Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 163 di 343 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 3422
  1. #1621
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    L'uomo mi guarda serio.



    Spero veramente che non penserà che sono pazza, perché al suo posto probabilmente inizierei a pensarlo dopo tutto ciò che ho rivelato sinora.



    "Credo che ormai sia evidente che tu sia legata in qualche modo a quella Tribù, quello che mi hai raccontato, i vari sogni e le visioni... l'oniromanzia, da quel pò che io sappia, funziona così: tu sogni o cadi in una sorta di trance e riesci a vedere squarci del futuro, oppure a comunicare con qualcuno, a trasmettere i tuoi pensieri. Ma come ogni tipo di magia, bisogna riuscire a svilupparla, forse sei solo all'inizio e non hai gli strumenti per approfondire la questione, nessuno che ti insegni materialmente cosa sia e come funzioni, probabilmente il tuo blocco è dovuto all'inesperienza o non so... non sono esperto, sto solo facendo supposizioni. Se non hai nessuno col quale confrontarti, hai una grande fonte di conoscenza nella zona neutra, i Saggi non si intromettono mai nelle questioni, tranne rari casi, ma sono certo che Irith non avrà problemi a rispondere a qualche domanda" conclude con un sorriso.



    Oniro...che?
    No, non posso crederci. Non è possibile. Questo è uno strano scherzo del destino, solo uno stupido scherzo! Come può una come me avere un potere simile? Finora ho a malapena avuto una vita ed ora sono addirittura in grado di... com'è che ha detto? Vedere squarci del futuro. Tutto questo è...



    "Assurdo. Tutto questo è a dir poco assurdo..." bofonchio ancora sconvolta.

    Ha detto anche che devo essere legata a quella tribù... ma come?! Come si spiega tutto questo?
    Non ho mai avuto niente a che fare con loro e... adesso? Sono addirittura legata a loro in qualche modo assurdo e contorto che non riesco a comprendere.



    Mi scoppia la testa!
    E sia! Mi recherò in questa zona neutra e proverò a parlare con il saggio li... ehm... Irith. Non c'è altra soluzione od alternativa e non posso continuare a vivere così. Devo capire cosa mi sta succedendo, ad ogni costo.

    "Seguirò il tuo consiglio - pronuncio a bassa voce - Ti ringrazio. Anche per non aver pensato che fossi pazza, ecco... - continuo accennando un sorriso - Quindi cosa devo fare adesso? Intendo dire... dovrò semplicemente recarmi nella zona neutra e lui mi riceverà?" concludo titubante.


    Ultima modifica di valuccia85; 2nd August 2015 alle 02:16

  2. #1622
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    Osservo la ragazza, mentre mi sembra sempre più sconvolta "Assurdo. Tutto questo è a dir poco assurdo..." Non posso immaginare cosa si stia agitando nella sua testa e non so neanche se voglio saperlo, già bastano i miei di pensieri ingarbugliati. Le ho dato l'unico consiglio che potessi dispensarle, se non ha una famiglia alla quale rivolgersi, i Saggi potranno esserle certamente d'aiuto.
    "Seguirò il tuo consiglio. Ti ringrazio. Anche per non aver pensato che fossi pazza, ecco... Quindi cosa devo fare adesso? Intendo dire... dovrò semplicemente recarmi nella zona neutra e lui mi riceverà?" Alzo un sopracciglio a questa domanda, mi sembra strano che non conosca la Valmorguli, è una realtà che fa parte del nostro mondo da non so quanto tempo, si narra dei Saggi in numerosi tomi e... vabbè, faccio prima a dirglielo "La zona neutra è accessibile a tutti, anche se non ci si è mai recati in quel posto, basta recitare una formula quando si tocca la superficie del portale: Rem tene, verba sequentur. Quando ti troverai dall'altro lato, avanza dritto avanti a te e varca la soglia dell'edificio, ti troverai ad osservare tre troni. Inginocchiati e chiedi udienza, ti basterà per farli comparire, così potrai parlare con loro." La osservo cercando di capire se ha colto tutto "Non dimenticare che è assolutamente vietato l'uso di magia, così come lasciarsi andare alla violenza. Ora ti consiglio di mangiare qualcosa e riposare. Quando ti sarai ripresa, sai cosa fare"

  3. #1623
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Zagarth Sovengard

    La ragazza con un balzo si dirige verso di me e la vedo caricare un pugno dal basso verso l'alto. Grazie al mio essere percettivo capisco le sue intenzioni, perciò mi sposto leggermente con il volto verso sinistra, tentando di allontanarmi, facendo un passo all'indietro, ma - ahimè - la fata turchina è tanto veloce da assestarmi il pugno, colpendomi sia sul mento che sulla mascella, all'altezza della guancia. Sento il gusto metallico del sangue invadermi la bocca e ne ingoio un po' per assaporarne il gusto prelibato. Non ho il tempo di reagire che mi da una ginocchiata sulla bocca dello stomaco, lasciandomi senza fiato per un po' di secondi. Mi piego portandomi la mano sullo stomaco, guardando la vichinga che prende le distanze, allontanandosi di un metro circa. Alzo il viso, la guardo negli occhi e nel mentre sghignazzo malignamente, facendo poi colare il sangue dagli angoli della bocca. Sprigiono la mia aura di tenebra con tutta la sua potenza, facendo appello al carisma tramandatomi dai Sovengard di generazione in generazione, così da far cadere Larieth nei meandri più profondi dell'oscurità. Avrà paura, si sentirà paralizzata, il cuore le palpiterà all'impazzata, si ritroverà con l'animo in subbuglio ed emergeranno le sue paure più grandi, quelle più inconfessabili. Avrà paura di me, ed è questo ciò che conta. Cercherò di avvicinarmi con estrema velocità, la distanza è poca e nonostante i danni non dovrebbe essere difficile raggiungerla. La afferrerò per i capelli, con forza, per poi caricare e darle un pugno sulla bocca, con violenza inaudita, facendo appello a tutte le mie forze.
    Se tutto andrà bene, mollerò la presa dai suoi capelli e sarò pronto a tutto, a qualsiasi sua reazione. Reagirò, vada come vada, questa scommessa (o almeno questa) la vincerò io.

    Aura di tenebra
    Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno.
    Esperto –
    Infonde paura: Il cuore palpita più velocemente, si ha un profondo fastidio e soggezione

  4. #1624
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Esperin mi raggiunge al campo, ciarla su altre questioni e su come io sia stupido. Assottiglio lo sguardo: è davvero una cagnetta indisciplinata e impossibile! Purtroppo ho visto di cosa è capace, è maestra nella sua magia, ma l'elemento è l'acqua, almeno qualcosa dalla mia parte c'è. Mi invita a fare la prima mossa e... potrei propendere per un attacco suicida dritto alle sue tette. Morirei felice. Devo stare attento ai suoi fottuti cloni, inoltre è pure veloce, più veloce di me. Non so a forza come sta messa, utilizza una spada ad una mano che non mi sembra molto pesante, ma potrebbe essere ingannevole. Ha visto la mia claymore e ha visto le mie radici. Sa che sono uno stregone, ma non ha visto il pozzo. Devo usarlo con cautela, magari puntando all'effetto sorpresa. Bha inutile rimuginare, diamo il tutto e per tutto e cerchiamo di raggiungere l'obiettivo: quelle tette saranno mie! Inizio a correre velocemente, con tutta la velocità che possiedo, intorno a lei, a formare un immaginario cerchio dal diametro di 3 metri circa, con lei come punto centrale. Questo dovrebbe spiazzarla abbastanza, o comunque farla concentrare su di me che corro, ma nel frattempo, starò evocando la mia sabbia proprio sotto i suoi piedi e quel cerchio che ho tracciato, se tutto andrà a buon fine, diventerà un pozzo in cui le sprofonderà per metà del suo corpo. Dovrei riuscirci, non conosce questo mio potere, anche se Vicent potrebbe aver ciarlato troppo. Questo dovrebbe impedirle di usare le gambe e in quel momento, evocherò la mia Ripper: il raggio è di un metro e mezzo, la lama del mio spadone è più lunga, dovrei riuscire a tranciarle una mano di netto, la destra, con abbastanza facilità, ma meglio trattenersi e tentare di danneggiarle per lo meno i legamenti. Mi metterò subito in difesa qualsiasi siano gli esiti delle mie azioni d'attacco, ma la vedo dura. Quelle tette sono ancora molto lontane.

    Esperto Sabbie mobili - Area di 5 metri di diametro, che si crea ai piedi del nemico, facendolo affondare lentamente fino a metà corpo.
    Ripper Blade -> Forma passiva

  5. #1625
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Mi guarda sorpreso. Ovvio, ho detto un'idiozia.



    Non sono mai stata nella zona neutra, ma ho letto tutto al riguardo.
    Conosco perfettamente la "procedura", ma resto in silenzio mentre fa il suo discorso...



    "La zona neutra è accessibile a tutti, anche se non ci si è mai recati in quel posto, basta recitare una formula quando si tocca la superficie del portale: Rem tene, verba sequentur. Quando ti troverai dall'altro lato, avanza dritto avanti a te e varca la soglia dell'edificio, ti troverai ad osservare tre troni. Inginocchiati e chiedi udienza, ti basterà per farli comparire, così potrai parlare con loro"



    Faccio un cenno di assenso con la testa e resto in silenzio. Sono stata una stupida: presa dal panico e dall'incredulità ho fatto una domanda idiota. Bel lavoro Niniel. Così se non pensa che sei pazza, di sicuro ora penserà che sei cretina. Ottimo, davvero ottimo lavoro! Non hai solo avuto uno dei tuoi attacchi davanti a lui, non hai solo ammesso di fare sogni strani, sei addirittura riuscita a passare per l'elfa più ritardata e scema del creato.



    Il beota sarebbe fiero di me: sono diventata cretina quasi quanto lui, adesso.

    "Non dimenticare che è assolutamente vietato l'uso di magia, così come lasciarsi andare alla violenza. Ora ti consiglio di mangiare qualcosa e riposare. Quando ti sarai ripresa, sai cosa fare"

    Sì, so bene anche questo. Ho letto tutto al riguardo e sono preparata sotto il punto di vista "pratico", è la parte emotiva che non so gestire. Che non sono mai stata in grado di gestire, probabilmente...
    Vorrei dirgli che in realtà la mia domanda, oltre che profondamente stupida, era sbagliata: non ho bisogno di sapere cosa devo fare, vorrei... che qualcuno... mi dicesse COSA dovrò chiedere.
    Sì, è ufficiale: sono un'idiota. Stare per troppo tempo a contatto con il beota deve avermi fatto male...
    Forse ho paura di scoprire la verità. Sì, insomma... forse queste... visioni... mi spaventano. Forse non voglio sapere perché sono legata a quella tribù perché... la verità sarà dolorosa, me lo sento.
    Tuttavia non posso tradire i miei principi adesso, non posso tradire me stessa: la verità prima di tutto. Sempre e comunque. E' sempre stato questo il mio principio morale e non lo abbandonerò adesso.
    Non puoi vivere nella paura, Niniel. Coraggio.

    "Grazie... davvero. Per... per tutto..." accenno un altro sorriso per poi alzarmi ed avviarmi verso l'uscita.

    Mi volto ancora nella sua direzione e prima di abbandonare la tenda dico...

    "Se possibile... vorrei che tutto questo restasse tra noi due. Almeno... finché non avrò le idee un po' più chiare..."

    Esco dalla tenda e sì... sono ancora sotto shock. Non posso credere che tutto questo sia capitato a me.
    Mi avvio a passo lento verso il lago: ho bisogno di stare un po' per conto mio e ragionare.



    Pensa, Niniel. Pensa...
    Ultima modifica di valuccia85; 2nd August 2015 alle 02:51

  6. #1626
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Esperin Raeghar


    Dahmer non si fa pregare ed arrivati al campo accoglie la mia proposta ed inizia a correre velocemente intorno a me, credo a circa un metro e mezzo di distanza, formando un cerchio.



    Lo guardo accigliata, cercando di capire cosa abbia intenzione di fare, stringendo saldamente la mia Fidelia con entrambe le mani. Ma non fa nulla, continua a corrermi intorno ed a guardarmi... inizia a farmi girare la testa, vuole attaccare o no?



    Mi guardo un attimo intorno e mi connetto mentalmente agli oggetti presenti nel campo: i manichini, le armi, le rocce, il ciotolame vario sparso sul terreno, tutto diviene chiaro in peso e consistenza nella mia mente. Lascio confluire il mio potere sul manichino più vicino a noi, intenzionata a lanciarglielo contro per interrompere questa sua ridicola corsa, quando lentamente sento il terreno sotto i miei piedi perdere consistenza.



    Non mi lascio sorprendere dal suo trucchetto, so bene che è in grado di generare il pozzo sabbioso tipico del suo elemento, mi aveva avvisato Gildas in battaglia.



    Per cui, mentre le gambe affondano nella sabbia, resto immobile per non peggiorare la situazione e lancio il manichino che stavo manovrando con la mente contro di lui, mirando al centro del busto, così da farlo ribaltare a terra e smettere di correre.



    Se la mia mossa andrà a buon fine, gli dirò ironica <<Vedi che ho ragione, stai sempre a girarmi intorno!>> ponendomi di nuovo sulla difensiva pronta a reagire al suo contrattacco.

    Fidelia - Arma in forma dormiente
    Scuola di Magia: alterazione ed illusione
    Telecinesi - spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente.

    • Maestro - A piacimento in una vasta area qualsiasi cosa

  7. #1627
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant



    Zagarth cerca di schivare i miei colpi, ma io sono più veloce di lui, quindi riesco ad assestargli un pugno sulla mascella facendoli sputare sangue, come previsto.
    Lo vedo poi piegarsi per riprendersi dalla mia ginocchiata allo stomaco, ben gli sta, così impara a darmi della ragazzina.
    All’improvviso mi sento avvolgere da un inspiegabile senso di terrore, l’uomo mi guarda con aria truce, mentre il sangue gli cola dalle labbra, non riesco a reagire in nessun modo, sono totalmente bloccata dalla paura, sento il cuore martellarmi nelle orecchie, mentre il respiro si fa sempre più affannato, il volto di Zagarth si trasforma in quello di mio zio: << Finalmente ti ho trovato ragazzina, dammi il seme se non vuoi fare la stessa fine di tua sorella>>. Lo guardo spaventata con gli occhi sbarrati, cosa ha fatto a Talitha?. L’uomo continua ad avanzare sghignazzando minaccioso: << Dovevi sentire come urlava la mocciosa, peccato che sia morta subito, ma tu sei più forte, so che mi darai maggiori soddisfazioni>>
    Mi sento afferrare per i capelli con forza e il suo pugno si schianta sulla mia bocca riempiendola di sangue. Devo scappare, fuggire di qua, non posso farmi catturare da lui.
    L'uomo finalmente molla la presa dai miei capelli, io voglio solo che si allontani, l'istinto di soppravvivenza si impossessa di me, sento il mio potere esplodere prepotente mentre l’acqua scorre impetuosa, per poi uscire dai miei palmi senza il mio controllo, le sfere ruotano veloci sopra le mie mani: << Vattene via!!!!>> gli urlo addosso, lanciandogli le sfere contro.
    Non resto a guardare se l’ho colpito o meno, ma mi giro di scatto e corro nella direzione opposta.



    • Esperto Tempesta acquatica – Ogni mano genera una sfera di acqua dal diametro di un metro, le quali roteano in sensi opposti. Vengono lanciate contemporaneamente e quando colpiscono, stringono l’avversario in una morsa schiacciandolo e strisciandoci contro con forza. Provoca escoriazioni, danni da urto e contusioni
    Ultima modifica di saphira_84; 31st July 2015 alle 11:27

  8. #1628
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    La meschina mi tira addosso uno dei manichini e vanifica il mio tentativo di ferirla ai tendini della mano: mi colpisce al ventre, mi fa smettere di correre e mi accascio in ginocchio, mettendomi una mano sullo stomaco. "Sarà che mi sono innamorato di te e non riesco a starti lontano" le dico sarcastico. Non spegnerà mai il mio ghigno, questo è certo. Sono di fianco a lei, a circa un metro mezzo di distanza. Mentre la sabbia si ritira nell'oblio, decido di agire in fretta: tenterò di colpirla con una falciata alle caviglie. Dovrà guardarmi e seguire la mia mossa, che eseguirò con tutta la prontezza e velocità di cui sono capace, e potrebbe essere quindi distratta su ciò che avverrà alle sue spalle. Le mie radici esploderanno con potenza dalle viscere della terra, rovi di rose per una cagnetta di razza come lei, e cercheranno di prenderle il busto e immobilizzarle le braccia. Se dovessi riuscire, stringerò con tutta la mia forza ma il mio obiettivo sarà non solo farle male, ma anche quello di distruggere la stoffa che ricopre il seno così da mostrarmelo in tutto il suo splendore. Potrebbe essere non solo una questione edonistica, ma anche un vantaggio interessante: pudica come sarà, con al puzza sotto il naso che si ritrova, avrà il coraggio di combattere mezza nuda?

    Ripper Blade -> Forma passiva
    Esperto - Abbraccio dell’Eden - le radici bloccano metà corpo o busto o gambe, stringendolo con forza, provocando danni da escoriazione

  9. #1629
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Dahmer perde 20 punti costituzione per la telecinesi al manichino
    Zagarth perde 20 punti costituzione per i due colpi di Larieth
    Larieth perde 10 punti per il pugno

  10. #1630
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    “Ryuk… Ryuk, svegliati” Aprii gli occhi di malavoglia, il prato era comodo e l’aria fresca della sera mi rilassava, avevo le braccia dietro la testa come fossero dei cuscini ed Irina aveva appoggiato il capo al mio petto, non avrei mai voluto andarmene. “E’ tardi…” Alzai il viso al cielo e notai la luna già alta sulle nostre teste, ci eravamo stesi in quella zona boschiva, dove nessuno ci avrebbe disturbati, volevano stare un po’ tranquilli, lontani da tutti, la nostra storia era appena iniziata e dal quel giorno in cui mi diede quel sonoro schiaffo, ci eravamo visti solo un paio di volte. Le avevo strappato altri baci, ma tutti casti, non osavo sfiorarla oltre il suo volere, temevo di offenderla e sapevo quanto questo fosse tremendamente facile. Poggiò una mano al suolo e sollevò il busto dal mio, ma non avevo voglia di andarmene, non ancora, portai una mano dietro la sua nuca e l’avvicinai a me, per poterla baciare ancora, ma quella volta con più foga. Con mia grande sorpresa non si ribellò, le nostre labbra erano unite in un contatto profondo, tanto che provai ad adagiarla al suolo, in modo da essere io sopra. Restammo in quella posizione non so quando tempo, ma la voglia che avevo di lei cresceva rapidamente, era una strana sensazione, non che non mi fossi mai eccitato, quello capitava con estrema facilità, ma quella sensazione di euforia ed il cuore in gola era qualcosa di nuovo al quale mi stavo lasciando andare con trasporto. La mano poggiata sul suo ventre, scivolò verso l’alto per insinuarmi tra i suoi seni, ma a quel tocco mi fermò e staccò le labbra dalle mie “Non ancora…” disse guardandomi negli occhi “E quando?” le risposi ancora preso dalla passione, cercando di impossessarmi del suo collo, mi voleva anche lei, ne ero certo, lo sentivo da come mi sfiorava, ma ancora si spostò “… quando sarò certa che non stai giocando con me” era seria, speravo che non avesse più dubbi sui miei sentimenti, ma evidentemente non era così “Dirò a mio Padre di noi, farò di te una donna onesta” pronunciai quelle parole senza pensarci, ma non me ne pentii, lo volevo sul serio, forse era la prima cosa che desideravo con tutto me stesso da quando… da quando mia madre non c’era più. Irina mi sorrise, intravidi una lacrima solcarle il viso e quella era l’unica risposta che desiderassi. Restammo ancora un po’ sul prato e solo dopo averla baciata ancora, tornammo ognuno alla propria abitazione.
    “Che cazzo vado a ricordare!” La devo smettere di dormire troppo o le erbe di Deirdre stanno facendo ancora il loro effetto. Ormai il pagliericcio ha preso la mia forma, mi sono rilassato con la consapevolezza di poter restare qui all’accampamento, il mio piano ha funzionato, almeno in parte, non mi resta che impegnarmi per il resto. Mi sollevo ed inizialmente le gambe non hanno molta forza, ma tempo di abituarsi e riesco a camminare senza fatica. Distendo la schiena e sbadiglio rumorosamente “mmmH” Dovrei mangiare qualcosa. Quando esco dalla tenda mi dirigo dritto in quella dei viveri, dove prendo un bel cosciotto di cinghiale, seppur freddo, ma sarà buono lo stesso. Avanzo verso il campo di allenamento, dove intravedo Dahmer e la Principessina presi a giocherellare coi loro poteri ed a quando pare il ragazzo ha appena avuto un incontro ravvicinato col manichino. Mi siedo a terra in un angolo ad osservarli, non ho di certo intenzione di intervenire, al massimo mi farò quattro risate.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •