Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 44 di 343 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 3422
  1. #431
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    La prendo tra le braccia delicatamente e la porto velocemente in infermeria, dove l'adagio su un giaciglio di paglia. Sto per domandarle se è vigile, se mi sente, Drako potrebbe prendersela con me se schiatta ma... quel sentimento di preoccupazione svanirà presto, prima o poi e del Dragone mi fregherà poco e niente. Mi alzerò in piedi e la rabbia monterà a mille in me... non riuscirò a trattenerla, non vorrò trattenerla. Se Elwing mi ha seguito come penso, tenterò di prenderla per il collo all'improvviso, usando tutta la mia velocità e la mia forza. Stringerò tra le mie mani quel suo collo da fottuta elfa e le dirò guardandola negli occhi: "Voi e la vostra simbiosi avete rotto decisamente il cazzo". Il mio tono di voce non sarà alto, ma gutturale, come un ringhio. Attiverò così l'aura di tenebra, facendo leva sul mio profondo risentimento, su tutte quelle merdate che ho dovuto sopportare in allenamento, sulla frustazione di non poter firmare la mia opera con una bella morte estetica... paura, deve sentire la paura entrarle nelle vene e farla pisciare addosso... so che la mia non è molto potente, ma se non ha scudi non dovrebbe riuscire a contrastarla in modo pienamente efficace.

    Aura di tenebra: Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.
    Allievo – Infonde timore: si ha remore nell’avvicinarsi e si avverte un certo fastidio alla sua presenza

    Con il post di Tati la simbiosi svanirà, quindi per accorciare la situazione ho già messo cosa farò, quindi Elwing può tenere conto di queste azioni nel suo post ^^

  2. #432
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elwing

    Dahmer fa un cenno di assenso col capo e prende in braccio Niniel e la porta fino all'infermeria...la adagia su un giaciglio di paglia...quando si volta verso di me ha un'espressione decisamente incavolata...la mia simbiosi deve aver esaurito il suo effetto perchè di scatto si avvicina e mi stringe la gola con forza...sento sulla pelle i suoi polpastrelli...mi fa male e fatico a respirare...

    "Voi e la vostra simbiosi avete rotto decisamente il cazzo"...ringhia...

    ...bene...ora capisco cosa lo ha fatto incavolare tanto...odia sentirsi vulnerabile probabilmente...all'improvviso mi sento impaurita...penso stia usando una sorta di magia su di me...mi fa paura...e mi sta facendo male...l'aria basta a malapena per non andare in apnea...ho paura di perdere i sensi ma non mi farò annebbiare la mente...con la poca forza che mi resta accumulo un poco di energia nel palmo della mano...la giusta quantità da potergliela scagliare addosso...è troppo vicino inoltre è troppo concentrato sulla mia gola, non penso potrà schivarla...anche se la mia mossa non andasse a segno dovrei distrarlo quanto basta per far sì che mi lasci andare...se la mia saetta andrà a buon fine gli dirò:

    <<Anche la tua arroganza è decisamente una rottura...dovremmo allenarci per la battaglia non ammazzarci a vicenda! Ti ricordo che siamo alleati!>>

    ...gli lancerò uno sguardo torvo...vediamo che avrà da dire in sua discolpa...

    Allievo Saetta – Si crea un saetta di piccole dimensioni, che può essere lanciata per due metri, che causa danni lievi da elettricità (50 volt)

    Nb: la mia reazione alla paura che provo è dovuto al carisma di Elwing che è decisamente più alto di quello di Dahmer e quindi la sua aura non fa effetto al 100% su di lei...

