Nymeria Hammerfell
Continuo intensamente la serie di esercizi alla spalliera, sono stanca e i muscoli bruciano per lo sforzo, ma se voglio rafforzarmi questo è solo l'inizio: non serve essere veloce se poi basta una stretta della mano a spezzarti come un rametto.
Sento ancora la morsa sul mio collo e la sensazione di soffocamento, sento ancora le mani forti e virili del Capitano sul mio corpo... Chissà cosa sarebbe successo se non fossimo stati interrotti dai capricci della Principessa!
Mi stacco dalla spalliera e asciugo il sudore dalla fronte, mi sto annoiando, ma non voglio ancora raggiungere gli altri così chiudo gli occhi e mi concentro fin quando le molecole di terra si fondono per dar vita alla mia Poison.
La sento solida e potente nelle mie mani desiderosa di ballare con me, quindi la faccio roteare nelle mani con movimenti rapidi e sinuosi per dare inizio alla mia danza di morte.
E' un attimo e al mio passaggio le teste dei manichini rotolano a terra ai miei piedi, come vorrei che fossero quelle dei nemici!
Evocazione arma forma attiva