Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 241 di 343 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 3422
  1. #2401
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Sage recupera tutta la costituzione

  2. #2402
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    La gara prosegue ed il clima sembra allegro e spensierato, i due continuano a bere una bottiglia dopo l'altra accompagnandosi a vicenda con esclamazioni e colpi sul tavolo, ammetto che il tutto mi sembra molto strano, è una situazione molto eccentrica, non sono abituata a questi modi da taverna e non so neanche esattamente se voglio esserlo, ma sembrano divertirsi tutti e quindi cerco di adattarmi, devo ammettere che l'atmosfera è coinvolgente e mi verrebbe anche da battere le mani per rendermi più partecipe ma non lo fa nessuno e quindi mi trattengo.



    Elen palesa la preoccupazione per la sobrietà di Sage che domani dovrà combattere, sarei d'accordo con lei ma Dahmer la ammonisce e decido di tenere per me le mie perplessità, probabilmente sono abituati, almeno da come parlano sembra così, inoltre Sage mi è sembrato molto determinato e non penso sia così stupido da mettere a rischio la battaglia, almeno spero.



    Continuano le scommesse, Niniel e Valerius hanno puntato su Sage, mentre Elen e Dahmer su Ryuk, addirittura Dahmer propone che la coppia che ha puntato sul vincitore si scambi un bacio al termine della gara, mi suona strana come pretesa ma tanto non mi riguarda. "E il vincitore tra i nostri due guerrieri avrà un bel bacio romantico dalla nostra Principessa Neutrale!" certo, come no.



    Lo guardo male così come vedo fare anche da Ryuk, mentre Sage continua a bere un'altra bottiglia e Niniel mi guarda imbarazzata, le rivolgo un sorriso sarcastico, lasciandole intendere che sono proposte ovviamente senza seguito.



    Non darei mai un bacio sotto scommessa e non darei mai un bacio ad uno dei due, è totalmente fuori di testa, non so a che tipo di donne sia abituato, anzi forse si... le meretrici di qualche squallido bordello, scommettesse su di loro quindi, non su di me.



    Lascio cadere la ridicola proposta così come hanno fatto gli altri e resto ad osservare la gara mentre i due continuano a provocarsi, Ryuk poi afferra contemporaneamente tre bottiglie bevendole una di seguito all'altra senza quasi prendere fiato... di questo passo credo che i loro neuroni entreranno in coma, quanta birra può reggere una persona?

  3. #2403
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Bevo ancora e la testa inizia a vedere tutto sfocato, le voci giungono contorte così come il mondo inizia a girare intorno. Ovviamente sono tutti delle noiose mummie, la Princy in primis, che mi pugnala con gli occhi. E temo che non lo farebbe solo con quegli. Le do un bacetto volante dopo che mi sono assicurato che Ryuk stia guardando altrove: non guardarmi troppo o ti innamori e qua la situazione è già incasinata, dovessi smollare il Leithien per amor mio che poi dell'Adamantem non si capirebbe più niente. Niniel prova a levarmi il boccale... oh che pizza, non ho nessuna intenzione di smettere di bere, voglio ottenebrare la testa, non voglio più pensare a niente, nemmeno a quanto trovo attraenti le sue tette, quindi agito il boccale verso l'alto per cercare di evitare che mi disarmi e rido perchè i suoi tentativi sono davvero goffi. Soprattutto, cercando di levarmi il boccale, la scollatura del vestito traballa e quindi posso sbirciare meglio! Non sei abituata a stare vestita da femmina eh? O magari lo fa apposta a mostrarmi le tette! All'improvviso, però, mi coglie uno strano malore, che parte dalla testa e mi arriva fino allo stomaco. Oh cazzo, è una specie di emicrania fulminante, chiudo gli occhi per i lampi che sento nel cervello e perdo l'equilibrio del boccale, che dovrebbe rovesciarsi interamente sulla balconata dell'ex falena. Provo a riaprire gli occhi, se è come penso, la birra le avrà appiccicato tutto il vestito e mi godrei lo spettacolo, se non fosse per questo cazzo di mal di testa che mi sembra di stare in una pressa! Provo ad alzarmi, non ho un equilibrio stabile, un po' per l'alcol ma soprattutto per questi dolori lancinanti e... per tutti i demoni dell'Abgruntis... rimetto in direzione del boccale di Sage tutta l'anima che ho in corpo, penso proprio di averlo beccato in pieno. Devo avere un aspetto orribile, non mi sento affatto bene, mi accascio poi seduto sul tavolo e mi tengo la testa con le mani. Che cazzo ci ha messo Drako nella birra? Cianuro? "Non... non mi sento per niente bene" dico continuando a stare seduto con una mano che ora passo sullo stomaco. Si vede che sono nato a Ovest e non a Nord eh? Non la reggo per niente questa birra di merda!

    A parte l'imposizione, Dahmer è proprio ubriaco U_U

  4. #2404
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    A quanto pare solo io mi preoccupo per la battaglia di domani, forse sono abituati a bere così e cinque bottiglie per loro sono solo un assaggio.
    <<Dai rilassati, ci stiamo solo divertendo>> mi ammonisce Dahmer quindi mi arrendo e accetto il boccale che mi offre ricambiando il suo sorriso <<Vogliamo farla interessante? La coppia che vince dovrà scambiarsi un intenso bacio romantico davanti agli altri. E il vincitore tra i nostri due guerrieri avrà un bel bacio romantico dalla nostra Principessa Neutrale!>>
    COOOSA? Lo fisso per capire se la scommessa è un pretesto per baciarmi o se invece è solo dovuta alla sbronza. Nessuno dice nulla, solo Esperin gli lancia delle occhiatacce eloquenti.
    Come se nulla fosse i due sfidanti riprendono la sfida tracannando la terza bottiglia, Ryuk guarda Sage con sufficienza <<Al nord non bastano neanche per scaldarsi durante le notti d'autunno. Una dopo l'altra, Bloodborn o preferisci del latte, mh?>>
    Ryuk è sicuro e continua a bere le sue birre senza alcun problema, vincerò sicuramente la sfida: <<Dai Ryuk!>> tifo, poi scandisco il ritmo della sua bevuta esclamando il suo nome <<Ryuk Ryuk Ryuk>>.
    Per gli Dei quanto mi sto divertendo!
    <<Non... non mi sento per niente bene>> la voce biascicata di Dahmer richiama la mia attenzione, lui è accasciato sul tavolo e c'è birra e vomito ovunque <<Ed ecco il primo caduto, chissà quante altre vittime mieterà il luppolo stasera!>>
    Forse è meglio smettere di bere, l'alcool sta già parlando per me, mi avvicino a Dahmer per accertarmi sulle sue condizioni e provo a scuoterlo con una mano sulla spalla.
    <<Ehi, Tutto bene?>> gli chiedo poi, preoccupata, vedendolo ridotto peggio di un cencio.
    Ultima modifica di albakiara; 21st October 2015 alle 16:53

  5. #2405
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Ride. Ride divertito mentre cerco di togliergli il boccale dalle mani. Ok... è proprio andato.
    Non riesce a reggere troppo l'alcol a quanto pare, perché non mi sembra abbia bevuto tanto. Od almeno credo.

    -Forza... molla questo coso e stai buono, su...- penso leggermente seccata, mentre i miei tentativi di impadronirmi del boccale vanno a vuoto.

    Sto per mollargli un pugno nello stomaco, non troppo forte ovviamente, ma giusto per costringerlo ad abbassarsi, quando... non ce n'è più bisogno. Infatti il contenuto è tutto versato sul mio vestito.
    Cavolo. Ora la macchia non andrà più via,ti pare!
    Lo guardo palesemente seccata, pronta ad inveirgli contro, quando mi accorgo che qualcosa non va.
    Ha una strana espressione sul volto, sembra quasi dolorante, ed i suoi movimenti non sono affatto stabili.

    "Che ti prend..."

    Non faccio in tempo a finire la frase che inizia a rimettere anche l'anima. Oh, per la miseria!

    "Rilassati, ci stiamo solo divertendo - affermo sarcastica - Hai bevuto troppo. Guarda come ti sei ridotto, adesso..."



    Riesce a sedersi al tavolo e con le mani si tiene la testa. Ma si può essere più cretini di così?
    Bere in modo così esagerato per poi ridursi in questo stato?
    Quando Elen si avvicina a lui... ecco di nuovo quella stramba sensazione. Devo riflettere attentamente su questa cosa, perché tutto questo non è normale. Io non sono normale. Ciò che provo non è normale.
    E non capire cosa provo... lo è ancora meno.

    "Stai tranquilla - dico avvicinandomi ai due - Credo abbia solo esagerato con l'alcol. Posso pensarci io, sono abituata. Un infuso di zenzero, un po' di farina d'avena, tanta acqua e starà presto meglio - poi mi abbasso verso di lui e con un tono di voce non troppo alto domando - Vuoi una mano per raggiungere l'infermeria o la tua tenda?"



    Se accetterà il mio aiuto, lo porterò dove mi dirà, mettendo un braccio intorno al mio collo per aiutarlo a mantenere l'equilibrio e non cadere. Altrimenti resterò qui a vedere come finirà la sfida...





    Ultima modifica di valuccia85; 6th December 2015 alle 01:39

  6. #2406
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Liberarmi lo stomaco non sarà stata una cosa di gran classe, ma mi aiuta a riprendere un po' il controllo. Il mal di testa è scemato pian piano, l'ebbrezza non è però andata via, vedo ancora tutto sotto sopra e ho la bocca amara per il vomito. Afferro un boccale, lo riempio e senza indugio me lo scolo tutto: se devo vomitare ancora, meglio rimettere questa che l'anima. "Sto bene ora... mi sento meglio" dico un po' ansioso, come se avessi fatto una corsa perdifiato. Sorrido come un cretino ad Elen, le somiglia, lei era sicuramente più bella, ma quegli occhi... mi guarda con gli stessi occhi. Se avessi anche solo una moneta, le farei un gioco di prestigio. A lei piacevano molto. Sì, le farò quella trottola, ma voglio che sia una sorpresa. A lei piacevano anche le sorprese. Che diavolo mi metto a pensare ora dopo tanti anni? Mi gratto la testa distrattamente, mentre Niniel elenca gli ingredienti di una qualche tisana antisbronza. O di un veleno. "Mi hai preso per un cavallo?" le dico guardandola di sbieco. Sì, gran belle tette. Mi metto a nitrire e bevo ancora un altro sorso e sbiascico un: "Quella stronza psicopatica di Lysa ha ucciso il nostro Auspex... mi piaceva quel cavallo, niente fettine di Auspex alla brace". Ecco, ora sono triste. Poi di scatto sbatto il boccale sul tavolo e mi unisco al coro di Elen, facendo il tifo entusiasta per Ryuk. Se vince nonno si deve baciare Niniel, lo pretendo, ha dato la sua parola d'onore... ok non l'ha data ma è un patto tra uomini, non si può tirare indietro. Bevo ancora, continuando a incitare il Leithien a bere di più. Sì, le farò una bella trottola.

  7. #2407
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    E... fuori un'altra! Osservo Sage mentre beve le sue, ma qualcosa mi fa scattare in piedi: Dahmer ha il vomitello.



    Eh beh, non si può di certo dire che regga l'alcol, ha gli occhi lucidi come quelli di una damigella avanti ad un corpetto in pizzo. Mi resta la quinta bottiglia e per fortuna gli schizzi di vomito non sono arrivati a dove devo poggiare la bocca, solo un pò sul vetro, quindi mi scolo anche questa.





    Ho lo stomaco gonfio di gas e un attimo... "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP" aaaaaaaaaaaaaaaaH ora sì. Mi gira un pò la testa ma tutto sommato sto bene, qui è pieno di gente: due Elen, due Dahmer, due Sage che bevono e ohhh... ho bevuto dieci bottiglie, è il mio record! "Credo di dover riposare... un pò, giusto un pò, sì"



    mi s'incrociano gli occhi "Le ho finite tutte eh, anche se avete fatto i furbi e me ne avete messe il doppio, le ho bevute ahahahah" Non aspetto Sage, poi dicono chi ha vinto, ho bisogno di un letto "Eeee... vado in tenda, ci vediamo dopo ci vediamo... sì dopo, ok" e dicendo ciò mi sforzo di mettere un piede avanti l'altro fino a raggiungere il mio pagliericcio e buttarmici sopra a braccia
    aperte.


  8. #2408
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    Dahmer mi rassicura di star bene, anche se il suo aspetto dice tutt'altro, e rifiuta i rimedi naturali proposti da Niniel che si prodiga ad aiutarlo in maniera fin troppo apprensiva: non è da lei tale comportamento considerato che fino a poco fa i due si scannavano in continuazione. Non dico nulla, che mi importa? Facciano ciò che vogliono, io continuo indifferente a fare il tifo per Ryuk.
    <<Mi hai preso per un cavallo?>> domanda prima di mettersi a nitrire, cosa che mi richiede notevole sforzo per non scoppiare a ridere <<Quella stronza psicopatica di Lysa ha ucciso il nostro Auspex... mi piaceva quel cavallo, niente fettine di Auspex alla brace>>
    Auspex? Fettine? <<Che cosa hai detto?>> gli domando cercando di sovrastare i suoi incitamenti agli sfidanti <<Auspex è MORTO?>>
    Lo guardo con un misto di tristezza e rabbia <<Cre-credevo lo avesse portato Larieth con sè... Auspex è-era il suo cavallo...>> concludo con tono sommesso e incredulo cercando di cogliere qualcosa negli occhi di Dahmer. E' uno scherzo vero? Perchè dire ora una cosa così? Si è solo uno scherzo di pessimo gusto.
    Ryuk si alza per andare in tenda e dice qualcosa circa la scommessa, ma non bado a lui, sono troppo sconvolta.
    Ultima modifica di albakiara; 22nd October 2015 alle 00:17

  9. #2409
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Sono stata gentile. Sono stata disponibile. Non ho alzato la voce. Ero persino disposta a preparare un cazzo di infuso, ma cosa fa questo demente?



    "Mi hai preso per un cavallo?"



    Mi risponde con tono scortese e mi guarda storto. Stupida. Stupida e cretina.



    Come hai anche solo potuto pensare di rivolgere un pensiero gentile a questo zoticone?
    Ben ti sta! Un monito per la prossima volta.

    -No, non sei un cavallo, sei solo un deficiente- penso arrabbiata, mentre mi sollevo e faccio un passo indietro, allontanandomi dal tavolo, rimanendo in assoluto silenzio.

    "Quella stronza psicopatica di Lysa ha ucciso il nostro Auspex... mi piaceva quel cavallo, niente fettine di Auspex alla brace"



    Sarà vero o semplicemente è l'alcol a parlare? Forse è l'idiozia a parlare.
    Tuttavia... non ho più visto quel cavallo in giro, quindi...
    Santo cielo! Lo dicevo che era una pazza psicopatica ed ora ecco cos'è successo: accanirsi contro un povero animale indifeso. Non posso pensarci. Chissà quanto avrà sofferto, poverino.
    Le grida del beota mi riportano alla realtà ed eccolo di nuovo li, cretino più che mai, a bere ed incitare i due partecipanti. Che demente!



    Mi sento così... così... irritata! Per quale motivo ha dovuto trattarmi in quel modo, quando mi ero offerta di aiutarlo?
    A lei rivolge quei sorrisetti da idiota ed a me, invece...
    Sai che c'è? Chissene. Non voglio più perdere tempo con uno come lui, sono stufa.
    Probabilmente ha solo finto di essere più umano e meno stronzo quando abbiamo chiacchierato poche ore fa.
    Del resto... mentire è la sua specialità. Non credo sia cambiato... alla fine è lo stesso stronzo di sempre.
    Resto ad osservare la sfida a distanza. In silenzio.
    Il divertimento è semplicemente svanito, ma non ho intenzione di farmi rovinare questo momento da un imbecille come lui: resterò qui a festeggiare come tutti gli altri, anche se la sfida è giunta al termine.
    Ultima modifica di valuccia85; 6th December 2015 alle 01:44

  10. #2410
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' Sera

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •