Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 226 di 343 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 3422
  1. #2251
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen non ha il tempo di rispondermi quando vedo arrivare Niniel, ferita al braccio e... sola. Di Ryuk nemmeno l'ombra.



    Esperin si precipita sull'elfa, ma pare più interessata a sapere che fine ha fatto suo marito.



    Mazza se porti sfiga, sei già diventata vedova! A parte gli scherzi, non è possibile che Ryuk sia stato sconfitto, figuriamoci ucciso! Una meretrice che cerca di avvelenarlo ha molto più successo per farlo fuori di un guerriero in battaglia! "Ryuk si starà facendo il bagno per te, Princy... magari ti impressioni a vederlo sporco del sangue dei tuoi ex amici" le dico con un tono canzonatorio.



    Poi torno serio e guardo la falena dritta negli occhi... mi pare sconvolta, la battaglia deve essere stata tremenda. Questo braccio ridotto in questo modo mi ricordano... Franthalia. Vicent? "Niniel... c'era lui all'Abgruntis?" le domando un po' preoccupato.





    Non deve essere stato facile ritrovarselo davant di nuovo... ma è viva, è miracolosamente viva. "Ti prendo dell'acqua, hai la faccia di una che ne ha bisogno" dico eseguendo subito la mia intenzione. Proverò a porgerle il bicchiere, poi mi allontanerò un po' da lei per consentire ai guaritori di fare il loro dovere.

  2. #2252
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Valerius Urthadar

    Al tavolo non c'è nessuno, e la cosa non mi sorprende, dato che il sole è ormai tramontato ed è arrivata la notte. Dovrei riposare ma non riuscirei a dormire dato che i guerrieri non sono ancora tornati dall'Abgruntis... no, scherzavo: appena giro la testa per guardarmi intorno noto Niniel con Esperin e Dahmer davanti all'infermeria, probabilmente Ryuk sta riposando all'interno della tenda. Mi avvicino al trio, segnalando la mia presenza con un colpo di tosse, e controllo l'interno dell'infermeria con la coda dell'occhio... ma non vi è traccia di Ryuk. Si è già rintanato nella sua, di tenda? Ma no, non è possibile, l'elfa non è stata ancora curata quindi credo che siano appena tornati... o forse è tornata solo lei. No, fatico a crederci, Ryuk è... Ryuk. Vorrei fare un milione di domande a Niniel ma per ora mi limito a rimanere in silenzio, lanciando però uno sguardo preoccupato ad Esperin: è davvero successo l'impensabile?
    Our wills and fates do so contrary run

  3. #2253
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Le lacrime dei Siamesi cessano di cascare rovinosamente sulle nostre teste lasciando spazio all'oscurità perenne che segna l'inoltrazione della notte, ma ciò non giustifica che la mia attenzione si smuova dai due signorini, i quali loro visi si addolciscono d’un tratto: il primo a porgere le scuse è Dahmer, fa sì uno strano effetto ma piacevole nel mostrarsi civile con il prossimo… parlasi anche di Sage, il loro status emotivo si è consolidato e questo non può che compiacermi. Bravi bambini, così dovete comportarvi d’ora in poi. Il ragazzo mi rivolge la parola con un mezzo sorriso, richiedendo un mio intervento di rigenerazione. A dirla tutta mi stupisce vederlo… cambiato. Non credo sia ancora estasiato dalla simbiosi, pare che la sua sia una veritiera intenzione… meglio così, si è messo la testa a posto… per ora. Soffoco una risatina non appena accenna la storia del debito: con lui farò senz’altro i Big Money, altro che taverne e bordelli vari. Ebbene, il credito ammonterà a 150 valyrie… no, purtroppo scala a 50, Elen mi ha preceduto e come un lampo risana il volto di costui… «Oh... a Devon piaceva incassare altri Big Money, peccato.» dico al damerino fintamente offeso, incrociando le braccia al petto. Una gentil voce mi fa voltare, Esperin ci avvisa che i guerrieri sono tornati e dovremmo affrettarci con la rigenerazione, le rivolgo un cenno d’assenso e mi metto a correre in direzione del Glados dove qui scorgo la presenza di Niniel, è decisamente mal ridotta, provvederò all’istante… e Ryuk? Che fine ha fatto? Ditemi che… no, impossibile, è il più forte dell’intera fazione, non può essere che si sia lasciato mettere i piedi in testa così facilmente. Meglio concentrarmi sulla mascella della ragazza, non è in buone condizioni, perciò cercherò di fare più in fretta possibile. Mi avvicino ad ella intenzionato a protendere i palmi sul viso e velocemente richiamerò i mistici poteri della mia stirpe. Sono talmente abituato a richiamarli che ormai mi viene d’istinto, le mani saranno attorniate dal piacevole calore delle fiammelle dorate che investiranno sulla zona mascellare deformata, che verrà rimessa a posto e lo stesso varrà anche per il braccio fuori uso.

    Difesa e Recupero (Esperto):
    Rigenerazione (Avviene tramite tocco)
    - Rigenera ferite di media entità, quali ferite profonde non mortali, ossa rotte e danni medi da elemento.
    Attenderò che Niniel si lasci andare al piacere scaturito dal fuoco dorato, prima che smorzi la tensione che leggerà negli occhi di tutti noi, anche con una sola frase…
    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 2nd October 2015 alle 21:57


  4. #2254
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Varco il Glados a fatica.



    Il fiato è corto, la salivazione azzerata ed il battito cardiaco è accelerato. Inizio a dirigermi lentamente verso le tende e mentre cammino riesco ad acquistare un po' di lucidità: quel bastardo! Come ha potuto? Come ha potuto farmi questo?!



    Portarmi via nel bel mezzo della battaglia, in quel modo poi.
    Voleva condurci alla vittoria e lo comprendo, ma impedirmi di combattere, di reagire...
    Non ero in me, altrimenti col cavolo che sarebbe riuscito a portarmi via in quel modo.



    Ho fatto una pessima figura... la figura della vigliacca! Ora tutti ricorderanno queste "gesta"... maledetto! Quando tornerà all'accampamento io... io...

    "Niniel, stai...stai bene?"



    Solo ora mi rendo conto di aver raggiunto i miei compagni e subito vengo sommersa dalle domande. Vorrei rispondere, gridare tutta la rabbia che ho dentro, ma... non posso.
    Come ha potuto anche solo propormi quello scherzo idiota, poi? Dopo quello che è successo a lei... viene a chiedere a me di scherzare in quel modo? Sulla morte di un compagno di fazione dopo ciò che è accaduto? Forse il mio giudizio su di lui era...
    Oh, per la miseria! Il beota che... che fa? Mi porge un bicchiere d'acqua?



    Lo guardo palesemente sorpresa, afferro il bicchiere ancora sotto shock e mentre mi abbandono alle cure di Devon, osservo il volto preoccupato dei miei alleati.
    Sono tutti in ansia per lui, per un idiota che invece ha deciso di fargli uno scherzo cretino.
    Calma Niniel... ora stai calma. Respira. Tu devi...

    "Ryuk non tornerà. Meglio per lui, altrimenti lo avrei ammazzato con le mie stesse mani!"

    Sbotterò irritata non appena avrò di nuovo la possibilità di parlare.
    Sono tutta un dolore, ma è niente paragonato al dolore che vorrei infliggere a quell'idiota!!!



    Ultima modifica di valuccia85; 5th December 2015 alle 23:56

  5. #2255
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Niniel recupera 45 punti costituzione

  6. #2256
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Niniel è scossa, non mi risponde, a malapena credo si sia accorta che le sto parlando e reprimo a fatica l'istinto di insistere ancora o di smuoverla in qualche modo per farmi dire cosa diamine è successo su quella terra maledetta, capisco che non debba essere facile per lei ma non riesco più ad aspettare, ho bisogno di sapere.



    Dopo Devon per le cure si avvicina anche Dahmer con la sua solita insopportabile aria da sbruffone che davvero in questo momento non riesco a reggere, mi sforzo di ignorarlo continuando a guardare Niniel, ma purtroppo sperare che faccia silenzio permettendo alla ragazza di parlare è chiedere troppo "Ryuk si starà facendo il bagno per te, Princy... magari ti impressioni a vederlo sporco del sangue dei tuoi ex amici" esclama sarcastico, dimostrandomi per l'ennesima volta quanto possa essere limitata e bacata la mente umana



    "Ti sembra questo un argomento su cui ironizzare?" ribatto furiosa, fulminandolo con lo sguardo, mentre il nervosismo aumenta accompagnato dal senso di nausea nel pensare anche all'altro lato della medaglia, ossia a cosa potrebbe essere successo alle persone che amo e che ho dovuto lasciare per seguire i miei ideali. Jarak si unisce a noi e mi guarda preoccupato, sguardo che ricambio con tensione sempre crescente, nonostante mi sforzi di restare calma quando "Ryuk non tornerà..." sento appena le prime parole che pronuncia Niniel, che iniziano a ripetersi nella mia testa sovrastando il resto del discorso.



    Ryuk non tornerà...che vuol dire? Dove è andato? Perchè è andato da qualche parte, per forza, non può voler dire che...che... non può essere morto vero? Altrimenti lo avrebbe detto, sarebbe stata più chiara e poi... il cadavere, non può averlo lasciato là. Non sarebbe da lei, non dopo quello che ha passato, non sarebbe umano, non... devo chiederle altro, devo sapere, ma sono pietrificata, non ne voglio la conferma, non voglio sentirglielo dire, non voglio che questo dubbio divenga certezza.



    L'Adamantem da gestire, i soldati da guidare, e Lantis... ora gli resto solo io da eliminare, solo io ad ostacolarlo nell'impadronirsi di quei diamanti, sono rimasta sola e sono semplicemente terrorizzata, quasi mi manca il respiro. Devo... devo chiamare Drako, devo dirgli che Niniel è tornata e che... che Ryuk non tornerà, qualsiasi cosa voglia dire, ma non riesco a muovermi.



    Mi sento come se un enorme macigno mi fosse appena caduto addosso schiacciandomi col suo peso, non sono pronta a gestire le conseguenze di questa cosa, non ne sono in grado, mi aveva promesso che sarebbe tornato, che avremmo annullato tutta questa idiozia del matrimonio, che sarebbe stata una formalità momentanea per precauzione, ed invece eccomi qui: vedova senza mai essere stata sposata, legata per sempre al nome di una casata che odio e della quale non posso più liberarmi, sola in mezzo a questo schifo e a questa merda in cui districarmi e....Auron, dovrò anche dire ad Auron che ha perso suo padre, gliel'ho promesso, io che con loro non c'entro nulla, che sono un'estranea e che tale sarei dovuta rimanere. Non può essere vero, sicuramente sto andando in panico senza motivo, si, deve essere per forza così. Io credo... di avere bisogno di un bicchiere d'acqua, mi sta scoppiando la testa.

  7. #2257
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Rido ancora per la battuta di Devon quando la Raeghar mi rimprovera. Vive in perenne mestruo Esperin? Volevo solo consolarla sul fatto che suo marito è certamente vivo e vegeto. "Non è colpa mia se non hai senso dell'umorismo" le dico fintamente offeso. Niniel prende la mia acqua, mi pare sconvolta, arrabbiata. Cazzo, abbiamo perso. Il mio amato Abgruntis, non ci voglio credere. Non risponde alla mia domanda, ma possibile che se è sceso Vicent, questi sia stato capace di tenere testa a Ryuk? Naaa impossibile. Eppure, le parole che la falena pronuncia subito dopo non lasciano molte speranze: il Leithien non tornerà. Raiden non devi prendermi troppo sul serio quando scherzo sulla Princy... dai, non può essere diventata già vedova! Che scemenze, non può essere vero. Il corpo, poi? Niniel non lo avrebbe lasciato là, l'altra volta s'è trascinata Elwing a costo di dolori lancinanti. Devon si appresta a curarla e io torno a guardarla, abbastanza preoccupato: prima di Franthalia era antipatica, dopo è diventata insopportabile e ora... oh Raiden, proteggici! Una parte di me però è contenta: è tornata, alla fine son stato in pensiero. Questo posto non sarebbe lo stesso senza di lei, senza Elen... persino senza la Princy. "Sei viva, importa solo questo... ma davvero, dov'è Ryuk?" domando insistendo sull'ultimo punto. Ovviamente intendo anche in generale: se è morto, mi pare giusto dargli dei funerali degni di nota. Ma certamente non sarà morto, è troppo forte, invincibile... non l'ho mai visto perdere se non di proposito. Esperin però non la pensa come me a quel che vedo dal pallore della faccia... prendo un bicchiere d'acqua anche per lei e glielo porgo. "Ryuk è il guerriero più temibile di questa fazione, non può essere morto. Si starà leccando le ferite da qualche parte... andrà tutto bene, Esperin" le dico serio, dato che il sarcasmo non sa dove abita. Sì, per quanto la battaglia può essere stata orrenda, non può averlo sopraffatto. Non lui, non il figlio di Tywin Leithien.

  8. #2258
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Quelle stronze mi hanno fatto salire i nervi a mille e meno male che dovevo rilassami, sollazzarmi... ora mi trascino con un cadavere nelle mutande, c'è scappato sul serio il morto all'Abgruntis, Raiden mi vuole punire, lo so! Avanzo col passo pesante fuori dalla magione e sono seriamente tentato di radere tutto al suolo puntando i pilastri portanti, ma penso proprio che ci tornerò e darò una bella lezione a quelle sciacquette da quattro soldi. Sfioro il Glados e visualizzo nella mente il Lacrima Mundi, basta un attimo e mi ritrovo all'accampamento.





    Sembra che non ci sia nessuno in giro, staranno dormendo? Ma no... sicuro sono tutti attorno a Niniel a curarle le ferite ed a farsi raccontare di come abbiamo perso... ancora, che palle! Mi blocco un attimo... avevo detto di fare quello scherzo, ah! Improvvisamente non mi sembra più una cosa simpatica. Avanzo comunque dritto per la tenda dell'infermeria ed intravedo un folto gruppetto



    devo cercare di non innervosirmi, devo cercare di restare composto quando mi chiederanno della sconfitta, Esperin è frontale a me, ha l'espressione sconvolta, starà pensando all'Adamantem ed a tutto il peso dei diamanti sulle sue spalle, bene... mi aspetto il cazziatone epico, ci mancava la ramanzina della moglie, no? Capita a tutti quelli sposati, anche se a tempo determinato. Scocciato più che mai continuo ad avanzare, lo sguardo serio, pronto ad azzannare tutti e la prima ad accorgersi di me è proprio Esperin, visto che le arrivo frontale e... sorride.



    Dopo avermi osservato per un breve istante sorride, sembra felice di vedermi, le si è illuminato il viso, mi pietrifico all'istante, bloccandomi sul posto e mi viene istintivo ricambiare a mia volta, ma il sorriso dura un attimo prima di ricompormi ed avvicinarmi a loro



    "Raiden non mi ha voluto tra le sue schiere"

    *sorriso di Esperin concordato

  9. #2259
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Finalmente posso tornare ad usare di nuovo la mascella! Posso parlare!
    Che liberazione! Un dolore in meno.
    Bevo il bicchiere d'acqua che mi ha, stranamente ed inaspettatamente, offerto il beota: cosa gli sarà capitato?
    Un colpo di sole? No, impossibile... qui ha piovuto... mmm... un fulmine in testa! Sì, certo. Questa è l'unica spiegazione possibile. Ovvio.



    "No. Lui non c'era..." rispondo con tono deciso, mentre gli porgo di nuovo il bicchiere.



    Spero lo prenderà perché il dolore è intenso ed ho bisogno di "contenerlo" bloccando il braccio con quello sano.
    Solo ora noto che la Principessa è sbiancata: si sente male, forse? E perché mai?



    "Sei viva, importa solo questo... ma davvero, dov'è Ryuk?"



    Come? Importa solo questo? E da quando? Cioè... EHHHH?! Ho... ho sentito bene, vero?
    Quel fulmine ha fatto molti danni. Decisamente.

    "Ryuk è il guerriero più temibile di questa fazione, non può essere morto. Si starà leccando le ferite da qualche parte... andrà tutto bene, Esperin"

    Morto? Eh? Ma chi? Il taxi umano?! Scherzano, vero? Sto per rispondere alle sue domande, quando sollevo lo sguardo e noto la presenza del... del... sua.

    "Dietro di te. Era andato a farsi un giro, ma non so dove di preciso..." affermo seccata.

    Dovrò parlare con lui. Assolutamente.
    Quello che ha fatto è stato... è stato...

    "Raiden non mi ha voluto tra le sue schiere"

    E sorride.
    So io su cosa dovresti sorridere, brutto pezzo di... mmm... bocca mia taci!!!



    "Grazie infinitamente per il tuo aiuto - affermo gentile rivolgendomi al guaritore - Mi spiace approfittarne, ma... non è che potresti curare anche questo braccio?" concludo la mia richiesta accennando un sorriso.

    Così, appena sarà guarito, me lo romperò di nuovo per dare un pugno al taxi vivente!

    Ultima modifica di valuccia85; 6th December 2015 alle 00:02

  10. #2260
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Valerius Urthadar

    Fatico a credere alle mie orecchie: le parole di Niniel sono ambigue, ma credo sia chiaro che Ryuk non farà ritorno al campo. Non capisco. La guardo con gli occhi sgranati mentre permette a Devon di curarla, sembra irritata, furiosa, non è possibile che reagisca così alla dipartita di un proprio compagno. Proprio lei, poi, la stessa donna che ho conosciuto quando era immersa nel lutto! No, il nuovo Lord non è morto, ne sono sicuro. Ma allora perché non tornerà da noi? Ci ha forse... tradito? No... questa è un'ipotesi ancora più assurda della sua morte. I Reali vorrebbero ora più che mai la sua testa su una picca e i Ribelli non hanno ciò che gli interessa, ovvero Esperin. Proprio Esperin attira la mia attenzione, Dahmer le porta un bicchiere d'acqua e le assicura che andrà tutto bene, probabilmente anche lui ha notato il suo pallore. Un pallore che viene però presto scacciato da un sorriso genuino: seguo i suoi occhi, che sembrano aver ripreso vita, e infatti vedo anche io Ryuk in carne ed ossa, illeso, solo un po' sporco di sangue. Rilascio anche io un sospiro, stanno entrambi bene, come ha detto Dahmer è questo ciò che conta. Ma sapere se abbiamo vinto o abbiamo perso non mi dispiacerebbe. <<So che ne parleremo alla riunione, ma... abbiamo vinto?>>, chiedo a entrambi, con un filo di ansia nella voce.
    Our wills and fates do so contrary run

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •