Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 66 di 343 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 3422
  1. #651
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    22

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Non so da quanto tempo sto fissando il vuoto, quel bastardo di Drako mi ha costretto a tornare in tenda con quel suo “Alacazam”che fa con gli occhi, proprio come mia cugina, quanto li schifo. Non devo uscire di qui, non devo toccare Elen quando verrà a curarmi, sempre se verrà sul serio, visto che l’ho usata praticamente come uno scudo. Dovrei dispiacermi? Forse! Ma no, non lo farò, chi se ne frega! Non ho sonno ed inizio ad avvertire un certo fastidio per le ferite alla schiena, se mi stendo la paglia si infila nella carne, quindi devo star seduto ed ogni tanto devo aprire la bocca o tutte le ferite che ho al palato finiranno col cicatrizzarsi attaccandosi alla lingua. Gli occhi mi cadono sul violino che sbuca dal cassettone e mi viene quasi istintivo prenderlo e portarmelo sulle gambe. Si sarà scordato ancora dall’ultima volta che l’ho aggiustato, così inizio a pizzicare le corde per giungere alle tonalità giuste. Continuo nell’opera meccanicamente, ma la mente vaga e torno al ciondolo inesorabilmente, lo avevo seppellito con tutto il mio rancore, con tutte le mie colpe, con tutto ciò che avevo provato e che volevo dimenticare e vedermelo sventolare così avanti agli occhi, non ha fatto altro che riportarmi alla mente un passato che avrei preferito dimenticare, con quei due volti che mi hanno tormentato per lungo tempo. Devo essere stato veramente un idiota.
    "Kiss while your lips are still red
    While he's still silent"

    Le parole di una vecchia melodia che composi… ho iniziato a cantarle senza rendermene conto
    "Rest while bosom is still untouched, unveiled
    Hold another hand"

    Sussurrando… con un fil di voce, non ho voglia di farmi sentire da qualcuno e la bocca mi fa ancora male
    "While the hand's still without a tool
    Drown into eyes while they're still blind"

    Ma ricordo che cantarla mi lasciava impressa una forte malinconia
    "Love while the night still hides the withering dawn"
    Come dovrei interpretare il fatto che la mia voce abbia preso corpo senza la mia volontà… la mente gioca brutti scherzi. Le dita continuano a scivolare lente sulle corde, con piccoli tocchi e sonorità appena accennate, inizio a calmarmi, la musica ha sempre avuto questo effetto sedativo su di me, mia madre fu la prima a capirlo…
    Elen entra in tenda, pensavo che non sarebbe venuta… non la guardo, non ho voglia di farmi vedere così. “Entra” mi limito a borbottare ed a poggiare il violino sul letto, le lascerò fare… dopotutto necessito del suo aiuto, almeno potrò riposare decentemente…

  2. #652
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    40
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    <<Entra>> borbotta Ryuk interrompendo la sua incantevole melodia, poi posa il violino sul pagliericcio e resta seduto immobile senza guardarmi. Sarà ancora arrabbiato con me perchè mi sono intromessa al campo?
    Mi siedo sul pagliericcio vicino a lui e richiamo la mia magia, sento le residue energie scorrermi nelle vene e confluire nelle mani che prendono a scintillare più flebilmente del solito.


    <<Suoni veramente bene...>> dico per spezzare l'imbarazzante silenzio, intanto poggio la mano sulla schiena gravemente lacerata cercando di essere delicata: appena la pelle inizierà a rimarginarsi mi occuperò della bocca ustionata.
    Come può una persona suonare certe melodie quando fino a qualche istante prima era divorato dalla rabbia? Ripenso alle sue "zanne" affondate nella carne, al suoi occhi pieni di astio e ora è qui con lo sguardo nel vuoto.
    Non ho dimenticato il fatto che mi ha usata come scudo, il bruciore alla schiena è ancora fastidioso, ma in quel momento non era lucido visto che Zagarth gli ha rubato il ciondolo... Già, devo rassicurarlo a riguardo.
    <<Ho parlato con Zagarth, domani ti restituirà la collana... me lo ha promesso...>>gli sorrido prestando attenzione alla sua reazione, poi lascio cadere la mano dalla sua guancia interrompendo la magia <<Per oggi basta così...>>.


    Esausta rimango ancora seduta sul pagliericcio e asciugo il sudore dalla fronte <<Vado a prendere qualcosa da mangiare, vuoi che ti porti qualcosa?>>
    Attendo la sua risposta, se vorrà del cibo gli sporgerò il piatto dalla tenda, altrimenti lo prenderò solo per me.

    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 10th April 2015 alle 16:05

  3. #653
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    22

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Elen apprezza la mia musica, ma nonostante ciò resto impassibile, non che non mi faccia piacere, ma non ho mai suonato per compiacere nessuno, è una cosa mia, lo faccio per me, tranne quando ero solo un fanciullo, cercavo disperatamente l’approvazione di mio padre grazie al virtuosismo, ma anche là ero solo un mezzo per intrattenere i suoi ospiti. La ragazza poggia le sue mani sulla mia schiena con una tale delicatezza che ne avverto appena il tocco, ma la sua magia è bruciante, sarà il fuoco che la domina, è come se cauterizzasse i tagli e poi fondesse assieme la pelle nel rigenerarla, una sensazione piacevole più che fastidiosa, un caldo che rilassa i muscoli. La guardo un attimo voltando gli occhi verso di lei, mentre mi poggia ancora la mano alla guancia ed inizio avvertire ancora quella sensazione di benessere che mi pervade la bocca: le bolle a contatto con la lingua si sgonfiano e si riassorbono, assieme a quel sapore di metallo del mio sangue. Apro e chiudo la bocca per verificare che sia tutto a posto non avverto più dolore, anche se non sono guarito del tutto, Elen avrà esaurito le sue energie a giudicare dalla fronte imperlata di sudore. <<Ho parlato con Zagarth, domani ti restituirà la collana... me lo ha promesso. Per oggi basta così...>>
    Sussulto quasi a queste parole, non so se ridere per l’improbabilità della cosa o per il coraggio che ha avuto nel parlargli, che sciocca ragazzina. “Dubito che lo farà… ma apprezzo il gesto” La guardo mentre mi sorride e mi sento spiazzato, deve essere molto stupida o troppo buona, le ho fatto del male volontariamente, perché si comporta in questo modo? E’ per compiacere Drako? Eppure i suoi modi non lasciano trasparire falsità, sarà che è ancora troppo giovane ed inesperta, spero che non veda del buono in me che la spinga a trattarmi in questo modo, perché sarebbe come cercare un fiore all’inferno.
    <<Vado a prendere qualcosa da mangiare, vuoi che ti porti qualcosa?>>
    “Sì… ora che mi ci fai pensare, ho molta fame, portami quello che vuoi!” Rispondo quasi seccato, visto che non posso uscire dalla mia tenda “…Grazie” La ragazza esce e nel frattempo ripongo il violino nel baule, cerco di fare attenzione e di non procurare danni alle corde, in questi giorni sistemerò anche il legno, voglio farlo tornare nuovo, com’era un tempo. Domani andrò a farle visita è troppo tempo che non osservo quel freddo marmo rosa, lei amava quel colore, ricordo che lo indossava sempre, tranne quando mio padre le imponeva i colori della casata, mia madre sembrava una bambola di porcellana… così delicata, così fragile.
    Elen torna in tenda, mi ridesta dai miei pensieri ed attendo che mi porga il cibo, qualsiasi cosa mi abbia portato, poggio la mano sul pagliericco, invitandola a sedersi accanto a me “Non temere, non posso sfiorarti. Vorrei poterti dire che mi dispiace per averti usata come scudo prima, ma non lo farò, ho imparato a preservare la mia pelle ad ogni costo anche a discapito dei compagni” La guardo mantenendo l’espressione seria, ma senza spaventarla, voglio che recepisca le mie parole come un consiglio “Anche io alla tua età ero più… come dire… propenso alle persone, non ai tuoi livelli, ma mi sono dovuto ricredere, quindi cerca di aprire gli occhi da sola, prima che te li aprano gli altri con violenza, forse eviterai di finire come il sottoscritto. Te lo dico come farebbe un padre alla propria figlia”

  4. #654
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    40
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Nel nominargli la collana temo una reazione brusca, nervosa, invece apprezza il gesto anche se dubita di Zagarth <<Sai, qualche volta la gente può sorprenderti!>>.
    Terminate le cure vado in dispensa e carico su un vassoio del formaggio, del miele e del pane, amo il contrasto di quei sapori intensi e poi ora non ho tempo di cucinare.
    Sto per rientrare in tenda quando mi accorgo di non aver preso nulla da bere così torno indietro e riempo la caraffa di luppolo, poi, come una equilibrista, raggiungo Ryuk cercando di non far cadere il tutto a terra.


    Poggio il vassoio sul ceppo vicino al pagliericcio poi gli porgo un pezzo di formaggio col pane e ne prendo un po' anche per me. Mi invita a sedermi accanto a lui, la cosa mi sorprende perchè pensavo volesse rimanere da solo <<Non temere, non posso sfiorarti.>>. Accetto l'invito, non ho paura, ma non riesco a capire il senso di quel "non posso sfiorarti"... Che vorrà dire?
    Addento con voracità il tozzo di pane intanto resto ad ascoltare le sue parole <<Vorrei poterti dire che mi dispiace per averti usata come scudo prima, ma non lo farò, ho imparato a preservare la mia pelle ad ogni costo anche a discapito dei compagni>>. E' serio, ma nelle sue parole non vi leggo rimprovero o rabbia <<Anche io alla tua età ero più… come dire… propenso alle persone, non ai tuoi livelli, ma mi sono dovuto ricredere, quindi cerca di aprire gli occhi da sola, prima che te li aprano gli altri con violenza, forse eviterai di finire come il sottoscritto. Te lo dico come farebbe un padre alla propria figlia>>


    Ingoio il boccone, deglutisco commossa per le sue ultime parole e istintivamente gli do un colpetto con la testa sul suo braccio come fanno i gatti in segno di affetto. Mi raddrizzo immediatamente cercando di nascondere l'imbarazzo con un morso nel panino.


    <<Già... Per sopravvivere in questo mondo bisogna "mangiare per non essere mangiati"... Tu forse vivrai più a lungo di una come me, ma sarai felice? Allontanare gli altri per paura che ti facciano soffrire non è un po' come farsi del male da soli? Ma forse hai ragione... Devo aprire gli occhi... - sospiro - Dicendomi questo ti riferisci a qualcuno in particolare qui all'accampamento?>> Lo guardo in attesa della sua risposta, spero solo non faccia anche lui il nome di Dahmer perchè ormai mi sono affezionata a lui.

    Ultima modifica di albakiara; 11th April 2015 alle 09:51

  5. #655
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    La cagnetta tarda a tornare da me, gli occhi mi si chiudo e lo sforzo di meningi su Sir Urthadar non mi aiuta certo a restare sveglio. L'alba è vicina, lo sento dalla temperatura, mi metto a riposare, il sonno porta consiglio. Se Elen verrà in tenda, mi troverà addormentato, almeno sarò incapace di dire sciocchezze. Perchè ora ho tre grandi ammonimenti davanti a me: quello di Drako, quello di Ryuk e quello di Sir Aiden. Sì, Dahmer si è cacciato proprio un bel gioco complicato. Ma devo farcela, il mio odio per i Dreth dovrà essere più forte anche della mia stessa natura.

  6. #656
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    22

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Elen ha portato del pane con miele e formaggio, ha il palato fine, non lo avrei detto, anche se ora ho più una fame da quarto di manzo o una costata di maiale in agrodolce, me lo farò bastare. Prendo un po’ di formaggio e lo intingo nel miele, prima di avvolgerlo nel pane e mandare tutto giù in un boccone, per fortuna la bocca non fa più male, altrimenti mangiare sarebbe stato a dir poco impossibile. Mentre ingoio sento Elen toccarmi la spalla con la testa, mi viene istintivo alzare un sopracciglio, queste dimostrazioni di affetto non sono il mio pane quotidiano e comunque preferisco un bel pugno sulla spalla, piuttosto che una strusciatina di testa, anche se mi sembra un piccolo gatto quando fa così, mi vien quasi da ridere. La septa mi avrebbe porto la mano sporca di sputo verdognolo, o me lo avrebbe schizzato direttamente in faccia, lei sì che è una donna diretta.
    <<Già... Per sopravvivere in questo mondo bisogna "mangiare per non essere mangiati"... Tu forse vivrai più a lungo di una come me, ma sarai felice? Allontanare gli altri per paura che ti facciano soffrire non è un po' come farsi del male da soli? >>
    Roteo gli occhi al cielo, ma siamo in piena fase di confessioni? Tra poco pretenderà che le faccia le treccine?
    <<Ma forse hai ragione... Devo aprire gli occhi... Dicendomi questo ti riferisci a qualcuno in particolare qui all'accampamento?>>
    Tossisco, una mollica di pane mi è andata di traverso e mi batto la mano a pugno sul petto, prima di farla schizzare fuori avvolta da un po’ di sputo che finisce a terra, poi le rivolgo nuovamente la mia attenzione “Felice? Ti sembro una persona che vuole essere felice? Questa parola non ha senso per me, non so proprio cosa voglia dire, mai provata felicità e se mai ho pensato che ne esistesse un po’ anche per me, mi son dovuto ricredere. Comunque preferisco farmi del male da solo con consapevolezza, piuttosto che lasciar spazio a qualcuno, che mi possa far peggio.” Un errore commesso in passato che non si ripeterà più “Ti aspetti il nome di Dahmer? E’ piuttosto scontato, ma non mi riferisco a lui, per me potete fare quello che vi pare, nel modo che vi aggrada di più, io non sono meglio di lui, se qualcuna qui nel campo si mostrasse disponibile non ci penserei due volte a prenderla senza delicatezza, ma io sono chiaro, non mi piace avere scie di signorine che frignano per promesse infrante, quello che offro sta nei miei pantaloni e nulla più, quindi che ti sia da monito, fai quello che vuoi con chi vuoi e nel modo che preferisci, ma abbi ben chiaro che il divertimento potrebbe restare tale, siamo in guerra devi restar lucida e tu sei l'unica guaritice.” Detto ciò le piazzo una mano in testa poco delicatamente e la scuoto un po’, non sono il massimo in carinerie, poi mi volto pronto per riposare. “Comunque… grazie, sei libera di andare”

  7. #657
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    40
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Alle mie parole Ryuk alza gli occhi al cielo e per poco non si strozza, eppure non mi sembra di aver detto cose assurde.




    Dopo aver sputato il boccone andatogli di traverso mi spiega il suo concetto di felicità, e da quello che intuisco anche lui deve aver avuto un passato difficile che lo ha reso freddo e cinico. Vorrei potergli dire che si sbaglia, ma forse ha ragione lui... Non si può giudicare la vita degli altri.
    <<Ti aspetti il nome di Dahmer? E’ piuttosto scontato, ma non mi riferisco a lui, per me potete fare quello che vi pare, nel modo che vi aggrada di più, io non sono meglio di lui, se qualcuna qui nel campo si mostrasse disponibile non ci penserei due volte a prenderla senza delicatezza, ma io sono chiaro, non mi piace avere scie di signorine che frignano per promesse infrante, quello che offro sta nei miei pantaloni e nulla più, quindi che ti sia da monito, fai quello che vuoi con chi vuoi e nel modo che preferisci, ma abbi ben chiaro che il divertimento potrebbe restare tale, siamo in guerra devi restar lucida e tu sei l'unica guaritice.>> conclude mettendomi una mano sul capo per scuotermi neanche troppo delicatamente.


    Le sue parole colpiscono nel segno, che cosa mi aspettavo da Dahmer? Che cosa voglio da lui? Siamo in guerra, non posso permettermi distrazioni, quindi ora andrò da lui e gli chiederò di restare amici.
    <<Figurati! Buon riposo...>> gli dico congedandomi, sono molto stanca anche io, ma prima devo passare da Dahmer.


    <<Dahmer, scusa il ritardo, ma...>> mi interrompo quando mi accorgo che sta già dormendo e senza fare altro rumore mi avvio verso l'infermeria, prima di concedermi il lusso del letto ho ancora molte cose da fare: lavare via il sangue e la sporcizia che ho sulle ferite, cambiare le bende dalla mano e fasciarmi la schiena.
    Cerco le bende e un impacco disinfettante poi mi siedo sul pagliericcio per sfilare la vecchia fasciatura, ormai sporca, della mano e senza rendermene conto mi allungo sul letto.
    <<Solo qualche minuto e poi mi alzo... ronf... ronf...>> neppure il tempo di finire la frase, mi addormento a pancia in giù per non ferirmi la schiena con la paglia... Questa giornata mi ha sfinita.

    Ultima modifica di albakiara; 11th April 2015 alle 10:27

  8. #658
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    22

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' l'alba

  9. #659
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    38
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    34

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elwing

    Mi alzo dal pagliericcio stiracchiandomi...una morsa allo stomaco non mi lascia tregua...è l'ansia...tra poco saremo in battaglia...devo tornare sana e salva...per i miei genitori...devo farlo per loro! Mi dirigo in dispensa e afferro un boccone di pane e formaggio...devo essere in forze...passo dalla tenda di Niniel

    "Hey Niniel...svegliati...è l'alba..."

    Mi aspetto che Niniel scatti come una molla pronta per la battaglia...Drako mi accompagna al Glados...sento tutto come ovattato...mi sto concentrando...appena sarò lì devo subito focalizzare la mia attenzione sui nemici per vedere se riesco a ricordare qualche informazione utile su di loro...appoggio una mano sulla superficie del glados e poi con decisione lo attraverso... (continua qui)

    PS: azione di Drako concordata con Ecli ^^







  10. #660
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Mi stiracchio rumorosamente, ho dormito davvero bene! I raggi dell'alba mi fanno però un poco intristire: a quanto pare, niente temporale all'orizzonte. Bhe almeno il terreno di Franthalia non sarà viscido. Saranno già partite le elfette? Se penso a loro due in mezzo ad una battaglia cruenta mi vien da ridere. Colpiranno i soldati e i ribelli a botta di simbiosi? Devo fare qualcosa per contrastare quel potere fastidioso, forse dovrei chiedere al gran capo. Vado a mangiare, uno zabaione mi rimetterà in piedi più forte che mai. Non c'è nessuno nei paraggi e finito di mangiare, mi affaccio alla tenda di Niniel: non c'è, così come Elwing. Sono partite, sono già là. Sotto questo cielo, chissà cosa starà accadendo proprio ora. Faccio spallucce e mi dirigo al campo di allenamento: devo continuare i miei esercizi per le braccia. Evoco Ripper e cerco di fare degli affondi al manichino con la sola mano destra. Cazzo, è difficile, ma devo farcela. Dovrei iniziare a pensare a cosa rispondere alla cagnetta circa il Valmorguli, oppure cosa dire a Drako. Le parole di Sir Aiden mi rimbombano nelle orecchie... cosa dovrei fare? Essere sincero con Kalisi? Sferro un fendente di potenza e taglio in due il manichino. Fantastico, ho fatto danni, ora la fatina buona del cazzo mi farà causa da un azzeccagarbugli. Spero mi raggiunga qualcuno: sarebbe più simpatico affettare qualcuno in carne ed ossa che non stupidi manichini inanimati. Calma Dahmer, calma: ricordati il tuo obiettivo. Pianto la punta della claymore al terreno, mi poggio sull'elsa con il peso del corpo. Sbadiglio vistosamente, mi sto proprio annoiando. Quasi quasi prendo due piatti e faccio caciara per svegliare tutti. Meglio fare due flessioni, così mi slaccio la casacca e inizio a darmi da fare, dovrebbero fare bene ai pettorali farli in questo modo a pancia in giù.

    Ripper blade -> forma passiva

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •