"
Potrei allenarmi con voi?" domandò alzando leggermente la voce per permettere ad entrambi i miei compagni di udire la mia richiesta.
"
Ora tocca a me!"
-
Ma cosa caspita stanno combinand...-
Il pensiero fatica a farsi strada nella mia mente perché in un attimo sento un possente quanto improvviso vento abbattarsi su di me. La veemenza dell'aria mi solleva rapidamente da terra...
"
Ma cosa..."
Anche stavola non riesco a pensare con lucidità: un istante ed il mio corpo precipita verso il suolo, come se fosse attratto da una forza invisibile che, inarrestabile, mi spinge verso terra.
Non so nemmeno io come, ma riesco prontamente, in fase di atterraggio, a poggiare la mano destra a terra, fare una rapida giravolta su me stessa ed atterrare in piedi. A quanto pare le lezioni di quel vecchio bastardo di Cloak sono servite a qualcosa... tuttavia mi domando... com'è possibile che il suo potere abbia colpito solo me?
"
Lo prenderò come un sì" enuncio decisa per poi lanciargli uno sguardo di sfida.
Finalmente ho trovato qualcuno con cui sgranchirmi un po': mi piego sulle ginocchia, porto le mani, chiuse a pugno, all'altezza del viso e mi preparo al prossimo attacco.
"
Decidi tu: corpo a corpo, armi o preferisci divertirti in altro modo?"
L'acqua inizia a scorrermi lentamente tra le dita... non sia mai dovesse tornarmi utile...