Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 242 di 343 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 3422
  1. #2411
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen punta i piedi, si lagna di qualcosa e la guardo un po' stranito: che vuole? Ah sì... la trottola? Ma gliela faccio solo che non glielo posso dire. Oh il cavallo. Auspex già, è crepato. Era un gran bel cavallo... un momento, questa cosa mi ricorda un dejavu. Scolo tutto l'ennesimo boccale e rido a crepapelle per il rutto di Ryuk: cazzo non lo sfiderò mai ad una gara di rutti! Mi asciugo le labbra con una mano e riapro gli occhi su Elen, che mi sta ancora fissando. E' incazzata. Che altro ho fatto? Mi volto verso Niniel: pure lei è incazzata. Chiudo gli occhi disperato... che ho fatto! Mi gratto le tempie... deve essere per quel cavallo, sì. Ma mica l'ho scannato io. Lo avrei fatto con più grazia. Ma non è vero, non gli avrei torto un crine, mi piaceva quella bestia e concimava bene il boschetto. Povera bestia. Respiro profondamente, la gara a quanto pare è finita, Ryuk se n'è andato in tenda. "L'ho scoperto poco fa, l'ho anche seppellito, se vuoi ti faccio vedere e bho... gli porti dei fiori... anche se lui se li sarebbe mangiati... sì penso gli piacerebbero dei fiori. Non oleandri, quelli fanno male" dico cercando di essere serio ma l'alcol che mi scorre nelle vene non collabora. Biascico, ho gli occhi confusi, sono palesemente ubriaco ma triste, perchè per quel cavallo mi spiace davvero. Non dovevo dirglielo che è morto. "Mi spiace, non volevo dirtelo ma..." bhe ma sono ubriaco e ho la lingua sciolta "... ma in fondo, non vuoi che ti menta più, no? Bhe la verità a volte è tanto cattiva, sai Selene... è tanto cattiva" dico in modo sempre più spento, crollando la testa proprio sulle gambe di Niniel. "L'avrei bevuto quell'intruglio per cavalli che mi volevi fare, sai?" dico all'elfa. Poi il buio, ho bisogno di dormire, devo dormire, ho bevuto troppo. Sì decisamente troppo.

    Azione concordata con Valuccia

  2. #2412
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    Dahmer, prima di crollare addormentato sulle gambe di Niniel farfuglia qualcosa su fiori, sulla verità che spesso e crudele e su una certa Selene.
    Chi è questa? Non ricordo se mi ha già fatto quel nome, sarà una delle tante del suo passato... Ho bisogno di bere: ci stavamo divertendo, eravamo tutti allegri e spensierati, perchè dire di Auspex in un momento simile?
    Cerco di concentrarmi e tornare lucida, in fondo era solo un cavallo e lui lo ha seppellito. Lo guardo accasciato su Niniel alla quale, cercando di usare un tono neutrale per nascondere la sensazione di fastidio, domando: <<Ti aiuto a metterlo a letto o preferisci farlo da sola?>>.
    Uffa, che mi prende? Con Dahmer è tutto finito, anzi non è iniziato mai nulla, lui mi ha solo usata e ingannata, come ha fatto con tutte le altre prima e come farà con Niniel e altre ancora dopo.

  3. #2413
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    SAGE BLOODBORNE

    Rido, rido come un idiota. Questa della scommessa non è stata forse una delle mie più grandi idee, ma non è che io ne abbia avute poi così tante di grandi idee. A pensarci bene forse non ne ho mai avute.
    Anzi, no. venire qui è stata una bella idea. Già, proprio così.
    "Al nord non bastano neanche per scaldarsi durante le notti d'autunno. Una dopo l'altra, Bloodborne o preferisci del latte, mh?"
    Ryuk afferra tre bottiglie e le beve una dopo l'altra, guardandomi con aria di sfida. O mi sta solo prendendo in giro? Mah, chi se ne frega, ormai questa cosa è iniziata e va finita, succeda quel che succeda.
    Un sono rutto alla birra mi appesta l'aria all'improvviso, tanto da farmi tirare indietro per l'odore sgradevole e poi ridere per l'assurdità della situazione.
    Afferro anch'io le mie bottiglie e le metto tutte in perfetto allineamento di fronte a me, le conto ad alta voce:"1,2 e 3. Stai a guardare." - ne acchiappo una, anche se non vuole stare ferma - "Alla salute" - dico verso Ryuk e mi accingo a bere quando mi accorgo che Dahmer sta facendo il pagliaccio di fianco, poi ....
    "Ma che cavolo fai!" - un conato di vomito investe in pieno me e quello che stavo bevendo: "Idiota, ti piace proprio rovinare la vita delle persone!" - gli urlo in faccia, mi sto riferendo alla birra, mi ha rovinato la birra. E ha ucciso mio cognato, già, quello è un maledetto assassino.
    Lancio lo schifo a terra, spargendo il contenuto ovunque, tanto ormai qui sembra il pavimento lurido della Locanda del Mulo Ubriaco, nessuno ci farà caso.
    "Mi devi un'altra bottiglia, tu" - lo indico col dito prima che cada di faccia su Niniel, poi faccio un gesto con la mano come a dire Lascia perdere.
    Bevo la terza, non capisco cosa succede intorno a me, Ryuk se ne va barcollando e farfugliando.
    Bevo la quarta, c'è ancora qualcuno qui o come uno scemo sono rimasto solo?
    Prendo un'altra bottiglia, ce la posso fare: la quinta. Mi alzo in piedi urlando cose sconnesse e rivolgo la testa all'indietro per far andare giù il liquido senza troppi sforzi.
    Forse, un pò troppo all'indietro. Sto perdendo l'equilibrio, dov'è il tronco? Lo cerco senza guardare tentando di sedermi, ma non lo trovo. Sto cadendo, mi rovescio all'indietro finisco a gambe all'aria sul terreno.
    Chiudo gli occhi e scuoto la testa, non mi muovo. Si sta cosi bene qui.
    "Buonanotte" - farfuglio, sia mai ci sia ancora qualcuno in giro.


  4. #2414
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Seguo distrattamente la gara bevendo un altro sorso di birra quando mi accorgo che la situazione sta rapidamente degenerando, questa roba sembra essere davvero forte, probabilmente troppo, per cui poggio il boccale sul tavolo osservandomi sbalordita attorno. Non dovrei bere cose di cui non conosco gli effetti, anche se i tre sorsi appena che ho ingerito non avranno certamente su di me questi effetti, comunque evito...non si sa mai.



    Il primo a crollare è Dahmer che inizia a rimettere anche l'anima continuando ad alternare le proprie attenzioni tra Elen e Niniel, in modo talmente evidente e sfacciato che se fossi in loro lo avrei messo al suo posto già da molto. Accenna al fatto che Lady Blackstone ha ucciso Auspex, il cavallo a cui Larieth era tanto affezionata, scegliendo un modo pessimo per farlo che ovviamente turba non poco Elen, poteva evitarlo ma con tutta la birra che ha in circolo dubito sia ancora in grado di ragionare. Ryuk si allontana esprimendosi con la sua solita finezza, mentre Dahmer si accascia sulle gambe di Niniel e Sage continua a bere per poi scaraventare tutto a terra e crollare addormentato.



    I rumori cessano, la birra smette di schizzare ovunque e resta solo il disastro che hanno combinato...la festa è decisamente finita, forse è meglio così. Mi alzo passando accanto ad Elen e Niniel che si stanno prodigando per Dahmer, mi avvicino a Sage ancora a terra ed abbassandomi provo a dargli un paio di schiaffi leggeri al viso per farlo ridestare "Sage? Svegliati, non puoi dormire qui" non per terra tra il vomito e la birra che hanno sparso un pò ovunque, deve rimettersi assolutamente in sesto per la battaglia e non è certamente questo il modo per farlo, fortunatamente è appena calata la sera e mancano ancora molte ore all'alba.



    Provo ad alzarlo e ad accompagnarlo in quella che credo sia la sua tenda, lasciandolo cadere sul pagliericcio e coprendolo con un telo in modo che possa riposare e riprendersi, per poi tornare al tavolo e cominciare a sistemare il cibo avanzato in dispensa, non ne è rimasto poi molto. Quando non resta più niente sul tavolo se non la sporcizia mi concentro sulla mia energia materializzando una sfera d'acqua di piccole dimensioni, annullandone la velocità di rotazione per non causare danni ed utilizzandola semplicemente per lavare via tutta la sporcizia almeno dal tavolo, guardando poi soddisfatta il risultato ottenuto.



    Ora va meglio, molto meglio, non sopportavo più tutto quello schifo e quella puzza.




    Previa concentrazione si è in grado di generare una quantità controllata di acqua, la quale può essere lanciata con forza contro l’avversario, causandone danni da impatto:

    • Allievo Onda del mare – Si genera una sfera rotante di acqua dalle dimensioni di 50 cm che travolge il nemico

  5. #2415
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    Uomini del Nord un corno. Dopo la quinta birra anche Sage crolla a terra privo di sensi.
    <<Oh no!>> esclamo per poi rivolgermi a Niniel <<A lui - indico Dahmer con gli occhi - pensaci tu, io mi occupo dell'altro guerriero, speriamo di non doverlo portare in battaglia sulle spalle!>>
    Accorro da Sage, ma la Principessa mi precede. Li seguo in caso serva il mio aiuto poi torno dalla tavola <<Come ripuliamo questo macello?>>
    Esperin evoca una sfera d'acqua e in un batter d'occhio il vomito e il luppolo sparso viene lavato via <<Ottimo lavoro! Anche al castello le feste terminavano così?>>
    Credo proprio di no, ma la Principessa potrebbe stupirmi con qualche racconto divertente, ne avrei proprio bisogno in questo momento.
    Mi dirigo in dispensa alla ricerca degli ingredienti per il rimedio da sbronza di Niniel: zenzero, farina d'avena, acqua.
    Preparo l'intruglio che sembra proprio un pastone per cavalli, come ironizzava Dahmer, e lo lascio nella ciotola in caso di necessità.
    Ultima modifica di albakiara; 22nd October 2015 alle 12:52

  6. #2416
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    <<Ottimo lavoro! Anche al castello le feste terminavano così?>> mi volto e mi accorgo che Elen mi sta guardando curiosa, le rivolgo un sorriso ma quando sento la sua domanda non riesco a trattenermi e scoppio a ridere.



    "Oh no... decisamente no" le rispondo subito dopo, ripensando ai ricevimenti al Castello così diversi da quello a cui ho appena assistito "Lì le feste erano molto più..." Eleganti? Sobrie? Raffinate?



    Ricordo bene la musica, i vestiti eleganti, i cibi pregiati e ricercati, i balli impostati, tutte cose che ho sempre apprezzato ma... ricordo anche come vivevo io tutta quella situazione "...più noiose" le dico tranquilla, con un occhiolino.



    Infondo questa festa è stata divertente, escludendo le cazzate di Ryuk, le battute fuori luogo e la sbronza collettiva finale, durante i balli al Castello mi limitavo a guardare gli altri danzare o a conversare con qualcuno, il più delle volte di argomenti totalmente superflui e costruiti appositamente per l'occasione, effettivamente credo di preferire questo clima più...spontaneo, ora come ora, come anche il non dover stare attenta a cosa dico o faccio per non essere giudicata.



    La vedo dirigersi verso la dispensa e mi siedo nuovamente su un tronco, pensando a come impiegare il resto della serata, non voglio ancora andare a dormire, forse potrei allenarmi un pò con Lux al campo... sono indecisa.


  7. #2417
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    "Gira il mondo gira, nello spazio senza fine..."



    Canticchio ad occhi chiusi, gettato sul pagliericcio prendendomi per il culo da solo. Cinque fottute bottiglie di birra, idromele o non so altro, lo stomaco ha fatto le capriole fino a pochi minuti fa "Il mooondo... non si è fermato mai un momeeeeentooooo"





    alzo di un tono la voce per ridestarmi e poi con uno slancio di reni mi metto a sedere. Apro gli occhi lentamente e... ok, la tenda è ferma, i piedi sono fermi ed io sono fermo, è tutto a posto. Avrò dormito qualche ora, il tempo di riprendermi un pò e posso dire di sentirmi meglio, ma ho bisogno di sgranchirmi, così mi alzo e



    "Prrrrroooot" aah... e "buuuuuup" ho sgasato da su e giù sono libero ed in pace con me stesso, ma devo uscire di qui che puzza di cadavere in decomposizione e se lo sento io, è tutto dire. Faccio un passo fuori dalla tenda e mi accorgo che è ormai sera, fa anche freschetto, alzo il capo in alto e respiro profondamente, mi rilasso ancora qualche minuto.


  8. #2418
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Seduta al tavolo, mentre cerco di asciugarmi alla bell'e meglio, alla ricerca di tranquillità ed invece mi tocca ascoltare le scemenze che escono dalla bocca di questo tipo.





    Dice di aver scoperto da poco la carcassa dell'animale, di averlo addirittura seppellito e poi inzia a blaterare qualcosa sui fiori. Ormai è andato completamente. Chi lo recupera più? Poveri noi.
    Ormai il petto è asciutto, quindi inizio a tamponare il vestito, nel tentativo di rimuovere la quantità maggiore di liquido. Guarda te. Di tanto spazio proprio il mio vestito doveva sporcare!

    "Bhe la verità a volte è tanto cattiva, sai Selene... è tanto cattiva"



    Selene? E chi caspita è questa Selene? Che sia la lettera "S" del suo alfabeto? Potrebbe essere. Rivolgo istintivamente uno sguardo interrogativo alla ragazza, per cercare di capire se sa di chi sta parlando, ma all'improvviso... crolla. Sulle mie gambe. Sembrava così triste mentre parlava di Auspex ed ora così... innocente... indifeso...
    NO! No. No. No. E ancora no.
    Mi ha risposto male nemmeno dieci minuti fa, non posso ignorarlo. Altro che innocente ed indifeso, è proprio uno stro... Un momento! Perché non avverto alcun disagio in questo momento? Sta dormendo con la testa sulle mie gambe. Questo è un contatto. Io odio il contatto. Perché se odio il contatto, allora, non avverto nessuna sensazione spiacevole? Perché, anzi, mi sento... serena?! In questo preciso istante mi sento in pace col mondo, come se il tempo si fosse fermato e fossimo rimasti solo noi due. Cosa... cosa significa? Per...perché mi sento così?

    "A lui pensaci tu, io mi occupo dell'altro guerriero, speriamo di non doverlo portare in battaglia sulle spalle!"

    Le parole della giovane giungono alle mie orecchie, ma sono distratta in questo momento, quindi mi limito ad annuire con la testa.
    Continuo ad osservarlo, restando in silenzio ed immobile. Perché non riesco a muovermi? Perché non voglio alzarmi e lasciarlo qui? Inizio anche a sentire freddo con questo vestito bagnato, ma non mi importa. Sento che voglio restare, che non voglio fare nemmeno un passo per allontanarmi da qui.
    Poi ripenso alle sue parole...

    "L'avrei bevuto quell'intruglio per cavalli che mi volevi fare, sai?"

    ...ed un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra.



    "Sei veramente uno scemo" sussurro sorridendo, mentre istintivamente gli accarezzo i capelli con la mano destra.



    Tutto questo non è normale. So che non lo è. Allora... allora perché non riesco ad allontanarmi da qui?


    Azione concordata con Mary
    Ultima modifica di valuccia85; 6th December 2015 alle 02:47

  9. #2419
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Resto ancora qualche minuto seduta pensando a come occupare il resto della serata, potrei andare da sola ad allenarmi con Lux ma vorrei fare un allenamento serio, non semplice esercizio fisico. La conversazione con Aiden mi ha convinta ancora più della necessità di migliorare in tempi rapidi le mie capacità ed i miei poteri, i nostri nemici sono forti...noi dobbiamo esserlo di più, ed in fretta.



    Potrei chiedere a Drako, certamente non si rifiuterebbe, ma credo si sia allontanando per qualche motivo dato che non lo vedo in tenda e non ha partecipato alla festa, e poi so che si limiterebbe nel colpirmi...non è quello di cui ho bisogno in questo momento. Mi guardo intorno e noto la testa di Ryuk fare capolino dalla sua tenda, si è già svegliato... sono rimasta troppo tempo qui senza fare niente. Mi alzo e lo guardo ancora, lui certamente non si risparmierebbe ed è molto forte e veloce, almeno quando non è ubriaco, certamente allenarmi con lui potrebbe permettermi di testare i miei limiti, migliorandoli... potrebbe essere una buona idea, anche se non credo di poter competere con la sua esperienza in questo campo, almeno quando è lucido.



    Ma si impara da chi è più forte ed addestrato, dopotutto. "Vorrei allenarmi, hai tempo?" gli chiedo dopo essermi avvicinata, vorrei accertarmi anche che sia lucido, ma evito, sembra di si, non ha più quell'espressione inebetita e stralunata di prima "inizio ad andare al campo, ti aspetto lì".



    Mi avvio così verso il campo, se non mi raggiungerà potrò comunque allenarmi da sola o con qualcun altro, l'importante è non restare ferma senza fare niente come ho fatto finora, non ne ho proprio intenzione.



    Sfilo un laccio dalla tasca e lego i capelli in una coda alta mentre cammino, così da non ritrovarmeli davanti agli occhi a darmi fastidio nei movimenti,



    poi torno a guardare avanti a me...sono praticamente arrivata al campo.

  10. #2420
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Vincerei ogni volta solo per festeggiare, anche perché posso fare il cretino e non essere guardato come la persona più fuori luogo del campo.



    Non so ancora quanto sidro e luppolo io abbia mischiato, sento le onde nello stomaco, ma sono decisamente lucido e posso muovermi senza il rischio di vomitare. Il violino è chiuso nel cassettone della mia tenda, al sicuro, lontano dal vomito di Dahmer e dalle stronzate di Sage. Respiro ancora profondamente quando la voce di Esperin reclama la mia attenzione.



    A quanto pare vuole allenarsi, ora? Con me? Mi guardo attorno per un attimo cercando di capire se non si stia rivolgendo a qualcun altro, ma realizzo che l’invito è proprio per il sottoscritto. Le rivolgo un cenno del capo in segno di assenso per poi seguirla. Sono dietro di lei e qualcosa cattura tutta la mia attenzione: il movimento di quel sedere è ipnotico, ondeggia a destra… a sinistra… @_@ Inciampo in una pietra e per poco non le piombo addosso, ma riesco a tornare dritto per fortuna senza combinare danni.



    Vedo che estrae qualcosa dalla tasca, per poi portare le mani ai capelli e legarli… in questo momento, in questo preciso momento, ho la tremenda voglia di farle un piccolo ed innocente scherzetto… non si arrabbierà neanche, ne sono certo… mh! Rapido, richiamo a me Gina, in uno scatto e mi avvicino per afferrarle la coda, per poi trinciarla di netto: nuovo taglio per Esperin!



    Se ci sarò riuscito la sventolerò avanti a lei e me la poggerò in testa dicendole “Come sto? Mi donano?”

    Gina - Arma in forma dormiente

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •