Dopo un bel bagno mi sento subito meglio.
Il mio elemento mi infonde energia, quiete, serenità ed anche se vorrei restare immersa in queste limpide acque per ore, direi che è arrivato il momento di darsi da fare. Esco dall'acqua e dopo aver tamponato il mio corpo con il telo, indosso finalmente degli abiti puliti.
Dovrei riposare, non ho chiuso occhio da quando sono tornata, ma in questo momento non riesco ancora a percepire la stanchezza. Devo allenarmi.
Ciò che è accaduto in battaglia non dovrà mai più ripetersi. Devo diventare più forte. Devo essere in grado di difendermi e di proteggere, se necessario, i miei compagni. Non posso fallire. Non ancora.
Stringo il telo con forza. Non sarò più debole. Riuscirò a diventare forte, a contrastare i miei nemici da sola, vinceremo questa guerra e poi... Mi blocco. Già. Cosa potrei fare dopo?
Non sono mai stata libera di scegliere la mia vita finora, il percorso da intraprendere... cosa potrei fare?
Afferro il vestito indossato solo qualche minuto fa e... prima sarà meglio fare il bucato!
Devo assolutamente rimuovere questa macchia... speriamo non resterà l'alone.
Sì, diamoci da fare. Tu pensi troppo, Niniel. Decisamente troppo.
Devi imparare a vivere la vita giorno dopo giorno ed a non ossessionarti troppo per il futuro.
Certo. Più facile a dirsi che a farsi.
Raggiunta la zona lavanderia, stendo il telo sul filo per poi afferrare del sapone da bucato ed iniziare a lavare delicatamente l'abito. E' un tessuto leggero... spero di non fare più danni che altro.
Dopo aver strofinato e risciacquato più volte, opto per lasciare l'abito a mollo in una bacinella per un po'.
Sicuramente la macchia andrà via del tutto in questo modo... vero?!
Mi allontano dalla lavanderia per raggiungere il campo di addestramento. Noto subito che non sono sola come speravo, quindi decido di fare il giro per raggiungere il mio obiettivo dal lato opposto dell'accampamento.
Avrei voluto salutare e chiedere se andava tutto bene, ma stavano parlando e non mi è sembrato il caso di disturbare. Sicuramente stanno bene, quindi è meglio lasciarli in pace.
Raggiungo il campo e mi sistemo proprio davanti ai manichini.
Vorrei allenarmi un po' con
Earine, ma prima sarà meglio dedicarsi a qualche esercizio di riscaldamento. Giusto per evitare problemi muscolari.
Piegamenti, flessioni, addominali... continuerò, alternando diversi esercizi, almeno per una buona mezz'ora.
Ripensandoci... spero che qualcuno si unirà a me, altrimenti corro il rischio di annoiarmi dopo un po', ma intanto non voglio perdere altro tempo: quando c'è da festeggiare, si festeggia, ma adesso devo pensare solo a migliorare le mie abilità nel combattimento. Un "bersaglio" mobile sarebbe utile, ma per ora... meglio pensare al riscaldamento.