Arma – Lancia in Forma DormienteForsworn Stave (Ophelia)
Solo una cosa non avevo previsto: che si cagasse talmente sotto da richiamare persino l'arma!
Pochi centimetri distano i nostri busti, il sangue mi inonda il saio a partire dalla profonda lacerazione, sento un vuoto a livello dello stomaco....letteralmente!
La arpiono con la lancia colpendola al ginocchio con il tallone, così come avevo previsto:
<<AHHHHHHHHH!!!>>
Oh si....siiiiii, urla, maledetta Raeghar, fammi vedere quanto mi odi in realtà, quanto sono falsi i tuoi sorrisini e le tue buone parole!
Io ci sputo sulla tua pietà!
Difesa - Esperto
Capacità di schermare la propria mente da attacchi psichici ed illusori (si attiva automaticamente e l'incantatore che lo usa avverte un formicolio alle tempie):
Scudo della mente - Se l’attacco arriva da un raggio di 5 metri
Un fischio alle orecchie mi avvisa del pericolo imminente: un'aura bianca e pura si sprigiona dalla principessa Esperin, è forte, il mio scudo mi martella il capo tentando di rimandarla indietro....è opprimente....no....no!
Brutta piccola serpe, col naso a patata così carino che ci farei cuccicuccicù...quelle orecchie a padella che starebbero benissimo con degli orecchini di madreperla.....e i suoi ondulati capelli....ooooohhhhhhh.....
Un pugno mi arriva in pieno viso, sento la mascella fare letteralmente CRACK. Ohhhh, che belle le stelle!!
Uno sguardo ebete si dipinge sul mio viso (la mascella aiuta a far cascare il labbro inferiore), mentre lascio andare la presa della mia lancia dietro le sue spalle per osservare il suo morbido crine:
<<Oooohhhhhh, che bei capelli principessina!!!>> unisco le mani in preghiera, la lancia chiusa tra le mie braccia, gli occhi a forma di cuore: e il vestito? Oh.....no...........ho macchiato il suo vestito di sangue!!!!
<<Oh principessa, mi dispiace tanto!!! Il vostro meraviglioso vestito tutto sporcoooooooo!!>> l'abbraccio piangendo, coccolandola mentre la sento irrigidirsi.
Mi stacco da lei lasciando le mie mani sulle spalle e le sorrido radiosa:
<<State SERENA lady Esperin, non avrete più modo di alterarvi con me! Sarò una brava nonnina, veniteeeee!!!! >> la lascio cominciando a saltellarle incontro, mentre la vedo osservarmi disorientata: non capisce a cosa giochiamo?
Ma i maghi non fanno sempre questo all'Axupex?
<<Forza Lady Esperin! Cantate con me!!! C'era Esperina, dindille e didella, che era la principessina, dindille e cavalier!>>
Continuo a saltellarle intorno, allargando sempre di più il mio giro e facendo roteare il bastone a ritmo della canzoncina.
<<Faceva il gitondo, dindille e didella, ma.....forse non.........non le piaceva....sniff....dindille e .....sniff....cavalier! >>
Mi fermo di scatto, sto scoppiando in lacrime....perchè non vuole giocare con meeeee???
Improvvisamente mi coglie un'idea, la mia faccia si ridipinge di felicità: oh si, la renderò felice e mi vorrà bene!
A lei piace volare, io sono a due passi dalla sporgenza del tetto, mi basta.....OPLA'!
<<WIIIIIIIIIII!>> urlo felice mentre mi lancio di sotto, salutandola contemporaneamente.
Nb: ho chiesto a sere cosa avrebbe fatto in caso di queste mie "esternazioni",
e lei mi ha risposto che sarebbe rimasta a guardare, quindi la cosa è concordata ù_ù