DAHMER GRAY
Le luci dell'alba si irradiano sulla coperta che ho usato per scaldarmi questa notte... si vede che ci stiamo inoltrando dei mesi più freddi dell'anno, anche se poi sono abituato a ben altro gelo. Mi rivesto con l'abito di ieri, l'ho trovato davvero comodo, penso lo userò spesso.
Quando esco e prendo pane e formaggio per saziare la fame, non intravedo nessuno nei paraggi. Da lontano, però, scorgo un vociare leggero: sono al lago per i ritorno dei guerrieri? Devo cercare di beccare Elen prima di Esperin, anche se dubito che parlerebbero subito di me e del mio passato! Alla riva, però, vi scorgo sì la cagnetta reale, ma insieme a Ryuk e Jarak. Allora sono tornati e il nonno mi sembra anche in forma!
Chissà dove s'è cacciata Elen.
"Buon giorno a tutti! Jarak! Com'è andata la battaglia?" domando con entusiasmo. Non so perchè, ma mi sento di buon umore. Potrei persino proporre a Esperin di ballare un walzer per come mi sento allegro e pieno di energia!
D'un tratto però mi gelo: Ryuk ha estratto la falce. La Princy si mette nel mezzo... la cosa potrebbe sembrare ambigua se non fosse per l'arma. "Immagino di interrompere una piacevole conversazione" rimarco sarcastico.
Si stanno litigando la fanciulla? Ma va, Jarak non è tipo da queste sciocchezze, non si batterebbe mai per una ragazza col sedere così grande!