  3. #433
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi


    Lantis… non potrò mai perdonarti! Mai! Quanto in basso puoi arrivare? Trascinare Esperin in questo gioco di ruoli e potere è di quanto più vile potessi fare. Sono cosciente che è la principessa, sono cosciente che ha dei doveri ed un matrimonio combinato rientra tra questi, ma… un Leithien… un Leithien è quanto di più potesse odiare tua madre sulla faccia di questa terra! L’idea che Ryuk possa insinuarsi nella vita di Esperin mi fa ribollire il sangue, per un attimo… un attimo che mi è parso infinito, ho pensato di togliergli la vita con le mie mani, mi sarebbe bastato poco, gli avrei afferrato la testa con entrambe le mani e quel collo lo avrei spezzato senza troppi sforzi, ho contato fino a dieci con estrema difficoltà e mi sono trattenuto. Uccidere Ryuk non eliminerà il problema, resterebbero Gordon e Tywin, con loro, la sorte di Esperin, sarebbe addirittura peggiore, tra tutti i mali lui non è il peggiore. Non so da quanto tempo sono seduto sul pagliericcio a pensare, ma inizio ad avvertire un certo formicolio alle gambe, ho la testa strapiena di informazioni e sento che potrei esplodere da un momento all’altro, il mio solito autocontrollo sta vacillando ogni giorno che passa. Esperin… anche lei sta cambiando ed in così poco tempo, la piccola principessina sempre vestita d’azzurro con gli occhi colmi di speranza e di amore mentre mi guardava, non c’è più! Al suo posto c’è una donna cosciente delle proprie responsabilità, che rinuncia ai propri desideri per un bene superiore, per volontà di un fratello despota ed un tiranno alla stregua di Tywin. Pulce… ho detto addio a questo nomignolo nel momento stesso in cui l’ho pronunciato, è sempre più simile a Margarete, non amavo quella donna, anche se madre e moglie devota… io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto di sopportazione, spero che Esperin non perda quell’innocenza e dolcezza che la rendere così simile a Rickard, per diventare come lei in tutto e per tutto.
    Mi rendo conto solo ora che sto giocando con il bracciale al mio polso girandolo e rigirandolo, apparteneva a Rickard, non lo toglieva mai ed ora è mio… spero veramente che possa sopravvivere a tutto questo, il popolo ha bisogno di lui, Esperin ha bisogno di lui, io… ho bisogno di lui. Devo smuovermi, restare qui fermo a contemplare il vuoto non serve a nulla, così mi alzo, il sole è già alto, significa che non manca molto alla partenza di Ryuk. Esco dalla mia tenda e mi avvicino nuovamente alla sua, questa volta cercando di restar calmo. “Sei ancora qui?”

  4. #434
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Continuo a stringere sempre più forte il suo collo, sarebbe così sublime sentirlo scricchiolare sotto la morsa delle mie dita, fino a spezzarlo e vedere il suo collo penzolare. Il corpo flessuoso e ambrato di Elwing invece si muove, si dibatte, mi piazza una mano in faccia e sento una scossa elettrica per tutta la schiena, la pelle del viso che brucia, il sapore del sangue sulle labbra. Non contenta, si lagna che sto calcando troppo la mano, mi dà dell'arrogante. Ma ormai, con la pelle che mi brucia, ragiono poco e niente: ora sì, che calcherò la mano, bella mia. Di furia batto il piede a terra per evocare il mio pozzo sabbioso e per riflesso alla manata cerco di gettarla dentro. Dovrebbe cadere supina, sdraiata nella sabbia che quindi provvederà a stritolarla e soffocarla se tutto andrà a buon fine. Mi porterò le mani, che saranno libere, al volto e tra le fessure delle dita la guarderò dall'alto in basso dicendo: "Muori".

    Distruzione
    Previa concentrazione, si è in grado di legare la propria volontà al sottosuolo e plasmarne la forma, tramutandolo in sabbia:
    Allievo Pozzo sabbioso - Piccola area di 2 metri di diametro, che si crea ai piedi del nemico, facendolo affondare lentamente fino all’altezza delle ginocchia.

    Dahmer sta un po' furioso, quindi chiedo venia a Tati per l'eccessiva violenza, ma devo giustificare il suo caotico malvagio U_U

  5. #435
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Matrimonio… quante volte mi son sentito dire che alla mia età è buona norma avere una moglie accanto, specialmente considerato il mio rango e casata, è una vergogna che un Leithien non sia accasato e non abbia generato un figlio a trentasei anni suonati… così dicono loro, ma che ne sanno! Mio padre ha provato a propinarmi nobildonne di ogni genere, “figlie di” con le quali unire i rispettivi casati in alleanze, ma più che lasciarmi alle spalle una schiera di ex-vergini deflorate per sfregio, senza infilar loro un anello al dito, non ho mai fatto, suscitando le scontatissime ire del Lord dal peto tonante. La verità è che ho desiderato il matrimonio in passato, ho bramato vincolarmi ad un’unica e bellissima donna per il resto dei giorni in cui l’avrei desiderata, un desiderio così forte che ero certo non sarebbe mai cessato. Lo capii già al nostro secondo incontro, la prima volta ad Amaranthis non mi andò così bene come speravo, offesa dai miei modi se ne andò, senza aggiungere nulla.
    Percorrevo il sentiero per giungere alla Torre della Mezzaluna, una strada secondaria in terra battuta, praticata maggiormente dai contadini della zona, i quali riforniscono le cucine reali con i loro prodotti, non la vedevo da poco più di due settimane e mi apparve come una visione mentre passeggiava. Non ci pensai più di tanto, prima di avvicinarmi a lei per infastidirla.



    “Una donna tutta sola che passeggia per queste vie, potrebbe suscitare pensieri malsani in uomo”
    Si fermò a pochi passi da me e mi guardo dritto negli occhi “Non vedo alcun uomo al momento, quindi il problema non si pone. Ho delle faccende da sbrigare, con permesso” cercò di passare oltre, ma mi parai ancora avanti a lei con fare spavaldo “Avete coraggio rivolgendovi a me in questo modo, Madamigella”
    Poi ancora quel blu a farmi annegare “Non m’importa chi siete, credevo che fosse ormai chiaro”


    “Beh allora lasciate che mi faccia conoscere… “
    “Facciamo così, voglio sprecare due minuti della mia esistenza ad interloquire con voi, se vi troverò interessante, vi concederò altro tempo, ma ne dubito fortemente”
    Mi veniva quasi da ridere a dire il vero, ricordo che rimasi qualche istante in silenzio per non fare brutta figura e giocarmi quell'opportunità, così feci appello a tutto quel briciolo di serietà che avevo in corpo. “Il mio nome è Ryuk Leithien e sono Figlio di Lord Tywin Leithien Gran Mae…”
    “Ok, basta mi sono già annoiata. Mi faccia passare!”
    “No”
    dissi senza spostarmi
    “E’ sequestro questo”
    “No, è solo interesse”



    “Allora interessati a questo: Io. Non. Te. La. Darò. Mai.”
    “Mi piacciono le donne decise, sei il mio tipo”
    “Questa situazione inizia ad innervosirmi”
    “Ti annoi e ti innervosisci troppo facilmente”
    “Non mi dare del tu”
    “Non ho iniziato io”
    questa volta non riuscii a trattenermi dallo scoppiare a ridere
    “E va bene… dimmi qualcosa che possa interessare anche me, così restare qui ad ascoltarti avrà un senso”
    Allora non parlai e smisi di ridere, mi limitai a restarle avanti, rimasi ad osservarla, osservarla come un uomo che desidera una donna, perché mai aveva visto nulla di più bello: come un tramonto che si colorava dei suoi capelli ed il mare che si mescolava ai suoi occhi, la bocca che morbida appariva come rose che sbocciano e si bagnano di rugiada.



    Temo di rovinare ogni cosa con una singola parola”
    E fu allora che mi sorrise anche lei per la prima volta.



    Sono trascorsi così tanti anni e non sono riuscito ancora a cancellare quel suo viso e quell’occhi dalla mia maledetta testa, è una tortura che mi strappa le carni dall’interno ogni giorno che passa, se so che nel petto ho un cuore, è unicamente per questo strazio che mi accompagna costantemente.

    Sfilo i pantaloni logori e sporchi, così come gli stivali imbrattati di terra, se devo recarmi alla Torre è meglio che indossi qualcosa di più adeguato e proprio mentre sono intento ad allacciare le fibbie della giacca, Drako irrompe con tutta la sua perspicacia
    “Sei ancora qui?”
    “No… ho il dono dell’ubiguità… anzi, quella che vedi è solo una proiezione astrale!”
    “Smettila di fare lo stupido”
    “Mi piace farti arrabbiare, sei sempre così giù di corda…! Comunque sono pronto, credo che ci siamo già detti tutto”
    “Sì… mi aspetto di vederti tornare dal portale entro stanotte oppure…”
    “Vuoi mio padre morto, tanto quanto lo voglio io, questo dovrebbe bastarti come certezza, ora vado”
    Lo guardo qualche istante, dove rimaniamo entrambi in silenzio poi m’incammino verso il corridoio di tende, se non fosse che ad un certo punto noto un pozzo sabbioso ricrearsi nelle vicinanze della tenda infermeria, vedo Dahmer con la faccia che getta fumo ed Elwing costretta al collo dalla sua presa
    Li guardo, sorrido e passo… e mentre raggiungo il Glados, urlo senza voltarmi
    “Drakoooo, ti ammazzano Elwing”

  6. #436
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Elwing

    la faccia di Dahmer comincia a bruciacchiarsi grazie alla mia saetta...e che cavolo...son stufa di sto tipo...dovrò fare un discorsetto a Drako...meno male che potevamo stare tranquilli...questo tra un pò ci ammazza tutti...intravedo con la coda dell'occhio Ryuk passare davanti alla tenda...ci lancia un'occhiata divertita per poi passare olte...codardo, poteva sforzarsi di intervenire...in tempo zero mi sento sprofondare di nuovo nella sabbia...Dahmer cerca di gettarmi nella sabbia...non posso molto contro la sua forza e non avrei il tempo di evocare la spada...non posso far altro che cercare di assumer una posizione che mi consenta di respirare il più possibile....mentre la sabbia mi inghiottisce lentamente lui mi guarda e mi dice "Muori"
    L'unica cosa che mi viene in mente di fare è trasmettergli il mio disgusto e il mio terrore, con la simbiosi tento di connettermi alla sua mente...se riuscirò nell'intento non mi salverò ma almeno proverà un pò di rimorso quando non ci sarò più...con la poco forza rimasta cerco di trasmettergli tutti i miei sentimenti...l'amore per i miei genitori, il disgusto nei confronti della sua crudeltà senza limiti, lo smarrimento e il terrore per la morte...visto che odia così tanto la simbiosi vediamo che ne pensa di provare le sensazioni di una persona in punto di morte...

    Simbiosi

    Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:

    • Apprendista – Avverte le sensazioni ed emozioni altrui, è dunque difficile ingannarlo, se chi gli sta di fronte cerca di celare le proprie intenzioni.

    Nb: spero sia tutto a posto...nel caso ditemi pure ^^

  7. #437
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi


    Non avrei mai pensato di dover riporre la mia fiducia in un Leithien, ma cosa potrei fare? Attaccare direttamente la Torre o il Castello Nero è fuori discussione. Ryuk ha i suoi buoni motivi per voler sterminare la propria famiglia, anche io ho i miei… tutti hanno dei motivi per voler estinguere quel casato, Ryuk compreso e se mai dovesse riuscire in qualsiasi piano abbia in mente, non è detto che decida di risparmiarlo, quando saremo arrivati alla resa dei conti. Si allontana spavaldo ed io resto ad osservarlo cercando di controllare la rabbia. Arrivato oltre la fila di tende però attira la mia attenzione
    “Drakooo, ti ammazzano Elwing”
    Ma che? Ha guardato nella tenda dell’infermeria pochi istanti prima ed là che mi dirigo a passo veloce. Ciò che si prospetta ai miei occhi è uno scenario che purtroppo avevo messo in contro, dal momento in cui Dahmer si è presentato qui: il ragazzo tiene saldamente per la gola Elwing, ha il viso che pare ustionato, mentre ai suoi piedi si è creato il suo classico pozzo sabbioso. Appena mi avvicino a loro, lascia la presa sulla ragazza scaraventandola in quella trappola di terra “Ma sei impazzito?” Cerco di intervenire il prima possibile, prima che le sabbie si ritirino e la stritolino, mi piego sulle ginocchia al bordo del pozzo, mi pongo frontalmente a Dahmer in modo che non possa giocarmi brutti scherzi come un calcio alle spalle, da lui me lo aspetterei. Puntello a terra a con le ginocchia e cerco di allungarmi verso la caviglia della ragazza, il pozzo non ha un diametro molto esteso, posso coprirne l’intero raggio allungando un braccio. L’afferro e cerco di tirarla fuori, spero sia cosciente, o dovrò intervenire con la respirazione. “Dahmer va nella mia tenda, vacci immediatamente ed aspettami là, non muoverti per alcuna ragione mondo, ti raggiungo a breve”

  8. #438
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Genitori, amore, famiglia... tutto prende il volto di Ulfric. Caligus è stato il padre che non ha saputo proteggermi, i Dreth sono la famiglia che non ha saputo amarmi. La simbiosi, l'ennesima dell'elfa, cerca di scavare su un terreno ormai sterile. Deserto: ci sono solo sabbia e dune in quel deserto del cuore. Sento fastidio, sento di averla esasperata, c'è della stizza in lei. Ma soprattutto paura: terrore della morte. La stessa che da bambino avevo quando Ulfric calcava particolarmente la mano. E vedo chiaramente tutto il calore che Elwing prova per i suoi genitori, tutto l'affetto che a me è sempre stato negato. Rabbia, una rabbia cieca, furiosa si sta facendo strada in me. La sabbia inizia a dissiparsi, sono immobile e seguo la scena del tentativo di salvataggio di Drako con occhi distanti, distaccati, come se qualcosa avesse staccato la spina tra il mio cervello e il mio corpo. Mi urla qualcosa, parole che giungono ovattate, confuse. So solo che lo guardo fisso, con gli occhi di vuoto di chi dentro ha solo il buio della notte. Odio, odio per tutto quello che non ho avuto. Per tutto quello che, invece, Elwing ha avuto. Perchè ho pagato per il peccato di mio padre? Perchè continuo ancora a pagarlo? Perchè ho quest'odio dentro che urla e non riesco a far tacere? Sgorgano, improvvise e rapide, due lacrime mentre mi specchio nel verde mare di Drako. "Levamela di torno, o mangerò il suo cuore per cena" gli dico a muso duro, con i pugni stretti, digrignando i denti. Come un automa, senza scompormi, mi dirigo nella tenda del gran capo e mi siedo sul pagliericcio. Lo attenderò qui con lo sguardo fisso al terreno, cercando di allontanare da me questo cancro di oscurità cieca.

  9. #439
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    In un attimo... nella tenda si scatena il putiferio!
    Quando sembra che Elwing sta per avere la meglio, ecco la contromossa di Dahmer: quel maledetto pozzo di sabbia!



    Vorrei alzarmi ed aiutarla, tirarla fuori da quella trappola mortale con le mie mani, eppure sono bloccata qui. Inerme.
    Lanciare una sfera d'acqua. Ne avrei la forza?
    Posso provare. Devo provare. Non posso lasciarla morire così, restando a guardare.

    “Ma sei impazzito?”



    All'improvviso Drako si materializza nella tenda - E' Drako, vero? Non sto iniziando a soffrire di allucinazioni, spero...- e dal tono della sua voce, mi sembra di percepire... rabbia?!

    “Dahmer va nella mia tenda, vacci immediatamente ed aspettami là, non muoverti per alcuna ragione mondo, ti raggiungo a breve”

    "Uhh... - affermo con voce strozzata - Qualcuno sta per ritrovarsi col culo a strisce. Fortuna che c'è ancora un posto libero qui, vicino a me, in infermeria".

    Sento che avrò ancora occasione di divertirmi... eh già...
    Ultima modifica di valuccia85; 28th March 2015 alle 21:19

  10. #440
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elwing

    Sento che le forze mi stanno per abbandonare quando sento una voce “Ma sei impazzito?” Drako!
    Sento una mano che mi afferra così faccio appello alle ultime energie che mi sono rimaste per agevolare il mio salvatore a tirarmi fuori da qui...un ultimo sforzo...sento giusto Dahmer dire una frase inquietante circa il mio cuore, ma non afferro bene il senso delle parole...un brivido mi attraversa il corpo...se le mie energie sono sufficienti dovrei riuscire ad aiutar Drako a tirarmi fuori dal pozzo che piano piano si sta dissolvendo, prima di svenire gli sussurrerò...

    <<non ci accadrà nulla...>>

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •