Continuo ad inspirare ed espirare, chiudendo a pugno e riaprendo la mia mano ritmicamente, cercando di infonderle la mia energia.
Non è facile, esercitarsi in questo modo, ripartire da zero è sempre deprimente: piego le dita, finchè non avverto qualcosa che mi fa stingere gli occhi come due fessure.
I polpastrelli! Piego meglio le dita, portandoli verso la mia visuale, e finalmente....li sfioro con le dita dell'altra mano, avvertendo la pelle secca e indurita: vi ticchetto sopra con le unghie, e quello che mi ritorna è un suono appena udibile e sordo.
Difesa - Esperto
Scudo di roccia:
Scudo di Gea - Protegge integralmente (Potere attivato unicamente a scopo illustrativo)
Pietra! Piegare a pugno la mano mi è impossibile, l'epidermide tira li dove torna normale, la secchezza mi irrita la mano: digrigno i denti....questa sofferenza che ora sento, sarà presto dei miei nemici!
TUTTI.
Rilascio finalmente andare via il potere, dopo un minimo di concentrazione e qualche difficoltà...non è andata poi così male!
Ormai stanca e con la fronte imperlata di sudore, decido d'alzarmi, per poi dirigermi in biblioteca.
Una volta nella sala a malapena illuminata, cerco un libro di lettura leggera, giusto per potermi distrarre dai pensieri...ne ho bisogno.
Questa notte maledetta non accenna a passare....si certo Deirdre, come no. Purtroppo scorre fin troppo velocemente, e ancora niente!
Nb: lo scudo di Gea è stato attivato solo per fini narrativi, non è presente nella scheda di Deirdre,
ne lo userò negli allenamenti o in battaglia finchè non avrò raggiunto il livello per ottenerlo.