Il mio compagno conferma le informazioni che ho fornito poco fa, ma non si limita a questo: aggiunge dettagli circa la Ribelle con cui mi sono scontrata in battaglia.
O meglio... con cui mi sarei dovuta scontrare. Non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccarla od affrontarla perché... uffa, basta così! Non voglio pensarci!
Dopo aver ottenuto anche notizie circa i gusti sessuali dell'uomo (ed istintivamente rivolgo un rapido sguardo in direzione della neo sposina!), si passa ad informazioni sicuramente più importanti: quella psicopatica con la falce ha tradito, abbandonando la nostra fazione!
Se ciò fosse vero, non ci vuole molto per comprendere dove si è recata: i Ribelli avranno un ospite in più intorno al loro tavolo. Chi tradisce, chi se ne va... se continua così resteremo in due a combattere per questa fazione. Perdere tre compagni in un colpo solo: questa proprio non ci voleva!
Continuo ad ascoltare i discorsi dei miei compagni, quando è il beota a prendere la parola e... era meglio tacere.
Decisamente.
"
Per conoscerla così bene - affermo rivolgendomi al beota -
deduco frequentiate le stesse... compagnie. Rassicurante. Questo è quello che si può definire "spirito di squadra"..."
Distolgo immediatamente lo sguardo da lui e noto divertita il gesto di Sage.
Sembra un tipo molto simpatico ed alla mano, quindi spero sinceramente che torni dalla battaglia vivo e vincitore.
Insieme a Devon. Vivi entrambi, soprattutto.
"
Andrà tutto bene - parlotto leggermente imbarazzata -
Riuscirete sicuramente a farvi valere. Non ci sono dubbi..."
La riunione non è ancora giunta al termine, ma non vedo l'ora che finisca. Ho qualcosa da fare e non ho alcuna intenzione di rimandare...