Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 43 di 343 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 3422
  1. #421
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    L'esaltazione si disperde in me poco a poco, ma il piacere di averla in mio completo potere è comunque dolce, sublime. Il suo cuore, lo sento battere a pochi centimetri dalle mie dita, mi basterebbe premere più forte per farmi spazio nel mezzo della sua gabbia toracica, è così facile, così vicino...
    Una voce... una voce mi distrae, proviene da Elwing, che vuole unirsi a noi. Non le permetterò di giocarmi brutti scherzi, non adesso, che sono in una posizione così vulnerabile. Mi concentro ed evoco il mio pozzo sabbioso proprio sotto di lei, dovrei riuscire così ad impedirne qualsiasi tipo di rincorsa. Non so nulla di Elwing: non so se usa armi da lunga gittata o breve, non conosco il suo elemento, non l'ho mai vista all'opera. Ma la bastarda di Niniel approfitta di tutta questa mia distrazione per infilarmi i pollici negli occhi: è stremata, penso, ma la sua mossa è sufficiente per farmi allontanare da lei, non prima di aver cercato di romperle la bocca con un pugno in piena faccia. Che questa azione abbia o meno successo, mi rialzerò e mi stropiccerò gli occhi, focalizzando la mia attenzione su Elwing: Niniel dovrebbe essere gravemente ferita, se dovessi farle altro penso la ucciderei. Mi metterò così in posizione di difesa pugilistica, pronto eventualmente a schivare i colpi dell'elfa mezza nuda. "Non so se la nostra amichetta potrà partecipare, quindi sarò tutto tuo, pupa" le dirò con sfrontatezza.

    Distruzione
    Previa concentrazione, si è in grado di legare la propria volontà al sottosuolo e plasmarne la forma, tramutandolo in sabbia:
    Allievo Pozzo sabbioso - Piccola area di 2 metri di diametro, che si crea ai piedi del nemico, facendolo affondare lentamente fino all’altezza delle ginocchia.

  2. #422
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    38
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elwing

    Non so cosa Dahmer pensa di fare ma il modo in cui stringe Niniel non mi piace...per fortuna si distrae grazie alla mia domanda...probabilmente non si aspettava di essere interrotto nel bel mezzo dell'allenamento......tempo di evocare la spada e mi sento improvvisamente bloccata...sprofondo lentamente in un pozzo di sabbia fino a circa l'altezza del ginocchio...capisco immediatamente che la mia spada non può aiutarmi molto a questa distanza così la smaterializzo...Niniel approfitta della sua distrazione per ficcargli due dita negli occhi...lui reagisce tirandogli un pugno in faccia...e poi si volta verso di me...

    ...si mette in posizione di difesa...il suo elemento è la terra quindi il mio dovrebbe aver la meglio su di lui...mi concentro appena e sento già l'elettricità scorrermi nelle vene...piccole scariche elettriche che prendono vita sotto la cute e si concentrano nel palmo della mia mano destra...più velocemente possibile lancio la saetta verso Dahmer...vediamo se riesco ad abbrustolirlo un poco! Vista la posizione di difesa che ha assunto direziono la saetta alla cintola...spero di colpirlo in un punto più vulnerabile...speriamo che l'effetto sorpresa del mio elemento giochi ulteriormente a mio favore....nessuno qui a parte Ninile sa che domino il fulmine...era giunto il momento di uscire allo scoperto! Se il colpo andrà a buon fine dovrei riuscire ad avere un buon vantaggio su di lui...magari allenterà la morsa delle sabbie che mi tengono intrappolata...

    Allievo Saetta – Si crea un saetta di piccole dimensioni, che può essere lanciata per due metri, che causa danni lievi da elettricità (50 volt)


  3. #423
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Riesco a raggiungere i suoi occhi e premo. Premo con tutta la forza di cui ancora dispongo.
    In cambio? Un altro pugno, ma almeno sono riuscita a togliermelo di dosso!



    Le forze che mi restano sono davvero poche, ma arrendermi senza lottare non sarebbe da me.
    Giro la testa, ancora distesa a terra, e noto che è riuscito ad intrappolare Elwing nelle sue sabbie mobili del cazzo.



    -A quanto pare usa la stessa tattica con tutti... dovesse farsi troppo male... per paura li blocca li...-

    Conosco Elwing. Il suo potere, le sue potenzialità e non ci metto molto a capire: non potendo muoversi, potrà attaccare solo in un modo e... voglio sfruttarlo a mio vantaggio.
    Sollevo la mano da terra, D. mi sta dando le spalle, quindi non dovrebbe vedere arrivare il mio attacco, e miro.
    Ho intenzione di usare tutta la forza che mi resta per colpirlo con una sfera d'acqua.



    -Tu sarai forte, stronzo, ma la forza non è tutto in un combattimento. Bisogna usare anche il cervello. Soprattutto il cervello...-

    Concentro tutta la forza del mio elemento nella mia mano e lancio una sfera: se l'attacco andrà a buon fine ed Elwing agirà come penso, avremo stufato di stronzo per pranzo.
    In caso contrario, darò comunque l'opportunità ad Elwing di colpire, distraendolo con il mio attacco.
    Dobbiamo fare gioco di squadra,no?



    • Allievo Onda del mare – Si genera una sfera rotante di acqua dalle dimensioni di 50 cm che travolge il nemico



    NB. Ho ipotizzato che Niniel, tutto sommato, può ancora avere la forza di lanciare una sfera d'acqua, ma se ho sbagliato... correggetemi ^^


    Ultima modifica di valuccia85; 28th March 2015 alle 20:02

  4. #424
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Dahmer -5 punti costituzione per i pollici negl'occhi
    Niniel -10 costituzione per il pugno al visto

    Niniel ora hai solo 13 punti costituzione, sei in pericolo di vita

  5. #425
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant




    I timidi raggi del sole, filtrano lievi nella tenda, per annunciare l’alba di un nuovo giorno.
    Mi alzo senza indugio dal mio giaciglio, questa notte non sono riuscita a chiuder occhio, sono molto preoccupata per la battaglia, sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a me scendere in battaglia, ma ora che è arrivato il momento non so se sono pronta.
    Smetto di pensarci e senza attendere oltre, indosso l’armatura, mi lego i capelli in una coda e con la magia faccio sparire i simboli di Tyravul dalla mia fronte, non l’avevo mai fatto prima, ma oggi non voglio essere Larieth Slagant l’erede al trono di Tyravul, ma solo Larieth la reietta.
    Mi dirigo a passo spedito verso il glados, non voglio farmi attendere oltre.
    Drako e Elen sono già lì ad aspettarmi, quanto vorrei abbracciarlo almeno un’ ultima volta, ma ora non posso pensare a queste cose, in questo momento sono un soldato e non una donna innamorata, quindi mi limito a guardarlo dritto negli occhi e salutarlo con un cenno della testa.

    continua qui
    Ultima modifica di saphira_84; 12th February 2015 alle 17:58

  6. #426
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Fulmini e saette! Elwing smaterializza la spada e fa ricorso al suo elemento: il fulmine, per l'appunto. Il mio ebole, il mio tallone d'Achille. Vedo scintillare la sua mano, ma i suoi gesti sono molto più lenti dei miei, così mi scanso di lato, con la speranza che la saetta colpisca la falena, dato che viaggia a bassa quota. Ma davanti agli occhi, ho una visione incredibile: una sfera d'acqua, che la stupidotta era riuscita ad evocare alle mie spalle, nonostante sia gravemente ferita, forse in fin di vita, si scontra con la saetta e non ho la minima idea di cosa ora possa succedere. Non sono così esperto in magia per ricordare chi tra i due elementi sia il dominante, ma di certo, mi conviene agire: di scatto mi avvicino a Elwing, che nel frattempo è libera dato che la sabbia si è dissipata, e provo a colpirla in piena faccia, con l'intenzione di farle ingoiare qualche dente. Con lei non posso ciondolare come con la falena, il suo elemento è troppo temibile.

    Per non uccidere Niniel, ho dovuto agire in questa maniera. Valuccia (metti il quote dei poteri che usi nel post) ricordati che le forze a tua disposizione non devono servirti solo per attaccare, ma pure che nessun colpo ti sia fatale in sè. In questo caso, sarebbe stato più saggio andare in tenda e aspettare Elen, hai una costituzione troppo bassa. Per scansare il fulmine di Elwing, mi sono basata sulla destrezza, che Dahmer ha più alta di parecchio, ma avrei tranquillamente preso il colpo se non ci fosse stata la vita della nostra Niniel in gioco U_U.

  7. #427
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    38
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Elwing

    Dahmer scansa con facilità la mia saetta...e Niniel...aveva lanciato una sfera d'acqua alle sue spalle...i due poteri entrano in collisione e il mio fulmine ingoia la sfera d'acqua per poi morire lì a mezz'aria...
    ...cavolo ora Dahmer sa che domino il fulmine...
    ...la morsa di sabbia che intrappolava i miei piedi si allenta...Dahmer scatta in avanti, temo che voglia colpirmi in viso così più velocemente possibile evoco la spada e ne uso l'elsa a mo di scudo per il volto, nel frattempo scalcio in avanti ..sembra molto veloce, ma l'allenamento con Niniel dovrebbe averlo stancato mentre io arrivo diretta dal mio sonno notturno inoltre la mia gamba dovrebbe esser più lunga del suo braccio...infatti mi travolge, ma almeno evito il pugno in faccia...cado per terra col sedere...mi concentro e provo ad usare su di lui la mia simbiosi...sono molto preoccupata per Niniel....ancora non si è rialzata e lei è l'unica persona che conosco bene qui...una delle poche persone a cui ho mai voluto bene, non posso tollerare di vederla così...mi si offuscano gli occhi di lacrime al solo pensiero di perderla...non ricordo nemmeno più che cosa faccio qui per terra...non sento male al sedere per la caduta...solo disperazione per la possibile perdita...nonstante gli occhi appannati mi alzo e mi metto in posizione di difesa...se la simbiosi andrà a buon fine Dahmer dovrebbe sentire la mia preoccupazione per Niniel e quindi dovrebbe a sua volta sentire l'impulso di volerla al sicuro...in tal caso gli chiederò <<Mi dai una mano a portarla in infermeria?>> ...ha bisogno di cure e di riposo....

    Wilya Aglar: Forma dormiente
    Simbiosi

    Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:



    • Apprendista – Avverte le sensazioni ed emozioni altrui, è dunque difficile ingannarlo, se chi gli sta di fronte cerca di celare le proprie intenzioni.


    nb: se ho sbagliato qualcosa ditemi pure...oggi fino alle 6 circa dovrei riuscire a modificare mentre il weekend non so per quanto riuscirò a connettermi

  8. #428
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Colpisco in pieno l'elsa della sua spada e la vedo volare... altro che Niniel, è Elwing la donna volante! La vedo atterrare su quel sederino sodo che si ritrova, le ballano anche un po' le tette, dato quel suo quasi inesistente vestito. Niente male, davvero niente male. Sto per caricarle un calcio ma d'un tratto mi fermo, mi sento angosciato, preoccupato, ansioso. Il volo di Niniel mi si stampa in faccia, avrei quasi voglia di piangere. Osservo Elwing e il suo viso è lo specchio del mio: ancora simbiosi? Anche lei è un'elfa? Non riesco però nemmeno a infuriarmi... so solo che sono in ansia per la salute di Niniel. Ascolto le parole dell'elfa del fulmine come fossero ovattate, lontane, perchè in me impera solo il desiderio di mettere al sicuro la falena. Annuisco, manco fossi una marionetta e mi precipito verso la donna riversa a terra. E' conciata male e vederla così mi fa stare male, sento... sento lo stesso sentimento di quella volta con Ripper nel bosco. Quella volta che Ulfric... Tenterò di prenderla in braccio e la porterò in infermeria, non posso stare qui a perdere tempo. "Seguimi, se sai fare qualche impacco curativo, ti renderai utile" dirò a Elwing se la mia intenzione si realizzasse.

  9. #429
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Sono ancora sdraiata a terra, il volto rivolto verso i due combattenti, quando mi rendo conto che, ahimè, il mio potere e quello di Elwing si annullano a vicenda.



    Sicuramente il suo avrà avuto la meglio sul mio, conoscendo i nostri rispettivi elementi.
    Peccato... una scarica di... ehm... adrenalina non sarebbe stata sgradevole da vedere.
    All'improvviso noto che il bastardo sembra distrarsi dall'allenamento e... ma cosa diavolo fa?
    Viene verso di me?
    Ha una strana espressione sul volto... sembra... preoccupato per me?!
    Ok, questo non può essere vero... dev'essere accaduto qualcosa...
    Che Elwing abbia usato il suo potere? Il nostro potere... sì... non c'è altra spiegazione.
    O questo oppure è impazzito improvvisamente... che abbia una doppia personalità?

    -Impossibile. Sembra non averne nemmeno una...-

    Chissà cosa accadrà... credo resterò volentieri qui a gustarmi la scena.
    Non che abbia particolarmente voglia di andarmene in giro, sinceramente.
    Qualsiasi cosa decideranno di fare... andrà benissimo, per me.





    NB. Non ho scritto altro per non interferire nelle azioni di Dahmer ed Elwing. Spero di aver fatto tutto correttamente in questo post.

    Ultima modifica di valuccia85; 28th March 2015 alle 20:12

  10. #430
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    É pomeriggio

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •