Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 62 di 343 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 3422
  1. #611
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Inizia qui

    La sera è inoltrata, le stelle iniziano pallide a luccicare nel cielo e la luna, timida e pallida, inizia il suo cerchio eterno, riflettendosi nelle acque del lago del Lacrima Mundi. "Lacrime del mondo": chissà se questo specchio d'acqua sia nato per il dolore di un dio o di un demone, chissà se sono davvero lacrime di una creatura superiore. Il terreno è ancora fangoso ma noto che ha smesso di piovere, che i nuvoloni si sono quasi dissolti. Fa comunque freddo, certo non come ad Aeglos, ma la temperatura non è più piacevole come le sere scorse. Ora a cavalcare la mia cagnetta mi ci prenderei un raffreddore. Avanzo pensieroso verso il campo, quando le voci di due persone attirano la mia attenzione: non ci posso credere, sono stato così poco al Valmorguli? Il tempo è davvero impercettibile in quel luogo ancestrale! Mi nascondo rapido dietro un cespuglio, abbastanza distante da cercare di non essere notato. Drako e Larieth che parlano... di cosa è successo in tenda? Oh dei! Drako l'ha smollato? O si riferisce alle tette al vento della bella gnocca? Cercherò di carpire ogni sillaba del loro dialogo, non posso perdermi un pettegolezzo così ghiotto!

  2. #612
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Niniel schiva la mia spada rotolandosi sul fianco, io le scatto incontro e mentre la vedo inginocchiarsi per rialzarsi le sferro un pugno sul volto.
    <<Avresti potuto cogliere l'occasione per attaccarmi, domani non dovrai esitare col nemico...>> le dico mentre si rialza.
    Accenna un sorriso, poi cerca di colpirmi con l'arco che tiene tra le mani, ma i suoi movimenti sono lenti e nonostante la vicinanza riesco ad abbassarmi, inarcandomi all'indietro, quel tanto che basta per evitare il colpo al viso. In contemporanea afferro con le mani la sua arma e, tornata col busto eretto, carico un calcio con l'intento di colpirla col tallone (piede a martello) allo stomaco usando tutta la mia forza: il terreno scivoloso e l'urto del mio calcio dovrebbero farla cadere a terra nel fango.


    Proprio mentre sferro il calcio una scarica elettrica mi colpisce il braccio già ferito costringendomi a mollare la presa dell'arco: la scossa non è potentissima, ma sono bagnata e quindi si propaga maggiormente.


    Balzo indietro per allontanarmi, indipendentemente dall'esito del mio attacco, poi stringo l'arto ferito con la mano sana e sprigiono la mia magia bianca... Con un braccio fuori uso non posso fare molto!


    <<Bella mossa Elwing! Domani non fatevi impietosire da un nemico ferito come ho fatto io a Solumquae... Questo mio errore è stato forse la causa della nostra sconfitta... Quindi attaccate senza remore.>> dico loro mentre mi curo.
    Inizio a sentire la stanchezza e, anche se ora ha smesso di piovere, sono bagnata ed infreddolita, ma cercherò di resistere ancora un po' per le mie compagne.


