Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 287 di 343 PrimaPrima ... 187237277285286287288289297337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 3422
  1. #2861
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Osservo Dahmer sputare sangue, il mio colpo è andato a segno come previsto ma non sono riuscita a togliergli quell'espressione sarcastica dal viso nonostante l'evidente dolore "Ma non sono un mostro senza cuore per te? Non dovrei morire se mi colpisci lì" un mostro...non voglio più sentire quella parola, non voglio pensare né ragionare su di lui o su altro, voglio semplicemente che mi attacchi e che faccia silenzio, voglio sfogare tutta questa rabbia che sento e combattere fino a sentire le gambe cedere per la stanchezza. "Non puoi uccidermi... Vincenzo si offenderebbe molto se tu gli levassi questo privilegio" ancora parla, qualcuno dovrebbe tappargli la bocca durante gli allenamenti, dubito che in battaglia avrebbe tutto questo tempo per fare ironia. So bene che non posso ucciderlo, probabilmente più di quanto possa immaginare, ma questo non mi impedisce di fargli molto male. Materializzo Lux nella mia mano sinistra, la destra non posso utilizzarla dato che la spalla è compromessa, con l'altra sono poco più lenta ma suppongo che con la disparità che abbiamo in destrezza riuscirò comunque a fare in tempo. Lo vedo evocare le proprie radici parallelamente al terreno ed usarle come piattaforma per scagliarsi verso di me ed allungare poi una mano nella mia direzione per accecarmi. Scatto di lato schivando il suo attacco e contemporaneamente lascio confluire l'energia del mio elemento dal braccio all'elsa di Lux, dall'elsa alla lama fino a ricoprirla interamente e colpirlo al polso della mano che ha proteso verso di me, per amputarla "Nessuno si offenderà per qualche pezzo in meno" gli rispondo ironica, prima di allontanarmi di un paio di metri da lui continuando a tamponare la ferita alla spalla con l'altra mano.


    Lux - Arma in forma attiva

  2. #2862
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Poteva andare a segno qualcosa? Ovviamente no e sento da quaggiù le grasse di risate di Raiden! Esperin mi tronca di netto la mano destra, dal moncone fuoriesce così tanto sangue che rischio di morire dissanguato. Se non faccio qualcosa, se non reagisco, se non la distraggo in qualche modo, mi darà il colpo di grazia. Il polso batte e fa male, prima di rialzarmi in piedi lo premo contro il terreno... dovrei riuscire a tamponare un po', anche se il fuoco mi sarebbe più utile. Me è pure giorno, le torce sono spente. Dovrei fuggire, trovare il modo di allontanarmi di qui, sarebbe però inutile, la gamba sinistra non ne vuole sapere. Non siamo lontanissimi, lei è a un paio di metri da me. Potrei... potrei farcela, non posso darmi per vinto o fuggire. Cosa mi renderebbe diverso da Devon? Attingo al cuore nero di stregone che Raiden mi ha donato, a quell'anima oscura che è sfuggita alla Culla del Mai Nati... le atrocità che ho commesso, il mostro che sono evocheranno la mia aura di tenebra che cercheranno di investire Esperin in tutta la loro grandezza. Non mi vedrà come fonte di paura, non posso rischiare che reagisca in malo modo, ma farò leva sulle sue paure, sulle sue paranoie. E' già irritata e nervosa, nonostante sia più potente di me potrei riuscire nel mio intento. A quel punto, cercherò di muovermi verso di lei più velocemente possibile, per darmi lo slancio con la gamba destra e cercare di assestarle una testata nello stomaco. Indipendentemente dall'esito, stramazzerò a terra e le dirò: "Credo proprio di aver bisogno di Elen o addio pugnette". Bisogna sempre metterci del sarcasmo nella vita!

    Aura di tenebra: Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.

    Esperto – Infonde paura: Il cuore palpita più velocemente, si ha un profondo fastidio e soggezione

  3. #2863
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    Non so quante volte io mi si ritrovato la fede tra le mani, me la sono rigirata più volte tra le dita per poi rimetterla in tasca, so già che questo diventerà un tic nervoso che mi porterò anche al campo. Perdo ancora lo sguardo in lontananza, la posizione del sole mi fa capire che ormai il pomeriggio è inoltrato da un pezzo ed ho perso la sensibilità al sedere nel stare seduto qui terra, ho quasi voglia di stendermi ed attendere sera, ma devo rientrare, non so neanche se jarak e niniel sono tornati, presumo di no, è ancora presto. Poggio una mano in terra, non prima di aver infilato l'anello per l'ennesima volta in tasca e faccio forza per rialzarmi, tolgo qualche foglia incollata ai pantaloni e mi stiracchio alla meglio, per recuperare sensibilità agli arti. Il problema sono gli occhi, se ci passo le dita sopra sento due borse degne di quelle di Lumen quando parte per un viaggio, con tutti gli armadi dentro, bruciano ancora, ma è più un dolore da indolenzimento che altro, potrò dare la colpa al sonno se qualcuno mi domanderà, tanto ho le occhiaie perenni. Do un ultimo sguardo alle montagne lontane, tornerò in questo posto prima che la guerra termini, verrò a dire addio a questo luogo che amo così tanto. Torno sui miei passi raggiungendo il Glados, penso all'accampamento focalizzandolo tra i miei ricordi, anche se non ho alcuna voglia di tornarci. Basta un attimo e dopo il bagliore mi ritrovo a calpestare il prato verde che fa da cornice al lago



    lo costeggio dal lato interno senza passare attraverso la fila di tende, per fortuna Esperin non è nella sua tenda



    ma trovo Drako intento a cucinare quello che sembra una spezzatino ed un brodo di pollo. "Serviti pure"

    mi dice rivolgendomi uno sguardo rapido "Non ho molta fame, preferisco riposare"



    proseguo oltre e mi siedo sul mio pagliericcio, ci sono ancora le statue sul baule, le prendo con un gesto di stizza e le chiudo dentro di esso, assieme al violino, assieme al ciondolo.


  4. #2864
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Dahmer non riesce in alcun modo ad evitare di perdere la mano ed il sangue inizia a fuoriuscire copioso dalla ferita tanto da indurlo a premere il moncone contro il terreno per cercare in qualche modo di tamponarlo, mi allontano da lui e continuo a guardarlo convinta che ormai lo scontro possa dirsi concluso dato che non credo sia in grado di continuare, tuttavia mantiene quello sguardo di chi non vuole cedere, di chi non vuole dichiarare la resa nonostante l'impossibilità a muoversi o ad impugnare la propria arma. Resto pronta a reagire ad un suo contrattacco quando però inizio a sentire nuovamente l'ansia e l'angoscia prendere il posto della sicurezza e della determinazione. Inizio a perdere la concentrazione, mi sento sopraffatta e senza voglia di continuare, senza voglia di fare niente come prima in tenda. Stringo l'elsa di Lux ed abbasso lo sguardo, non devo distrarmi, devo pensare solo ad allenarmi ed a diventare più forte, ma mi chiedo se serva davvero, se sia davvero diventata così forte come dicono dato che resto ancora talmente ingenua da sbagliarmi totalmente sulle persone, da continuare a vivere di fantasie proprio come alla Torre. Lo vedo alzarsi e correre verso di me, o almeno provarci, riesco a seguirne i movimenti e potrei facilmente schivarlo e lasciarlo stramazzare al suolo ma non voglio farlo, preferisco che mi colpisca, il dolore fisico della sua testata allo stomaco renderà meno opprimente questa morsa che continuo a sentire, per un momento forse svanirà totalmente. Il colpo arriva forte al centro dello stomaco, mi piego in avanti e poi mi lascio cadere al suolo cercando di riprendere fiato mentre anche lui cade a terra. Mi stendo e chiudo gli occhi richiamando la mia Lux e continuando a tossire "Credo proprio di aver bisogno di Elen o addio pugnette" il solito Dahmer, non si smentisce mai, le sue battute sono talmente scontate che ormai non mi disgustano neanche più "Quando formulerai una frase senza battute volgari accenderò un cero al tuo Dio" ma anche no, figuriamoci "ora però stai zitto" chiudo gli occhi ed il dolore allo stomaco piano piano si affievolisce, mi concentro sulla mia energia, sul mio corpo e su ogni suo dettaglio che istantaneamente prende forma in un clone che compare al mio fianco in piedi. Lo mando verso la tenda di Elen per chiamarla per le cure, ne abbiamo bisogno entrambi e non ho voglia di fare due volte lo stesso percorso. Attraverso i suoi occhi vedo Drako alle prese col pentolone e riesco anche a percepire l'odore di quello che sta preparando, sembra buono ma non ho alcuna voglia di mangiare "Ti stai perdendo un ottimo spezzatino" dico ironica a Dahmer senza ancora aprire gli occhi. Sono qui sdraiata al suolo ma anche lì al tavolo, riesco a percepire ogni cosa di entrambe le situazioni, questa sensazione mi è sempre piaciuta tantissimo "Elen, al campo avremmo bisogno di te" le dico sperando di non disturbarla, noto che Ryuk è tornato a giudicare dalla sagoma nella sua tenda proprio accanto a quella della ragazza, motivo in più per non andare. "Buon appetito, magari mi unisco più tardi" dico a Drako sorridendogli prima di lasciar svanire il clone nel nulla tornando così a percepire solo ciò che mi circonda al campo di addestramento.


    Scuola di Magia: alterazione ed illusione
    Cloni- capacità di creare copie di se stesso immateriali, manovrate con la propria volontà.

    • 1 copia

  5. #2865
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    SAGE BLOODBORNE

    Elen va via dopo averci curato, mi si stringe il cuore a vederla così triste, alcuni suoi sguardi mi ricordano tanto quelli della mia sorellina. La ringrazio ancora prima che sparisca alla vista, ma non sono sicuro mi abbia sentito. Mi sento molto meglio ora, la pelle è tornata fresca e morbida, devo solo darmi una pulita. Annuisco verso Drako che va a preparare qualcosa da mangiare: bene, non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti, qualunque cosa.
    Tolgo gli ultimi residui di sangue con il panno che mi ha dato Elen, poi esco dalla tenda infermeria e mi dirigo al lago, passando saluto Drako intento a preparare: "Il profumo è ottimo! Arrivo tra un pò, do una sciacquata a questo" - gli dico a voce alta mostrando l'asciugamano.
    La radura del lago è tranquilla, calma, non ci sono voci nè schiamazzi, solo silenzio e il leggero sciabordio dell'acqua. Metto ammollo il panno e strofino energicamente per un pò, giusto per togliere lo sporco evidente, mi guardo intorno per vedere se c'è qualcosa di adatto per appenderlo: forse quel ramo d'albero andrà bene.
    Nella testa continua a martellarmi il pensiero di Andreus: cosa starà facendo? Gli avranno detto di me? Come l'avrà presa? Perchè si è schierato con Targaryus, cosa gli sarà successo?
    Troppe, troppe domande senza risposta e se continuerò a farle ad un albero non credo che ne avrò mai una. Mi sdraio, un braccio sotto la testa e un ginocchio piegato; con l'altra mano strappo un filo d'erba e lo metto in bocca, masticando appena per allentare l'ansia e ingannare l'attesa, come facevo quando aspettavo i tori al pascolo. Cosa posso fare, vederlo? No, forse non è giusto in questo momento ... potrei, potrei scrivergli una lettera! Non sono molto bravo con le parole, ma Andreus è sempre stato in grado di andare oltre e di riconoscere i sentimenti dietro ogni cosa. Spero sia la mossa giusta.


  6. #2866
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    <<Elen, al campo avremmo bisogno di te>> la voce di Esperin interrompe il mio dormiveglia. Scosto la coperta abbassandola fin sul naso in modo da poter vedere fuori e dalla posizione del sole intuisco che è già pomeriggio, peccato che non mi senta affatto riposata. Mi stropiccio gli occhi e sguscio fuori dal letto per capire che succede, ma non vedo la principessa quindi mi affretto verso il campo dove mi ha detto di andare.
    Lì vedo i corpi stremati di Esperin e Dahmer accasciati a terra, uno accanto all'altro, lui è in una pozza di sangue che continua a sgorgare a fiotti dal moncherino amputato, devo fare in fretta prima che si dissangui completamente. Grazie alla mia magia rigenerativa blocco la fuoriuscita del sangue in modo da poter riattaccare la mano raccolta da terra e quando vedo che ogni tendine, ogni legamento e ogni osso è rinsaldato mi concentro sulle varie contusioni che ha sul corpo. <<Esperin, ho quasi finito... Ora arrivo da te>> la rassicuro vedendola alquanto turbata, ma senza ferite apparentemente urgenti.
    Finito con Dahmer posso finalmente passare a lei e dedicarmi al taglio sulla spalla e alle escoriazioni causate, molto probabilmente, dalle radici. Rimango per tutto il tempo in silenzio, non me la sento ancora di parlare con lui e a giudicare dall'umore non mi sembra il momento di parlare con lei.

    Rigenerazione: cura
    Ultima modifica di albakiara; 21st January 2016 alle 01:00

  7. #2867
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Non ha proprio senso dell'umorismo, se considero anche suo fratello, in famiglia devono proprio avere il gene della risata difettoso. Eppure, Re Rickaed era proprio il contrario, un tipo espansivo e solare! Sono già moribondo, comunque, meglio chiudere il becco o alla prossima acidità Esperin potrebbe trasformare il lago in una distesa di yoghurt. Evoca i suoi cloni nonostante sia a terra... bene, vuole darmi il colpo di grazia. Ah no, lo manda via, probabilmente a cercare Elen. Spero che il suo umore sia tornato più sereno, potrebbe arrivarmmi da lei il colpo di grazia. Devo ammetterlo: ho un talento naturale a inimicarmi la gente. Epserin parla di uno spezzatino... lo stomaco inizia a brontolare come se dentro di lui si agitassero tutti i demoni dell'Abgruntis! Cavolo, ho fame! La fanciulla giunge e si precipita a curare me, a quanto pare i miei timori erano infondati... bhe tutto sommato sono stato gentile... non ho mentito, perchè avrebbe dovuto avercela con me? Certo, non le ho detto di Selene, di Aeglos... ma sono fatti miei, no? Alla fine, dovrebbero giudicarmi solo per quello che sono ora e che dimostro, non per le scelte, più o meno infelici, che ho preso in passato. Ho scelto di sbagliare con Selene, è stata una cosa mia, ora sto cercando di comprendere e agire diversamente. Aeglos non ho rimpianti: è stata vendetta, la mia vendetta. Non è giustizia, è vero, ma non mi sono mai considerato un paladino della giustizia. La vendetta è stata una scelta che ho fatto, una delle tante. Elen termina le sue cure, la mia mano torna al suo posto e mi alzo prontamente in piedi: "Grazie mille Elen, vado a saziare la pancia che si lagna!". Mi precipito al tavolo, prendo una scodella che riempio dello spezzatino: inizio a mangiare avidamente, ho una fame che non ci vedo, la Princy mi ha proprio consumato le energie! "Buoniffima" dirò con la bocca piena. Il mio sacrificio di farmi quasi ammazzare da lei è valso a qualcosa: almeno l'ho tenuta lontana dai fornelli!

  8. #2868
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Resto sdraiata a terra fin quando non sento dei passi avvicinarsi e dall’andatura riconosco Elen, apro gli occhi e la vedo avvicinarsi a Dahmer che è in condizioni peggiori e resto in silenzio ad aspettare mentre lei mi rassicura che presto si occuperà anche di me, mi limito a sorriderle tranquilla… forse ha notato che non sono del mio solito umore ma non voglio lasciarle pensare che le stia mettendo fretta, è fin troppo disponibile ed essendo l'unica guaritrice ha una mole di lavoro esagerata qui al campo. Quando sprigiona il proprio potere su di me sento istantaneamente le ferite rigenerarsi, il taglio profondo alla spalla richiudersi e finalmente riesco a muovere di nuovo il braccio mentre anche i segni delle radici si risanano lasciando come ricordo di questo allenamento solo le maniche strappate del vestito. Dahmer si allontana per andare a mangiare mentre io valuto di trovare qualcosa di più appropriato da indossare dato che questo vestito ormai è sporco e rovinato, posso tenere il corpetto ma devo cambiare il resto. Guardo Elen e le sorrido ancora “Grazie dell’aiuto e scusami se ti ho disturbata mentre riposavi, le ferite erano abbastanza urgenti” mi alzo in piedi scrollando la polvere dal vestito “Vado a cambiarmi e a lavare questo vestito, Drako stava cucinando…sembrava buono” le faccio un occhiolino e poi mi allontano diretta alla mia tenda, evito di avvicinarmi al tavolo dato che non mi sento di compagnia. Entro ed apro il baule estraendo un abito verde scuro da sostituire a quello che indosso ora mantenendo lo stesso corpetto, poi prendo l’altro e mi dirigo verso la zona lavanderia dove mi siedo a terra ed inizio a lavarlo velocemente.

  9. #2869
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin e Dahmer recuperano la costituzione

  10. #2870
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen

    Esperin e Dahmer dopo avermi ringraziata per le cure si allontanano verso le tende lasciandomi sola. Potrei approfittare di questo momento per allontanarmi di nascosto senza che nessuno se ne accorga, si tratterebbe solo di qualche ora. Mi avvio verso il glados approfittando del lago per lavarmi le mani intrise di sangue, ma da lontano mi accorgo della presenza di Sage così ritorno sui miei passi evitando di farmi notare da lui. Tenendomi lontana dalle tende mi dirigo quindi verso il laghetto della zona lavanderia, cammino col capo chino e un sassolino lungo il sentiero cattura la mia attenzione "Sarà saggio andarci da sola?". Calcio il sassolino in avanti e proseguo fino a raggiungerlo "Potrei incorrere in imboscate nemiche..." do un nuovo tocco con la punta del piede ma questa volta la pietra si perde nella vegetazione "Al diavolo!". Alzo il gli occhi e la figura di Esperin china a lavare i panni si para davanti a me <<Esperin>> esclamo sorpresa, non mi ero accorta della sua presenza assorta come ero nei miei pensieri e la credevo ancora in tenda a cambiarsi. Ormai mi ha vista. Mi avvicino alla superficie dell'acqua e vi immergo le mani per lavarle fregandole ben bene fino a che non le sento più appiccicose, poi le chiudo a coppa e porto l'acqua al viso per sciacquare gli occhi segnati dalla stanchezza e dai pensieri di queste ultime ore. Osservo la Principessa e mi accorgo che è ancora turbata, non riesco ad ignorare ancora i suoi occhi tristi così, anche se la cosa non era prevista mi fermo a farle compagnia <<Tutto bene?>>.
    <<Più o meno>> mi risponde con un sorriso forzato che da valore ai miei sospetti <<e tu?>>
    La guardo dritta negli occhi e le rispondo senza finzioni <<Più o meno...>> ripeto le sue stesse parole. Parole che racchiudono Dahmer, il mio futuro, la tribù,...
    Sospiro <<Devo fare una cosa... Ti andrebbe di venire con me?>> le propongo d'istinto <<Vorrei andare fino al mio villaggio...>>. Non so se l'ho fatto nel tentativo di distrarla da ciò che la turba o se l'ho fatto solo per me stessa e per la paura inconscia di affrontare tutto da sola.

    frasi e azioni di Esperin concordate
    Ultima modifica di albakiara; 21st January 2016 alle 16:41

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •