DAHMER GRAY
Elen interviene tra me e Devon e dichiara di potersi occupare lei delle mie ferite: annuisco e la lascio esaminare bene come mi sono ridotto.
La sua domanda sul perchè non ho opposto resistenza a Sage mi sorprende, provo a rivolgerle un sorriso ma la faccia mi fa un male cane. "Non mi aspettavo che mi attaccasse e quando ho sentito che urlava il nome di qualcuno, ho capito subito la situazione... dovevo levargli questa soddisfazione? Non me la sono sentita di togliergli questo desiderio... so quanto può lacerarti la rabbia se resta dentro inesplosa" commento con serietà, ripensando a quanto per me questo si sia rivelato vero.
Anni e anni di soprusi, un odio crescente e bruciante per mio cugino dopo la morte di Ripper, quando quel piccolo finocchio mostrò tutta la sua inettitudine. E' vero, Vicent era solo un bambino... ma fanculo, anche io ero solo un bambino. Il disprezzo con cui sono cresciuto... ecco cosa hanno generato. Vendetta... tutti dovrebbero avere la possibilità di tentare la vendetta. Elen mi guarda senza dipingersi di alcuna emozione, immagino che non sia poi così dispiaciuta di vedermi ridotto così. "Può sempre andarmi peggio... all'Auspex stavo per morire, per esempio, ma per fortuna non è stato così... se Sage vorrà scontrarsi ancora, la canzone potrebbe essere diversa" commento senza lasciare i suoi occhi.
Chissà se l'avrà usata quell'acqua che le ho portato dall'Auspex. Chissà se ha capito, almeno lei, il perchè ci tenessi così tanto a portargliela. E Zag... dove cazzo si è cacciato Zag? La pioggia smette di cadere ma le nuvole non lasciano spazio alle stelle. A che punto sarà la lotta? Al termine? Che Raiden ce la mandi buona!