Ryuk LeithienDrako mi vuole bene, lo so... fa solo finta di non sopportarmi, in realtà mi stima come uomo e come guerriero, è palese ed io mi sento tremendamente rilassato. Domani andrò a combattere all'Abgruntis, dove mio padre ha ucciso bambini per decenni, riscatterò il mio cognome proprio là e Drako mi accoglierà con un caloroso abbraccio, anche mia moglie. Esperin sta proprio bene in armatura, sembra anche più magra ed i capelli alzati le donano, ha proprio begl'occhi, quell'azzurro che mi piace tantissimo, dovrò dirle che mi sento un uomo fortunato. Drako ci rassicura tutti, è proprio un brav'uomo, domani sarà una passeggiata di salute "Per me va bene - Farò del mio meglio" Niniel ha accettato, come sono contento, anche lei è una brava falena. "Se non sei troppo stanco, magari potremmo allenarci insieme appena terminata la riunione? Che ne pensi?"
Mi sorride ed io le rispondo allo stesso modo, ma forse non devo mostrarle i denti. "Certamente, così avrò anche modo di parlarti devo dirti un paio di cose, ma ci alleneremo al meglio" un altro grosso sorriso per te Niniel "Drako, lo sai? Io ed Esperin ci siamo sposati!"
mostro la mano con l'anello facendo muovere tutte le dita, come si fa per asciugare lo smalto
"Così se muoio diventa la padrona dell'Adamantem e Lumen può crepare nella sua inutilità, ma tanto lo invalidiamo il matrimonio, quando diventa Regina torno single" Drako mi osserva furente, non capisco perchè non stia gioendo con me per questo lieto evento, mi sento triste, allora non mi vuole bene come pensavo... o forse è solo geloso "CHE COSA?"
urla verso me e poi verso la ragazza "ops..."
![]()