Cado rovinosamente a terra.
Cos'era? Cosa caspita mi ha scagliato addosso? Avevo già sperimentato il suo potere in passato, ma stavolta era decisamente più potente. Così anche i suoi poteri sono aumentati?
Sono sdraiata a terra e mi sento... a pezzi. Cerco di alzarmi in piedi, ma una dolore fortissimo alla gamba destra ed alla cassa toracica mi bloccano a terra e smetto anche di provarci: credo di essermi rotta la gamba e, come minimo, incrinata una costola. Il dolore è insopportabile, ma non posso e non voglio arrendermi ora.
Se dovessi trovarmi in una situazione simile domani? Cosa dovrei fare... arrendermi?
Lasciare che pongano fine alla mia vita solo perché sono ferita? No. Se dovrò morire, morirò, ma non in questo modo. Non per questo motivo insignificante.
No. Devo stringere i denti. Devo continuare a lottare. E non solo durante questo allenamento, ma nella mia vita.
Devo provare anch'io a trasformare il mio dolore. Devo riuscirci.
Ancora sdraiata a terra, richiamo
Earine che subito si materializza nella mia mano sinistra.
Ora sono abbastanza distante da lui, quindi l'attacco che volevo mettere in pratica prima... stavolta potrebbe anche funzionare. Sollevo il braccio destro ed un'altra fitta, ancora più dolorosa della precedente, se possibile, mi toglie il respiro. Non posso esitare. Non ora.
Mi siedo, afferro due frecce, le incocco entrambe e le scaglio contro il mio avversario, usando tutta la mia destrezza. Se il mio attacco andrà a buon fine, la prima servirà a distrarre il mio avversario, mentre la seconda dovrebbe riuscire a colpirlo alla gola. Ovviamente userò il mio potere per dirigere la freccia verso la direzione desiderata.
Alterazione ed Illusione -Telecinesi - spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente - Esperto - Nel raggio di 5 metri, può sollevare fino a 250kg di peso
Solo se l'attacco sarà andato a buon fine gli dirò a fatica:
"
Ascolto i tuoi consigli... ed imparo in fretta..."
E subito dopo inizierò a chiamare un guaritore, a gran voce.
Altrimenti usero
Earine come sostegno e mi alzerò in piedi, pronta ad affrontare il prossimo attacco.