Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 156 di 339 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 3385
  1. #1551
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Alagos ( schifato) Fanon


    Lo sguardo della Strega dell’Ovest è inespressivo mentre mi guarda con quei suoi occhi rossi e infernali e, il volto incartapecorito simile alla sfioritura di una rosa ; continua poi imperterrita senza un minimo di rispetto, a fumarsi le sue strane erbe. Che siano allucinogene? Dalla sua espressione potrei pensarlo.

    La osservo con sguardo accigliato mentre sento il sibilo serpico della sua macabra voce.
    <<Penso che per prima cosa...>>
    Mentre i miei occhi sono fissi su di lei per ascoltare ciò che avrà da dire, avverto un qualcosa di ruvido risalire lungo le mie gambe, faccio per muovere un piede per togliermi di dosso qualsiasi animale sia ma nel mentre, sposto il mio sguardo verso il basso incuriosito dalla cosa, resto piuttosto sorpreso di vedere del legno sbucare dalla terra…radici…da dove vengono?
    Torno con lo sguardo sul volto ceruleo della Signora. Che sia opera sua?
    Le radici con il loro rigido aspetto legnoso risalgono il mio corpo avvolgendomi velocemente braccia e busto imprigionandomi anche i gomiti.
    A quanto pare questa donna non gradisce essere trattata da donna oppure semplicemente non gradisce la mia presenza anche se mi verrebbe da pensare che adora sentire i muscoli di un cavaliere visto il suo cordiale abbraccio…ironizzo sull’assurdità delle mie parole e del mio pensiero...
    -Sembra l’abbraccio di una nonna con il nipote, che tenera…-
    ...poi torno serio nell'accorgermi che per Lei non è uno scherzo.
    Le radici continuano a salire e ben presto il sorriso gentile e ironico di poco prima si spegne sul mio viso mentre anche la mia testa viene coperta dalla loro consistenza, i miei occhi restano come fessure in ombra, ma fieri e decisi nonostante ciò che costei mi sta facendo.
    -Ok , la strega dell’Ovest credo sia seria. Mò so cacchi amari -
    Non ho dimenticato quello che si dice di lei nei libri e nei racconti.
    La presa delle radici si fa sempre più stretta, sempre più pressante, altro che nonna e nipote, questa qui vuole stritolarmi allegramente e non credo sia un abbraccio affettuoso e caloroso il suo, non le è bastato il funerale del povero Re?
    Vuole vedere anche il mio corpo tranciato in più parti e messo su una pira?
    Sento le ossa scricchiolare dall’interno e la sua morsa si fa più decisa.
    Da dove trae tutta la forza? Sembra così indifesa invece…

    <<....mi libererò della Vostra tediosa voce.>>
    Cerco di divincolarmi ma mi è impossibile muovermi e nel mentre , uno sgradevole sapore amarognolo e terroso mi giunge in bocca sfiorandomi la lingua….ed ecco una radice…
    -Che schifo!!! Spero che questo non sia il suo modo di baciare! Ma che cavolo! -
    Fosse stata la lingua di una dolce dama ad infilarsi nella mia bocca l'avrei accettato ma ...non una schifosa radice marcescente.
    Ma che cosa le ho fatto?
    Possibile che io debbe sempre combinare guai ?
    Ho solo cercato di essere gentile! Ma a quanto pare qui la gentilezza in questa Torre non è molto contemplata se non da pochi.

    Le radici intanto, continuano la loro serpentesca discesa lungo il mio corpo stringendomi con ancor più forza, soffoco un urlo di dolore , sono impossibilitato persino a parlare mentre le ginocchia involontariamente si piegano come formaggio fuso, sotto la tremenda stretta della nonnetta.
    I miei occhi ora lucidi tradiscono il mio dolore mentre sono costretto a prostrarmi ai suoi piedi inginocchiandomi col sedere poggiato sulle caviglie doloranti e piuttosto contuse.
    Si avvicina ghignando diabolicamente mentre mi soffia in faccia del fumo irritandomi gli occhi.
    Li chiudo per istinto.

    <<Ieri ho avuto una reazione oserei dire...."lapalissiana".....di cosa penso della parola "milady". Ma lei evidentemente non mi ha visto sputare all'udire quella parola! Forse ha bisogno che lo sputo....>>
    Mentre ho ancora gli occhi chiusi, sento un qualcosa di umido arrivare diritto in mezzo agli occhi…tra un bleah e un argh immaginari, sono schifato dal suo comportamento, ma che orrore!!!
    E ora cosa mi ha lanciato? Uno sputo Acido??? Spero non sia abrasivo quanto la stretta che le radici hanno sulla mia pelle sotto l’armatura.

    <<....le arrivi dritto addosso! Sono una nobile? Nh? Non mi pare proprio, stupido ignorante caprone. "Lady" è un titolo nobiliare, se lo faccia spiegare da chi possiede un cervello più grande di un criceto, visto che ritiene di potersi avvicinare a me a fare conversazione come se fossi una nobildonna qualunque, è qui da due giorni e non ha ancora capito come funziona. Lei farà una morte davvero stupida un giorno, mio caro "sir"!>>
    Qualcosa di caldo raggiunge la zona umidiccia e pastosa al contatto con la mia pelle , mi giunge come polvere e brucia terribilmente tra gli occhi serrati.

    Che!? Sta cercando di uccidermi attentando alla mia vita solo perché ho cercato di trattarla da nobildonna?
    Ma che cavolo!!! Caprona smunta sei tu mia cara Stregaccia!

    - Padre perché ho deciso di venire a combattere per tuo volere in questa gabbia di matti?? Dimmelo, perché? -
    Il dolore è sempre più forte, sempre più opprimente togliendomi anche il respiro. L’armatura forse attenua un po’ la stretta, ma di sicuro lividi violaceii ricameranno il mio corpo se non si spezzerà prima sotto la morsa.
    Qualora le radici lasceranno la loro presa, credo che scivolerò come uno zerbino spelacchiato ai suoi zamponi coperti dal pesante e sudaticcio saio. Spero di essere ancora in grado di reggermi in piedi più che altro per lavarmi via dal viso i suoi fluidi corporei con l’acqua della fontana, sarebbe troppo sperare che l’acqua della fontana contenga disinfettante ad altissima capacità purificatrice per togliermi di dosso il suo olezzoso sputo?
    Ultima modifica di DELTAG; 22nd June 2015 alle 18:47

  2. #1552
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Nymeria Hammerfell

    La Principessa pare un fiore attorno a cui si affannano le api: Adamantia, il comandante, tutti le sfilano accanto per farle le condoglianze, credo.


    Io evito, non è il momento adatto, rischierei solamente di infastidirla.
    Ser Gildas si dirige silenziosamente verso il portale e io lo seguo con lo sguardo fin quando non svanisce nella luce azzurra. Ser Gildas Demonar, un nome che mi suona famigliare, ma finchè si nasconderà sotto quelle ridicole maschere da giullare non riuscirò a vederlo in volto. Uhm, gli avrò rifilato qualche tarocco in uno dei miei commerci? Bah, smetto di scervellarmi inutilmente, sarà solo uno dei tanti nobili presso cui ho prestato i miei servigi.
    Un'altra figura si avvia verso il Glados, è Lady Alinor, la Promessa di Lantis. Non so cosa l'abbia spinta ad andarsene ora, prima della fine della veglia funebre, prima degli altri nobili e del suo futuro Consorte, e soprattutto senza alcun accompagnatore, ma non posso lasciarmi sfuggire questa occasione. Molto probabilmente sarà la nuova Regina e da quanto mi è parso è molto amica della Principessa, due più che validi motivi per cercar di entrare nelle sue grazie. Con le altre sue rivali al trono ho minori possibilità: di certo non godo della simpatia della Bionda, vista la mia esibizione dalla finestra, e la Rossa mi pare troppo astuta per azzardare un approccio così con lei, devo studiare attentamente le sue mosse, soprattutto dopo la sua visita a Lord Tywin.
    Non appena la Donna varca il portale la seguo alla torre.






    Una volta lì mi avvicinerò rispettosamente a Lei e dopo essermi inchinata le dirò <<Lady Alinor, vorrei porgerle le mie condoglianze. - il tono sarà mesto e gentile - Dohaeris oggi ha perso un grande Sovrano, ma sono sicura che troverà nel Re Lantis e nella sua Consorte una nuova e autorevole Guida>>



    NOTA: concordato con Scary il ritorno di Alinor alla torre
    Ultima modifica di albakiara; 29th July 2015 alle 02:15

  3. #1553
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Vicent Dreth


    Rivolgo un sorriso spento a Gildas quando mi bisbiglia che Lady Feralys lo stava disturbando ed osservo il fuoco che arde e brucia rendendo cenere ogni cosa. Il Gran Maestro durante il rito funebre non degna d’uno sguardo nessuno dei presenti, porge il suo ultimo saluto e dopo un’occhiata gelida al Re gli volta le spalle attraversando il Glados… Ecco la conferma che questa guerra non finirà e che oggi è stata solo un’eccezione in nome di Rickard Raeghar. D’un tratto una mano mi stringe con forza la spalla sinistra scuotendomi dallo stato di torpore in cui sono piombato. Porto d’istinto lo sguardo su quella figura, sul quel viso familiare che mi fissa le lacrime palesando la sua disapprovazione in una smorfia. C’è Caligus Dreth al mio fianco, mio zio è qui ed io non mi ero nemmeno reso conto.



    Con il dorso della mano cerco di riprendere contegno, tenendo però gli occhi bassi, come un bambino che è stato colto in flagrante a rubare caramelle. Dovevo trattenermi. Cerco con gli occhi il resto della mia famiglia ma non li trovo...



    Qualcosa deve averli trattenuti, spero non sia accaduto nulla di troppo grave. Indagherò ma… Non oggi.



    Questo giorno è solo per Rickard. Con la sua solita calma ed imperturbabilità Caligus mi intima di farmi avanti e di porgere le mie condoglianze ai Raeghar da parte dei Dreth. Alla Principessa le ho già date, così come alla Regina, manca solo il Re. Facendomi forza mi avvicino, ho ancora gli occhi lucidi ma tengo la testa alta ed un portamento fiero. Cerco di adottare un tono formale quando esclamo, <<
    Ulfric, Connor e Sybil Dreth sono profondamente rattristati per la loro assenza in questo giorno. I Dreth sono addolorati per la Vostra perdita, vogliate gradire le nostre più sincere e sentite condoglianze>>, e per concludere mi congedo da lui con un inchino. Re Lantis ha una carattere freddo e riservato è meglio evitare sentimentalismi, non apprezzerebbe. Mentre riprendo la mia posizione scorgo in lontananza il viso di Caligus che mi rivolge un’ultima occhiata distaccata prima di tornare nell’ombra della folla ed io accenno ad un sì con la testa a Gildas quando con sguardo implorante mi fa capire che la stanchezza sta prendendo il sopravvento. Il cavaliere attraversa il Glados e proprio mentre riporto l’attenzione sul Comandante e Lady Esperin vedo due occhi socchiusi dalla tonalità verde-giallo che mi osservano furenti dalla folla… Chi sarà mai? Cerco di focalizzare il volto, stranito, ma una voce mi fa girare di scatto in sua direzione, <<Sareste così gentile da porgermi il braccio e accompagnarmi alla Torre?>>. E’ Lady Feralys con gli occhi gonfi ed arrossati. <<Non credo di riuscire a camminare da sola, ho le gambe che mi tremano, tutta questa tensione, questa tristezza...>>.



    Mi irrigidisco involontariamente fissandola in volto: non ho dimenticato né la sua cattiveria né il diverbio in libreria né la sua falsità né i rapporti allacciati con i Leithien, ma essendo solo un braccio ciò che mi chiede… Io credo di poterla accontentare, o meglio devo: non posso rifiutarmi di aiutare una donna in difficoltà. <<Al Vostro servizio, Milady>>, esclamo con voce rauca, provata per il dolore, e guardando per un’ultima la pira le porgo il braccio destro per scortarla fino alla torre.



    Avrei preferito trattenermi ancora un pò... Ma il dovere chiama, come sempre.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 26th July 2015 alle 01:13



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  4. #1554
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    ADAMANTIA FERALYS

    Il bagliore della pira illumina i volti dei presenti, non mi ero resa conto ci fossero così tante persone prima, ma è più che normale: la morte di un re non può passare inosservata!
    "Al Vostro servizio, Milady" - il soldatino non mi delude e corre a salvare la donzella in difficoltà.
    Gli uomini, basta comprenderli e potrai manipolarli a tuo piacimento - ovviamente la mammina ha sempre ragione. Dreth penso di averlo inquadrato per bene, gentiluomo nel midollo anche a dispetto della sua stessa vita: scommetto che se fosse in punto di morte, ma gli chiedessi di portarmi in braccio dall'altra parte di un fiume perchè mi si è rotto un tacco, lo farebbe. Basta versare qualche lacrima, o fingere di averlo fatto. Certo al'inizio, quando siamo arrivati, ho sbagliato a giudicarlo, lo credevo dotato di una, seppur minima, attività celebrale ... nessun problema, tutti possono fare degli errori l'importante è saper rimediare. Lentamente infilo il mio braccio attorno al suo e gli sussurro un Grazie a mezza voce, poi lo spingo dolcemente verso il Glados.


    "E' stato commovente, non è vero?" - gli chiedo mentre camminiamo - "Non conosco molti uomini capaci di piangere davanti a tante persone." - per lo meno di più di dieci anni d'età -
    "Sono colpita dalla vostra sensibilità, davvero. La vostra famiglia deve essere orgogliosa della persona che state diventando." Guardo di fronte a me la mercenaria Capellona andare via con Lady Alinor, la luce azzurrina del Glados riflette quella del cielo dell'Auspex rischiarato dalla luna - "Cosa ne pensate del comportamento di Drako Kalisi, non vi è sembrato un atto di sfida al nuovo re? Presentarsi così, senza degnare nessuno di uno sguardo e poi tornare al suo campo di reietti! Suona come una delegittimazione del potere di Lantis, non trovate?"



    Il soldatino segue ciecamente gli ordini, ma se potesse scegliere cosa farebbe? Cosa pensa davvero del suo ex Primo Cavaliere?
    Attraversiamo finalmente il Glados, non prima di aver finto un cedimento alle ginocchia ed essermi aggrappata più forte a Vicent. Torniamo infine alla Torre, dove la quiete e la noia regnano sovrane. Ma ... oh, dei dell'Abgruntis! Cosa sta succedendo qui?
    La septa ha incatenato sir Alagos con le sue radici, che orrore ... gli ha infilato quelle cose in bocca? Alla Strega piace violare i pertugi dei giovani uomini, a quanto vedo! Mi lascio sfuggire un sorriso, mi sembra di assistere allo spettacolo di un padrone col suo sottomesso, incapace di reagire, di parlare, di pensare con la testa propria ... mi sembra una scena già vista, tante e tante volte.
    Impara ad usare il tuo charme e nessuno potrà dirti di no.




    Odiavo Karin. La odiavo perchè ogni volta faceva sparire i segni che lei mi procurava e ogni volta se ne dimenticava, così quando iniziai a padroneggiare meglio lo charme diventò la mia vittima preferita. La cosa che mi faceva impazzire di più era che lei faceva esattamente quello che le ordinavo di fare: le dicevo di saltare, saltava; le dicevo di starnazzare come una gallina, starnazzava. Poi via via i miei comandi divennero più cattivi fino a portarla a farsi male, ma la cosa bella era che non mi importava, non mi importava niente. Mi vendicavo così di lei e del suo potere odioso, quella maledetta poteva cancellarmi i segni sulla pelle, ma non poteva fare lo stesso coi miei ricordi. Io, invece, io potevo farne la mia marionetta.

    Anche Dreth è un guaritore, la differenza è che adesso, per sua fortuna, apprezzo il fatto che quelli come lui riescano a far sparire tutte le ferite, senza lasciare traccia, non potrei mai sopportare cicatrici orrende sul mio viso!



    Gli rivolgo uno sguardo carico di apprezzamento, per ringraziarlo di avermi condotta sin qui, poi gli dirò: "Quella donna è disgustosa, non capisco ancora perchè la lascino libera di girovagare per la Torre e fare del male a tutti quelli che incontra. Non sopporto di vedere quel pover'uomo trattato in quel modo." Se la septa continuerà a stritolare l'elfo lo inviterò ad intervenire: "Vi prego Vicent, fate qualcosa. Fermatela, prima che sia troppo tardi."




    Altrimenti mi farò accompagnare fino in camera mia.
    Su, da bravo Vicent. Fa' il tuo dovere.
    In un modo o nell'altro.


  5. #1555
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Gildas Demonar

    Il mal di testa si fa sempre più forte così come le risate della figura nello specchio che continua a torturarmi con quello sguardo agghiacciante. Chiudo gli occhi prendendomi il capo tra le mani e urlo «esci fuori dalla mia testa, mostro!»


    la mia voce rimbomba per la stanza martellandomi i timpani e premo, premo sempre più forte mentre il dolore diviene insopportabile. «Lui? Perché dovrebbe essere lui il mostro? Sei tu Gildas Demonar, il folle figlio di Astor. Non lui... ihihihihih»


    la rabbia si fa strada attraverso il dolore, scava e si dibatte con le unghie mentre con gli occhi doloranti cerco di mettere a fuoco l’immagine nello specchio. Nikah mi imita, mi scimmiotta ripetendo lo stesso gesto e continuando a ghignare in modo inquietante, per lui sono solo una marionetta, uno spettacolino da poter giostrare come gli pare. «Quello non sono io, sei tu! Vattene via demonio!» urlo con rabbia reggendomi ancora una volta la testa. Guardo furente l’immagine nello specchio e richiamo mentalmente la mia spada, si palesa lentamente particella dopo particella partendo dall’elsa che stringo con rabbia portandomela all’altezza della gola «che stai facendo brutto idiota?» sibila allarmato quello


    «io… mi libererò di te, anche a costo di fare questo!». A quelle parole, Nikah scoppia a ridere, una risata a pieni polmoni che si spande per le mura «minacce... promesse e buoni propositi... sai benissimo che non fanno un'azione, caro allocco!» e con la mano sinistra sposta leggermente la spada dalla mia gola lanciandola poi per terra «mamma se ne sta buona buona adesso, mh?» lo vedo portarsi una mano all’orecchio come a voler scacciare qualcuno alle sue spalle e, in quel momento, dolorante e debole cado dal letto rialzandomi poco dopo di fronte allo specchio, di fronte l’immagine di quel Me diverso. Mostruoso che piega la testa di lato osservandomi sempre più vicino «ti prego... lasciami vivere in pace la MIA vita…»


    non appena finisco di parlare, un pugno violento raggiunge la mia faccia, sul lato destro «Oh, come sei noioso Gildas! Vedi? Quando lui è al comando, tutti si divertono ihihihihih»


    scoppio, gli afferro il polso e sibilo trattenendo il dolore serrando i denti «Serana è morta per colpa tua!» sbuffa «Serana... Serana... Serana... sei monotono, noioso e irrispettoso! Sei stato tu a ucciderla! Tu hai calato la mano di tua madre sul suo esile collo. Tu, non Nikah!» a mia volta rispondo con la violenza a quelle parole colpendo il suo volto «SMETTILA! NON È VERO!» lo vedo sputare un grumo di sangue per terra «ihih... coraggio Gildas, mostra la tua follia a tutti, fai divertire il giullare!» per poi guardarmi e ghignare, mostrandomi la bocca grondante «io non sono te! Non sono io il mostro che tu controlli!» l’uomo ride, ride sempre più forte con quella sua risata agghiacciante «Ma come? Vi siete divertiti tanto insieme in passato, lui è la tua assoluta potenza quando sei "il figlio di tuo padre"!» spalanco gli occhi impietrito da questa ultima frase…

    Chrysanta ---> Forma dormiente

    *Post 2/5*

  6. #1556
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Mentre faccio inginocchiare al mio cospetto questa barzelletta vivente, noto le mie radici leggermente diverse: sono più spesse, grezze e taglienti...leggermente orticanti, constato con piacere.



    Sir Fanon non riesce a parlare, come immaginavo, non si oppone a nessuno dei miei scherzetti, come un giullare in pasto alla corte insoddisfatta dello spettacolo.
    Espiro una lunga e rilassante boccata di fumo, quando una frase, alle mie spalle, mi giunge alle orecchie anche se non riesco a sentire tutto:
    "Quella donna è disgustosa,(...) fare del male a tutti (....) quel pover'uomo (.....)"



    Lady Feralys ovviamente.
    Quella donna non ha proprio presente cosa significa tenersi buone le persone giuste: l'ho protetta dopo la battaglia di Solumquae, e lei per tutta risposta ha tentato per ben due volte di mettermi in cattiva luce. Non che non la ringrazi per l'immagine che da di me, ma la mia testa deve rimane attaccata a questo collo, quindi no, non ho gradito.
    Peccato per il tuo cervello di gallina, lady Adamantia.....davvero un peccato.
    Rilascio andare le radici dopo il mio sermone, noioso anche per sottoscritta: il senza-palle cade a miei piedi in una brutta copia di un inchino strisciante, per poi trascinarsi con un scatto delle braccia verso il bordo della fontana, per potersi sciacquare il viso.



    Osservo le pieghe dell'armatura che le mie radici hanno creato, i tagli al viso, e rimango più che soddisfatta.
    Trattarmi come una sua "pari" (intendiamoci, di lignaggio) sta a significare che per lui essere nobile è la migliore delle posizioni, quindi di conseguenza un servo della gleba come me dovrebbe sentirsi onorato d'essere messo allo stesso livello, perchè invece del mio lignaggio mi dovrei vergognare, giusto?
    Scorretto. Soprattutto quando parli con la Strega dell'Ovest, che non potrebbe essere più fiera d'essere nata senza nulla.
    Sarò anche una prigioniera tenuta per le catene, ma sono qui a ricordare ogni giorno da tre secoli, quello che "una poveraccia" qualunque ha potuto infliggere all'impero più potente del mondo.
    Torno a dare attenzione all'omuncolo ai miei piedi.
    <<Cosa succederà ora, mi domandava, sir?>> domanderò sogghignando, tenendo basso il tono della mia voce, appena un sussurro udibile per lui:



    <<Il solito ciclo infinito, mio signore. Voi tutti prima o poi morirete e io sarò ancora qui, a prendermi cura dei mocciosi reali e ad interagire con i vostri discendenti: quelli che difenderanno la corona, quelli che tenteranno di soppiantarla, quelli che agiranno dietro le quinte....e poi ancora, i figli dei loro figli, e via dicendo....tutti mi tratteranno come una giocatrice con dei propri interessi, e io me la riderò, perchè in fondo mi diverte essere spettatrice. Come è sempre stato, come è, e sempre sarà.>>
    Soffio via un'altra boccata di fumo, prima di voltarmi e fingere di aver appena visto arrivare la lady rossa, notando che vi sono anche sir Dreth, lady Alinor e Nymeria.
    <<Sir Dreth? Occupatevi di sir Fanon, abbiamo avuto un piccolo disguido che ora si è risolto per il meglio.>> esclamo con un sorriso.



    Non appena sir Vicent si avvicinerà, gli chiederò un'informazione alla quale forse potrà rispondermi, essendo stato più tempo all'Auspex:
    <<Novità su Kalisi? E' andato via senza problemi o discorsi?>>

    Nb: Ho ritenuto corretto sentire almeno in parte la frase di Ada, avendo Deirdre saggezza 100, da regolamento potrei sentire i
    sussurri nelle stesse stanze, quindi una frase detta ad alta voce in un giardino silenzioso, ho dato per buono sentirne una parte.


  7. #1557
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali



    Vicent Dreth


    I veri uomini del Nord non piangono, mai. Queste sono le parole che mi ha urlato in faccia mio nonno Ulfric quando finì di martoriarmi il corpo a suon di cinghiate. Ero stato stupido, avventato ed ingenuo: un lupo non è un animale domestico ed io, come uno sciocco, avevo messo a repentaglio la mia vita e quella di mio cugino. Sei anni avevo e piangevo come un ossesso ad Aeglos mentre per la prima volta nutrivo una sorta di rancore verso quella figura che aveva strappato via a me e a Dahmer un amico. Mio cugino stravedeva per Ripper, era davvero felice e spensierato... Manto di luna invece io l’avevo chiamata, per via del suo pelo argenteo. Ma purtroppo la mia bocca non ha resistito alle percosse di mio nonno ed alla fine anche la ragione ha vinto sul cuore. Perché la sua era stata una lezione dura ma giusta, un insegnamento che mi ha temprato in carattere e fatto capire che quelle bestie prima o poi ci avrebbero mangiato: andavano soppresse.



    Mi incupisco, distogliendo lo sguardo da Lady Feralys, e le rispondo un secco, <<Ne dubito>>.



    Nessuno dei Dreth è sensibile, loro sono i cavalieri dal cuore di ghiaccio, uomini rudi, forti e ligi al dovere. Mentre ci avviciniamo al Glados la dama non può fare a meno di palesarmi il suo fastidio per aver notato la presenza dell’ex Dragone, Drako Kalisi. In realtà, essendo legato a questo posto come Gran Maestro, trovo perfettamente logico che fosse qui all’Auspex a… E' vero. Lei è una strega e non ha potuto riconoscerlo.



    Sto per rivelarglielo ma non appena varchiamo il Glados le parole mi muoiono in gola, la Septa ha infatti immobilizzato Sir Fanon con le sue radici e lo sta ridicolizzando di fronte a tutti. Perché nessuno interviene? Come possono restare guardare? Lascio accomodare nell'immediato Lady Feralys su una delle panche e con passo svelto mi dirigo verso la Septa ed il cavaliere. L’anziana finalmente lo libera e voltandosi si rende conto solo ora della nostra presenza. La osservo interdetto ed infastidito, poteva avere la decenza di trattenersi visto che siamo in lutto… Ma a quanto pare è chiederle troppo. <<Sir Dreth? Occupatevi di Sir Fanon, abbiamo avuto un piccolo disguido che ora si è risolto per il meglio>>. Slitto con lo sguardo da lei al cavaliere… Peccato che il disguido si sia risolto al “meglio” solo per l’anziana. La supero, serio, ed alzando la mano destra richiamo a me la mia magia curativa che scaturisce in un bagliore biancastro.




    Difesa e Recupero - Rigenerazione (avviene tramite tocco): Rigenera ferite di media entità ( ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento).

    <<Novità su Kalisi? E' andato via senza problemi o discorsi?>>, la sento insistere, incurante della mia reazione. Mi volto di sbieco scuro in volto fissandola dritta negli occhi e le sentenzio con freddezza e risolutezza, <<Drako Kalisi è il nuovo Gran Maestro dei Maghi e no, non ha né parlato né creato problemi… A differenza d’altri qui alla torre>>.



    Avvicinandomi al cavaliere gli porgo avambraccio e mano destra distogliendo lo sguardo dalla Septa. Se Sir Fanon accetterà lo aiuterò ad alzarsi ed in contemporanea risanerò completamente le sue ferite che si rimargineranno in maniera indolore a seguito di un calore piacevole infuso dalla tonalità pesca della mia abilità ed un leggero formicolio sui punti. Se invece rifiuterà, allora riassorbirò la mia rigenerazione e dopo un cenno di assenso tornerò da Lady Feralys che sembra davvero stanca e provata…

    Nota: Azione accordata con polliciotta.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 26th July 2015 alle 01:26



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #1558
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Alla mia richiesta noto il viso di sir Dreth rabbuiarsi: oh che c'è, ho fatto la bua al tuo fidanzatino?



    Parcheggia la bufala da soma alla panchina senza nemmeno degnarla di una risposta, entrambi mi guardano come se avessi combinato qualcosa si grave, che bellezza!



    Il soldato china il mento verso verso il ferito, rivolgendomi un'altro sguardo che secondo lui dovrebbe farmi capire che ho fatto la cattiva bambina...
    Alla mia domanda, si volta verso di me rispondendomi arcigno:



    <<Drako Kalisi è il nuovo Gran Maestro dei Maghi e no, non ha né parlato né creato problemi… A differenza d’altri qui alla torre>>
    Kalisi.....Gran.....
    <<Cough-cough......cough!>> tossisco il fumo che mi è andato di traverso, mentre le lacrime mi solleticano gli occhi: oh Dei....oh Raiden.....oh sommo olimpo dell'Abgruntis.....
    <<Cough......cough.....ahahha.......gough....AHAHAHA HAHAH!>> le due lacrime che sfuggono agli occhi sono di divertimento, mentre cicco con la pipa, prima di calmarmi e inspirare un'altra boccata di fumo.



    Con un sorriso sghembo, guardo entrambi gli uomini (almeno per fisico ci sembrano) che sono a terra:
    <<In poche parole la Dea Saraswaty ha dato ufficialmente la sua approvazione al capo dei Reietti.>> rimugino divertita.



    E' come dire che per lei il discendente di Rickard è Drako e non Lantis. Per la Corona è davvero un smacco bello grosso!
    Bella a' Saraswaty, simpatica trollona!


  9. #1559
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Alagos Fanon


    Sono ancora legato come un insaccato nostrano mentre sento un leggero orticaio continuo sulle braccia, ma che diamine hanno le sue rinsecchite radici? Io Odio le ortiche!!!!

    Da piccolo il mio maestro esperto erborista per farmi entrare in testa dei concetti che proprio non volevo saperne di studiare mi minacciava sempre con un mazzolino di ortiche e ogni volta che sbagliavo a rispondere alle sue domande mi tirava quel dolce mazzolino urticante sulle gambe nude oppure sulle braccia… ecco chi mi ricorda la disgustosa nonnetta, mi stupisco solo che non abbia i baffi a differenza del mio maestro. Diamine…
    Vorrei far qualcosa per liberarmi da questa morsa ma proprio le sue sgraziate radici non vogliono lasciare la loro presa sul corpo, a quanto pare si sono affezionate a differenza della Strega dell’Ovest.
    Sento ancora l’odore acre delle sue erbe aleggiare attorno, che si stia fumando le sue stesse radici?
    Nel mentre oltre la fontana davanti a me, vedo delle sagome e sento un qualcosa di indefinito nel silenzio del giardino rotto solo dallo scrosciare dell’acqua della fontana che giunge ovattato alle mie orecchie a causa dell’elmo improvvisato che la nonnina mi ha appioppato in testa, ci mancano solo gli uccellini e poi ci starebbe giusto un nido perfetto, con tronco e albero annesso, cioè io.
    -Questa donna è troppo rigida per i miei gusti, un po’ di malleabilità no? A quanto pare quando è nata questo dono era già stato ampliamente elargito ad altri -
    Improvvisamente mentre il dolore continua imperterrito a martellarmi il corpo, sento che le legnose radici sembrano allentare la presa come a volersi ritirare, finalmente ritorno a respirare mentre scivolo quasi a peso morto per terra inchinandomi grottescamente ai piedi della nonnina…
    -Ok, forse era meglio continuare a non respirare…l’odore dei suoi piedi non è propriamente lavanda e lillà –
    Pazienza, forse me la sono proprio cercata, ma il mio intento era solo quello di avere un regolare scambio di opinioni con una donna sicuramente molto saggia vista la sua longevità. Pensiero totalmente sbagliato.
    Mi tiro velocemente facendo leva e forza con le braccia verso la fontana per sciacquarmi finalmente il viso poi ritorno a fissare ma questa volta con disappunto, la strega dell’ovest mentre i tagli che mi ha procurato sul viso e sul corpo bruciano fortemente e dolgono pesantemente, cerco di mettermi a sedere sul bordo della fontana mentre soffoco un grugnito in sua direzione , meglio non farsi sentire, potrebbe scambiarmi per un suino da fare allo spiedo viste le sue tendenze sadomasochiste.
    << Non sapevo che amaste giocare così con qualcuno che voleva essere solo gentile nei vostri confronti >> biascico contrariato tenendomi una spalla mentre constato sfiorando con la lingua i bordi interni della mia bocca, che la mascella sembra essere ancora intera nonostante il suo “ profondo bacio”. Bleah.
    Come se niente fosse riprende il discorso all’origine rispondendo alla mia domanda.
    Ci voleva tanto ? Doveva per forza possedere il mio corpo in questo modo prima di rispondermi di decenza?
    <<Cosa succederà ora, mi domandava, sir?>> sogghigna in un sussurro appena percettibile e, ringrazio per questo le mie orecchie da elfo per poter capire ciò che mi sta dicendo.
    <<Il solito ciclo infinito, mio signore. Voi tutti prima o poi morirete e io sarò ancora qui, a prendermi cura dei mocciosi reali e ad interagire con i vostri discendenti: quelli che difenderanno la corona, quelli che tenteranno di soppiantarla, quelli che agiranno dietro le quinte....e poi ancora, i figli dei loro figli, e via dicendo....tutti mi tratteranno come una giocatrice con dei propri interessi, e io me la riderò, perché in fondo mi diverte essere spettatrice. Come è sempre stato, come è, e sempre sarà.>>
    << Vi diverte essere spettatrice di quello che accadrà? >>
    Chiedo sussurrando a mia volta per farmi sentire solo da lei visto che il giardino sembra si stia ripopolando. Inarco un sopracciglio curioso mentre ripeto la sua affermazione, questa donna ne deve aver viste tante, è palese; ma mi chiedo se non vi sia altro nascosto dietro le sue parole
    << …di solito chi parla in questo modo è perché vuole sfuggire alle sofferenze o alle delusioni che ha vissuto …>>continuo tenendo sempre un tono appena percettibile dalle sue rinsecchite orecchie, di sicuro la sua prigionia è stata terribile e deve averle lasciato qualche segno non solo fisico oltre all’anatema che la imprigiona, credo che nonostante tutto abbia sofferto anche lei per le condizioni in cui è stata tenuta e trattata benché ce ne fosse motivo.
    <<..visto quello che siete stata secondo ciò che riportano i libri; direi che un tempo in un dato contesto siete stata anche protagonista indiscussa , ma oggi forse avete paura di scoprirvi migliore oppure peggiore di quello che foste >> sorrido ironico senza aspettarmi nulla da lei abbassando il capo per massaggiarmi una coscia , anni e anni alle spalle le hanno dato saggezza, scaltrezza e probabilmente è molto più furba di tutti i presenti qui alla torre, anche del Reggente o meglio…del Re, tutti hanno i propri scheletri nell’armadio e secondo me anche la cara nonnetta ne ha e tanti. Non mi stupirebbe se stesse tramando alle spalle della dinastia Raeghar in favore di qualcosa o qualcuno, ma questo è meglio che me lo tenga per me.
    <<Sir Dreth? Occupatevi di Sir Fanon, abbiamo avuto un piccolo disguido che ora si è risolto per il meglio>>
    Come si sia accorta dell’arrivo di qualcuno, Sir Dreth a quanto pare; sembra cambiare tono mentre un sorriso marcescente si distende sul suo rugoso volto.
    -Si certo, per il meglio, con qualche osso scheggiato ematomi ovunque e un principio di asfissia, ottimo bilancio direi per il secondo giorno alla Torre -
    Vedo il giovane avvicinarsi e spostare il suo sguardo dapprima sulla nonnetta in crisi ormonale e poi su di me.
    <<Novità su Kalisi? E' andato via senza problemi o discorsi?>>
    Come se nulla fosse riprende a parlare mentre il giovane le risponde freddo mentre un alone biancastro si palesa nella sua mano destra:
    <Drako Kalisi è il nuovo Gran Maestro dei Maghi e no, non ha né parlato né creato problemi… A differenza d’altri qui alla torre>>
    Un ‘espressione sorpresa è quella che si delinea sul mio viso, Drako Kalisi, l’ex Dragone condannato in giudizio è il nuovo Gran Maestro dei Maghi.
    Diamine, uno dei nemici della Corona è il nuovo gran maestro dei maghi.

    <<In poche parole la Dea Saraswaty ha dato ufficialmente la sua approvazione al capo dei Reietti.>>
    Che ironia…colui che prima serviva il Gran maestro ora ritorna da nemico con tale ruolo.
    Mentre sono perso nei miei pensieri, noto il giovane cavaliere porgermi mano e avambraccio, sembra disposto ad aiutarmi, gli sorrido imbarazzato per la pessima figura del momento, ma non avrei mai alzato la mia arma contro la Stregaccia senza un motivo, come mai avrei voluto infastidire i presenti con questo dissidio , soprattutto in un giorno di lacrime come questo. Ritorno quindi concentrato sulla scena che mi si para davanti, afferro la sua mano e, con gli occhi lo ringrazio per il suo gesto gentile, il primo forse in due giorni da parte di qualcuno fatto nei miei confronti. Vedo la sua prodigiosa energia manifestarsi in un caldo color pesca e sento il calore scaturito dalle sue mani risalire per tutto il corpo lenendo le mie ferite che in un formicolio vanno svanendo.
    << Grazie..Sir Dreth, il vostro animo è gentile…>>
    gli dico cordiale per poi scostarmi da lui con un inchino di riconoscenza.
    << Mi scuso per essermi allontanato prima della fine di tutto, ma il vedere un Re che fu tanto grande agli occhi del suo popolo e non solo, consumarsi nel fuoco, mi ha stretto il cuore, ho preferito ricordarlo con il volto sereno da grande sovrano e, non come … >>
    esordisco a voce bassa incapace di continuare , di pronunciare la parola cadavere associata all’ ‘uomo che fu, le mie parole sono sincere, spero che anche questa volta non mi giudichino un impiccione e uno stolto, ho solo espresso a voce alta, il mio parere.
    <<Mi scuso anche per lo spettacolo tra me e la qui presente…>> - stregaccia maniaca –le lancio un’occhiataccia <<…a cui avete dovuto assistere. Posso far qualcosa per ringraziarvi della vostra gentilezza? >>
    Chiedo con riconoscenza rivolgendomi nuovamente a sir Dreth prima di lasciare eventualmente il giardino per dirigermi poi verso le mie stanze .
    Ultima modifica di DELTAG; 23rd June 2015 alle 18:13

  10. #1560
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    La serata si preannuncia divertentissima: ho trovato due nuovi giullari ben più capaci del noioso sir Gildas, bravo solo a sbruffare annoiato, non fa ridere nessuno.
    Mentre il guaritore agisce con la sua magia, ricordo che ero impegnata ad ascoltare la psicologia da quattro soldi del venditore di rose abusivo:



    <<Vi diverte essere spettatrice di quello che accadrà? …di solito chi parla in questo modo è perché vuole sfuggire alle sofferenze o alle delusioni che ha vissuto …..visto quello che siete stata secondo ciò che riportano i libri; direi che un tempo in un dato contesto siete stata anche protagonista indiscussa , ma oggi forse avete paura di scoprirvi migliore oppure peggiore di quello che foste.>>
    Non ha molto senso quello che dice. Ho 500 anni, sono prigioniera e mi sembra logico che tornerei di corsa alla vita di un tempo, se non lo faccio non è certo perchè ho paura di confrontarmi con quei tempi (migliore? peggiore? Scemunito, ho solo 350 anni in più!), ma semplicemente perchè ho un cazzo di pataccone appeso al collo che non mi permette d'andarmene in giro a fare quello che mi pare, nel caso non se fosse accorto!



    Di certo non posso prendermene e fuggire di mia scelta, quindi di fronte a quale dilemma morale pensa d'avermi messo? Boh.
    <<Per tutti i demoni, che analisi profonda per un ragazzo così giovane! Lei si che ha scorto la verità, mio signore, aspettavo qualcuno che leggesse nel mio animo marcio da secoli, a saperlo che eravate voi! Quelle radici vi hanno fatto bene, dovrò usarle più spesso! Ora posso morire in pace!>> esclamerò ironica.



    A cura avvenuta, l'essere inutile che -sono sicura- mai più mi chiamerà milady in vita sua, porge i suoi ringraziamenti a sir Dreth:
    <<Mi scuso anche per lo spettacolo tra me e la qui presente…>> dice lanciandomi un'occhiatacciAHAHAHAHA.



    Lo guardo sorridendogli divertita, mettendo i mostra i miei denti neri-gialli-verdi-grigi-non-lo-so, mentre lui continua a parlare:



    <<…a cui avete dovuto assistere. Posso far qualcosa per ringraziarvi della vostra gentilezza?>>
    Farti una doccia con un pitale, per esempio? Sono sicura che sir Dreth lo troverebbe molto eccitante, dopo!


 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 17:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 12:51
  5. [Guida] La magia di Deus ex Machina
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th June 2015, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •