Però...
Maschera di Ferro è veloce... parecchio veloce. Mi piace!!!
Sono sicura che potrò sfruttare questo allenamento per migliorare ancora.
Riesce a schivare il mio gancio sinistro, accucciandosi rapidamente a terra ed a farmi cadere, di schiena, sull'erba.
Rotolo istintivamente verso destra, stringendo
Earine al mio petto, e nell'istante in cui riesco a mettermi in ginocchio, noto che la sua stramaledettissima falce è conficcata nel terreno.
-
Volevi colpirmi, vero?- penso, mentre quella rabbia tanto familiare inizia a riaffiorare nel mio animo.
Senza pensarci due volte, getto
Earine a terra, davanti a me, e sollevo le braccia in direzione della
donna.
Una fitta lancinante martella la spalla destra, ma non devo... non posso cedere al dolore.
Mi è stato insegnato a suon di botte. Se penso a tutte le ossa che mi hanno rotto in passato... questo è solo un graffio.
Come poco fa, avverto
l'acqua scorrere rapidamente all'interno del mio corpo, per poi manifestarsi in due sfere che danzano impazzite davanti ai miei occhi.
Voglio colpirla in pieno. Voglio farle male e tanto.
Se l'attacco andrà a segno, fatto che dovrebbe verificarsi visto che non siamo tanto lontane, dovrei riuscire a colpirla con una sfera in pieno volto e con l'altra in pieno petto.
In questo modo dovrei anche riuscire a scaraventarla lontano da me di qualche metro e ciò mi permetterà non solo di acquisire un vantaggio in quanto arciera, (la ferita alla spalla destra potrebbe leggermente compromettere la precisione dei miei attacchi, ma dovrei essere in grado di scoccare qualche freccia, sebbene non per molto tempo!) ma anche di tenermi alla larga da quella falce del cacchio!
A prescindere dall'esito del mio attacco, afferrerò di nuovo
Earine e resterò pronta a schivare qualsiasi suo attacco, usando tutta la mia destrezza per distanziarmi da lei, senza mai toglierle gli occhi di dosso: anche se non dovessi colpirla in pieno, dopotutto, dovrebbe comunque essere impegnata a schivare il mio attacco, no?