    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 1st April 2015 alle 22:15

  3. #613
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Drako si siede in riva al lago, ormai ha smesso di piovere, anche se il terreno è ancora bagnato decido di sedermi lo stesso vicino a lui.
    Resta un attimo perplesso dalle mie domanda, ma dopo aver fatto un respiro profondo decide di rispondermi, mi racconta di come è diventato cavaliere del re, resto in silenzio ad ascoltarlo ammirata, ci sarebbero un sacco di altre cose che vorrei chiedergli sul suo passato, ma per ora non voglio insistere, so già che ha fatto molta fatica a raccontarmi questo, quindi per ora lascio cadere il discorso come lui desidera.
    << Scusami… non volevo tediarti con questa mia ultima frase, non dovrei lasciarmi andare a certi pensieri proprio avanti ad una persona che ha mollato tutto per seguirmi. Ma ti prego… parliamo di altro>> Gli sorriso dolcemente a mo’ di ringraziamento, ho apprezzo tantissimo il fatto che si sia aperto un po’ con me.
    <<Vuoi… parlare di cosa è successo l’altro giorno in tenda?>> La sua richiesta mi fa rimanere di sasso, speravo davvero che non me l’avrebbe mai chiesto. << Intendi del bacio rubato? Credevo che dopo il tuo malore te lo fossi dimenticato, o almeno l’ho sperato>> gli rispondo imbarazzata cercando di prender tempo.
    << Cosa vuoi che ti dica Drako? Credo che la cosa sia alquanto palese>>. Gli dico sospirando e tornentandomi una ciocca dei capelli con la mano.
    Vorrei alzarmi e scappare, ma so che se non ha senso fuggire di continuo e vivere di falsi sogni e speranze, ho sempre saputo che prima o poi avrei dovuto affrontare questo discorso.
    << Per me è più facile fartelo provare che dirtelo a parole>> e così dicendo lascio che le mie sensazioni lo avvolgano lentamente, gli faccio sentire la forza dei miei sentimenti per lui, non un capriccio di una ragazzina, ma sentimenti veri nati con il tempo, gli faccio provare cosa sento quando gli sono accanto, il mio desiderio bruciante per lui e infine la paura di perderlo per sempre, la paura che tutto questo farà cambiare per sempre la nostra amicizia.
    Continuo a fargli sentire tutto guardandolo fisso negli occhi, no questa volta non scappo, voglio che lui comprenda tutto fino infondo.

    Simbiosi:

    Esperto- Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch’egli si calmerà. (ciò vale per tutti gli stati umorali)
    Ultima modifica di saphira_84; 26th March 2015 alle 16:21

  4. #614
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Prima un pugno, poi un calcio.

    -Eh sì. Sei decisamente la donna del nostro "amico"- penso alquanto seccata.

    Sono sdraiata a terra.
    In un attimo Elwing prende l'iniziativa e la colpisce con una scarica elettrica al braccio.



    -Bisogna decisamente cogliere l'attimo...-

    Riesco a mettermi di nuovo in ginocchio, così afferro velocemente una freccia dalla mia feretra e richiamo il mio elemento: pochi istanti e l'acqua inizia a danzare vorticosamente intorno alla mia freccia.



    Trattengo il resprio, a fatica, e scocco.
    Se la freccia colpirà il bersaglio, si conficcherà proprio nella mano che ha usato per curarsi.

    -Se non bisogna avere pietà di avversari feriti, figuriamoci di quelli appena guariti...no?-

    A prescindere dall'esito della mia azione, mi rimetterò in piedi e riprenderò fiato. Respiro a fatica, cavolo...


    Earine: forma attiva

    Perdonate il misero post, ma anche domani ho un esame, quindi cerco di dividermi tra ripasso ed aggiornamento del gdr.
    Da domani pomeriggio dovrei essere più libera. Chiedo ancora scusa ^^

    Ultima modifica di valuccia85; 28th March 2015 alle 23:27

  5. #615
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    La mia mano è ben salda tra le cosce di Zagarth, stritolo con tutta la mia forza e lo sento urlare con una tonalità da far invidia ad un soprano. Quella sensazione di asfissia, il battito accelerato, l’ansia… sembrano scemare tutte velocemente, l’immagine di Elysa e le mie colpe nei suoi confronti sfumano come miraggi ai miei occhi, lentamente riesco a riacquistare la consapevolezza di me, delle mie azioni, della mia mente. Mi sento come liberato da una morsa alla testa e da un peso al petto… conosco fin troppo bene queste sensazioni, ci sono abituato fin da piccolo, ma Zagarth non è che un’unghia incarnita di mio Padre, la sua aura è così devastante, che troppe volte ho pensato di essere morto solo guardandolo negli occhi.
    <<Come mai ci tieni così tanto? Non dirmi che ti sei "trapanato" anche la sorellina di Irina! Sai Ryuk, trovo legittimo da parte tua rivolere indietro il ciondolo. Ma fattene una ragione: ora è mio>>
    Mi sussurra all’orecchio queste frasi che non fanno altro che incrementare la mia rabbia, non sono famoso per il mio autocontrollo, il quale è vacillato già da un pezzo, tutto ciò non fa altro che incrementare la mia rabbia, Zagarth rischia non di non vedere la prossima alba se continua a nominare Irina… il suo nome, cosa diamine mi è venuto in mente quel giorno, prima di andare ad Amaranthis, perché gliene ho parlato! Maledetto io sia, maledetto sia lui, maledetta siano lei e sua sorella e quel ciondolo… io lo ammazzo e giuro che dovranno staccarmi con la forza dalla sua carcassa, prima che me la spolpi e lasci solo le ossa ai cani. Un inteso bruciore mi coglie alla sprovvista dietro la schiena verso il basso, sento la carne infuocarsi e l’odore di bruciato propagarsi velocemente, un dolore che risale lungo la schiena fino ad arrivare alla scapola destra. Mi sta colpendo alle spalle, mi sta tagliando neanche fossi una coscia di pollo allo spiedo, è netta la sensazione del sangue caldo che cola e sfrigola al passaggio del fuoco, almeno la ferita è in parte cauterizzata, seppur profonda. Trattengo un urlo, i denti mi si serrano e digrigno fissandolo negl’occhi, ma resto fermo senza spostarmi, accusando tutto il dolore, il tempo di riprendere fiato ed avvicinarmi anche io all’orecchio per sussurrargli il mio ultimatum “Ti lascerò andare solo quando mi pregherai di farlo”, detto ciò lascio la presa alle parti basse per portare la mano dietro al suo collo e spingerlo alla mia bocca, data la vicinanza sarà facile serrare i denti esattamente in corrispondenza della carotide, stringerò i denti e li affonderò nella sua carne, il suo sangue scorrerà abbondante e lo inghiottirò avidamente, succhiando forte in modo da fargli più male ancora. Zagarth mi sferra una ginocchiata alla bocca dello stomaco, mi verrebbe istintivo piegarmi a causa del colpo, ma mi sforzo di non muovermi, se non di inarcare un minimo la schiena come gesto istintivo, ma torno dritto per continuare la mia opera. Nello stesso istante del morso lascerò che la mia presa mentale si espanda, legandomi a quel piccolo cervello che vaga in quel grosso testone e scaricherò tutta la mia rabbia su di lui sotto forma di dolore, dovrà sentire mille aghi attraversargli il capo, gli spasmi allo stomaco, la confusione e l’intenso dolore, dovrebbero impedirgli la maggior parte dei movimenti e magari fargli mollare la presa sull’arma. Un dolore reale, combinato ad un dolore illusorio, dovrà sentirsi totalmente in balia della mia forza. Dovrà arrendersi… dovrà pregarmi di farlo, altrimenti non lascerò la presa e lo dissanguerò avanti gli occhi di tutti.

    Alterazione ed illusione
    Dolore infuso - Imposizione del dolore – L’incantatore si connette alla mente del nemico e crea in lui l’illusione del dolore, il corpo non subisce danni reali
    Esperto: Genera forte dolore che pervade la testa del nemico: Emicrania fulminante, disorientamento e nausea

  6. #616
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk - 30 punti di costituzione per il taglio con l'arma attiva e la ginocchiata
    Zagarth - 5 punti costituzione per la stretta ai "gioielli"
    Niniel - 10 per il pugno
    Elen riacquista i punti costituzione persi

  7. #617
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Larieth si siede accanto a me, è nervosa a buon ragione, avrei potuto evitare la domanda appena rivoltale, ma perché far finta di nulla? Perché lasciare questioni irrisolte? Domani potrei non esserci più, questa guerra è imprevedibile, ho bisogno di liberarmi la mente da ciò che posso, i pesi che porto sono tanti e si accumulano di giorno in giorno gravando sempre di più col loro peso. Lei è qui, mi ha seguito, so bene cosa prova per me, gliel’ho letto negli occhi ogni volta che l’incrociava coi miei, un sentimento che traspare da ogni gesto, che è stato rimarcato con la sua gelosia più e più volte, ma non le ho mai detto nulla, nulla che la incentivasse o che spegnesse il suo amore per me e probabilmente ho sbagliato. Ho sempre pensato di essere la sua cotta adolescenziale, ma a quanto pare non è così, gli anni passano ed il suo sentimento è maturato con lei ed è ora di parlarne… lo so che non è né il momento giusto, né il luogo adatto, ma chi mi garantisce che avrò modo di farlo più avanti. Alla mia domanda risponde sommessamente, non fa giri di parole, arriva al dunque menzionando quel bacio a fior di labbra, un bacio rubato che… preferisco non pensarci. Ho il terrore di farle del male, mi è sempre sembrata così fragile, ma in questi giorni mi ha dimostrato che non è così, è in grado di sopportare e di capire, è abbastanza matura da accettare tutto il mio affetto, un immenso affetto che non va oltre quello che è, amore… forse lo si può chiamare così, un sentimento che va al di là del fraterno, ho un forte istinto di protezione nei suoi confronti, mai e poi mai permetterei che le accada qualcosa di male, ma… non è quello che vuole, non posso darle quel rapporto tra un uomo ed una donna che tanto desidera, non posso. Si tortura le ciocche dei capelli, di quel colore così strano eppure tanto familiare a me, poi mi guarda fisso negli occhi e con una frase mi avverte di ciò che sta per fare << Per me è più facile fartelo provare che dirtelo a parole>>
    E’ nello stesso momento che il cuore parte accelerato, un colpo secco, forte che mi esplode nel petto, seguito da tanti altri, un calore avvolgente e quella strana sensazione alla bocca dello stomaco. La testa affollata di pensieri, immagini di noi, immagini di un sogno che è maturato nel tempo, emozioni forti che si dimenano e si accavallano, un senso di possesso, gelosia… forse anche rabbia. Sento un fuoco che divampa all’interno del corpo, una voglia crescente, il desiderio di contatto fisico, una stretta, un bacio… di lasciarsi andare a qualcosa che abbraccia l’intimità nella sua interezza. Tutte queste emozioni e sensazioni… si aggrovigliano e riportano a galla sentimenti che ho cercato di sedare a lungo tempo, il ricordo di tutto ciò che ho già provato, le sensazioni che hanno bruciato sulla mia pelle e sono esplose nel mio cuore a lungo tempo ed è così che un viso riappare prepotente nella mia mente: i suoi occhi, i suoi capelli, le sue labbra morbide e carnose unite alle mie, le nostre mani intrecciate, i corpi che fremevano mentre le carni si univano, quel suo profumo… mi manca l’aria, mi manca… mi manca da morire. Quegl’occhi che ora mi stanno fissando, non sono i suoi… non sono quelli nei quali mi sono perso più e più volte, non sono quelle le labbra sulle quali vorrei sciogliermi, non è quella la pelle che desidero sfiorare ad ogni alba ed ogni tramonto, mi sento soffocare, mi sento esplodere. Mi porto d’intinto una mano al petto e stringo forte, mentre sento il viso divampare per le forte emozioni ed i ricordi che hanno evocato, gli occhi si bagnano e mi sforzo di ricacciare una lacrima che sfugge al mio controllo, maledetta. “Basta…” la voce è bassa, rotta dai singhiozzi che cerco di trattenere, sono debole, sono maledettamente debole e stupido, come ho potuto pensare di combattere un sentimento del genere, come ho solo potuto pensare… di dimenticare, è più forte di me, è più forte della mia volontà. “Scusami… ho bisogno di calmarmi un attimo”. Devo risponderle, ma con questa agitazione che mi logora dall’interno, non ci riesco.

  8. #618
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    La reazione di Drako non era di certo quella che mi aspettavo, ero gia pronta a ricevere il suo sorriso dolce e comprensivo e sentirmi dire: << Ti voglio bene Larieth e te ne vorrò sempre, ma io non provo quello che provi tu>>.
    Sono anni ormai che immagino il momento in qui sarei uscita allo scoperto con lui, ma ho sempre rimandato per la paura di udire questa frase, ma con il tempo mi sono abituata, in cuor mio l’ho sempre saputo che tra noi non ci sarebbe potuto esser niente, anche se in me continuava a esserci un barlume di speranza.
    Però non avrei mai immaginato questa reazione, lui si porta la mano al petto e stinge forte, come se lo avessi infilzato con una lama, vedo i suoi occhi inumidirsi e mi dice di fermarmi con voce tremante.
    Non pensavo di fargli così schifo, non era quello che mi aspettavo.
    Le parole di Elen mi ritornano alla mente: <<Drako è un cavaliere, saprà come comportarsi con te senza ferirti, tranquilla...>>
    O Elen quanto ti sbagliavi, mi ha ferita eccome, se mi avesse colpito con la sua Khopesh, avrei sofferto di meno.
    Mi alzo di scatto e stringo i pugni, le mie labbra si serrano forti, fino a formare una linea sottile, il mio corpo comincia a tremare per la rabbia e per il dolore.
    Io gli ho aperto il mio cuore e la mia anima ed è lui quello che ha bisogno di calmarsi un attimo?
    << Sei tu che ne hai voluto parlare>> gli urlo contro con rabbia. << Io avrei tenuto tutto questo per me. Perché me l’hai chiesto se la mia sola risposta ti ha fatto questo effetto? Perché hai voluto umiliarmi in questo modo?>>.
    Sento le lacrime pungermi gli occhi ma non gli darò anche la soddisfazione di vedermi piangere per lui, non attendo oltre, mi giro di scatto e corro più veloce che posso verso il campo di allenamento, spero che ci sia ancora qualcuno perché ho bisogno di menar le mani.
    Arrivata al campo noto che per fortuna sono ancora tutti la, Ryuk e Zagarth se ne stanno dando di santa ragione, quindi gli lascio perdere e mi dirigo verso le ragazze, arrivata a circa cinque di metri da loro annuncio il mio arrivo: << Posso unirmi anche io ai giochi?>> e così dicendo evoco il mio arco, senza attendere oltre prendo una freccia dalla faretra, sento l'acqua che scorre tumultuosa dento di me, quindi incanto la freccia e la scaglio verso Niniel mirando alla spalla sinistra.
    Voglio combattere e non pensare a nulla.



    Arma in forma attiva
    Ultima modifica di saphira_84; 27th March 2015 alle 10:55

  9. #619
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Elwing

    La mia saetta colpisce il braccio di Elen...

    <<Bella mossa Elwing! Domani non fatevi impietosire da un nemico ferito come ho fatto io a Solumquae... Questo mio errore è stato forse la causa della nostra sconfitta... Quindi attaccate senza remore.>>

    Le faccio un cenno del capo accennando un sorriso...lei si cura le ferite...Niniel scocca una freccia che sembra diretta ad Elen...dietro di noi Ryuk e Zagarth se le stanno dando si santa ragione...ogni tanto sento degli urli provenire dalla loro direzione ma io sono concentrata più che mai sul nostro combattimento...Larieth ci raggiunge al campo...

    << Posso unirmi anche io ai giochi?>>

    Ohhh meno male che è arrivato qualcun altro...Niniel ed Elen se le stanno dando tra di loro...così non vale U_U

    "Certo! In allenamento più si è meglio è...però io non resterò a lungo...voglio riposare prima della battaglia..."

    le sorrido...non è molto distante da me...la vedo attivare il suo arco e scagliare la sua freccia verso Niniel...maledizione! Compio i pochi passi che ci separano in modo deciso, alzo la spada come per tentare un fendente alla sua spalla sinistra ma quando sono abbastanza vicina cerco di assestarle un colpo alle ginocchia con la mia gamba destra...se andrà come credo tenterà di parare il fendente e prendendo un colpo alle ginocchia vacillerà cadendo a terra...

    Wilya Aglar : Forma Passiva




  10. #620
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Quella sensazione soffocante sembra attenuarsi lentamente, ma il cuore… quello non riacquista la sua regolarità, i palpiti sono incostanti, sono forti ed inizia a farmi male la testa, gli occhi bruciano per aver cercato di combattere le lacrime e la gola è secca. Cerco di respirare profondamente, l’aria fresca dovrebbe rigenerarmi, magari con un po’ di acqua sul viso mi passerà tutto. Guardo ancora Larieth, sembra furente, è rabbiosa, le sue labbra si serrano e la mascella si contrae, mi sta urlando mille cose con i suoi occhi, poi urla…<< Sei tu che ne hai voluto parlare, Io avrei tenuto tutto questo per me. Perché me l’hai chiesto se la mia sola risposta ti ha fatto questo effetto? Perché hai voluto umiliarmi in questo modo?>>.
    Non ha capito un accidenti, che diamine di reazione è mai questa? No Larieth, non va bene… non va bene affatto. Capisco che la mia reazione l’abbia spiazzata, avrei… forse avrei dovuto dirle qualcosa al posto di chiederle di smetterla, ma diamine ero totalmente impossibilitato a parlare e se è vero che mi conosce così bene, avrebbe dovuto capire che non stavo bene… che non sto ancora bene. La osservo mentre se ne va, senza darmi la possibilità di replicare, non si affronta così una discussione, odio questo modo di fare, lasciare i discorsi in sospeso, creare tensioni senza risolvere nulla, no! Ho la testa che mi scoppia, tutti quei ricordi, quelle emozioni che ho desiderato così tanto cancellare si sono infilate sotto la mia carne e non mi hanno mai abbandonato, per strapparle via dovrei estirpare parti di me stesso, infilare la mia stessa mano nel petto e staccarmi il cuore di netto. Dopo tutti questi anni… dopo tutto questo tempo, dopo tutto quello che è successo, perché? L’amore… non c’è nulla di bello nell’essere innamorati, non c’è nulla che mi faccia sentir bene, non c’è nulla che mi dia la speranza di un futuro migliore, deve essere la mia punizione per aver provato una felicità troppo grande, una felicità che non mi era concessa, ho sbagliato e sto pagando le conseguenze con un martirio che, ora capisco, non cesserà mai fino a quando avrò questo cuore in petto, fino a quando avrò questa pelle… Mi alzo e cerco di ripulirmi alla meglio, ripenso al modo in cui mi ha guardato Larieth, devo parlarle, devo mettere in chiaro tutto questo, le passerà… stara meglio, non le voglio riservare la mia stessa sorte. Deciso, avanzo verso il campo di allenamento e la vedo mentre evoca il proprio arco, scaglia una freccia, non guardo dove mira, mentre Elwing le si scaglia contro, mi fisso su di lei e la sua espressione arrabbiata, potrei utilizzare il mio potere per calmarla, per sedarla, ma a cosa servirebbe? Deve ragionarci, deve sfogarsi con me e capire, non devo intervenire in alcun modo con la mia magia, lo farò solo se vorrà. “Larieth, nella mia tenda, ora!” Non attendo una sua risposta, mi aspetto che mi segua, il mio tono non dava altre possibilità e sono certo che è abbastanza intelligente da capirlo. Entrato nella mia tenda resto in piedi col viso rivolto verso l’ingresso e la vedo arrivare, una volta entrata dentro, slaccio la parte dell’apertura della tenda, in modo tale che non ci vedano dall’esterno. “Questo tuo modo di fare, non è da persona matura, la quale ero certo tu fossi. Se è vero che mi conosci da così tanti anni, avresti capito che le tue emozioni hanno provocato qualcosa in me, ti ho chiesto di smetterla, perché avevo bisogno di recuperare la lucidità.” Cerco di moderare il tono della mia voce, anche se sono visibilmente arrabbiato e con gli occhi ancora arrossati “E per rispondere alle tue domande, prima che tu decidessi di fuggire, sì, ti ho chiesto io di parlarne e no, non ho voluto umiliarti in alcun modo. Lo capisci? Io non posso amare nessuno, io non posso far soffrire nessuno ed è meglio che tu ne prenda coscienza ora, piuttosto che far passare altri anni. Sarei un mostro a lasciarti in sospeso, spero che tu sia abbastanza matura da capirlo. Io… ti voglio bene Larieth, sul serio e se credi che io stia mentendo, beh… usa ora la tua benedetta simbiosi e prova sulla tua pelle tutta la mia frustrazione, io sono umiliato da me stesso perché non riesco a superare cose del mio passato delle quali, ti avviso già, non parlerò mai, ma quella tua simbiosi… ha riportato a galla certe cose di me e mi sento come fossi il più miserabile degli illusi di questo mondo, vuoi sentirti allo stesso modo? Vuoi guardati alle spalle tra qualche anno e renderti conto di aver gettato tutto all’aria per qualcosa che non ha modo di esistere?” Prego me stesso di non lasciarmi ancora andare alle emozioni, ma ancora quelle odiate lacrime mi solcano il viso, Dei cosa ho fatto per meritarmi questa tortura! “Se vorrai… sono disposto a cancellare dalla tua mente cosa provi per me, ma lo farò solo se me lo chiederai dopo averci pensato e spero che tu non lo faccia, perché tutto questo potrà solo farti maturare… deve essere la tua ultima spiaggia, Larieth”

    *Azione di Larieth che segue Drako concordata con Saphira

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •