Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 240 di 343 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 3422
  1. #2391
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Resto seduta al tavolo senza dire nulla mentre vedo Ryuk raggiungere Sage ed offrirgli da bere, per poi aiutarlo a sedersi al tavolo. Mi rivolge una battuta delle sue di cui ne faccio la smorfia mentalmente, decidendo di ignorarlo perchè non ne vale la pena, così come non vale la pena dare seguito all'infelice battuta di Sage che suppongo fosse più mirata a Ryuk che a me.



    Bevo un altro sorso di birra anche se non ne ho voglia, ma mi sono innervosita e magari mi aiuta a calmarmi, non lo sopporto e mi rendo conto che ormai questo è un pensiero ricorrente che mi da ai nervi. Non sopporto questi atteggiamenti che ha a volte, adesso come l'altra sera al lago, come se avesse realmente diritto di intromettersi in quello che faccio.



    Ma lo so che non è così, lo so che semplicemente vuole fare il gradasso perchè è l'unico modo che conosce per imporsi sugli altri, per dimostrare di essere il capobranco con le zanne più lunghe e guai a chi gliele tocca, e perché pensa di dovermi tenere sotto controllo per la riuscita del piano. Ma deve capire che avermi aiutata a prendere questa decisione e ad arrivare qui non implica che ora possa permettersi di infastidirmi ed irritarmi in questo modo, deve smetterla, non ha il diritto di prendersi queste libertà con me. E soprattutto dovrebbero smetterla tutti di chiamarmi come sua moglie, non lo sono, non voglio essere considerata tale, lo sono solo su un pezzo di carta che presto strapperemo e per questo anello che porto ancora al dito e che non vedo l'ora di togliere, tanto meno sopporto che si comportino con me in un certo modo in conseguenza di questo.



    Ok... devo rilassarmi, meglio bere un altro sorso di birra, la festa sta andando avanti e sembrano tutti essersi calmati, non voglio certo essere io a rovinare il clima allegro. Vedo Dahmer avvicinarsi a Niniel che se non sbaglio mi sembra lievemente imbarazzata, ma probabilmente è una conseguenza del non sentirsi a proprio agio vestita in quel modo. Distolgo lo sguardo da loro per cercare di capire cosa stanno dicendo i due che ora sembrano grandi amici, ridono a crepapelle e cerco di non badare al fatto che sembrino due galli pronti a beccarsi, soprattutto uno dei due, ok... non è vero, sto facendo l'acida, ma ora la smetto.



    Infine sento che si stanno sfidando a chi riesce a bere di più, Elen punta su Ryuk, Jarak invece su Sage "secondo me dopo cinque di quelle crollano entrambi, riusciremo a spostarli?" esclamo guardando gli altri e tornando a sorridere allegra, vediamo se riesco a stare tranquilla ancora per un pò.


  2. #2392
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    SAGE BLOODBORNE

    "Mi hanno detto che serve una guaritrice... Chi è il malato?"
    "Sage ha ha qualche problemino alle parti basse"
    "No, quelle non hanno nessun problema, ti assicuro Elen. Le gambe, piuttosto, potresti fare qualcosa? Devo essere finito contro un gigantesco iceberg" - le dico con un occhiolino mostrando le gambe ancora intorpidite, poi nel vedere il Leithien tracannare il luppolo batto il palmo aperto della mano sul tavolo, facendo saltare un boccale e accompagno con la voce la bevuta di Ryuk.
    Intorno sento le voci degli altri che scommettono su Ryuk o su me, ma c'è anche qualcuno che non crede che uno dei due possa farcela.
    Sorrido sardonico guardando tutti e, senza far attendere troppo, scolo la mia bottiglia fino a quando non resta nemmeno una goccia, come dimostro capovolgendola.
    "Avanti con la prossima. E' il tuo turno." - punto Ryuk col dito, questa sera mi aspetto di tutto.


  3. #2393
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    "No, quelle non hanno nessun problema, ti assicuro Elen."



    Ancora no! Sage ce l'ha per vizio, cerca le attenzioni di tutte nel campo, ecco... buttati su Elen su!



    Nel frattempo ha preso la sua bottiglia e la tracanna in qualche sorso, batto il palmo della mano sul tavolo nell'accompagnarlo, incoraggiandolo con un "Hop, hop, hop"



    la finisce e la capovolge nel dimostrare che è vuota "Avanti con la prossima. E' il tuo turno."



    Non glielo faccio ripetere due volte, prendo la seconda bottiglia e la stappo con i denti, devo levarmi il tappo che si è incastrato nel canino e poi mi ci incollo fino alla goccia, senza problema alcuno. Ripeto lo stesso suo gesto di capovolgerla e l'affianco all'altra già vuota "Ho appena iniziato a sciacquarmi le tonsille ahahahahaha. Tocca a te"


  4. #2394
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    Le scommesse sono aperte: io punto Ryuk, Valerius al contrario Sage, infine Esperin che si preoccupa su come portarli in tenda.
    <<Con la tua telecinesi non avrai problemi, hai sollevato un intero tronco!>> le sorrido fiduciosa.
    Dopo la prima bottiglia per entrambi il discorso si fa piccante: <<Sage ha ha qualche problemino alle parti basse>> Ryuk prende in giro Sage il quale puntualizza tempestivamente <<No, quelle non hanno nessun problema, ti assicuro Elen. Le gambe, piuttosto, potresti fare qualcosa? Devo essere finito contro un gigantesco iceberg>>
    Guardo entrambi perplessa e spero di non diventare bordeaux in volto, ma per fortuna sono concentrati sulla loro sfida.
    Richiamo il mio potere curativo e quando il scintillio si manifesta sui palmi li avvicino a Sage <<Posso?>>
    Al suo cenno di assenso poggerò le mani sulla parte alta delle cosce e le muoverò nella parte interessata facendo attenzione a non fissare troppo il suo pacco.
    <<Ho appena iniziato a sciacquarmi le tonsille ahahahahaha. Tocca a te>> Ryuk nel frattempo termina la seconda bottiglia e chiede a Sage di fare altrettanto, ma non so se è una buona idea.
    <<Forse non dovresti esagerare, la battaglia è imminente...>> esclamo lievemente preoccupata, non voglio fare la guastafeste visto che fino a qualche istante fa ho scommesso su di loro, ma temo le conseguenze di una sua eventuale sbronza.

    rigenerazione
    Ultima modifica di albakiara; 20th October 2015 alle 18:18

  5. #2395
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Porgo da bere a Niniel dell'idromele, ha un colorito ancora più strano del solito... mi pare... marrone. Per Raiden, è proprio marrone! Per lo meno, non ha più quelle cose attaccate sul corpo, facevano proprio senso. Mi aggrego subito alla scommessa, Elen punta su Ryuk, il nonno vuol dar fiducia alla nuova generazione e punta su Sage, la Princy... bhe è la solita ottimista e crede che crolleranno entrambi. Ammazza, ci sta da grattarsi quando parla sta qua! "Punto su Ryuk, anch'io!" esclamo avvicinandomi ad Elen ed assisto ad uno scambio di battute tra lei e Sage che non mi piace per niente. Assottiglio lo sguardo verso il ragazzo, abbiamo ancora dei conti in sospeso, non aggiungerne altri che è meglio. Elen lo cura e si mostra tutta preoccupata: razionalmente ha ragione, ma Sage viene dal Nord, siamo cresciuti a pane e idromele! Mi tracanno il mio boccale di birra e ne passo uno ad Elen: "Dai rilassati, ci stiamo solo divertendo". Le sorrido ma lo sguardo si posa di nuovo su Niniel. Perchè si è vestita così? All'altra festa non c'è manco venuta se non per qualche minuto. Comunque, non può che significare che ha accettato di buon grado quello che è successo all'Abgruntis, almeno sarà serena e non romperà con i suoi soliti schizzi di rabbia. Bevo ancora e accidenti se è un peccato non saper suonare uno strumento musicale!

  6. #2396
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Resto ad osservare i due partecipanti alla sfida in silenzio.



    Domani c'è una battaglia da dover affrontare, sarà il caso di mettersi a bere in quel modo? E che fine ha fatto il nostro guaritore? Non si è unito ancora alla festa.
    Forse si sente a disagio? Dovrei andare a chiamarlo? Uffa... non so davvero come comportarmi in questi casi: se lo chiamo, passo per invadente rompiscatole, ma se non lo chiamo... non vorrei pensasse che non ci importa di lui.
    Forse... forse è ferito? Ma no, cosa vado a pensare? E' un guaritore... sicuramente riuscirebbe a cavarsela anche se fosse ferito ed inoltre non credo che il suo compagno lo avrebbe abbandonato se avesse riportato dei danni seri dal loro allenamento. Integrarsi non è facile e nessuno lo comprende meglio di me, quindi decido di restare qui.



    Forse vuole semplicemente stare solo per prepararsi psicologicamente alla battaglia che dovrà affrontare tra poche ore. Ognuno reagisce a modo suo ed ha i suoi tempi, quindi... meglio rispettarli.
    I miei compagni iniziano a scommettere e resto sorpresa quando Elen dà voce ai miei pensieri: per quale motivo provo questa sensazione nei suoi confronti adesso? E' sempre stata molto gentile e disponibile con me.
    Per essere strana sono strana eh, ma questa proprio non riesco a spiegarmela.

    "Dai rilassati, ci stiamo solo divertendo"



    E certo! Domani c'è una battaglia importante, probabilmente si accaniranno tutti contro la nostra fazione visto che siamo in vantaggio, ma freghiamocene e continuiamo a bere. Santo cielo! Ma come ragiona?



    E... e... ora perché mi guarda?! Che c'è? Ho qualcosa che non va, forse?
    Non devo guardarlo. Non capisco perché continua a scrutarmi in quel modo, ma mi fa sentire fortemente a disagio.
    Ed è strano perché non mi sono mai sentita a disagio con lui. Arrabbiata e nervosa sì, ovvio, ma imbarazzata...

    "Sei indubbiamente l'elemento più forte e resistente della nostra fazione - affermo guardando l'uomo per distogliere la mia attenzione da lui - Ma Sage potrebbe sorprenderci, quindi concordo con Jarak e punto anch'io su Sage! - rivolgo un sorriso al ragazzo - Senza offesa, ovviamente" concludo rivolgendo un sorriso ad entrambi i partecipanti.

    Questa scena fa riaffiorare dei ricordi e mi riporta indietro nel tempo, quando...
    Oh, non pensare troppo Niniel! Pensa solo a divertirti per una volta!

    Ultima modifica di valuccia85; 6th December 2015 alle 01:34

  7. #2397
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Nella scommessa interviene pure la falen... ah già, dovrei cambiarle soprannome. Comunque, giusto per non smentirsi mi viene contro, perchè lei ama fare il bastian contrario e quindi punta su Sage. Ricapitolando: io ed Elen puntiamo sul toro dei Leithien, Niniel e nonno su Sage e la Princy... è la Princy. "Vogliamo farla interessante? La coppia che vince dovrà scambiarsi un intenso bacio romantico davanti agli altri" propongo allegro, vabbè magari più brillo che allegro, mentre sbevazzo la mia terza birra. Nessuno rischierà di baciare il mostro dell'Auspex e io non rischierò di baciare nonno... mi pare una cosa fattibile! Anzi no, rendiamo ancora più bella! "E il vincitore tra i nostri due guerrieri avrà un bel bacio romantico dalla nostra Principessa Neutrale!" esclamo alzando il boccale. Che noiosi se non dovessero accettare!

  8. #2398
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Sorseggio l'idromele con il sorriso sulle labbra, mentre mi guardo intorno serena.



    Sto proprio bene in questo momento. Devo apprezzare questi momenti tranquilli ed imparare a godere di questi attimi di serenità. Penso e mi preoccupo sempre troppo. Vivere la vita con più leggerezza.
    E' più facile a dirsi che a farsi, ma devo almeno provarci.
    Assaporo la mia bevanda e mi sento sicuramente più tranquilla rispetto a prima.
    Chissà perché ho provato quelle strane sensazioni. Mah. Forse sono più strana di quello che credo.

    "Vogliamo farla interessante? La coppia che vince dovrà scambiarsi un intenso bacio romantico davanti agli altri"



    La proposta mi colpisce come uno schiaffo in faccia, così istintivamente sputo l'idromele per poi iniziare a tossire visto che il liquido mi è andato di traverso.
    Lo guardo palesemente sorpresa, ma subito dopo scoppio a ridere.

    "A quanti boccali sei già arrivato? Guarda che non stai partecipando anche tu alla sfida" replico divertita.

    Ahhhh, gli effetti dell'alcol. Abbiamo la prova che non lo regge per niente bene.
    Un bacio romantico davanti agli altri... tsk!

    "E il vincitore tra i nostri due guerrieri avrà un bel bacio romantico dalla nostra Principessa Neutrale!"



    Ok. Questo sta fuori come una piccionaia.

    "Ok... forse dovresti posarlo il boccale, invece di alzarlo in aria..." - affermo imbarazzata, mentre rivolgo istintivamente lo sguardo in direzione della Principessa.



    Chissà come reagirà a questa proposta. Non accetterà mai, ne sono sicura.
    Vero? Vero? Vero?
    Rivolgo lo sguardo ai presenti, in attesa che qualcuno dica qualcosa e tendo la mano verso di lui, nella speranza che mi dia il boccale. Sicuramente qualcuno adesso parlerà e dirà che è una proposta ridicola. Sicuro.
    Ditemi che qualcuno è contrario a questa idiozia!

    Ultima modifica di valuccia85; 6th December 2015 alle 01:36

  9. #2399
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    SAGE BLOODBORNE

    Osservo col sorriso sulle labbra Ryuk che scola la seconda bottiglia, non c'è niente di meglio di una bella sbronza per creare un clima cameratesco con i propri compagni!
    Lo incito urlando a bere fino all'ultima goccia: "Ho appena iniziato a sciacquarmi le tonsille ahahahahaha. Tocca a te".Forse vuole impressionarmi, intimorirmi. Se pensa che cederò si sbaglia, ha forse 10 o 15 anni più me e altrettanti in più di esperienza, ma la cosa non mi preoccupa: sono giovane, ho un fisico allenato e godo di ottima salute.
    Mi accorgo appena della voce delicata di Elen che si avvicina a me e appoggia le mani sulle mie cosce, più o meno: "Posso?" - mi dice.
    Per qualche secondo, complice il luppolo che mi sono appena scolato, resto un pò sconcertato dalla domanda, che mi suona come un tentativo di approccio piuttosto diretto e la guardo con la faccia da ebete. E' una bella ragazza, procace e provocante, ma forse è un pò troppo giovane per questo genere di cose.
    In un lampo, mentre cerco qualcosa da dirle che non mi faccia prendere una pizza dritta in faccia, mi ricordo delle gambe ghiacciate. Ops, allora era altro che intendeva!
    "Si, si. Fai pure e mettici entusiasmo."
    Ridacchio sotto i baffi mentre afferro la seconda bottiglia, la apro con un colpo secco contro il tavolo e inizio a bere.
    Le voci intorno al tavolo aumentano, Niniel punta su di me e Dahmer si propone a baciare il vincitore della sfida alcolica o di baciare Esperin, non ho capito bene.
    Il luppolo è buono, non capisco altro e non mi interessa altro.
    "Fuori due, Leithien. Ce la fai a reggere la terza?"


  10. #2400
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    "Sei indubbiamente l'elemento più forte e resistente della nostra fazione Ma Sage potrebbe sorprenderci, quindi concordo con Jarak e punto anch'io su Sage! Senza offesa, ovviamente"



    Qualcuno parla nelle mie orecchie, ma non mi volto neanche, è la voce di Niniel, sbattere le tette al vento non la rende più interessante, quindi non replico, ma afferro la terza bottiglia "Vogliamo farla interessante?"



    Nella mia testa vola un "no" diretto a prescindere, ma anche qui mi concentro sulla mia amica dal collo di vetro" La coppia che vince dovrà scambiarsi un intenso bacio romantico davanti agli altri"



    Bravo, usa qualsiasi scusa per limonare, i maschi diretti di una volta non esistono più: "Senti me la dai?" Fine discorso! Al massimo ti beccavi una cinquina in faccia, che sembrava più una carezza o ti trovavi il marito/fidanzato con una mazza chiodata a puntarti le parti basse, ma era sempre il minimo dei mali "E il vincitore tra i nostri due guerrieri avrà un bel bacio romantico dalla nostra Principessa Neutrale!"



    "Tsk"
    mi viene istintivo guardarlo di sbieco, mentre Sage beve la sua ennesima bottiglia. Afferro la mia e nel frattempo mi concentro quel tanto che basta per cercare una connessione all'unico neurone vagante, che vive nella testa di Dahmer, per poi scaricare la forza della mia imposizione, mi tratterrò, voglio solo che si senta poco bene:giramenti di testa e magari vomito così sembrerà già ubriaco.Volto il capo verso il ragazzo, in risposta alla proposta di scommessa, per me può baciarsi tutti qui, pure le pietre e le gambe del tavolo, ma che non mi metta in mezzo con Esperin, non ne ho alcuna voglia. "Fuori due, Leithien. Ce la fai a reggere la terza?"



    Prendo le tre bottiglie rimanenti e lo guardo con aria di sufficienza "Al nord non bastano neanche per scaldarsi durante le notti d'autunno. Una dopo l'altra, Bloodborn o preferisci del latte, mh?" Detto ciò rivolgo un occhiolino al ragazzo in tono canzonatorio e berrò la terza, poi la quarta ed in ultimo la quinta bottiglia. Non mi giro neanche a vedere se Dahmer è in ginocchio o meno, tanto, nel caso, lo sentirò urlare.

    Imposizione del dolore – L’incantatore si connette alla mente del nemico e crea in lui l’illusione del dolore, il corpo non subisce danni reali
    Maestro: Genera forte dolore che pervade l’intero corpo del nemico: Difficoltà nel restare in piedi, forti tremori, nausea - più lieve

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •