Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 40 di 343 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 3422
  1. #391
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen torna in tenda e nella sua espressione possono leggersi innumerevoli emozioni: dolore, sofferenza, lacrime, forse vergogna. E' bellissima, la sua angoscia, il suo pianto, i suoi occhi arrossati: piccola Elen, fidati, questo è solo l'inizio. La osservo ammirato, rapito da tanta sublime sofferenza a mi appresto a chiederle il motivo. Torna dalla tenda di Ryuk... chissà cosa le ha fatto, chissà quali misfatti ha compiuto su di lei. Voglio sapere, voglio i dettagli, così da poterli immaginare, sognare, bramare. "Elen, che ti succede? Ryuk ti ha fatto qualcosa?" le dico cercando di abbracciarla.



    "Se ti ha reso più nervosa per la battaglia, posso passare la notte qui con te, così non dormi da sola" continuo con preoccupazione.



    Sì Elen, devi aver bisogno di me, devo diventarti indispensabile, così il crollo delle tue illusioni farà più rumore. Inoltre, è certamente più piacevole passare la notte con lei che a fissare il sedere di Drako. Se acconsentirà ci metteremo a letto appena Larieth se ne sarà andata.

  2. #392
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    "E' educato lui, si "alza" sempre quando entra una signora nei miei appartamenti"

    "Ah sì? Non l'avevo nemmeno notato, pensa te. Evidentemente non si "alza" a sufficienza..." affermo abbozzando un sorriso strafottente.

    Se pensa di impressionarmi o di sconvolgermi, ripeto, si sbaglia di grosso.
    Le parti intime degli uomini non mi sconvolgono di certo. Sono ben altre le cose di questo mondo che dovrebbero sconvolgerci...

    "Scusami... non posso piegarmi, i fianchi mi fanno ancora malissimo, hai visto come mi ha ridotto Larieth, puoi essere tanto gentile da aiutarmi?"



    -Cosa?! Pensi davvero che ci casco, brutto demente?!- penso esterrefatta.

    "Certamente. Come potrei non aiutare un alleato ferito?"



    Metto il piede destro sopra la lettera e, dopo aver fatto strusciare la busta sul terreno, lo porto dietro il mio corpo.
    Faccio un passo indietro, oramai sufficientemente distante da Occhi di Falco e, senza perdere il contatto visivo con lui, mi piego sulle ginocchia e raccolgo la busta.

    "Onde evitare che possa caderti di nuovo di mano, la poggerò qui..." dico poggiando la lettera sul pagliericcio.



    "Hai bisogno di altro? Posso esserti d'aiuto in altro modo?"

    Probabilmente gli ho messo una battuta sconcia su un piatto d'argento, ma a questo punto sono davvero curiosa di vedere fino a che punto si spingerà. Forse mi manderà semplicemente via dalla sua tenda...


    N.B. Non so se ho sbagliato nel "poggiare la lettera sul pagliericcio". In caso son disposta a modificare subito ^^


    Ultima modifica di valuccia85; 20th February 2015 alle 16:01

  3. #393
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya


    <<Elen, che ti succede? Ryuk ti ha fatto qualcosa?>>



    Mi chiede Dahmer vedendomi triste. Faccio di no col capo e intanto mi lascio stringere nel suo abbraccio. Non capirebbe mai, sono cose da donne e poi anche lui ha ascoltato il discorsetto di Ryuk.



    <<Se ti ha reso più nervosa per la battaglia, posso passare la notte qui con te, così non dormi da sola>>
    <<Vorrei rimanere un attimo sola con Larieth, ma poi mi farebbe molto piacere la tua compagnia...>>




    Senza aspettare che se ne vada mi avvicino a Larieth << Tutto bene? >> esordisco non sapendo come arrivare dritta al punto << Dimmi dove sei ferita così posso curarti mentre parliamo... >> aspetto che mi indichi il punto leso e attivo la magia sui palmi



    << Mi dispiace che tu ci abbia sorpresi così , te ne avrei voluto parlare io... cosa che farò domani quando torneremo sane e salve dalla battaglia>> le sorrido << Ti ho vista oggi, sei molto forte... Domani ti farai valere e io cercherò di esserti di supporto.>>
    Ascolterò le sue parole, poi, quando se ne andrà mi metterò a letto senza cambiarmi.
    Se Dahmer verrà mi stringerò a lui, in ogni caso mi addormenterò sperando di non fare incubi.




    Rigenerazione:
    Esperto rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 14th February 2015 alle 00:02

  4. #394
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Resto in silenzio ad ascoltare Dhamer, il suo sguardo e le sue parole sembrano sincere, anche se io non riesco proprio a capire come si possano provare dei sentimenti profondi per una persona conosciuta solo da qualche ora.
    Ammetto però che in momenti come questi, dove non si sa se sarai vivo il giorno dopo, si sente la necessita di avere qualcuno al proprio fianco.
    << Dahmer, voglio credere alla tua buona fede, però sappi che io sono una persona buona e cara, ma sei fai del male alle persone a cui voglio bene divento una tigre>>
    Dahmer, mi rassicura ancora una volta che non farà del male a Elen, gli voglio credere, da quello che ho capito nemmeno lui ha avuto un'infanzia felice e se entrambi riescono ad essere felici assieme, chi sono io per giudicare?
    << A proposito di Niniel, mi sembrava molto felice di restare sola con Drako>>
    Niniel e Drako da soli? Che stanno facendo? Di cosa staranno parlando? Ma perchè tutte gli devono gironzolare attorno?
    Sento la rabbia salire velocemente, il famigliare vortice d'acqua comincia a girare frenetico. Larieth calmati, dico a me stessa, non posso di certo lanciare sfere d'acqua ogni volta che mi arrabbio.
    << Forse si staranno allenando>> affermo fingendo indifferenza, ve bene, lo ammetto sono una pessima bugiarda.
    Per fortuna arriva Elen a togliermi da quel momento di imbarazzo, << Sono passata solo per cambiarmi... Poi sarei venuta a cercarti, se vi ho interrotti torno dopo...>> Ha gli occhi gonfi di pianto, che centri forse Ryuk? O forse prova imbarazzo per la situazione.
    Dahmer non perde tempo e la stringe tra le braccia proponendole di farle compagnia per la notte.
    Elen sembra calmarsi e poi si rivolge ancora a me: << Tutto bene? Dimmi dove sei ferita così posso curarti mentre parliamo>>
    << Mi fa male lo stomaco e ho preso una bella botta sul sedere a sulla schiena, Ryuk non è stato molto delicato>> Le rispondo.
    << Mi dispiace che tu ci abbia sorpresi così , te ne avrei voluto parlare io... cosa che farò domani quando torneremo sane e salve dalla battaglia, ti ho vista oggi, sei molto forte... Domani ti farai valere e io cercherò di esserti di supporto.>> afferma lei sorridendo poggiando le mani su di me per far scomparire il dolore.
    Sembra che ora si stia calmando, domani deve riuscire ad essere lucida e concentrata, non possiamo permetterci distrazioni.
    <<Elen, ora non ti preoccupare di questo, ne parleremo un altra volta, ora pensa solo a riposare>> dichiaro abbracciandola.
    <<Non so se domani riuscirò a farmi valere, Ryuk si è trattenuto con me, non mi monto di certo la testa per un allenamento, in battaglia farò del mio meglio senza risparmiarmi. Comunque neanche tu sei da meno, devi avere più fiducia nelle tue possibilità, domani ti farai valere, Drako non ti avrebbe mai mandata in guerra se non avesse fiducia in te>> e così dicendo mi avvio verso la mia tenda, devo riposare almeno un po' prima della battaglia.
    Ultima modifica di saphira_84; 7th February 2015 alle 11:49

  5. #395
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen si perde nel mio abbraccio, fragile come un piccolo gioiello di vetro scheggiato. Povera piccola... non ho manco capito perchè sta piangendo, ma facciamo la nostra parte. Ho il rinforzo dell'idea che sto diventando un punto di riferimento per lei, così la mia opera di dipendenza psicologica sta procedendo a gonfie vele. Mi chiede di lasciarla sola con Larieth un poco, per poi tornare e dormire insieme. Ma certo, non sia mai che un gentiluomo, così mi ha chiamato la fanciulla turchina, osservi come un maniaco le cure che Elen le darà. Esco a malincuore: in effetti, io sono un maniaco e mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere quella pelle candida come la luna macchiata dal rosso del sangue.



    Ryuk deve esserci andato pesante, ma anche lui era messo male... eh il potere della patonza! Dopo un po', Larieth esce e io la saluto cordiale, augurandole buon riposo: Dahmer è un ragazzo educato. Torno così da Elen, ci sdraiamo uno affianco all'altro. Vorrei farle l'appoggio, ma mi farebbe perdere dei punti importanti, così mi trattengo e l'abbraccio dolcemente. L'accarezzo sul capo fino ad addormentarci: ai cani piacciono le carezze sulla testa.


  6. #396
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    Questa qui non è male, ok inizio ad apprezzare le donne di questo gruppetto, chi ha un sadismo latente, chi la da al primo che passa e chi ti osserva nudo senza scomporsi più di tanto... sì, inizio a sentirmi a casa mia. Alla battuta Niniel mi osserva strafottente
    "Ah sì? Non l'avevo nemmeno notato, pensa te. Evidentemente non si "alza" a sufficienza..."


    "Uhh..."
    Sorrido con un ghigno " Evidentemente la dama qui presente non lo stimola abbastanza"
    Sono troppo sicuro di me e delle mie doti, di come mammà mi ha fatto, per prendermela dopo una batuttina sarcastica come questa, anzi mi diverte.
    "Certamente. Come potrei non aiutare un alleato ferito?"
    Si allontana di un passo e poggia un piede sulla lettera


    Quei luridi zamponi stanno sporcando la carta, dovrei fargliela leccare per ripulirla, ma per sua fortuna non sono schifettoso, quindi la lascio fare, mentre la osservo.



    Peccato che nessuno la possa vedere in questa posizione, penserebbero, che data la distanza, io soffra di elefantite.



    "Onde evitare che possa caderti di nuovo di mano, la poggerò qui..."
    Una volta sollevata la missiva, la poggia sul pagliericcio
    "Hai bisogno di altro? Posso esserti d'aiuto in altro modo?"
    "Potresti farmi un massaggino se vuoi, mi sento così contratto, ma no... vista l'ora tarda non ti chiederò altro, buonanotte... tesoro, sempre gentilissima." le faccio l'occhiolino mentre mi siedo sul pagliericcio, prendo la lettera e la piazzo sul baule, la leggerò domani.
    "Ovviamente se vuoi restare a farmi compagnia, nessuno te lo vieta" Rido consapevole del fatto che non lo farà mai, se andrà via e non mi sorprenderà, chiuderò gli occhi fino al giorno nuovo.

  7. #397
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk e Larieth recuperano tutta la costituzione, a seguito della rigenerazione

  8. #398
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    "Uhh...Evidentemente la dama qui presente non lo stimola abbastanza"

    "Oh sì, ricordo bene cosa stimola il tuo amichetto. Ho avuto il piacere di assistere alla scenetta tra te e Zagarth, quando siete tornati dalla battaglia, quindi capisco perfettamente di non rispecchiare i suoi gusti.
    Non me la prendo, tranquillo e... so mantenere i segreti...
    " affermo facendogli l'occhiolino.



    Dopo avermi proposto di fargli un massaggio (sì, certo, come no... aspetta e spera!), mi propone di restare...

    "Ovviamente se vuoi restare a farmi compagnia, nessuno te lo vieta"

    -Mmm... potrebbe tornarmi utile questo invito. Potrei chiedergli qualche informazione su...-

    "Se non ti disturba la mia presenza qui, sì, vorrei trattenermi ancora qualche minuto. Mi è sembrato di capire che conosci l'ultimo arrivato, quel Dahmer. Cosa sai dirmi di lui?"



    Non se Occhi di Falco sarà sincero con me e se mi parlerà francamente di D. ma voglio almeno fare un tentativo. Vorrei sapere qualcosa di concreto su questo tizio, oltre a ciò che ho potuto apprendere direttamente da i suoi racconti.


    NB. Per quanto riguarda la battuta che Niniel fa a Ryuk, mi riferisco al dialogo tra Ryuk e Zagarth, in presenza di Elen... mentre questa era intenta a curarli. Inoltre Niniel ha ipotizzato che Ryuk e Dahmer si conoscano in quanto, sia durante il combattimento tra Ryuk e Larieth e sia durante quello tra Ryuk ed Elen, Dahmer si è rivolto a Ryuk in un modo... decisamente "confidenziale"
    Ps. Sono disponibile, per rispondere ad altri post, fino alle 17:00. Poi potrò riprendere dalle 19:30 in poi, scusatemi ^^

    Ultima modifica di valuccia85; 20th February 2015 alle 16:07

  9. #399
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    Ma che simpaticona... mi stavo quasi dimenticando di Zaghy ed il nostro "amoreggiare" pubblico, chissà dove s'è cacciato quel caprone, sicuramente è dietro qualche cavalla... di quelle a quattro zampe ed una criniera fluente... tipo Elen. Non replico alla sua frase, inclino solo la testa verso sinistra, continuando a sorriderle.


    "
    Se non ti disturba la mia presenza qui, sì, vorrei trattenermi ancora qualche minuto."
    Oh bene, quindi me la dà... e chi se lo aspettava, beh mi ci vorrà più di qualche minuto piccola ingenua, sei fortunata a non dover combattere domatti...
    "Mi è sembrato di capire che conosci l'ultimo arrivato, quel Dahmer. Cosa sai dirmi di lui?
    "
    Ancora con Dahmer? Ma che palle, se la eccita me lo dice, possiamo fare cose a tre, non mi offendo mica...uuuuh! Sto perdendo il fascino di una volta.
    "Vieni... siediti accanto a me, visto che, a quanto pare, sei a tuo agio" batto la mano delicatamente sul giaciglio come invito


    "Dahmer, Dahmer, vediamo... lo conoscevo già, ci siamo scambiati opinioni sulle donne e la politica una sera seduti al tavolo di una taverna, sai... robe da uomini. Comunque cosa vuoi che ti dica? Lo infilerebbe in qualsiasi buco si trovi ad altezza dei calzoni, è tendenzialmente violento ed odia la propria famiglia, proprio come me... proprio come qualsiasi uomo che sia stato tirato fuori dalla pancia di sua madre e sbattuto in un campo da guerra! Tu piuttosto... non sappiamo niente di te, sai che potrei iniziare a dubitare anche della tua presenza, non è vero?"






  10. #400
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Mi fa cenno di sedermi e, sebbene non mi fidi di lui, decido di accomodarmi.
    Devo imparare ad aprirmi un po' di più. Ho deciso di fare questo sforzo e devo tentare in ogni modo.
    Affrontare una persona alla volta è un ottimo modo da cui cominciare, quindi... iniziamo con lui.
    Inoltre non ha replicato alla mia ultima battutina scema, perciò... BECCA! ()



    "Dahmer, Dahmer, vediamo... lo conoscevo già, ci siamo scambiati opinioni sulle donne e la politica una sera seduti al tavolo di una taverna, sai... robe da uomini. Comunque cosa vuoi che ti dica? Lo infilerebbe in qualsiasi buco si trovi ad altezza dei calzoni, è tendenzialmente violento ed odia la propria famiglia, proprio come me... proprio come qualsiasi uomo che sia stato tirato fuori dalla pancia di sua madre e sbattuto in un campo da guerra!"

    Nulla di nuovo rispetto a ciò che ha raccontato lo stesso D.

    "Sinceramente te lo domando: possiamo fidarci di lui? Combatterà lealmente dalla nostra parte oppure, alla prima occasione, cercherà di ucciderci? E sai dirmi perché mi sembra tanto interessato alla giovane Elen?"

    "Tu piuttosto... non sappiamo niente di te, sai che potrei iniziare a dubitare anche della tua presenza, non è vero?"

    "Cosa vuoi sapere? Direi che qui nessuno sa molto o tutto sugli altri compagni, quindi non capisco perché dovresti dubitare della mia presenza in particolare. Comunque se hai delle curiosità sul mio conto... sono pronta a soddisfarle. Chiedi pure..."


    Ultima modifica di valuccia85; 20th February 2015 alle 16:11

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •