Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 176 di 339 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 3385
  1. #1751
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Deirdre recupera 45 punti di costituzione. Il braccio è parzialmente attaccato, ancora inutilizzabile. La lingua necessiterà di una rigenerazione apposita, quindi è ancora staccata

  2. #1752
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Vicent Dreth

    Se c’è una cosa che odio quando curo qualcuno è se non stanno fermi! Già di per sé questa abilità richiede concentrazione e Deirdre dell’Ovest rende l'intervento un’impresa epica.



    Quasi… Quasi… Sarei tentato di farla svenire. Magari un altro pugno in testa? No, potrei ucciderla. Devo restare calmo e concentrato per guarire questa putrida befana che ha dato della cagna a mia madre.



    ..............................

    Ok, come nei parti: RESPIRARE.



    Inspiro per 5 secondi, trattengo per 2 e poi espiro per 7 e così resisto alla tentazione di sbatacchiarla da una parte all’altra della stanza. Schivo poi senza troppa difficoltà i suoi graffi trattenendola con il piede a terra e riattaccandole alla buona il braccio. OHHHHHHHHHHHHHHH! Ce l’ho fattaH! L’indemoniata cerca di urlare, guardandomi furente, ed io le infilo di prepotenza una mano in bocca per curare il ghiaccio. Poi, sbuffando esasperato, devio con le mani i suoi vani tentativi di graffiarmi, mordermi o perfino tirarmi ginocchiate e mi sposto via da lei mormorandole stanco, stufo ed alquanto arrabbiato. <<Se anelate la morte non è con me che la troverete, Deirdre…>>.



    Deve capire che non le darò più la soddisfazione di colpirla e che, per me, l’allenamento può considerarsi concluso. <<Ora vi porto in infermer->>, biascico a fatica interrotto da un improvviso colpo di tosse….



    Merda: sto perdendo sangue dalla bocca, ciò vuole dire che il bastone è entrato in profondità! Dopo di lei dovrò curarmi anch’io o rischio un'emorragia interna. Senza fiatare dunque, tenendo nella mano destra la sua schifosa lingua, mi avvicino e prendendola di peso tra le braccia la porto via con me per andare in infermeria facendo un cenno al Comandante quando esco dall'armeria…

    Selene - Arma in forma dormiente


    Nota: Azione concordata con maru.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 26th July 2015 alle 03:09



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  3. #1753
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Cerco di scuotermi in ogni modo mi sia possibile, ma il rimbambito non cede...tento di alzare anche il braccio ancora attaccato per brandelli, avvertendo un'altra fitta dolorosa....ecco, così va meglio! Grugnisco, attacco, cerco di ferirlo, ma ottengo solo di farlo allontanare....vieni qui, maledetto!!



    <<Se anelate la morte non è con me che la troverete, Deirdre…>>



    Ooohhhh, ma quale morte e morte?? Pensi che io voglia morire? E seconte te ho aspettato te e questo giorno per farlo, in una schifosa armeria durante una guerra?!?!? Lurido pezzente, non ti ho ferito abbastanza??



    Mi alzo tentando di afferrarlo ancora, ma l'unica cosa che ottengo è farmi sollevare per poi trasportarmi di peso in infermeria!
    Ma come diavolo ti permetti?? Cerco di dire qualcosa ma sono i soliti mugolii a fuoriuscirmi dalla bocca, tento di tirargli i capelli, di menargli pugni dove posso, finchè non ci ritroviamo in infermeria, dove tenta di stendermi su di un letto.
    Mi lascio cadere dalla porte opposta, ho detto di no, e NO deve essere!
    Lascio che le radici corrano alle sue spalle nascoste nel sottosuolo, fuoriusciranno in totale silenzio senza toccarlo, per dargli poi una sonora frustata dietro la schiena...in contemporanea balzerò sul letto con l'intenzione di lanciarmi sopra di lui, invocando la mia lancia nella mano sinistra (nb: quella del braccio sano), per sbattergliela in testa.
    Distruzione - Esperto
    L’incantatore è in grado di connettere la propria energia all'ambiente e generare radici, che prendono vita dal sottosuolo, in zone da lui scelte:
    Abbraccio dell’Eden - Le radici bloccano metà corpo o busto o gambe, stringendolo con forza, provocando danni da escoriazione


    Te lo do io la carità, ragazzino!
    Arma – Lancia in Forma Dormiente
    Forsworn Stave (Ophelia)


    Nb: Deirdre non vede il cenno di Vicent fatto al Comandante perchè è concentrata sul primo e sul colpirlo.


  4. #1754
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Vicent Dreth


    Questa vecchia è cocciuta quanto una capra! Non vuole finirla di cercare di attaccarmi e soprattutto saperne di stare FERMA, BUONA e ZITTA. Starei cercando di aiutarla, un minimo di collaborazione è forse chiedere troppo????? Nemmeno il tempo di poggiarla sul letto che...



    Guarda caso, si lascia cadere dalla parte opposta... Somma Saraswaty, DAMMI LA FORZA!



    <<Oh beh… Se siete più comoda così!>>, bofonchio sarcastico, roteando gli occhi, e subito dopo mi volto per andare a prendere della garze.



    Ecco però spuntare una bellissima radice che mi blocca la strada, ringhio, innervosito, e rapidamente scatto sulla destra, rotolando a terra, pur di evitarmi la frustata. Faccio per alzarmi ma, quasi in contemporanea, sento un cigolio proveniente dal letto che mi fa girare di sbieco verso la vecchia… Che vola. Vola verso di me. <<E bastaH!>>, mi scanso rapido, come in precedenza, ed urlandole contro un, <<AVETE FINITO ORA?!>>, tengo premuta con la mano sinistra la ferita alla stomaco. Fa male. Dannazione. Tossendo via un pò di sangue mi fiondo verso di lei e richiamo solo nel palmo destro (quello che stringe la sua lingua, per l'esattezza) la magia curativa che mi hanno donato i Greatnova.



    Difesa e Recupero - Rigenerazione (avviene tramite tocco): Rigenera ferite di media entità ( ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento ).

    Di prepotenza, cerco di metterle la mano destra in bocca ed infilandole la lingua infondo il mio potere su di essa. Questo DOVREBBE farla tornare funzionale, spero!



    Poi, onde evitare attacchi o altro, cercherò di immobilizzarla a terra: con una mano le bloccherò la testa, con l’altra il braccio sano e con le mie gambe le sue. <<Ora state ferma sì o no?>>, le sibilerò, se tutto andrà come ho previsto, lanciandole un'occhiata eloquente.

    Selene - Arma in forma dormiente
    Ultima modifica di Damnedgirl; 26th July 2015 alle 03:13



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  5. #1755
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali




    Niente NIENTE funziona! La radice? Un buco nell'acqua! Tento si saltargli addosso? Quello si scansa!!
    Ma che ca.....devo FAREEEEEEEEE????



    <<AVETE FINITO ORA?!>> mi urla esasperato.
    Oh si incazza ma non reagisce....un uomo senza palle, ecco cosa sei!!
    Mi afferra tenendomi a terra, non riesco a muovermi di nessuna maniera mentre di prepotenza mi cura la lingua........ANCORA?



    Ma allora non capisci niente!! Sei tarato!!



    Richiamo velocemente il potere della Terra nella mia arma, ho il polso libero, per cui mi basterà ruotarlo rasando il pavimento per impiantargli uno dei corni laterali dritto nella sua gamba!!! Te la do io la rigenerazione a tutti i costi....se vogliamo mettere fine a tutto questo, o mi uccide, o decido io di porvi fine, chiaro?!?!?



    Arma – Lancia in Forma Attiva
    Terra: l’arma raddoppia la resistenza - Forsworn Stave (Ophelia)


  6. #1756
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Vicent Dreth

    Neanche inchiodandola a terra riesco a fermarla, questa vecchia è più robusta di quello che dimostra.



    Continuo a bloccarla, onde evitare che si procuri altri danni con dei movimenti bruschi, quando d’un tratto sento qualcosa strisciare rasoterra ed è solo grazie alla mia prontezza di riflessi se lascio andare in tempo la testa dell’anziana ed usare il gomito per parare il colpo.



    Il bastone della strega però si rivela più robusto del normale e complice l’impatto avverto un leggero formicolio sul punto… Credo di essermi fatto un bel livido.



    Sospirando la osservo. Non comprendo questa sua insistenza nell'attaccarmi visto che dubito altamente di averla intimorita durante l'allenamento, in fondo non è un'anziana qualsiasi ma la Strega dell'Ovest. Dunque perché? Cosa vuole? Dannazione... Non mi piace usare la mia aura di luce, ma sono costretto. <<Non voglio farvi del male>>, le urlo spazientito e faccio appello alla mia natura, attingendo potere dalla luce della nostra Dea. Guardando negli occhi l’anziana cerco di creare un collegamento con la sua mente e le riverso addosso una profonda calma ed uno stato di rilassatezza assieme ad una propensione positiva nei miei confronti. Non dovrebbe più nutrire tanto astio da attaccarmi…

    Aura di luce

    I maghi prendono vita dalla luce e per tale motivo vi hanno forte affinità. Questa caratteristica è associata alla positività ed al bene, ma non sono rari i casi in cui viene adoperata per scopi bassi, il tutto dipende dall’indole del mago. La loro presenza suscita di per sé una certa calma, ma sono in grado di amplificarla per sortire diversi effetti che cambiano a seconda del grado:

    Esperto - Si avverte un profondo stato di rilassatezza e ci si sente propensi positivamente verso lui.

    Se funzionerà, allora, la lascerò libera e le dirò, <<Non infierirò, è una promessa. Ora dunque, se volete, mi occuperò di Voi ma dovete stare calma e soprattutto ferma perché così mi è impossibile fare il mio dovere di guaritore!>>.



    Se invece non funzionerà vorrà dire che mi allontanerò di tre metri e mi terrò pronto a schivare un qualsiasi attacco da ogni direzione.



    Selene - Arma in forma dormiente
    Ultima modifica di Damnedgirl; 26th July 2015 alle 03:16



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  7. #1757
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali




    Sir Vicent blocca pure il bastone, ma questo gli occhi dove li ha, al posto delle orecchie?



    Sento incredibilmente un forte fastidio alle orecchie....ora anche l'aura???



    Ghigno mentalmente....oh, grave errore stupido pesce lesso....grave errore....




    Difesa - Esperto
    Capacità di schermare la propria mente da attacchi psichici ed illusori (si attiva automaticamente e l'incantatore che lo usa avverte un formicolio alle tempie):
    Scudo della mente - Se l’attacco arriva da un raggio di 5 metri, si possono riconoscere solo le auree
    Se tutto va come deve, mi lascerò finalmente curare, dopodichè mi abbandonerò nel letto stanca.



  8. #1758
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Nymeria Hammerfell

    Assisto alla raccapricciante scena della vecchia che si contorce e si avvinghia con tutti i mezzi al soldato che pare quasi una montagna.
    Grigniti, strani versi gutturali... E io che speravo di assistere a qualche prodigio della Strega ora che ha recuperato alcuni poteri, ma devo ammettere che la donna non si arrende facilmente.


    <<Non vi state annoiando, Nymeria?>> mi provoca sir Aiden <<Perché io mi annoierei, a starmene qui impalato senza fare nulla>>


    Tempismo impeccabile, anche se non avrei mai sperato nel Comandante in persona.
    <<Sir Urthadar,>> accenno un inchino col capo <<osservare due avversari di tale valore è stato molto istruttivo, ma sarei lieta di mostrarvi le mie doti...>> dico poggiandomi l'indice sul petto, con fare velatamente sensuale <<di combattente>>.


    Ieri il Primo, oggi il Comandante... Quale onore! Spero solo di durare qualche secondo in più dell'altra volta.
    Intanto che gli parlo continuo a guardarlo negli occhi e senza cambiare espressione in volto mi concentro per connettere la mia mente con una spada appesa alla parete alle sue spalle, la faccio levitare lentamente per far si che non si crei il minimo spostamento d'aria ne il minimo sibilo fin quando non sarà abbastanza vicina all'uomo.




    Se accetterà di combattere evocherò la mia falce e la farò roteare tra le mani per cercare di mantenerlo concentrato su di me, oltre che come difesa in caso di eventuali attacchi, e poterlo colpire a sorpresa con la spada a cui imprimerò un movimento fulmineo e deciso così che possa penetrare a fondo nella schiena.
    Se al contrario non accetterà farò cadere a terra la spada e mi allenerò in solitaria contro i manichini.
    Sir Comandante, mi fareste l'onore di questo ballo? Per galanteria la dama dovrebbe aspettare l'invito del cavaliere...

    Telecinesi – spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente
    Esperto – Nel raggio di 5 metri, può sollevare fino a 250kg di peso
    Evocazione arma: Aion Scythe forma passiva
    Nota: Pey, se non è chiaro chiedimi pure.
    Ultima modifica di albakiara; 1st August 2015 alle 20:52

  9. #1759
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    ADAMANTIA FERLALYS



    Il leggero contatto del polpastrello di Lumen con la mia pelle mi provoca una piccola scossa, dovuta alla sorpresa per il gesto. Sorrido languida mentre non risponde alle mie domande, anch'io ho agito nello stesso modo.
    Usare il sarcasmo per parlare senza essere diretti, per farsi capire senza essere chiari, non è cosa da tutti ed entrambe stiamo facendo uno sfoggio brillante di questa arte: questa partita non potrebbe che finire in parità, ma il gioco mi diverte. "Solo gli Dei sanno chi di noi due è più vicina a raggiungere il Castello Nero... se non sbaglio mio zio vi ha porto un invito..."
    "Il Castello Nero, certo." - annuisco fingendo di averci pensato solo adesso - "Un posticino accogliente, ma manca di un tocco femminile, non trovate anche voi?"
    Mi lascio sfiorare, è una sensazione che mi piace, non posso negarlo.
    Avete davvero una pelle meravigliosa, Lady Adamantia, usate il latte di asina come me? Lord Tywin apprezza molto le dame con una pelle così vellutata"
    "A volte, ma a dire il vero è tutto merito degli dei. Una volta ho fatto il bagno nel sangue umano, non so se avete mai provato: è un toccasana per la pelle." - in realtà non ero molto a mio agio in quella situazione, ma avevo appena 17 anni, non avevo ancora compreso.
    Lumen mi sta provocando, ne sono ben consapevole, ma penso di aver risposto esaurientemente alla sua domanda, non c'è bisogno di aggiungere molto altro, lei capirà. A Tywin piacciono le dame con la pelle vellulata? Può darsi che sia perchè su di loro rimangono bene impressi i segni della passione ... per un attimo ripenso al segno del morso sul collo, ancora non svanito completamente ma nascosto con sapienza dal trucco, e a quelli ben più evidenti all'interno delle cosce e una scarica di adrenalina mi colpisce forte allo stomaco. Come ha detto lei prima, dovrò accontentarmi di sua nipote ...
    La vedo poi fare un cenno alle sue ancelle che silenziosamente le fanno scivolare via il vestito, lasciandola completamente nuda.


    La vedo, mi da le spalle. Con gli occhi le accarezzo le spalle, la schiena bianca e le natiche sode: se fossi un uomo non riuscirei a toglierle le mani dosso. Con lentezza esasperante va verso il bordo delle terme e si immerge completamente in acqua, è a questo punto che si volta verso di me, con lo sguardo di una bambina cattiva che sa di stare compiendo un'azione che non dovrebbe ma che le darà enorme piacere. Vedo il calore risalire sulla superficie dell'acqua e una piacevole sensazione si espande in tutta la sala delle terme.


    "Non siate timida, Lady Ada... l'acqua è davvero fantastica quando è domata dal fuoco" - le sorrido seducente, riesco a cogliere la non troppo velata allusione alle amiche del cuore.
    "Si può dire ogni cosa su di me, ma non certo che sia timida." - con un rapido movimento delle mani, avvezze a certe cose, mi libero del vestito che ricade leggero sul pavimento intarsiato, si noteranno i lividi, ma Lumen non si farà domande sciocche. Mi sdraio sul bordo della grande vasca, proprio di fronte a lei, l'acqua tiepida mi lambisce la pelle nuda, le ginocchia piegate, un braccio languidamente immerso, l'altro che accarezza lentamente e dolcemente il mio ventre.


    La guarderò con la lussuria negli occhi, mentre la mano sott'acqua cercherà il contatto con la sua pelle, sempre in punta di dita.
    "Quali saranno le vostre prossime mosse?"
    Domanda ambigua, mi aspetto una risposta altrettanto ambigua. Adoro le sfide con chi reputo alla mia altezza.


  10. #1760
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Vicent sottrae 10 punti costituzione, Deirdre recupera l'uso della lingua e 45 punti

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 17:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 12:51
  5. [Guida] La magia di Deus ex Machina
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th June 2015, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •