Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 99 di 343 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 3422
  1. #981
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Non appena scocco la freccia, avverto un dolore lancinante provenire dalla spalla destra.

    "Ma che..."

    Le parole mi muoiono in gola quando noto che una falce è conficcata nella mia spalla.
    Mi volto di scatto: Maschera di Ferro è dietro di me e mi suggerisce di guardarmi sempre le spalle.



    Stronza.
    L'ho detto o non l'ho detto che questa sta fuori come una piccionaia?!
    Ho ancora Earine tra le mani e l'istinto mi suggerisce di piantarle una freccia in gola, ma sicuramente non riuscirei a scoccare. Non in queste condizioni.
    Perché non ha richiamato la sua arma? Vuole vedermi soffrire, forse?

    -Oh, bene... un'altra sadica! Sai com'è... non avevamo abbastanza scorte nell'accampamento, quindi ci serviva proprio un'altra pazza scoppiata che, a quanto pare, prova un divertimento smodato nell'infliggere dolore agli altri-

    Fisso la donna, nelle fessure che ha al posto degli occhi, con determinazione.





    Ti piace provare dolore, Maschera di Ferro? Va bene!
    Connetto la mia mente, il mio cuore ed il mio animo con le forze della natura ed attingo a quel potere che è proprio della mia razza: la simbiosi.
    Voglio infonderle le mie emozioni. Voglio che provi il dolore che sto provando in questo momento.


    Simbiosi -Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc. I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:
    Esperto - Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch’egli si calmerà. (ciò vale per tutti gli stati umorali)
    In questo modo dovrei riuscire quantomeno ad arrecarle un intenso dolore alla spalla, poi, usando tutta la mia destrezza correrò verso di lei e, con il braccio sinistro, la colpirò in volto, sfruttando tutta la mia forza.



    Voglio farle volare via quella maledetta maschera dalla faccia. Voglio vederla in volto.
    Di conseguenza non la colpirò frontalmente sul viso, ma lateralmente... in questo modo la maschera dovrebbe schizzare via, letteralmente, dalla sua faccia.
    Se l'attacco dovesse andare a buon fine, le dirò...

    "Sarebbe meglio imparare anche a difendersi da un attacco frontale. Tu che dici?"



    In caso contrario, ovvero qualora il mio attacco fallisse, resterò ad osservarla in silenzio, assumendo una posizione difensiva. Dettaglio importante: a prescindere dall'esito dell'attacco, mi sfilerò la falce dalla spalla e la getterò ai suoi piedi. Brutta stronza... ora vedrai...

    Ultima modifica di valuccia85; 6th June 2015 alle 22:21

  2. #982
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Seguo Larieth in tenda e mi siedo accanto a lei sul pagliericcio, è molto turbata infatti non smette di torturarsi le mani.






    Mi dice di aver deluso e ferito la Principessa con le sue parole dure nei confronti di suo Fratello <<So bene che non potevo pretendere che mi desse subito ragione, alla fine per quanto crudele sia il principe Lantis, anzi ora re Lantis, è pur sempre suo fratello, ma spero vivamente che ripensi alle mie parole, spero di essere riuscita a insinuare in lei almeno un piccolo dubbio>>.


    La ascolto, intanto cerco di prenderle le mani per farla smettere di torturarsele.
    <<E' difficile mettersi contro la famiglia o contro chi si ama... - sospiro - Ti è sembrato che difendesse il Principe in quanto suo fratello o che ne condividesse gli ideali?>> faccio una pausa per permetterle di rispondermi, ripenso poi alle nozze combinate con Ryuk


    <<Ha detto qualcosa, invece, riguardo a Ryuk e al loro matrimonio?>>


    Forse sono stata troppo diretta con le domande, ma è utile sapere più cose possibili sui rivali, soprattutto se si tratta della Principessa Esperin.
    Ultima modifica di albakiara; 7th June 2015 alle 16:37

  3. #983
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Elen mi ascolta paziente, sono contenta che ci sia lei qui con me, avevo bisogno di parlarne con qualcuno, l'amicizia che sta nascendo con la ragazza è l'unica cosa positiva di questa guerra.





    Ti è sembrato che difendesse il Principe in quanto suo fratello o che ne condividesse gli ideali?
    >>
    mi domanda prendendomi le mani per calmarmi.




    << Ha provato a giustificarlo in vari modi, ma no non ne condivide gli ideali, Esperin spera di riuscire a mitigare le tenebre del fratello con la sua influenza, ma non credo che questo accadrà mai>> le rispondo sconsolata.



    Elen poi mi chiede se abbiamo parlato del matrimonio della principessa con Ryuk, ricordo bene come Esperin abbia liquidato la questione in fretta e furia.


    << Si le ho chiesto del matrimonio con Ryuk, ma non mi ha dette niente di più di quello che già sapevo, cioè che il loro è un matrimonio combinato, quando ho provato a insistere sull'argomento chiedendole come mai l'avessero rimandato, mi ha detto chiaro e tondo che non sono affari miei, era chiaro che quel argomento l'avesse messa a disagio, come se volesse nascondermi qualcosa>>.


    Ultima modifica di saphira_84; 15th June 2015 alle 20:39

  4. #984
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Niniel perde 25 punti costituzione per il fendente con la falce attiva

  5. #985
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Ho chiuso gli occhi e non me ne sono neanche reso conto, almeno il dolore al collo è quasi sparito.



    Poggio i piedi a terra e sbadiglio rumorosamente, chissà quanto tempo è passato. Uscito dalla tenda alzo gli occhi al cielo, è ancora mattina a giudicare dalla posizione del sole, forse dovrei cucinare qualcosa, se non lo faccio io qui sono tutti incapaci.



    Mi avvicino alla tenda con i viveri e mi guardo un po’ in giro, è rimasta poca roba, dovrei andare a caccia in queste sere, tu guarda che mi tocca fare, comunque ora preparo questo bel pezzo di cinghiale in umido, tanto vale consumarlo tutto. Appena terminata la preparazione, riverso tutto il contenuto nel calderone ed accendo il fuoco, ok… mo che faccio? Conto gli alberi? Conto gli uccellini o i fili d’erba? Nah… vado ad infastidire qualcuno, quindi avanzo per le tende e do uno sguardo al loro interno per vedere chi ch’è, fino a quando il mio sguardo non si posa sulle due signorie che si scambiano confidenze come due comari novantenni. Mi poggio all’ingresso della tenda e le osservo “Disturdo?”



    Sorrido beffardo come al solito, non lo faccio neanche per un motivo preciso, è naturale, inconscio “Ho tempo da perdere, la pentola è sul fuoco.”

    Mi avvicino al pagliericcio e cerco di ricavarmi un posto tra le due, facendo largo a destra e sinistra col mio sedere “Permettete vero? Allora… di che si parla?”



    Guardo prima una e poi l’altra, poi nuovamente la prima ed ancora la seconda con fare ironico

  6. #986
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    A quanto pare l'argomento matrimonio è spinoso per entrambi, ma sapere che lei non condivide gli ideali del fratello e che cerca di cambiarlo è rassicurante.




    Sto per commentare la cosa delle nozze combinate quando Ryuk entra in tenda e si fa largo in mezzo a noi sul pagliericcio.


    Hei! Perchè ci guarda così? Avrà sentito i nostri discorsi? Arrossisco e non dico nulla, spero solo che Larieth intervenga a interrompere questo silenzio imbarazzante.


    Incrocio i piedi, mettendo una caviglia sull'altra, e rimango a fissare il loro movimento oscillatorio. Lo capirà che sta disturbando e che noi vorremmo rimanere da sole?

    Ultima modifica di albakiara; 7th June 2015 alle 17:05

  7. #987
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Ok... momento silenzio, che si stavano raccontando ste due?



    Probabilmente qualche impresa sessuale o il sogno nel cassetto, tipo il fidanzatino che le porta sul cavallo bianco verso il tramonto, anche io potrei cavalcare al tramonto eh, ma penso di intenderla in maniera diversa e di certo non con Elen, la sua età mi mette in difficoltà, mi sto rammollendo con le ragazzine, fino a qualche anno fa non me ne sarebbe importato minimamente.



    Larieth resta in silenzio, forse sta elaborando qualche frase acida da dispensarmi, magari qualcosa di originale visto che già ho collezionato mortacci di ogni genere, mente Elen ha lo sguardo basso mentre osserva i suoi piedi a penzoloni. La osservo anche io e resto in silenzio qualche istante, giusto per metterla in imbarazzo, poi poggio la mia mano sulla sua e cerco di portarmela al petto



    "Ho ancora qualche ferita dallo scontro con Zaghy"



    Si sentirà sfruttata, un pò è così, ma infondo non è malaccio, dovrebbe solo darsi una svegliata, Dahmer se l'è rivoltata come un calzino e se ce l'ha fatta lui, che ha la scritta VISCIDONE in fronte a caratteri cubitali, possono farcela tutti.



    "Allora... Dahmer se lo sta tenendo nei pantaloni?"

  8. #988
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Il sangue le sgorga dalla spalla destra. Amo quel colore intenso, caldo.
    L'elfa si volta di scatto e mi fissa negli occhi. E' qui che avverto uno strano formicolio alle tempie e dopo una forte fitta alla spalla, come se mi avessero colpito. Guardo alle mie spalle con la coda dell'occhio, ma non vi è nessuno. E la spalla sembra intatta.
    Il dolore è comunque sopportabile, quindi mi limito soltanto a scuotere leggermente la testa, ma tenendo sempre gli occhi fissi sulla ragazzina che comincia a correre verso di me.



    Cerca di colpirmi in faccia con un pugno, ma riesco a schivare il colpo, anche se mi sfiora la maschera, accucciandomi con estrema rapidità a terra.



    Riprendo subito in mano la mia falce e miro al suo piede sinistro sollevandolo con forza dal tallone grazie all'asta della mia arma.



    In questo modo, dovrebbe cadere a terra, di schiena. Solo allora, le salterò velocemente con i piedi sul busto, bloccandola.



    Mirerò subito alle braccia che spezzerò con un colpo secco della mia falce se dovessero essere vicine, ad esempio per coprirsi il volto, con due colpi se dovessero essere lontane.



    In questo modo, sarà impossibilitata ad usare l'attacco acquatico che le ho visto usare contro il manichino. Infine mi allontanerò di qualche passo, assumendo una posizione di difesa.

    *Scudo della mente- capacità di schermare la propria mente da attacchi psichici ed illusori (si attiva automaticamente e l'incantatore che lo usa avverte un formicolio alle tempie) - Allievo - Se l’attacco arriva da un raggio di 2 metri

    P.S. Se qualcosa non è chiaro o non va bene, avvisatemi!^^


  9. #989
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Però... Maschera di Ferro è veloce... parecchio veloce. Mi piace!!!
    Sono sicura che potrò sfruttare questo allenamento per migliorare ancora.
    Riesce a schivare il mio gancio sinistro, accucciandosi rapidamente a terra ed a farmi cadere, di schiena, sull'erba.





    Rotolo istintivamente verso destra, stringendo Earine al mio petto, e nell'istante in cui riesco a mettermi in ginocchio, noto che la sua stramaledettissima falce è conficcata nel terreno.

    -Volevi colpirmi, vero?- penso, mentre quella rabbia tanto familiare inizia a riaffiorare nel mio animo.



    Senza pensarci due volte, getto Earine a terra, davanti a me, e sollevo le braccia in direzione della donna.



    Una fitta lancinante martella la spalla destra, ma non devo... non posso cedere al dolore.
    Mi è stato insegnato a suon di botte. Se penso a tutte le ossa che mi hanno rotto in passato... questo è solo un graffio.
    Come poco fa, avverto l'acqua scorrere rapidamente all'interno del mio corpo, per poi manifestarsi in due sfere che danzano impazzite davanti ai miei occhi.



    Voglio colpirla in pieno. Voglio farle male e tanto.
    Se l'attacco andrà a segno, fatto che dovrebbe verificarsi visto che non siamo tanto lontane, dovrei riuscire a colpirla con una sfera in pieno volto e con l'altra in pieno petto.
    In questo modo dovrei anche riuscire a scaraventarla lontano da me di qualche metro e ciò mi permetterà non solo di acquisire un vantaggio in quanto arciera, (la ferita alla spalla destra potrebbe leggermente compromettere la precisione dei miei attacchi, ma dovrei essere in grado di scoccare qualche freccia, sebbene non per molto tempo!) ma anche di tenermi alla larga da quella falce del cacchio!
    A prescindere dall'esito del mio attacco, afferrerò di nuovo Earine e resterò pronta a schivare qualsiasi suo attacco, usando tutta la mia destrezza per distanziarmi da lei, senza mai toglierle gli occhi di dosso: anche se non dovessi colpirla in pieno, dopotutto, dovrebbe comunque essere impegnata a schivare il mio attacco, no?


    Ultima modifica di valuccia85; 10th June 2015 alle 22:55

  10. #990
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Ryuk rimane in silenzio, non so se mi sta guardando,ma non oso alzare gli occhi per verificarlo.


    Poi sento una mano poggiarsi sulla mia, è lui che la prende e la posa sul suo petto <<Ho ancora qualche ferita dallo scontro con Zaghy>>


    <<Uh?!>> lo guardo. Già, dimenticavo.


    <<Allora... Dahmer se lo sta tenendo nei pantaloni?>>
    Gli lancio un'occhiataccia, dopo la chiacchierata con Niniel non voglio parlare di lui, soprattutto non con Ryuk, inoltre le ho promesso che non avrei parlato della cosa con nessuno. Chiudo a pugno la mano ancora poggiata sul suo petto, nel farlo dovrei affondare le dita nella carne e graffiarlo con le unghie.
    <<Si>> taglio corto, a denti stretti.


    <<Ora se vuoi farti curare...>> fisso la sua mano ancora sulla mia. Se la sposterà attiverò il mio potere sul palmo e quando questo diverrà luminoso lo poggerò sulle sue ferite.


    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 7th June 2015 alle 17:14

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •