Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 51 di 343 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3422
  1. #501
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elwing

    Elen mi parla di fraintendimenti e mi dice che anche Ryuk con lei è stato rude...è vero, ma un conto è essere rudi un conto è leggere nello sguardo di chi hai davanti la sodisfazione nel vederti soffrire...il ghigno di Dahmer mentre mi intima a morire non penso lo scorderò mai...

    <<E' vero! I nemici non avranno pietà ed è utile esservi preparati...tuttavia non trovo l'utilità di mostrare la brutalità di una guerra che per mano del mio "istruttore" non potrò mai combattere...>>

    Elen mi chiede se ho bisogno di cure...

    <<Sì grazie...per fortuna non ho riportato ferite profonde o molto evidenti, ma se potessi rigenerarmi un poco te ne sarei grata...>> Niniel sembra essere d'accordo con me...poi chiede ad Elen della battaglia...io mi preparo ad ascoltare avidamente la sua risposta sperando di cogliere nuovi dettagli...

  2. #502
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya


    Mentre curo Elwing racconto a Niniel l'esito della battaglia, senza entrare nei dettagli.
    <<Larieth ora sta meglio, ha solo bisogno di riposare. Purtroppo abbiamo perso, ma l'essere sopravvissute alla strega dell'ovest è già miracoloso! Solumquae ora è in mano ai ribelli, ma come dice Dahmer, speriamo si brucino le chiappe su quel vulcano! >> rido.


    Ripensare alla mia debolezza ed impotenza davanti alle rivali mi rende nervosa. Mi congedo da loro, vado in dispensa e riempio una ciotola della zuppa preparata da Zagarth... Dahmer se n'è andato senza cenare.
    Raggiungo il lago e lo vedo a riva mentre guarda Larieth e Ryuk che stanno facendo il bagno. Uno strano sentimento mi attanaglia il petto... gelosia, forse. Pensavo sarei rimasta sola con Dahmer, nel posto dove soltanto un giorno prima sono diventata donna.







    << Dahmer! Ti ho portato la cena... Dovresti mangiare qualcosa...>> gli dico porgendogli la ciotola.


    Spero la prenda, anche se lo vedo concentrato su altro.
    Ultima modifica di albakiara; 10th March 2015 alle 18:30

  3. #503
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Ma la scenetta a luci rosse è interrotta dalla mia dolce cagnetta, che fedele, scodinzola verso di me con una ciotola di zuppa, che mi porge tutta pimpante. Deve essere riuscita a curare Larieth e se stessa, chissà se ha avuto energie per le elfette. Devo, quindi, porgere le spalle allo spettacolo meraviglioso di Larieth e dedicare un sorriso smagliante ad Elen. Tutto sommato è bella anche lei, non posso lamentarmi della mia conquista. "Grazie Elen, sei stata premurosa, sto morendo di fame" dico sedendomi a terra e spazzolando tutto il contenuto della ciotola. Avevo proprio un appetito da lupi, Zagarth è davvero un ottimo cuoco. Certo, non può competere con la cuoca del Castello ma vabbè, tanto è crepata. Poso a terra il piatto, mi pulisco con la manica della casacca e mi rendo conto che è un gesto villano da fare davanti a lei. "Scusami, sono imperdonabile, ho mangiato come un maiale... è che non ho messo niente sotto i denti tutto il giorno" le dico con un sorrisino timido, come se mi vergognassi davvero delle mie maniere da taverna. Provo ad accarezzarle la guancia con la punta delle dita e a baciarla: il soldatino si è eccitato molto con Larieth e ora pretende una marcia vittoriosa. "Andiamo nella tua tenda? Ho voglia di stringerti tra le mie braccia..." e magari vederti rantolare per la mancanza del respiro, ma mi tratterrò. Se voglio comportarmi da uomo per ottenere la disfatta dei Dreth, devo seguire ciò che mi ha rimproverato Drako. Orribile fare i compromessi, ma necessario. "Prima potresti sistemarmi la faccia? Fa un male cane" le dico infine, toccandomi la guancia con una mano. Se accetterà la mia proposta, la seguirò senza indugi.

