Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 39 di 343 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 3422
  1. #381
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    <<Hem...>> Ryuk mi si para davanti, spaventandomi, e per poco non gli sbatto contro, prima avevo intuito giusto, c'era veramente qualcuno.


    Cerco di coprirmi abbassando il più possibile la camicia sulle cosce, vorrei sprofondare nella stessa pozza di sabbia in cui solo qualche ora fa ero intrappolata...


    Ryuk commenta sarcastico ciò che ha appena visto,* ciò che prima mi pareva la cosa più bella e pura, ma che ora mi fa sentire sporca e colpevole.


    Nelle sue parole colgo delle accuse a Dahmer, è brutale e lo scenario che prospetta di me squartata a Solumque mi impietrisce... Ecco che la paura che ero appena riuscita a scacciare mi assale più violenta.


    Poi si rivolge a me, mi fa quasi una paternale, ho gli occhi rossi, mi bruciano e questa volta non riesco a trattenere le lacrime.


    Lo ascolto, la vergogna muta in rabbia. Lo sapevo, ciò che vogliono da me sono solo le mie doti di guaritrice altrimenti non si accorgerebbero neppure della mia esistenza. Perché ho questo stupido potere? Non lo voglio più,* sono stufa di essere sempre al servizio degli altri, senza un attimo di pace. Poi penso a Larieth e al suo altruismo, lei farebbe tutto per me, ricaccio i miei pensieri e mi pento dello sfogo.


    <<Aspettami, vengo subito da te...>> così potrò liberarmi della tua presenza e rimanere con la mia amica <<Ci ha visti anche lei, vero?>> gli chiedo alludendo a Larieth mentre lo seguo alla sua tenda. Qualcosa mi dice che c'era anche lei, temo sia delusa di me... Avrei preferito raccontarle tutto io.


    Una volta nella tenda uso la mia magia vitale per guarirgli i fianchi e il ginocchio. Faccio veloce, senza guardarlo. Voglio solo andarmene via.


    Rigenerazione:
    Esperto: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 14th February 2015 alle 00:41

  2. #382
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    A quanto pare Drako non ha ancora fatto caso alle attenzioni che D. rivolge ad Elen, tuttavia adesso sa e sono sicura che, alla prima occasione, noterà ogni minimo dettaglio.
    Proprio mentre è intento a pormi una domanda, ecco tornare l'uomo alato... Mercur.
    Chissà chi avrà convocato il nostro capo, adesso... in piena notte...

    "Non preoccuparti, ci penso io - dico afferrando la busta - Certamente, continueremo domani a parlare".

    Senza rivolgergli ulteriori domande, mi allontano in silenzio.
    Arrivata nella "zona dispensa"... non c'è nessuno.



    -Sarà meglio consegnare subito questa missiva ad Occhi di Falco- penso mentre continuo a guardarmi intorno.

    Probabilmente, vista l'ora, sarà nella sua tenda quindi, senza ulteriore indugi, mi incammino.

    "Ehm... Ryuk... non voglio disturbare, ma avrei qualcosa da consegnarti. Posso entrare?"



    Ma perché questo compito ingrato è toccato proprio a me?!

    -Vedi il lato positivo, Niniel... volevi "allenarti"... per essere più socievole, giusto? Vorrà dire che inizierai da qui...-
    Ultima modifica di valuccia85; 20th February 2015 alle 16:40

  3. #383
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen sembra soddisfatta delle mie risposte, si lava nel lago alla bene e meglio e mi frega la camicia, indossandola per coprirsi le nudità. Osservo divertito tutta la sua scenetta, quando una figura possente sbarra il cammino della fanciulla: Ryuk. Dice di essere ferito, con sarcasmo deride Elen che non la prende proprio benissimo, restandone turbata. Leithien si rivolge anche a me, mentre mi sto infilando i pantaloni. Mi sono rimasti solo loro, vedrò di farmi prestare una camicia da qualcuno... non certo da lui, dato che non sembra gradire l'ingombro della stoffa sugli addominali. Ho la mia sacca di ricambio, ma la roba degli altri ha un sapore tutto particolare. Vediamo che tipo di capo di abbigliamento ha il nostro grande capo. Ryuk sorride con quei suoi bei denti da squalo, sottolinea la questione di Elen squartata sul campo di battaglia: sarebbe un vero peccato perdersi uno spettacolo così sublime! Lo guardo sfrontato, quello che dice lo trovo abbastanza divertente, ma il sonno inizia a calarmi la palpebra. Sbadiglio e inizio a incamminarmi verso la tenda di Drako. Arrivato in tenda, però, non c'è nessuno. Fantastico: non mi ha neppure detto se potevo continuare a dormire qui o s'era liberata una tenda per me. Non me ne fregherebbe niente, ma odio questo suo controllo su di me. Pazienza Dahmer, pazienza. Non posso mica restare mezzo nudo, rovisto un po' tra le sue cose: se dovessi trovarci un busto da dama, dovrei farlo vedere a Larieth. O magari qualche bella gonna con le balze. Rosa. Il Dragone ha un guardaroba orribile, a sto punto preferisco il mio. Cerco nella mia sacca e cambio vestito, questo dovrebbe risultarmi anche più comodo in allenamento.





    Non ho sonno, quindi vado a dare un rinforzo alla mia cagnetta.







    Mi dirigo così nella tenda di Elen ma ci trovo solo Larieth. Le sorrido, con lei devo essere gentile. "Oh ciao Larieth... ho visto Ryuk, complimenti, lo hai ridotto proprio male! Tu stai bene? Aspetti Elen per farti curare?" le chiedo affabile. E' stata una fortuna che io mi sia rivestito, chissà che avrebbe pensato a vedermi mezzo nudo. Bhe bene, avrebbe pensato ciò che è effettivamente accaduto.

  4. #384
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Entro nella tenda di Elen e mi siedo sul letto, sono ancora sconvolta per la scena che ho visto poco fa in riva al lago.
    Non so davvero cosa pensare, Elen mi aveva accennato che lei e Dahmer si erano già baciati, ma mi aveva anche detto che era stata colpa del luppolo, non pensavo che le cose si sarebbero evolute così in fretta.
    Forse sono io che la vedo nel modo sbagliato, ma io non mi donerei mai a un uomo conosciuto da così poco tempo.
    Sono ancora immersa nei miei pensieri quando Dahmer entra nella tenda.<< Oh ciao Larieth... ho visto Ryuk, complimenti, lo hai ridotto proprio male! Tu stai bene? Aspetti Elen per farti curare?>>.
    << Ciao Dahmner, o be grazie, si sto aspettando Elen, Ryuk mi ha fatto fare un bel volo e l'atterraggio non è stato piacevole>>gli rispondo fissando i miei piedi, mi sento così in imbarazzo per quello che ho visto, ma non posso fingere di non sapere niente quindi deciso di affrontarlo. << Senti Dhamer, io e Ryuk vi abbiamo visto in riva al lago e anche se la cosa non mi riguarda spero che tu non le spezzerai il cuore, Elen è buona e altruista, e anche se non conosco tutta la sua storia so che ha già sofferto molto, spero che tu ti comporterai da gentiluomo con lei>>
    Ultima modifica di saphira_84; 6th February 2015 alle 11:32

  5. #385
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Ma no, a questo punto potevo mostrarmi anche nudo, dato che Larieth ci ha visti al lago! Peccato, sarebbe stato interessante vedere l'imbarazzo sul suo viso, maggiore di quello che vedo adesso. Farfuglia qualcosa sulla sua amichetta, sul fatto che non devo spezzarle il cuore. Non ho intenzione di romperlo, al massimo strapparlo dal petto quando avrò finito e mettermelo in bacheca nel mio futuro castello. Mi servirà della soluzione salina, però. E una bella boccia di vetro, sì, dovrò fare rifornimento. Considerando gli equilibri di questo campo, devo portare Larieth dalla mia parte, o il mio divertimento psicologico verrebbe meno in fretta. "Non so se posso considerarmi un gentiluomo, non sono un cavaliere con la corazza luccicante come Drako... sono solo un bastardo... ma Larieth, so che può sembrare strano, ma ad Elen ci tengo. Non dico sia amore, sarebbe sciocco pensarlo, ma affetto sì" dico sedendomi al suo fianco, guardando il terreno.



    Affetto... mi piace affettare la gente. Non le sto manco mentendo! Sollevo il visetto contrito, la guardo negli occhi. "Sono sempre stato costretto alla solitudine, Elen mi ha accolto subito nei suoi sentimenti e per me... questo è molto importante" e non sai quanto, mia bella fanciulla. "Non le farò del male... non di proposito almeno... perchè per me questa è una nuova vita, dove posso essere me stesso e seguire i miei sentimenti, creare legami puliti, innocenti. Per dimenticare ciò che è stato" le sorrido, spero di essere stato convincente. Con delle verità parziali si ha molte chance di esserlo. Inoltre, sarà molto divertente creare zizzania fra le dolci pulzelle del campo. C'è qualcosa di più sublime di donne che si azzannano l'un l'altra? "So di non essere simpatico a qualcuna di voi, Niniel mi ha persino attaccato a tradimento in allenamento... ma spero di poter legare con tutti voi... sono un po' imbranato perchè non ho mai avuto amici, ma ce la metterò tutta..." concludo con quell'espressione da bimbo innocente che tanto mi riesce bene.



    "A proposito di Niniel, mi sembrava molto felice di restare sola con Drako" insinuo con distrazione. Da come Larieth ha reagito allo svenimento di Drako, posso dedurre che ci tiene molto a lui ed è molto protettiva. La mela della discordia è gettata: su donne, fatemi vedere gli artigli!

  6. #386
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien



    Elen e la sua espressione da cane bastonato, mi fa piegare in due dal ridere



    Donne... tsk, non posso essere gentile che si attaccano alle gambe come cagnolini, non posso essere diretto che piangono e se do loro due calci in culo si offendono pure, mah! Elen frigna, che palle! Che cosa avrò mai detto di male? Che domani potrebbero aprirla in due?


    Embè... non va di certo a fare una scampagnata nel caso non lo avesse capito ancora, siamo in guerra: campi di battaglia, armi, gente con sguardi assassini che non vedono l'ora di sbudellarti... robe così. Non aggiungo nulla al mio discorso, vado in tenda e attendo che la sua magia faccia il suo corso, il senso di calore è forte ed avverto un certo formicolio ai fianchi ed al ginocchio, mentre la pelle si rigenera. Abbozzo un mezzo inchino e e rispondo alla sua domanda: "Vorrei tanto dire di no, ma... vi ha visti, capita quando ci si accoppia all'aria aperta" Le dico congedandola. Aspetto che vada via e mi sfilo gli stivali ed i pantaloni, che liberazione, odio... odio il tessuto addosso, girerei sempre nudo, infatti anche le mutande mi arrecano un certo fastidio, quindi via pure quelle.


    "Ahhh!" mi stiracchio la schiena tirando le braccia all'indietro ed inarcando la schiena.
    "Ehm... Ryuk... non voglio disturbare, ma avrei qualcosa da consegnarti. Posso entrare?"
    Apro gli occhi e avanti a me c'è Niniel, non mi copro le parti basse, è entrata lei nella mia tenda no?
    "Certo... entra pure e mettiti comoda, come posso... aiutarti?"





  7. #387
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    "Certo... entra pure e mettiti comoda, come posso... aiutarti?"



    Con le parti intime al vento. Pensa di sconvolgermi, forse?
    Ho vissuto per anni circondata da soli uomini, perciò ho avuto modo di vederli in ogni occasione. Vestiti e non.
    E posso assicurare che vederli nudi è il male minore, quando devi condividerci il bagno ogni giorno.

    "Non mi tratterrò a lungo, vista l'ora tarda, ti ringrazio. Sono semplicemente venuta a consegnarti questa, l'ha consegnata Mercur in persona prima di convocare Drako" affermo prima di mostrargli la lettera che tengo tra il dito indice ed il medio della mano sinistra.



    Mi avvicino a lui e dopo avergli lanciato un sorriso di scherno, avvicino la lettera alle sue parti intime, con l'intento di "coprirle".

    "Tieni. Vedi di coprirti o potresti prendere il raffreddore".

    Non appena deciderà di afferrare la lettera, potrò recarmi nella mia tenda e provare a dormire un po'.
    Non credo avrò più occasione di incontrare Elen e Larieth... peccato... avrei voluto augurare loro buona fortuna...



    Ultima modifica di valuccia85; 20th February 2015 alle 16:46

  8. #388
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    "Non mi tratterrò a lungo, vista l'ora tarda, ti ringrazio. Sono semplicemente venuta a consegnarti questa, l'ha consegnata Mercur in persona prima di convocare Drako"
    Niniel sembra a suo agio con il mio amico all'aria, anche lui si sente a proprio agio, così tanto che decide di salutarla mettendosi sull'attenti
    "E' educato lui, si "alza" sempre quando entra una signora nei miei appartamenti"


    "Non mi tratterrò a lungo, vista l'ora tarda, ti ringrazio. Sono semplicemente venuta a consegnarti questa, l'ha consegnata Mercur in persona prima di convocare Drako"
    Mi porge la lettera in questione, ha un sigillo in cerca con un V impressa sopra, l'iniziale della Valmorguli, la osservo e nonostante sia incuriosito non l'afferro ancora, se fosse urgente mi avrebbero convocato di persona.


    "Tieni. Vedi di coprirti o potresti prendere il raffreddore".
    Le sorrido ed allungo la mano per prendere la missiva, ma quando sta per mollare la presa, lascio che la lettera cada al suolo "Ops"
    Volto gli occhi al cielo e porto le mani sui fianchi, poi torno ad osservarla
    "Scusami... non posso piegarmi, i fianchi mi fanno ancora malissimo, hai visto come mi ha ridotto Larieth, puoi essere tanto gentile da aiutarmi?"
    Se dovesse passare qualcuno nel momento in cui si chinerà, potrò divertirmi non poco.

  9. #389
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Finiti i miei doveri di crocerossina lo lascio senza proferire parola, anche Ryuk d'altronde resta in silenzio per tutto il tempo. Vado nella mia tenda per mettermi la camicia da notte ma dentro vi trovo Larieth e Dahmer che stanno parlando



    << Sono passata solo per cambiarmi... Poi sarei venuta a cercarti >>


    guardo Larieth con gli occhi gonfi per il pianto << non volevo farmi vedere cosi ma ormai è inutile nascondere l'evidenza... Se vi ho interrotti torno dopo...>>



    Avevo immaginato diversamente questa scena... Le avrei parlato delle farfalle allo stomaco, delle miriadi di sensazioni provate, delle belle parole che lui mi ha detto... Tutto sarebbe stato magico. Invece ora provo solo vergogna. Cosa penserà di me? Di ciò che ha visto? Mi tocco il ventre e inizio a sentire un pò di dolore, e resto in silenzio con la testa china ad aspettare una loro risposta. Non so cosa dire, come comportarmi... Vorrei sostegno da Dahmer, vorrei sentirlo vicino. Non so perchè ma temo di perderlo, temo che quell'incanto si sia già dissolto.
    Ultima modifica di albakiara; 14th February 2015 alle 00:45

  10. #390
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Stella salta il turno per la seconda volta di seguito
    pertanto è eliminata dal gioco

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •