Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 85 di 343 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 3422
  1. #841
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Sento il calore del potere rigenerativo di Elen che mi penetra sotto la pelle, che rimargina le mie ferite, che lenisce il mio dolore fino a farlo sparire.



    Mi rimprovera animatamente, dopo che la falena ha fatto la sua uscita teatrale... pensa di avermi sputtanato? Ma è matta? Se ho scambiato con Elwing due parole è pure tanto, non la conoscevo per niente e considerando il tipo di mostro quale io sono, il conoscerla non avrebbe comunque cambiato la mia indifferenza emotiva. "Se non avesse tentato di strozzarmi all'improvviso, lanciandomi del liquido puzzolente addosso, come tu stessa puoi vedere e sentire, non mi sarei mai sognato di difendermi in quel modo. Inoltre non è colpa mia se per me Elwing era poco più di un'estranea, sono arrivato qui da poco tempo, non avrò scambiato con lei più di due parole. Sarei un bugiardo a sostenere che sto soffrendo indicibilmente per lei. Semplicemente, Niniel è completamente pazza" dico ad alta voce, cercando di far sentire le mie parole anche fuori la tenda, sono stizzito ma mi rabbonisco quando Elen mi si rivolge con più dolcezza.





    Mi ricorda la battaglia che avverrà tra qualche ora, si dimostra preoccupata e mi rivolge parole che forse posso considerare affettuose. Stranamente, lo straniero mi difende, resta lì senza mostrare alcuna emozione, ma le sue parole sembrano sincere, dure, che giungono dritte al centro della questione. L'impressione da palo nel sedere in Drako-style si fa più forte, ma almeno apprezzo che non abbiamo a che fare con un bimbo piagnucoloso.



    Ma c'è da rassicurare la cagnetta, alla fine si sta dando un gran da fare coi feriti e questo è molto importante per la fazione. "Mi hanno insegnato che quando si scende in guerra, i guaritori e i medici sono gli elementi più importanti. Questo sei per me, Elen, oltre al legame di amicizia che abbiamo, sei un elemento essenziale per questa fazione, quindi cerca di dire alla tua amica che soffocare qualcuno che è già gravemente ferito non può che portare ad ulteriori guai" ribatto serio e anche un po' severo. Ma poi, la guardo con dolcezza e gentilezza, un giorno mi verrà una paresi facciale per tutte le maschere che cambio.



    "Grazie, Elen... sono... molto importanti per me le tue parole... sei il mio motivo in più per tornare sano e salvo dall'Auspex" dico quasi timido per poi volgere lo sguardo a Jarak "in cui scenderò assieme a Zagarth. E' un valente guerriero, nonostante possa apparire strambo... come ti ho detto prima, è uno dei trionfatori di Amaranthis". Un mezzo sorriso sul viso che mostra sicurezza, determinazione. Dentro di me, so di aver scampato un grande pericolo a Franthalia, perchè non ci sono molte probabilità che scenda Vicent anche all'Auspex. Mors tua, vita mea, Elwing.

  2. #842
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Sotto il mio tocco le ferite si rimarginano per incanto.
    Mi passo la mano sulla fronte imperlata di sudore, sembra quasi che la rigenerazione altro non sia che il trasferimento delle mie energie, della mia vitalità in un corpo altrui. Per me è un atto istintivo, automatico, non so come riesco a fare certe cose, ma mi piacerebbe studiare e capire la natura di questa magia per migliorarmi ancora.
    Ascolto le giustificazioni di Dahmer


    <<Autocontrollo... Non ti dice nulla questa parola? Niniel ha appena perso la sua più cara amica, devi capire il suo stato d'animo e non provocarla. Se voi due non avete mai scambiato più di qualche parola non significa che la memoria di Elwing non debba essere rispettata, inoltre non puoi dare del falso a chi ne piange la sua morte. Forse il tuo cuore si sarà talmente indurito da non farti provare alcuna emozione davanti a tali eventi, ma esistono sentimenti come la compassione, l'umanità... E davanti ad immagini come quelle - ripenso al suo corpo senza testa - non tutti riescono a rimanere impassibili!>>


    La sua freddezza, la sua irascibilità o sue azioni istintive, come quando l'ho sentito ridere di me, cozzano con la sua premura e la sua dolcezza di quando è con me.
    <<Mi hanno insegnato che quando si scende in guerra, i guaritori e i medici sono gli elementi più importanti. Questo sei per me, Elen, oltre al legame di amicizia che abbiamo, sei un elemento essenziale per questa fazione, quindi cerca di dire alla tua amica che soffocare qualcuno che è già gravemente ferito non può che portare ad ulteriori guai>> mi dice serio e severo.


    Sospiro, quanta pazienza con queste teste calde!
    Rifletto sul suo discorso sui medici, parole giuste, razionali, ma non posso fare a meno di pensare che ognuno di noi è solo un elemento, una pedina sulla scacchiera che ha importanza solo per il proprio ruolo... Pedoni, alfieri, re e regine, qualcuno è più importante di altri, ma è pur sempre un pezzo sacrificabile. Io sono Elen, voglio essere conosciuta e ricordata per la mia persona, non solo per il ruolo di guaritrice.
    Il suo tono e la sua espressione si fanno, infine, più dolci e mi ringrazia per le mie parole.


    <<Tu e Zagarth vi farete onore>> gli sorrido per infondergli fiducia.

    Ultima modifica di albakiara; 19th May 2015 alle 20:43

  3. #843
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    <<Mi pare ovvio, diamo uno schiaffo a Zagarth! D'altronde massaggiarti amichevolmente la schiena è molto più molesto di una viscida mano tra le cosce, giusto!>> Sbraita Zagarth furioso.



    Lo guardo allibita... massaggio amichevole un corno, ho sentito come le sue mani stavano scendendo pericolosamente nel mio fondo schiena!
    Elen segue il mio consiglio e va da Dahmer in infermeria seguita da Jarak, non ho ancora un' opinione riguardo a quell'uomo, è un tipo solitario di poche parole, non sembra abituato a stare in mezzo alla gente.



    <<Signori...>> dichiaro alzandomi da tavola << Con il vostro permesso io andrei a lavarmi, voi continuate pure a fare a gara a chi ce l'ha più grosso>>.



    Detto ciò, senza indugiare oltre, vado verso la mia tenda per prendermi un abito di ricambio, poi mi dirigo verso la tenda-bagno.
    Riempo il catino con dell'acqua, non vedo l'ora di stare un po' in ammollo, la sensazione dell'acqua sulla pelle è come sempre fantastica, cerco di svuotare la mente, non voglio pensare a nulla almeno per qualche istante.



    Dopo un po' esco dall'acqua, mi sento decisamente meglio pulita e rigenerata.
    Ora avrei bisogno di parlare un istante con Drako, quindi mi avvio verso la sua tenda, credo che sia ancora lì.
    <<Drako ci sei? Posso entrare?>>


    Ultima modifica di saphira_84; 29th May 2015 alle 15:32

  4. #844
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Femmine! Ci sono creature più assurde su questa terra? Ovviamente no! Se poi sono elfe o peggio maghe, diventano qualcosa di un contraddittorio inconcepibile! Vogliono l'uomo sincero e onesto ma appena il povero disgraziato di turno si mostra schietto, frignano, si offendono e cosa più grave chiudono le cosce!



    Bha, per tutti i fulmini di Raiden, non le comprenderò mai, anche perchè con le dovute accortezze, un uomo riesce, non troppo difficilmente, a soggiogarle, a renderle dipendenti, a tenerle in proprio potere. Il loro punto debole? Pretendono che un uomo possa cambiare a seconda delle loro aspettative, che possa migliorare, trasformarsi nel loro sogno perfetto, quando invece un maschio resta sempre quello che è, un essere che non ha il minimo senso della parola "compassione". Ci sono le mosche bianche, come Drako, che però sono abbastanza intelligenti da non ragionare con il cavallo dei calzoni come noialtri e stanno alla larga dalle donne!



    Sciocche creature piene di sogni e fantasticherie, non avete proprio capito che la nostra natura rude e la vostra speranza disperata è la regola che tiene in piedi questo mondo, che lo tiene in equilibrio? Un mondo basato solo sul potere, sulla forza, sulla crudeltà. Parla di cosa? Autocontrollo? AutocontrAHAHAHAHAHAHAHA! Calma, calma, Dahmer, che cosa hai imparato? Che a chiacchiere non la si spunta con una cagnetta, quindi fai il bravo, alla fine sembra essersi calmata. "Mi viene difficile mostrare compassione per una che ha tentato di soffocarmi, ma ci proverò. Ci sto davvero provando a controllarmi, credimi, ho solo voluto essere sincero" le dico serio, dovrebbe tenerla contenta.



    Tenere contenta Elen è la cosa più facile di questo mondo per quanto è ingenua. "Porteremo a casa la vittoria e i nostri sederini" scherzo, almeno si allenta un po' la tensione.



    Mi sento proprio in forze ora, ho una fame da lupo! Mi alzo dal pagliericcio e mi dirigo al tavolo, dove divoro letteralmente il cibo preparato davvero con maestria. Alzo la faccia dal mio piatto solo quando è finito, e osservo Zagarth lamentarsi di un ceffone di Larieth, che ci lascia per dirigersi a lavarsi. Immagino che dopo la scena del lago, anche Ryuk stia parecchio ingrifato per la fata turchina... sciocchi, non sapete che alla fine la darà a me! Ah sì! Ci voleva sta scorpacciata! "Era molto buono, chi l'ha cucinato?" domando guardando i presenti.



    Sarà stata Larieth? Da quando sono arrivato al campo, non ho visto nessuna delle femmine mettersi al ruolo che più compete, ovvero dietro quel calderone del cazzo!

  5. #845
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    La coscia di Larieth è morbida e bella piena, ahhh... mi sta proprio soddisfacendo e sembra anche che ci stia a giudicare dal rossore in viso, è la volta buona che me la da, le piace solo fare la difficile, magari mi evito il bordello per qualche settimana. Mi guarda e quella sua faccetta da fata turchina muta espressione, pare quasi... incazzata?



    Ci siamo... eccola, ora sbotta, prevedibile come il sole il cielo che picchia sulle nostre teste. Mi arpiona la mano con le unghiette da gattino indifeso e scatto in una risata spontanea ed anche abbastanza sguaiata, risata che diventa ancora più forte quando minaccia me e Zaghy il quale si becca pure una cinquina in pieno viso.







    Il ragazzo sbotta, urla, inveisce contro il campo, rido così tanto che cado dal tronco.



    Quando mi riesco a riprendere fiato, mi arrampico letteralmente sulla sedia e lo guardo con ancora una smorfia pronta a scattare in una ennesima risata "Sei una immensa testa piena di merda, ma cazzo... mi fai ridere come pochi" Gli indico la sedia accanto la mia "Siediti, per oggi evitiamo di menarci a sangue" Mi guardo, ormai siamo rimasti soli "Parliamo... " Guardo Dahmer il quale apprezza la mia cucina, mi balena un'idea in mente, così gli faccio cenno di sedersi vicino a noi, non voglio che Larieth ci senta "Io, grazie. Siedi qui" Gli indico il posto frontale a me e Zaghy, alle nostre spalle c'è la tenda di Drako, quindi quando la ragazza esce, lui dovrebbe vederla "Facciamo una scommessa... che ne dite?"

  6. #846
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' Sera

  7. #847
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    I due sembrano acquietarsi, Ryuk mi fa segno di sedermi vicino a loro e io lo faccio, perchè ho la sensazione che stia escogitando qualcosa.



    Al tavolo ci siamo solo noi tre e il Leithien parla a bassa voce.







    Possiamo sentirlo solo noi. Infatti, appena mi avvicino, propone una scommessa! Io adoro le scommesse, le sfide! Adoro vincere! "Io ci sto, non mi tiro mai indietro davanti una scommessa. Che hai in mente?" mormoro silenziosamente, ridacchiando sotto i baffi.


  8. #848
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Entro lentamente nella tenda e subito un odore pungente mi invade le narici.
    Ormai il suo corpo è in uno stato avanzato di decomposizione...



    -Dovrai attendere ancora un po', Amica mia. Il tempo di medicarmi e mi recherò da Drako per organizzare il rito funebre- penso addolorata, mentre inizio a medicarmi il naso.

    A breve un enorme livido comparirà sul mio volto e gli occhi si gonfieranno, ma non ha importanza. Per ora devo solo pensare a fermare l'emorragia.
    Prendo una benda e la immergo nell'intruglio che ho preparato pochi minuti fa.
    Ormai si è freddato, quindi posso farmi degli impacchi e frenare il flusso del sangue, che continua a scendere copiosamente.
    Strizzo la benda ed inizio a tamponare la ferita. Tra qualche minuto dovrebbe iniziare a fare effetto. Nel momento in cui i raggi del sole penetrano abbondantemente nella tenda, tuttavia, mi accorgo della presenza di Maschera di Ferro.
    Che caspita ci fa qui?

    "Ogni qualvolta che i miei occhi si posavano su di un corpo privo di vita, sentivo sempre più lontana la paura della morte"



    Le sue parole attirano la mia attenzione.
    Deve aver assistito a molte morti per parlare in questo modo e questo fatto mi incuriosisce.

    "Ed i tuoi occhi si sono posati spesso su corpi senza vita? - domando senza alcuna collera nella voce. Sono veramente curiosa di ascoltare cos'ha da dire.



    Non ho intenzione di litigare o stuzzicarla, voglio proprio sentire cosa racconterà.
    Il fatto che abbia avuto a che fare così frequentemente con la morte, mi fa pensare che non deve aver avuto una vita facile. Un po' come tutti, comunque...



    Mentre attendo una sua risposta, tuttavia, la donna prosegue...

    "Eri insieme a lei sul campo di battaglia?"



    Il mio sguardo, così come il mio animo, si incupisce.

    " - rispondo atona - Ero con lei. A Franthalia".



    Resto in silenzio. Se vorrà aggiungere qualcosa, sarò disposta a risponderle.
    Ovviamente mentre continuerò a medicarmi.
    Non mi piace che sia entrata qui dentro, neanche un po'. Pensa di assistere ad uno spettacolino, forse? Tuttavia ormai, mio malgrado, fa parte della fazione, quindi verrebbe comunque a conoscenza di tutto ciò che è accaduto durante la riunione.
    Vediamo cosa dirà...

    Ultima modifica di valuccia85; 16th May 2015 alle 21:21

  9. #849
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    A quanto pare ho tirato su un bel teatrino con tanto di spettatori. Ryuk ride sguaiatamente, mentre io digrigno ancora i denti dall'incazzatura. Mi invita a sedersi accanto a lui, ci siamo solo io, lui e Dahmer, e a bassa voce ci propone una scommessa.
    Prendo posto accanto a lui e con una mano mi tocco la guancia, quella puttanella me la pagherà cara! <<Ci sto. Spara.>> rispondo a bassa voce, aguzzando l'udito... pronto a sentire quale malsano piano gli balena nella mente.

  10. #850
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone


    La morte. Temuta da molti, bramata da alcuni. Uomini che negano di temerla, ma in punto di morte, chiedono pietà bagnandosi di lacrime e urina. Le fiamme degl'Inferi devono far paura a coloro che ignorano che il vero Inferno è la vita.



    "Ed i tuoi occhi si sono posati spesso su corpi senza vita?" mi chiede la ragazzina, con curiosità.



    "Non ho più paura della morte." le rispondo, fredda come il corpo senza vita che è insieme a noi.
    "Sì...", aggiunge poco dopo, "...Ero con lei. A Franthalia".



    Mi avvicino al corpo della guerriera caduta toccando con l'indice della mano un po' di sangue rimasto sul suo ginocchio.
    "Questo dovrebbe essere sangue nemico..." mormoro. Mi volto di scatto verso l'elfa, avvicinandomi al suo viso sporco anch'esso di sangue.
    "La tua amica è morta da eroe sul campo di battaglia. La vendicheremo." le faccio con tono austero, mentre passo l'indice della mano col quale ho toccato il cadavere sul suo viso, mischiando lentamente il suo sangue a quello dell'amica.



    "Sofferenza, morte e distruzione..." continuo mentre la fisso negli occhi "...sono questi i tre compagni che faremo conoscere ai nemici." concludo.

    Ultima modifica di scarygirl; 21st May 2015 alle 22:18


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •