CASSANDRA DE LAGUN
Alla riunione, La Feralys dà subito spettacolo, sedendosi in maniera del tutto inappropriata accanto a Lantis: quel posto dovrebbe essere riservato a Lady Alinor!
Non contenta, la donna si avvicina ancora di più a Lantis, con la scusa di vedere gli splendidi disegni che ha fatto Vicent per la battaglia: nemmeno il tempo di pensare alla poca praticità tattica dei nostri nemici, che la rossa fa la gatta morta col re!
Assottiglio lo sguardo verso di lei... inconcepibile e inaccettabile, osa persino rivolgersi a Lantis come nulla fosse! Mi piazzo dietro la donna, proprio tra lei e Sua Maestà e di forza allungo le braccia con la scusa di afferrare i disegni, così da tentare di frappormi definitivamente tra loro.
Eventualmente, le darò anche un colpo di bacino per allontanarla. "Sir Vicent, come vi ho già detto vi fornirò io stessa una descrizione di Andreus De Lagun... Sir Aiden, avete provveduto alle descrizioni da unire a questi disegni?" domando al Comandante, ignorando del tutto i movimento della rossa.