  4. #504
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Dahmer mi ringrazia e con voracità finisce l'intera ciotola. Sulle nocche della mano noto escoriazioni che non avevo notato prima <<Tutto bene? Prendere a pugni le pietre non risolve nulla...>> gli sorrido, non so cosa si sia fatto alla mano, ma sembra l'abbia usata per sfogarsi contro qualcosa.


    <<So quanto questa guerra sia importante per te e mi dispiace di averti deluso con la sconfitta di oggi.>>
    Mi lascio accarezzare sulla guancia, il tocco delle sue dita sulla mia pelle mi fa fremere, ma mi scosto quando sembra che voglia baciarmi. Non voglio farlo davanti a Ryuk, anche se ha già visto ben altro.


    <<Andiamo nella tua tenda? Ho voglia di stringerti tra le mie braccia...Prima potresti sistemarmi la faccia? Fa un male cane>>
    <<Prima vorrei lavare via tutto questo sangue>> gli dico mentre per l'ennesima volta mi affido alla magia bianca.


    Con la mano sfioro i lineamenti gentili del suo viso... È molto bello, ma nel guardarlo riaffiora il ricordo di Mel: come ho potuto tradire la sua memoria in così poco tempo? Mi sento terribilmente in colpa.
    Appena la magia terminerà i suoi effetti mi avvicinerò al lago per scrostare via il sangue ormai secco dalle mani e dal viso e gli dirò, riprendendo il discorso della battaglia <<Sai... Ho paura che questa guerra mi cambi, mi snaturi in ciò che non sono...>>


    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 17th March 2015 alle 23:33

  5. #505
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    La cagnetta rifiuta il mio bacio: questo non va bene. Devo darle dei rinforzi positivi, non vorrei perdere il mio controllo su di lei... un momento, magari è solo timida. In effetti, questo lago si sta trasformando in una festa di bordello. Elen nota le escoriazioni che ho sulle nocche delle mani: il dolore alla faccia me le aveva fatte dimenticare. La fanciulla mi cura, il dolore e le ferite dovrebbero sparire del tutto. Lo fa con molta delicatezza, mi osserva il viso ed è triste per la sconfitta. Pesanti queste donne, mi tocca consolare pure sta qua. "Come ho detto a Larieth, io sono contento di essere nella vostra stessa fazione, per me è una vittoria che siate tornate vive dalla Strega dell'Ovest. Sei cresciuta in una tribù, immagino che i tuoi non ti spaventavano a morte con la storia di Deirdre mangia bambini... a parte questo, le ribelli hanno persino vinto, quindi immagino che fossero persino più forti di una strega leggendaria. Quindi non essere triste, io sono fiero di te" le dico sereno, dandole una pacca sul capo. Cuccia cagnetta e prendi il bocconcino. Alla sua intenzione di lavarsi nel lago, aggrotto un sopracciglio: "Ehm... io non andrei nel lago al momento, Ryuk è... nel pieno della sua vitalità" le dico con del finto imbarazzo che però so mimare bene. "Dovrei lavarmi anche io, possiamo usufruire della toilet in quella tenda, mi pare più.. intima" le dico ammiccando un poco. Se vorrà seguirmi, ci laveremo insieme, magari movimentando il tutto con una sana cavalcata.

  6. #506
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Mi sto godendo il mio tanto agognato bagno, chiudo gli occhi per assaporare appieno l’acqua fredda sulla pelle, è incedibile come l’acqua abbia questo potere calmante e rigenerante su di me.
    Pian piano avverto scivolare via tutte le fatiche e le delusioni della giornata, mi sento più forte e combattiva che mai.
    All’improvviso la quiete del lago viene interrotta da un forte tonfo e davanti a me compare Ryuk:
    <<Noto con piacere che sei tornata tutta intera dalla battaglia di oggi, sembra non mancarti niente”
    Afferma soffermandomi sul mio seno. Ecco perfetto, ci mancava solo lui, ora sono al completo.
    << Guarda che i miei occhi sono più in alto>> esclamo incrociando le braccia al petto più per istinto che per vero pudore.
    <<Anche io oggi ho dato una bella impronta alla nostra causa, ho lottato con una banda di reali inferociti, ma son riuscito a fuggire>> mi dice indicandomi le ferite.
    E’ andato dai reali e a fare cosa ? Devo indagare su questa cosa, magari ne parlerò domani con Drako.
    <<Scommetto che hai un bel carico di adrenalina da sfogare, Larieth… anche io sai? Potremmo esserci d’aiuto a vicenda, se tu volessi>> mi sorride allusivo.
    Prima Dahmer e poi Ryuk, ma mai lui, questi uomini vedono un paio di tette e non capiscono più nulla.
    Bene vuoi giocare? Giochiamo a modo mio allora.
    Scivolo lentamente più vicino a lui, gli appoggio le mani sulle guance e lo fisso negli occhi con lo sguardo languido e gli sussurro: << Dimmi Ryuk mi trovi bella?>> Mi avvicino sempre di più a lui fino a schiacciare il mio seno sul suo petto muscoloso, dolcemente faccio scendere le mani lungo il suo collo e mi fermo sulle sue spalle avvicinando le mie labbra pericolosamente alle sue fingendo di volerlo baciare.
    Nello stesso tempo sollevo il ginocchio sinistro e senza preavviso lo schiaccio con forza sui suoi testicoli e gli conficco le unghie sulle spalle, lo fisso negli occhi con lo sguardo severo e gli dico senza mezzi termini: <<Io non sono come le sgualdrinelle a cui sei abituato tu>> detto ciò, mi tuffo velocemente sott'acqua nuotando con l’eleganza di una sirena fino alla riva opposta, esco e mi metto a correre nuda tra i boschi come mamma mi ha fatto scoppiando a ridere a crepapelle senza un vero motivo.
    Ultima modifica di saphira_84; 6th March 2015 alle 15:22

  7. #507
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Dahmer mi conforta ancora con le sue parole affermando di essere fiero di me, gli sorrido, quando sul più bello mi da un buffetto sulla testa... Ehi, non sono un cane! Mi trattengo dal fargli una linguaccia.
    Mi avvicino alla riva del lago <<Ehm... io non andrei nel lago al momento, Ryuk è... nel pieno della sua vitalità>>.


    In effetti Larieth e Ryuk sono nudi e "abbracciati", la cosa mi sembra strana... Non immaginavo che lei avesse particolari interessi nei suoi confronti.
    Mi chino ugualmente per lavarmi le mani <<Dovrei lavarmi anche io, possiamo usufruire della toilet in quella tenda, mi pare più.. intima>>.


    L'idea di un bel bagno rilassante per lavar via i segni della giornata è allettante e qui al lago c'è troppa gente. Vedo Larieth nuotare via da Ryuk e correre verso i boschi ridendo, che sarà successo? Immergo le mani unite a coppa e le riempio d'acqua, poi mi avvicino a Dahmer quanto basta per cercare di bagnarlo in faccia.


    Se riuscirò nel mio intento gli dirò <<Piaciuto il bagnetto?>> e inizierò a correre verso la tenda col bagno sperando che non mi lanci nel lago per vendetta. Se al contrario lo mancherò gli dirò <<Devo migliorare la mira... La prossima volta non ti mancherò!>> e mi avvierò camminando verso il bagno.
    E' stata una giornata emotivamente pesante, mi fa bene ridere e scherzare un po'.
    Ultima modifica di albakiara; 17th March 2015 alle 23:39

  8. #508
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    A quanto pare, Elen ha voglia di scherzare: meno male, m'ero già scocciato di fare il mentalista consolatore. Trovo che questa sua leggerezza sia indubbiamente un pregio, almeno si volta pagina in fretta e via, correre verso una nuova cavalcata! Decisamente, dipenderà dall'età, Elen è ancora una ragazzina anche se... è vero, non gliel'ho mai chiesta. Quanti ne avrà, quindici, sedici? Dai seni ancora in crescita, direi che dovrebbe averne più o meno sedici, più piccola lo trovo improbabile, Drako non le avrebbe mai permesso di unirsi ai reietti. Mi getta dell'acqua sul viso e poi fugge verso la tenda della toilet, vuole essere rincorsa. Che belle queste iniziative ludiche, non le ho dovuto gettare nemmeno un rametto! "Mi piacerà di più il bagnetto che faremo tra poco" le dico allegro, correndole dietro. Tutto sommato, avevo bisogno di sorridere un poco, di lasciarmi alle spalle questa giornata intensa. Le due elfette, il bombardamento di simbiosi che mi ha fatto riaffiorare il dolore per Ripper, la sconfitta di Solumquae... le tette di Larieth. Bhe tutto sommato non è stata una giornata così negativa! Passando dall'infermeria, noto che Drako s'è assopito là e... bhe sull'altro lettino c'è ancora la falena. Interessante, molto interessante, chissà che ne pensa Larieth di tutto questo. "Ti auguro buona notte Niniel, spero che non dovrai pentirti del massaggino che non hai voluto" le sussurro in breve, fuggendo via verso Elen. Cercherò di acciuffare la fanciulla e prenderla in braccio, così da portarla sotto quella specie di doccia artigianale. Lì proverò a toglierle i vestiti e a baciarla, sperando che lei faccia lo stesso con me.

    Ho capito dai post che Niniel è ancora in infermeria, se ho sbagliato tolgo XD

  9. #509
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya



    Riesco a centrarlo in pieno e Dahmer si ritrova con la faccia bagnata, poi inizio a correre inseguita da lui.






    <<Mi piacerà di più il bagnetto che faremo tra poco>> scoppio a ridere.
    Continuo a correre per l'accampamento e quando sono a qualche decina di metri dal bagno mi sento afferrare da Dahmer: mi prende in braccio, così gli do un buffetto sulla fronte e gli scompiglio i ciuffi bagnati.


    Sono felice di aver trovato una persona con cui essere pienamente me stessa, lo credevo impossibile in così poco tempo.
    Mi posa presso la doccia, mi bacia e inizia a slacciarmi il corpetto. Lo lascio fare e intanto sciolgo la treccia per liberare i lunghi capelli, quando finisce di sfilarmi la parte superiore dell'armatura gli slaccio le fibbie che chiudono la sua casacca e con le dita scorro le linee dei suoi pettorali senza smettere di guardarlo negli occhi. Non so dove trovo tutto questo "coraggio", questa disinibizione.
    Lo bacio fugacemente sulle labbra per poi nascondermi dietro la tenda della doccia: inizio una sorta di caccia alla preda, ma balzellando di qua e di là in quello spazio ridotto inciampo col piede in un secchio e finisco di schiena nella vasca vuota.


    Inizio a ridere di gusto, come non mi capitava da tempo, fino a farmi venire i crampi allo stomaco. Mi prenderà per una pazza, ma in fondo ho ancora sedici anni e un po' di divertimento è utile a tutti in questo frangente. Sono sempre stata una ragazza gioiosa e scherzosa, ma gli ultimi avvenimenti e l'idea della guerra che ci spetta potrebbero cambiarmi per sempre. E io non voglio.
    Tendo la mano verso di lui per farmi tirare fuori da lì <<Mi sa che per oggi ho già dato spettacolo... Meglio lavarci e andare a riposare!>>.

    Nota: ho reso conclusive su Dahmer l'azione del bacio e dello slacciare la camicia perchè nell'ultima frase del post di Mary lui spera che lei lo faccia. Se ho sbagliato correggo.
    Il secchio in cui inciampa è quello vicino alla tinozza.
    Ultima modifica di albakiara; 20th March 2015 alle 00:36

  10. #510
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Gioca e saltella nella doccia, ma una tinozza la tradisce, facendola cadere rovinosamente. Scoppio a ridere, non potrei proprio trattenermi davanti a tanta prova di goffaggine. Incredibile che sia sopravvissuta a Solumquae, i nemici si saranno accorti a malapena di lei, non trovo altre spiegazioni. Tende la mano verso di me, io la spingo forte verso il mio petto e a questo punto il soldatino mostra tutta la sua attenzione. "Mi sa che lui non vuole proprio riposare, non accetta il congedo senza aver combattuto con onore" le dico iniziando a lavarle delicatamente il viso. La mia intenzione è piuttosto chiara: prenderla con vigore in piedi, sollevandola per le natiche e sfogare tutta questa tensione con una sana attività erotica; lavarci a vicenda e poi, prendendola in braccio, condurla nella tenda, dove vorrei addormentarmi con un'altra sana cavalcata, magari cambiando posizione e provare a vedere quanto è bella Elen ad angolo retto. Con tutti questi stimoli, tra la doccia e Larieth, non ho intenzione di andare in bianco.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •