so bene di essere la prima a dover provare le mie buone intenzioni, quindi rimango nella mia posizione, mentre lei ormai vicina mi scosta un ciuffo di capelli dalla spalla.



    "E' dunque la lama della Vostra spada ad infonderVi sicurezza?" mi chiede, col solito tono atono che ormai credo la contraddistingua sempre. La lascio fare, abbassando per un momento lo sguardo sulla sua mano e alzando poi la mia per portare quella stessa ciocca dietro l'orecchio, a disagio, per poi tornare a guardarla negli occhi, prima di risponderle decisa "E' la consapevolezza di stare agendo e lottando per gli ideali in cui credo ad infondermi sicurezza" e so bene quanto queste parole siano per me veritiere.



    Seguo poi con lo sguardo i lineamenti della sua maschera, chiedendomi come mai copra costantemente il viso in questo modo. Forse è per una malformazione genetica o per celare la propria identità, potrebbe avere qualcosa da nascondere, qualcuno da cui fuggire, oppure semplicemente vuole mantenere debita distanza tra sé e gli altri "E' invece questa maschera ad infondere in Voi sicurezza?" le chiedo, curiosa. Sarò forse indiscreta?




    Lux - Arma in forma dormiente

  9. #1689
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' notte

  10. #1690
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    Bene. Demonio è inutile, e non sa niente, nemmeno dove si trova Larieth. «Come ti senti?» Mi domanda atono il ragazzo. Gli sorrido, un sorriso finto, ma cerco di farlo risultare sincero, per poi rispondergli: <<Meglio, al resto ci penserà la pozione di Zaffy... Sephy... va beh, quella lì>> O come diamine si chiama. Iddio, tutti 'sti nomi strani, boh, uno come fa ad imprimerseli in testa?! Mi alzo dal pagliericcio, per poi prendere una boccetta dalla mensola ed ingurgitare la pozione fino all'ultima goccia. <<Ora vado a lavarmi. Puzzo un po'. Grazie ancora, Demonio!>> Dirò al ragazzo, per poi uscire dalla tenda e dirigermi verso la toilette. In effetti non mi lavo da molto... all'incirca dall'arrivo di Dahmer... per Raiden, c'ho il muschio sotto le ascelle!
    Ultima modifica di mettiu; 11th August 2015 alle 12:34

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •