Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 235 di 343 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 3422
  1. #2341
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Sono stato trascinato al tavolo dalla voce di Kalisi, voce che mirava ad esplicitare tutti i dettagli del prossimo campo di battaglia. I fortunati a scendere nella Valle dei Serpenti saranno Sage ed il sottoscritto… sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me pigliare la palla. In fondo sono abbastanza soddisfatto che Drako abbia riposto la fiducia in me, significa che non tutti gli addestramenti eseguiti finora sono perduti. Dovrei cercare Sage in modo da poter cominciare i preparativi, il sole è già alto da un bel pezzo e non c’è tempo da perdere. Ma prima… «Drako!» richiamo l’uomo che pare sia a debita distanza da me e avvicinandomi a costui dirò con tono naturale «Volevo comunicarti la mia approvazione sullo schieramento in battaglia. Farò in modo di rendere omaggio ai tuoi insegnamenti, portando una vittoria consecutiva!» Ryuk e Niniel si sono fatti valere nel funesto territorio dell’Abgruntis, spero di fare altrettanto nella vallata di Kratoning. Tiro una pacca amichevole alla spalla dell’uomo come segno di congedo e percorro a ritroso la strada finché un odorino invitante penetra nelle mie narici… frittura? Seguo la scia dell’aroma che mi condurrà nei pressi del focolare fumante dove nelle circostanze noto Sage e Jarak intenti a mangiare la loro porzione. Un momento… non ricordavo che il nome dell’attempato fosse Valerius. Non si faceva chiamare Jarak? Cioè… lui… io… baaah, non cominciare Devon. E’ una bella giornata, il canto dei volatili echeggia per tutto il Lacrima Mundi, non roviniamocela con le domande interiori. Saluto distrattamente i commensali e mi unisco ad essi, pigliando una pozione di quel che potrebbero sembrare uova strapazzate. Sì, una specie di frittata. Mettiamoci i funghi ed il mio piatto preferito è confermato. «I miei complimenti al cuoco, queste uova non sono affatto male...» dico tra un boccone e l’altro, scandendo le parole in modo che possano apparire decifrabili. Spazzolo con gusto la ciotola dopodiché mi rivolgo al mio alleato provando a cingere il mio braccio sulla sua spalla in una sorta d'abbraccio «Sage, bello mio! La sessione d'addestramento potremmo iniziarla anche subito, non credi?» sono cosciente del fatto che non abbiamo alcuna confidenza, ma da come si è rivolto alla riunione penso sia affabile in fatto di contatti fisici. Ad ogni modo, spero di non pentirmi...

    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 13th October 2015 alle 17:11


  2. #2342
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    SAGE BLOODBORNE

    <<Grazie. Sono molto buone>> - Valerius mi guarda con un'aria un pò ... ebete, che strano che è quest'uomo, non riesco a capirlo fino in fondo, però gli piacciono le mie uova, questo è tutto ciò che conta. Gli faccio un mezzo sorriso e un occhiolino mentre continuo a mangiare di gusto. Ed eccolo lì Devon, sembra allegro e di buon umore, bene, abbiamo bisogno di tenere alto il morale. Si riempe la ciotola e mi fa i complimenti per le uova.
    "Prendine ancora se ti va, Devon." - gli dico ringraziandolo. Sembra davvero su di giri e infatti si siede di fianco a me e mi circonda le spalle con un braccio: mi piace questa versione di Devon, altro che lupo solitario!
    «Sage, bello mio! La sessione d'addestramento potremmo iniziarla anche subito, non credi?»
    "Gli allenamenti? Ottima idea amico." - perfetto, ho proprio bisogno di allenarmi e il mio compagno di lotta mi sembra ben disposto. Vediamo cosa riusciamo a fare insieme noi due - "Allora andiamo? Cosa stai aspettando?"
    Comincio a correre verso il campo d'addestramento, dovrò essere praticamente perfetto se vorrò sopravvivere o per lo meno tornare intero.
    Mentre corro evoco il mio arco, mi mancava la sua consistenza tra le dita. Estraggo una freccia dalla faretra e preparo il lancio. Mi volto in direzione di Devon, distendo le braccia, respiro al momento di lasciare andare la freccia. L'intento è quello di farle fare una parabola alta e colpire il guaritore alla spalla, cogliendolo di sorpresa.
    Che il colpo sia andato a segno o meno, continuerò a correre e mi fermerò solo quando sarò arrivato al campo, lì attenderò Devon e il suo contrattacco che, sono certo, non tarderà ad arrivare.

    Arma - Arco in Forma Dormiente
    Aion Crossbow (Spike)
    *frase di Valerius concordata


  3. #2343
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Valerius Urthadar

    Che le pergamene sul tavolo siano ancora bianche, non è una sorpresa. Non riesco a scacciare dalla mente il pensiero di essere inadatto per ciò che sto per fare, ho solo il mio nome come arma e nulla più: non sono carismatico, non ispiro lealtà, forse solo fiducia a causa dell'età... una fiducia che spesso non riesco a ricambiare. Eppure so che devo farlo, so che è l'unica strada che posso percorrere e non ho intenzione di tirarmi indietro proprio adesso. Devo solo capire quale sia l'approccio migliore... e spero che Ryuk ed Esperin tornino presto da ovunque si siano recati: sono curioso di ascoltare il resto del discorso dell'uomo. Quasi non mi rendo conto del saluto di Sage, e quando sollevo lo sguardo sta già decantando un sonetto che credo abbia composto al momento. Lo fisso impassibile, questo ragazzo non ha proprio filtri, e la cosa mi diverte e mi inquieta in egual misura. Si muove da una parte all'altra come se avesse assunto delle erbe strane e quando mi chiede se desidero le uova che ha appena cucinato non aspetta nemmeno una mia risposta prima di servirmele. Beh, tanto non avevo intenzione di rifiutare, sto morendo di fame: ne prendo una forchettata e ne gusto il sapore prima di ingurgitarla, deve aver usato delle spezie aromatiche perché sono davvero molto buone. Glielo comunico, sorpreso da quanto mi piaccia questa colazione, mentre Devon compare dal nulla e si dedica anche lui al pasto. Sembra allegro anche lui, forse queste spezie non sono semplici spezie, e sinceramente se l'effetto è quello non so se sperare che mi abbiano drogato a mia insaputa oppure no. Dopo aver concordato di allenarsi, Sage è il primo dei due a correre all'impazzata verso il campo di addestramento, mentre l'altro ragazzo rimane indietro. <<Ti auguro il meglio per domani>>, mi limito a dirgli tranquillo, mentre continuo a mangiare le gustosissime uova. Non abbiamo parlato molto da quando è arrivato... ma è un mio compagno, e nessun uomo così giovane dovrebbe perire in guerra.
    Our wills and fates do so contrary run

  4. #2344
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' pomeriggio

  5. #2345
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Il mio imbarazzo viene presto spodestato da un senso di confusionee sgomento quando Niniel inizia a parlottare cose senza senso a raffica, manco la sua bocca fosse una fionda a molla. Non riesco nemmeno ad elaborare ciò che dice il suo discorso logorroico termina di netto e inforca la via del laghetto per il bucato. La guardo andar via abbastanza confuso... tutto mi pare surreale. Abbiamo avuto un dialogo civile, anche se in infermeria si è aizzata contro... è stata persino comprensiva. O di lei non ho capito nulla in questo tempo al Lacrima mundi o è semplicemente pazza. Non una pazzia alla Lysa, ma diciamo che tanto sensata non è. Eppure... eppure a me ha davvero piacere parlare con lei. Stranamente, ho anche le idee più chiare su quanto mi è successo. E' come se... fosse un amico. Amico. Una puzza prepotente, portata alle mie narici da un venticello fastidioso, attira la mia attenzione e scaccia questi pensiero: sembra la puzza di una carogna. La falena ha sganciato ed è per questo che se n'è andata? Ma no, non ha un potere appuzzolente così grande. Il fetore, poi, sembra venire dall'altra parte del laghetto del bucato... lo seguo e poco dopo mi ritrovo davanti uno spettacolo rivoltante. Un cavallo putrefatto, Auspex deduco dal colore del manto. La pioggia non ha certo migliorato la sua conservazione, è in uno stato di decomposizione nauseante. Chi può averlo ucciso? Non vedo tracce di morsi di lupo o altro... pare fatto a pezzi con una... falce. Non la falce di Ryuk, immagino che l'uomo ci avrebbe fatto conservare la carne... Lysa. Deve averlo fatto a pezzi prima di sparire del nulla. Psicopatica... poi il folle sono io eh? Se mi presentassi al campo con il cadavere di Auspex in groppa, tutti darebbero la colpa a me per averlo macellato e lasciato marcire, o magari no ma non voglio rischiare. Che almeno possa servire da concime per la vegetazione qua attorno. Evoco il mio pozzo di sabbia sotto la carcassa, il giusto per farla sprofondare in basso e seppellirla senza lasciarne tracce. Il mio potere, lo sento divenire senza più forte, lo controllo a stento ormai. Devo allenarmi se voglio controllare la mia magia. Mi reco così al campo addestramento, dove vedo Sage e Devon impegnati in un combattimento. Potrei fare uno dei miei scherzetti per dar fastidio ma mi limito a guardare seduto a terra vicino ai manichini. Per ora.

    PS: La carcassa non rispunterà alla fine del turno e questo uso del potere è solo narrativo


    Esperto Sabbie mobili - Area di 5 metri di diametro, che si crea ai piedi del nemico, facendolo affondare lentamente fino a metà corpo.

  6. #2346
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Tiro un sospiro di sollievo impercettibile quando osservo Sage condisceso dal mio abbraccio «Gli allenamenti? Ottima idea amico mi piacerebbe acquisire fino in fondo le sue abilità di arciere che Kalisi ci espose il giorno del suo maldestro arrivo, potrebbe tornarmi utile in battaglia, non sia mai che i capi di fazione avversi possano schierare guerrieri armati di balestre e frecce a gogo. Il ragazzo spicca una corsa presso il campo ed io mi prodigo nel seguirlo, ma un’affermazione di Val… Jarak precede le mie intenzioni, mi augura il meglio per l’indomani senza alcuna particolare emozione, per poi tornare con gli occhi sulle uova che non ha ancora concluso di degustare. «Grazie, lo farò.» gli rispondo con un filo di determinazione nella voce, per poi voltarmi alle spalle non appena un qualcosa di indefinito sfiora di rado la spalla destra in un brusco movimento, un qualcosa che in seguito piomba in basso confondendosi in mezzo ai tralci d’erba: è il manico di una freccia fin troppo curiosona, la estraggo con dimestichezza chiudendo poi la mano in un pugno, celandola dietro il fondoschiena. Scatto in direzione del campo dove qui scorgo la figura di Sage armato e Dahmer che sosta dinanzi a un manichino, non mi lascerò frenare dalle loro amabili fattezze e continuo a correre, finché non raggiungo la distanza più ravvicinata possibile in modo da poter rivelare il braccio armato della freccia raccolta e con un rapido gesto provo a conficcarlo nella parte laterale destra del suo collo, a mò di pugnale. Non voglio ammazzarlo ma neanche arrecargli danni non lievi, questo è un serio addestramento e come tale va considerato. Non conosco le sue reazioni di destrezza e non avrò idea di come andrà a finire, in ogni caso indietreggerò di cinque passi circa così che posso sfruttare quei pochi secondi di libertà nel visualizzare l’immagine fisica del mio bastone rudimentale che a mia insaputa si materializza velocemente in una scia focosa tra le mie mani e mi prodigo nel farlo roteare in senso antiorario incessantemente per simulare una specie di barriera che mi possa salvaguardare da ogni offensiva che mi verrà sferrata.

    Arma - Bastone in Forma Dormiente
    Forsworn Stave (Phoenix)
    Drako aveva ragione… sto recuperando il tempo sprecato di quegli anni trascorsi a pavoneggiarmi tutte le sere nei bordelli che mi capitavano a tiro…
    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 15th October 2015 alle 17:49


  7. #2347
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Devon sottrae 20 punti costituzione per la freccia

  8. #2348
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    SAGE BLOODBORNE

    Sono in attesa di Devon, al campo. Il cuore ha accelerato i battiti, i muscoli tremano per lo sforzo, le mani sono tese, tutto il mio corpo è pronto a reagire. Noto un movimento un pò più avanti e con la coda dell'occhio scorgo Dahmer giungere al campo e fermarsi a guardare, vuoi pareggiare i conti, amico? Quando vuoi ci sto!
    Purtroppo mi lascio distrarre dall'inopportuna presenza e mi accorgo solo troppo tardi che Devon mi ha raggiunto brandendo una freccia nella sua mano. Un dolore acuto e penetrante mi invade un attimo dopo, d'istinto porto la mano al collo a tamponare il male e il sangue che fuoriesce dalla ferita.
    Cosa so del mio avversario? Mi costringo a pensare velocemente, in un battito di ciglia: è un elfo e un guaritore, ed è veloce, più di me a quanto sembra, nient'altro? Devo trovare un punto debole da sfruttare a mio vantaggio. Devon si è allontanato da me, nel frattempo, e sta roteando il bastone che ha evocato con la magia tra sbuffi di fumo. Perfetto, adesso so che padroneggia il fuoco, le mie frecce col potere attivo gli farebbero un baffo.
    Con una smorfia di disappunto afferro un'altra freccia dalla mia faretra e con tutta calma preparo il colpo, lui è lontano e intento a giocare col suo bastone non mi disturberà mentre prendo la mira. Studio i suoi movimenti e, quando sono sicuro di quello che sto facendo, inspiro tendendo l'arco ed espiro subito dopo lasciando che il dardo scivoli via dalla mia presa. L'intento è quello di infilzargli le dita in modo che molli la presa sulla sua arma o quel tanto che basta per fargli smettere il movimento rotatorio.
    Non appena lancerò la freccia scatterò in avanti, verso di lui, ma all'ultimo devierò la mia corsa giungendogli alle spalle, gli afferrerò la caviglia destra e userò il mio potere su di lui per bloccargli l'arto.
    Se riuscirò a fare tutto questo non mollerò la presa, ma gli dirò: "Se ti muovi o tenti di colpirmi ti frantumo la gamba in mille pezzettini" - la mia voce alle sue spalle sarà fredda, priva di emozione.
    Così, tanto per mettergli un pò di fifa addosso.

    Distruzione - Iceberg: Congela una porzione del corpo, causandone la paralisi e medi danni da congelamento.


  9. #2349
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    I due ci danno dentro, noto subito che Devon ha fatto progressi, è diventato più veloce di quando ci siamo scontrati. Soprattutto, noto che non ha ancora lanciato gatti, uccelli eccetera. Bene, gli animalisti saranno contenti. Sage si fa ingenuamente colpire al collo con una delle sue frecce... anche io ho ricevuto una ferita simile, è un bell'impaccio per il sangue che perdi. Il ragazzo di Beslim Akosh sembra volersi preparare a scoccare una freccia, mentre l'elfo rotea il suo bastone manco fosse una majorette. Mi piace questo scontro, stanno facendo sul serio, al Kratoning sarà necessaria tutta la loro determinazione.

  10. #2350
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    <<Elen, la cena è pronta!>> chiama a gran voce la vecchia Chio e io accorro alla tavola imbandita con mille prelibatezze che aspettano solo di essere divorate.
    Addento di gusto un cosciotto di maiale arrosto che sputo immediatamente per via del saporaccio di erba marcia, ma che diamine!
    Apro gli occhi e mi accorgo di essere nella mia tenda, sul mio giaciglio e con i pezzi di paglia in bocca. Bleah.
    A giudicare dal sole già alto che si intravvede dalla finestra è pomeriggio inoltrato, ho dormito tutto il giorno e ora sono veramente affamata quindi indosso la veste bianca e mi dirigo alla dispensa.
    <<Ciao Jarak!>> faccio un cenno con la mano all'uomo seduto al tavolo poi prendo del pane e del formaggio e mi siedo accanto a lui per mangiare <<Dove sono tutti gli altri?>>
    spero che nessun altro abbia deciso di lasciare la fazione.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •