Ryuk Leithien
Il ghiaccio attorno al braccio comincia a sciogliersi e l'aria si raffredda rapidamente, formando un sottile fumo di condensa. Rimarrà freddo ancora pò, ma poggio una mano sulla pelle per testare la temperatura, che al momento è ancora bassa, ma appena si riscladerà, ripeterò l'operazione "Ora stai fermo"
Non riesco a fare a meno di voltarmi verso Esperin, si è portata lateralmente a Sage, per poi bloccargli le spalle facendo forza con le mani "Presto starai meglio" Drako adopera la sua sfera e la puzza di carne bruciata si espande rapidamente nella tenda, così come lo sfrigolio della pelle si protrae per qualche secondo anche dopo aver terminato l'operazione "Ecco fatto"
Ecco... ora puoi togliere le mani delle sue spalle, tanto si è fatto tutto, tanto ora arriva Elen a fare lo sbrilluccichio con quelle belle ditina affusolate che si ritrova e lo riattacca in un batter d'occhio. Allungo il collo per provare a guardare fuori dal telo sottile che fa da finestra sul campo, ma non riesco a vedere nulla, accidenti! "Non lasciarmi"
Punto nuovamente lo sguardo su Esperin e poi Sage, il quale sembra quasi in trance, ma l'occhio cade sulla mano di lui che afferra quella di Esperin, per poi tirarla a sè, ho voglia di alzarmi e mi rendo conto di aver serrato la mascella nel fissarli, perchè li sto proprio fissando. "Non lasciarmi, mamma. Resta con me, resta con me."
Mamma? Mi scappa da ridere ed infatti non riesco a trattenermi: mi si gonfiano le guance, facendo poi il classico verso a pernacchia, di chi prova a tenere una risata in gola. Drako si volta di scatto verso di me e mi piazzo d'istinto una mano sulla bocca, cercando di tornare serio. "Scusate..."
mi mordo un labbro cercando di recuperare contegno e distolgo nuovamente lo sguardo, il braccio... devo badare al braccio. "Sage... come ti senti?"