Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 84 di 343 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 3422
  1. #831
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Mentre ho ancora gli occhi chiusi, qualcuno si sincera delle mie condizioni.


    Penso sia la voce di Elen, ma non ne sono sicuro. Sento poi una mano sulla mia spalla e mi viene istintivo sussultare e sottrarmi al tocco estraneo. Non volevo farlo, ma è stato più forte di me: non amo avere gente nel mio spazio vitale, figuriamoci se riesco a sopportare di essere toccato. <<Scusa>>, sussurro quasi immediatamente.


    Mi spiacerebbe averla spaventata, è poco più che una bambina, spero che non se la prenda troppo e che imputi la mia reazione al dolore. <<È un'emicrania, passerà>>. E, infatti, in pochi minuti riesco già ad avvertire un miglioramento non indifferente. Anzi... mi sento come prima delle fitte, non ho più capogiri, né la nausea. Bah... dev'essere stato un malessere passeggero.


    "Sì... Jarak, tutto bene? Non farci preoccupare!", dice poi Ryuk, ancora impegnato con Larieth. Mi sembrano molto in intimità, che abbiano una relazione? No... ok, non penso che siano sentimentalmente legati. O hanno un rapporto aperto fondato sul sado-masochismo, oppure il Leithien e Zagarth sono semplicemente dei maniaci. <<Sto meglio>>, è l'unica cosa che mi sento di dire.


    L'elfa poi comunica ad Elen che il bastardo dei Dreth ha bisogno di cure. Non mi va di rimanere ancora a tavola, quindi decido di alzarmi. <<Posso aiutare>>, dico alla giovane, ma non sono sicuro nemmeno io se si tratti di una domanda o di un'affermazione. La seguirò qualunque sarà la sua risposta, almeno scoprirò dove si trova l'infermeria, dato che se è ferito Dahmer si troverà sicuramente lì.

    Our wills and fates do so contrary run

  2. #832
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Jarak
    istintivamente si sottrae al mio tocco <<No- non volevo spaventarti-vi>> dico in contemporanea alle sue scuse.


    <<È un'emicrania, passerà>> annuisco rimettendomi seduta.
    <<Attenti voi due! la prossima volta vi stacco le dita a morsi>> sbraita Larieth.
    La guardo stranita.
    <<Se ti sei ripresa, Dahmer ha ancora bisogno delle tue cure>>


    <<Si, ora sto meglio...>> vorrei capire cosa stanno combinando i tre accanto a me, ma prima devo pensare a Dahmer.
    <<Posso aiutare>> è una domanda? Una affermazione? Non riesco a capirlo dal tono <<Con piacere>>
    Con passo lento mi dirigo verso l'infermeria seguita dall'uomo <<Per caso avete il dono della guarigione? Qui sono l'unica... Con le battaglie e l'intensificarsi degli allenamenti sta diventando sempre più difficile per me...>> gli chiedo speranzosa, incupendomi leggermente alle ultime parole.


    Mi guardo le mani e tutte le escoriazioni che ho al corpo.
    <<Ah - gli chiedo ancora - Conoscete Lady Blackstone?>> sono arrivati insieme, magari si conoscono... A proposito, dove sarà la donna?
    Mi affaccio alla tenda e vedo Niniel discutere animatamente col "moribondo" <<[...]L'unico peccato che riesco a vedere è che una persona come lei non ci sia più, mentre una feccia quel bastardo di tuo cugino, che non ha avuto il fegato di affrontarla direttamente, ma che si è limitato a colpirla alle spalle, respiri ancora.>>


    Cosa? Ho capito male o è stato quel mostro, il cugino di Dahmer, a uccidere Elwing?
    Aspetto titubante all'ingresso, non so se è il momento adatto per entrare.

    Ultima modifica di albakiara; 19th May 2015 alle 18:40

  3. #833
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Nessuna delle due ragazzine sembrano credere alle mie parole e non ne capisco il motivo. E' per il mio aspetto che già mi condannano? Gente stupida e con pregiudizi.
    Inclino la testa a destra mentre quella dalla pelle verdegnola continua a dar fiato alla bocca.



    "Una svista..." le ripeto, "...un mero errore." concludo con il solito tono.
    Spero non mi facciano continuare a ripetere le stesse cose perchè non mi piace parlare, perlopiù a gentaglia come questa. Pensavo la fazione fosse costituita da persone almeno della mia età e guerrieri valorosi, non da bamboline che giocano a fare gli adulti.
    Non amo neanche ridere, ma lo farei volentieri ora dinanzi al "minaccioso" comportamento della ragazzina.
    Dopo averle ricordato che è stata proprio la sua amica a chiedermi di dare una mano, non intendo più proferire parola. Sono certa che se non hanno capito le mie parole finora allora non c'è più speranza.
    Man mano si allontanano tutti, lasciandomi da sola in compagnia della guaritrice...svenuta.



    Peccato che l'acido sia finito o avrei curato anche lei ora. Giusto per passare il tempo.
    Mi aiuterebbe anche a non pensare al bruciore che avverto provenire dal petto; a quanto pare credevo solo di aver schivato la boccetta d'acido e invece no. La ragazzina la pagherà anche per questo.
    Ad un tratto sento dei passi alle mie spalle, in lontananza. Qualcuno corre verso di me. Mi accovaccio, fingendo preoccupazione per la guaritrice svenuta. La scuoto con delicatezza.
    La ragazza Larieth se non ricordo male, ci raggiunge prendendo il mio posto. Mi scosto e la lascio fare. In fondo la guaritrice ci serve.



    Quando Elen riapre gli occhi, penso bene di farmi da parte e raggiungo la folta vegetazione che circonda il campo, prestando massima attenzione a non essere vista nè seguita da nessuno.



    Qui, recupero l'aloe nascosta sotto il mantello e curo non tanto delicatamente la mia ferita. Fa male, ma ci sono abiutata.
    Mantenendo sempre l'occhio vigile, lascio cadere la boccetta vuota che poi rompo senza far rumore schiacciandola con un piede.
    Un battito d'ali, alle mie spalle, mi fa voltare di scatto. Ancora quel gufo.
    L'uccello si appollaia su di un ramo di un albero vicino e resta a fissarmi. Mi perdo pochi istanti in quegli occhioni neri, poi chiudo il mantello e torno al campo.

    Ultima modifica di scarygirl; 17th May 2015 alle 14:20


  4. #834
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    Comincio a massaggiare dolcemente la schiena di Larieth, quando Ryuk mi da un colpo secco all'altezza del mio cavallo. Mi piego leggermente in avanti, togliendo di scatto le mani dalla schiena della fanciulla così da portarle dove ho appena ricevuto il colpo. E' come se avessi ricevuto un pugno, il mio "amichetto" ha preso una bella botta, e mi fa alquanto male. Guardo accigliato quel bastardo di un Leithien, mi fai schifo! Larieth comunque sembra non apprezzare le nostre dimostrazioni d'affetto, tant'è che mi molla un ceffone in faccia.
    <<Ma cos->> dico allibito, rivolgendomi ai presenti e digrignando i denti, <<ACCAMPAMENTO DI MERDA!>> tuono infine, abbastanza alterato. <<Mi pare ovvio, diamo uno schiaffo a Zagarth! D'altronde massaggiarti amichevolmente la schiena è molto più molesto di una viscida mano tra le cosce, giusto!>> dico a Larieth, guardando intanto anche Ryuk. So di mentire, non era proprio un gesto amichevole il mio... diciamo che le mie intenzioni andavano oltre alla semplice amicizia.
    Mi fate schifo. Siete solo un'orda di morti viventi.
    Noiosi. E inutili, tra l'altro.
    Ultima modifica di mettiu; 15th May 2015 alle 12:22

  5. #835
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Seguo a circa un metro di distanza la giovane, mentre ci dirigiamo verso quella che credo sia l'infermeria.


    <<Per caso avete il dono della guarigione? Qui sono l'unica... Con le battaglie e l'intensificarsi degli allenamenti sta diventando sempre più difficile per me...>>, mi chiede lungo il tragitto, con una punta di tristezza nella voce.


    Non credo sia facile essere l'unica guaritrice della fazione, battaglie e allenamenti devono essere all'ordine del giorno e non riesco ad immaginare una ragazzina sola ad occuparsi di tutti i feriti. Penso sia sfiancante, come minimo. Vuole sapere poi se conosco questa Lady Blackstone, l'altra nuova arrivata. In effetti, dato che siamo giunti all'accampamento insieme, sarebbe logico pensarlo... ma no, non ho la minima idea di chi sia. <<Non sono un guaritore>>, dico, senza una particolare emozione nella voce.


    <<Sono uno Stregone, non siamo... portati>>, aggiungo poi. In realtà non ho mai capito se esiste davvero una correlazione tra la razza degli Stregoni e il potere della Rigenerazione, fatto sta che tutti i guaritori che ho conosciuto erano Maghi o Elfi. Mi riesce difficile immaginare un membro della mia razza, così legata all'oscurità, in possesso del dono della guarigione. <<Non la conosco>>, le rispondo poi, riferendomi alla donna incappucciata.


    Giunti alla tenda, vedo che la giovane sembra titubante. Perché non entra? Mi avvicino anche io all'infermeria e cerco di spiarvi all'interno, e non mi piace assolutamente la scena che mi trovo davanti. Niniel sta maltrattando il ferito, che penso proprio non sia in grado di difendersi nelle sue condizioni. Che razza di comportamento è? Decido di entrare, ma non dico nulla, spero che la mia sola presenza la faccia smettere. <<Elen è qui>>, annuncio.

    Our wills and fates do so contrary run

  6. #836
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    E' pazza, completamente fuori di testa, se non fosse così piatta penso che me ne innamorerei! Tutta stizzita mi sclera sul fatto che "dissente" dalla mia teoria, senza immaginare che mi sto solo burlando di lei.



    Ma quanto amo provocarla? Se una persona si maschera, è perchè ha seri motivi, io ne so qualcosa, ergo mi pare ovvio che Lady Blackstone non sia il suo vero nome e che nasconda un passato tribolato. Come tutti, penso, qui al campo. Jarak, per esempio, non ha fornito un cognome... anche quello potrebbe essere un nome falso. Io sono l'eccezione: ho fornito il nome vero, perchè le mie efferatezze le ho compiute con una maschera in faccia. Ebbene, il mio vero volto è la mia vera maschera. Ma discorsi troppo aulici per la falena, che la vedo schiumare di rabbia quando le nomino Elwing e il mio bel cuginetto dal mento prosperoso. Se Vicent avesse tante tette quanto mento, nei bordelli di Capo Tempesta avrebbe fatto furore! La rabbia dell'elfa monta a dismisura, è praticamente senza controllo e la cosa è abbastanza divertente ma quando mi lancia il liquido puzzolente che stava preparando e mi stringe la mano al collo, non ci vedo più manco io. Deve capire che non può fare la mestruata con me, soprattutto quando ha il potere di vedere il mio vero volto. Con me non avrà il filtro della mia finzione, deve subirne le conseguenze.



    Con il braccio non fasciato, mentre ha la sua manina sul collo, carico un gancio dritto sul suo naso, dovrei beccarla in pieno e senza problemi, essendo veloce e forte e le nostre distanze molto ravvicinate. Dovrei riuscire a romperlo totalmente e persino farle sputare dei denti, perchè l'ho fatto con tutta la forza che ho addosso. Mi lascia la presa e mi intima di curarmi da solo... oh bhe... che cosa terrificante! Buuuuhhhh come farò a curarmi tutto solo!



    Sei proprio cattiva e perfida! Alzo gli occhi all'aria, se pensa di aver conosciuto il male, non ha proprio idea di cosa esso sia in realtà. Sto per incalzare con una frasetta sadica, tanto per girare il coltello nella piaga, ma intravedo Jarak alla soglia, con accanto Elen. Accidenti, dovrò frenarmi ma... oh dei, posso cominciare una bellissima recita! "Deduco dal tuo atteggiamento idiota che ho indovinato... pensi di essere l'unica ad aver perso un amico per colpa di Sir Vicent Dreth? Mio cugino scannò il mio migliore amico davanti ai miei occhi... Ripper si chiamava... come la mia spada... l'ho chiamata in onore suo per questo. Ho giurato quel giorno che con questa claymore l'avrei vendicato, mi sono sentito così impotente, non potetti proteggerlo da lui... sono scappato da Aeglos proprio per questo, e dal Castello subito dopo Amaranthis perchè mi aveva rintracciato. Al posto di rompere i maroni alla gente che cerca di essere sincera con te, va ad allenarti e diventare più forte, come faccio io! Non mi piango addosso, non sto a prendermela con chi sta cercando di aiutarmi o consolarmi... eh cazzo se le ferite mi fanno male!" dico con stizza e rabbia, in una bellissima combinazione di buoni propositi, eroismo e stoicismo del guerriero.





    Guardo Elen con uno sguardo da cucciolo ferito... su cagnetta, abbaia e fa il tuo dovere!

  7. #837
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Il pugno del deficiente mi colpisce in pieno volto, facendomi arretrare di qualche passo.
    Un dolore intenso e familiare si estende dal naso all'intero volto: merda... mi ha rotto il naso!
    Non ho tenuto la conta... quante volte me l'avranno rotto, ormai?
    Mentre porto una mano al volto, nel vano tentativo di frenare la fuoriuscita del sangue, gli occhi iniziano a riempirsi di lacrime e la vista si offusca.



    No, non sto piangendo... fa un cazzo di male, porca miseria!



    Ascolto il suo monologo, mentre avverto il sapore metallico del sangue in bocca.
    Quando, tuttavia, osa asserire che stava cercando di consolarmi, quel minimo di lucidità che si era affacciata in me, lo ammetto, grazie al suo pugno, si eclissa dalla mia mente.

    "Consolarmi?! - pronuncio mentre il sangue inizia a colare sui miei vestiti - Mi stavi consolando?! Dicendo che riconosci il segno dell'arma di tuo cugino, che hai definito la tua "bambina", sul collo di Elwing ed affermando che l'unica cosa che ti dispiace non è che lei sia morta, ma di aver perso Franthalia ed un elemento della fazione perché faceva numero, in pratica?! Non pretendo che tu sia addolorato per la sua morte, non me ne frega niente. Ma il rispetto per una guerriera caduta, per quella che era anche una TUA alleata e che ha dato la vita per la NOSTRA causa, quello lo esigo. Se non puoi portare rispetto per una compagna d'arme caduta in battaglia, perché sei troppo ritardato per capire cosa significa, allora limitati a tenere chiusa quella fogna che hai per bocca! Oppure è troppo difficile, per te, capire questo concetto?"



    "Elen è qui"



    E' la voce del nuovo arrivato ad attirare la mia attenzione ora.

    "Prego, è tutto tuo - affermo avvicinandomi verso l'uscita della tenda, mentre afferro l'impiastro che avevo preparato per fermare le emorragie e qualche benda - Peccato tu non possa curargli anche quel cervello bacato che si ritrova".



    Mi scuso con loro, non con il deficiente ovviamente, ed esco dalla tenda.



    Devo assolutamente fermare l'emorragia. La testa mi gira e fatico a vedere e tenermi in piedi. Mi dirigo verso la mia tenda: ho bisogno di stare sola. Sola con lei.
    Così da poter pensare e potermi medicare in pace e tranquillità.
    Qualora qualcuno mi fermasse per chiedermi della battaglia, tuttavia, non esiterò a raccontare come si sono svolti i fatti. Voglio togliermi questa palla il prima possibile.
    Ultima modifica di valuccia85; 16th May 2015 alle 20:07

  8. #838
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Jarak
    mi dice di non conoscere la donna e di non essere un guaritore, a parer suo gli stregoni non possono avere questo potere. Chissà.
    <<Elen è qui>> annuncia vedendomi titubare all'ingresso.


    Che cosa sta succedendo li dentro? Cos'è tutta questa aggressività?
    Niniel si scusa con noi ed esce dalla tenda col naso rotto e non faccio in tempo a fermarla.


    Vedrò di curarla dopo, ora deve calmarsi.
    Ignoro le giustificazioni del ragazzo e mi avvicino a lui, è da tanto che aspetto che si apra a me e mi racconti del suo passato, ma ora non ho tempo nè la testa per farlo.



    <<Non mi ricordo che Niniel avesse quel naso - dico sarcastica con un tono spazientito - Apprezzo che vuoi aiutarla e spronarla ad allenarsi, ma, seppure conosca il suo temperamento, non dovevi colpirla così. Non pensi alle conseguenze? Massì, tanto c'è Elen! Sai la novità? Elen si sta "rompendo" di tutto questo... Non sono mica vostra madre!>>


    Guardo Jarak, mi dispiace di averlo coinvolto nella sceneggiata, poi mi rivolgo ancora a Dahmer <<Ora stai fermo... - attivo il potere sui palmi e li poggio sulle ferite più gravi - Domani hai una battaglia da combattere - mi raddolcisco e lo guardo negli occhi - devi dare il meglio e tornare tutto intero, capito?>>




    Non voglio farmi assalire dal pensiero di Elwing, ma sono consapevole che la morte è una possibilità non troppo remota.

    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 19th May 2015 alle 19:24

  9. #839
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Come se nessuno dei due notasse la mia presenza, Dahmer sferra un gancio destro direttamente sul naso dell'elfa.


    Il ragazzo non mi sembra debole, come minimo glielo avrà rotto, e infatti vedo subito Niniel che si porta una mano sul volto per bloccare la fuoriuscita del sangue. Il bastardo poi inizia un lungo monologo, nel quale parla di suo cugino, un certo sir Vicent, della sua sete di sangue, e del suo desiderio di rivalsa, che mi aveva già accennato poche ore fa. Mi sembra diverso da prima, meno allegro e più serio, proprio come Ryuk sembra una persona completamente differente.


    Colgo molta sofferenza tra le sue parole, anche lui come me è in continua fuga, prima da Aeglos e poi da Luna di Diamante. Faceva forse parte dei Reali? Beh, una cosa è certa: Kalisi deve avere una passione per i cani randagi. L'elfa risponde a tono, dice che Dahmer ha mancato di rispetto alla memoria della sua compagna caduta, ma non mi sento di esprimere un giudizio sulla questione. Evidentemente io ed Elen siamo arrivati nel bel mezzo di una conversazione più lunga, e colgo un certo astio tra i due, un astio che va ben oltre a una piccola incomprensione.


    Dopo essersi scusata con noi, Niniel afferra delle bende e si congeda, riservando altre parole gentili al ragazzo coi capelli verdi. La osservo mentre si allontana, credo che seguirla non sia una buona idea: è evidentemente ancora scossa, penso che abbia bisogno di stare da sola ancora per un po'... o forse no, stare da sola è la cosa peggiore che potrebbe fare. Forse ha bisogno di compagnia. Non ne ho la minima idea, non capisco le persone, non le capisco e non so come aiutarle.


    Mi addentro quindi completamente nella tenda, seguendo Elen. La giovane riprende immediatamente Dahmer, con il quale sembra avere un rapporto di amicizia, e dimostra di essere, nonostante l'età, la persona più matura dell'accampamento dopo Kalisi. Mi guarda, mostrando un po' di rimorso, e poi torna a parlare con l'uomo, chiedendogli di rincasare tutto intero dalla battaglia di domani. Scenderà lui in campo, quindi? Osservo incuriosito la luce che viene sprigionata dalle mani della maga: ho sempre invidiato i possessori di questo potere, la Rigenerazione è utilissima per un nomade, non sai mai infatti quando potresti imbatterti di nuovo in un borgo civilizzato... se vieni attaccato sulla strada e non disponi degli strumenti necessari, la tua unica speranza è iniziare a pregare Raiden per una morte veloce e indolore. Una morte che non ti verrà concessa, perché sappiamo tutti quanto Raiden ami divertirsi con le nostre misere vite. <<Chi scenderà in campo con te?>>, chiedo a Dahmer. Parlo poi a Elen. <<Avrei risparmiato quel pugno, ma Dahmer ha ragione: in guerra si muore. È la natura stessa della guerra. Comprendo il suo dolore, ma deve incanalarlo nell'allenamento, non contro i suoi stessi alleati>>. Nel frattempo indago in giro, individuando la posizione di questo e di quello, prima o poi bende e impiastri serviranno anche a me.

    Our wills and fates do so contrary run

  10. #840
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Raggiungo presto le tende, ove già odo urla e schiamazzi.



    La guaritrice e quello con l'occhio bendato sembrano due spettatori, fermi all'ingresso di una tenda dalla quale poco dopo esce Niniel. La ninfa entra poi in un'altra tenda, probabilmente la sua. Lancio un'occhiata all'uomo con un occhio solo prima di farmi guidare dall'odore di morte ed entrare così nella tenda della ragazza morta.
    Il sangue asciutto sul corpo senza vita si è ormai insinuato all'interno del pagliericcio, emanando quel fetore che conosco bene.



    E' un peccato che non abbia più la testa, avrei voluto guardarla negli occhi.
    "Ogni qualvolta che i miei occhi si posavano su di un corpo privo di vita, sentivo sempre più lontana la paura della morte." asserisco col mio solito tono di voce.



    Mi volto in direzione di Niniel, la quale sembra avere il naso rotto. "Eri insieme a lei sul campo di battaglia?" le chiedo, sempre atona.



    Se la sua risposta sarà positiva le chiederò in che modo è morta la sua compagna. Se non dovesse aver voglia di parlare, guarderò per l'ultima volta il corpo e poi uscirò dalla tenda.
    Ultima modifica di scarygirl; 17th May 2015 alle 14:26


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •