SAGE BLOODBORNE
Dahmer sembra sapere quello fa ed accetta volentieri di aiutarmi con le mie frecce, stiamo conversando tranquillamente quando d'improvviso qualcosa mi colpisce e mi getta a terra.
Il cuore comincia a battere al'impazzata, sono al buio e intrappolato da qualcosa: un attacco nemico? Mi hanno seguito al campo? Non potrei perdonarmelo se fosse tutta colpa mia, non potrei ... cerco di calmarmi e faccio un paio di respiri profondi prima di sentire la voce di Dahmer e di Elen, stanno bene per fortuna!
Scalcio violentemente per liberarmi e finalmente riesco a rimettermi in piedi e a realizzare quello che è successo: la tenda ci è caduta addosso?
"Tutto ok?" - chiedo ai presenti in tenda anche mi sembra tutto a posto. Sento Elen rispondere a Jarak e strabuzzo gli occhi: "Sai volare? Fortissimo!!! Dev'essere una forza guardare il mondo dall'alto!"
Mi massaggio un pò il fondoschiena che ha preso una bella botta, ed anche in fronte devo essermi preso un colpo, se non metto un pò di ghiaccio si farà un bozzo tutto viola.
Jarak e Dahmer sembrano avere una conversazione delicata in sospeso, forse il mio arrivo li ha interrotti prima: "Sei un bastardo dei Dreth? Non me lo aspettavo, devi aver sofferto molto nella tua vita, mi dispiace."
Elen che raccatta un pò di cose mentre mi chiede se sto bene mi distrae dal discorso, annuisco e l'aiuto poi la seguo nella tenda dell'infermeria salutando i due che continuano la loro conversazione.
Metto via il cibo e le altre poche cose che sono riuscito a portare con me, poi attivo il potere sulla mia mano.
Concentro il freddo sulla punta delle dita e me le premo sulla fronte, per cercare di lenire la botta. Il tocco gelido mi provoca una smorfia, ma passa in fretta: è il mio potere, ci convivo da sempre e so come gestirlo.
"Elen, un giorno dovrai portarmi a fare un giro lassù, oltre le nuvole, promettilo." - le dico serio, ma col sorriso sulle labbra - "Uh, come piove." - mi sporgo un attimo fuori dalla tenda guardando il cielo grigio - "Allora, cosa fate di solito per passare il tempo? Oltre a distruggere le tende, intendo ..." - le chiedo guardandola negli occhi.
- Allievo Morsa di ghiaccio – Congela un unico arto, causandone la paralisi e lievi danni da congelamento