Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 203 di 339 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 3385
  1. #2021
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Attendo che Nymeria mi risponda: in caso lo farà, ascolterò attentamente cosa avrà da dirmi.
    Subito dopo, arriva il Primo, trafelata:



    "Signore... Nymeria, vi curerò subito" esclama avvicinandosi alla mercenaria.



    "Ora dovete solo stare ferma. Septa, fatemi spazio, appena avrò finito potrete continuare a discorrere"
    Alzo le mani con fare scherzoso, alzandomi e indietreggiando di qualche passo....peccato non averlo visto prima quel bulbo oculare, potevo schiacciarlo col piede e far vivere Nymeria da orbo! Ah!
    Mentre il Primo Cavaliere s'appresta per le cure, mi affaccio alla finestra, notando lady Lumen e il Comandante passeggiare nel giardino:



    <<Si è svolta una riunione, in Vostra Assenza...>> dico rivolta a De Lagun, con tono quasi annoiato:



    <<Abbiamo analizzato i comportamenti recenti della principessa, riflettuto sulle ultime volte che l'abbiamo vista per determinare un possibile orario di sparizione, visionato la sua stanza, qualche banale rito di localizzazione e chiesto tramite simbiosi alla ortensie di fronte al Glados se la principessa fosse passata da li e con chi....tutto un buco nell'acqua.>> dico voltandomi infine verso di lei.



    <<Se avete altre informazioni che potrebbero essere utili, riferitele al Comandante, unire quello che sappiamo sarà d'aiuto.>> enuncio seria. Ancora non riesco a realizzare...davvero non è più qui...cosa significa per me? Devo cominciare ad adattarmi a questa nuova situazione....ho ancora Lantis in fondo. Ecco....devo proprio bere di nuovo.


  2. #2022
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    Mentre sono intenta a curare Nymeria, la septa mi parla della riunione che si è svolta.



    Purtroppo, l'ordine della Regina era perentorio, non potevamo proprio venir meno. Inoltre, quei ritratti servono, e con urgenza. Si affaccia alla finestra, per riflesso mi volto anch'io e scorgo Aiden passeggiare con Lumen. Ammetto che la cosa non mi piace, soprattutto se ripenso alle parole di Vicent.





    "Lumen e Lantis" dico a voce ma come se lo stessi ripetendo tra me e me. Cosa avrà voluto dire il cavaliere con "la faccenda di Lumen e Lantis"? Scuoto il capo e torno a concentrarmi sulla ferita, ma sono assai pensierosa. "Sir Vicent mi ha detto di averla vista serena ieri sera, pensa di essere l'ultimo ad averla vista ma questo, appunto, non possiamo saperlo per certo. Francamente... escludo un rapimento... Esperin avrebbe inabissato qualsiasi nemico, oltre alla questione che la Torre è letteralmente inespugnabile" commento seria, mentre mantengo l'occhio. "Era turbata alla festa dell'incoronazione che si è tenuta qui alla Torre... è stata l'ultima volta che l'ho vista, parlava con Lady Alinor e ho sperato che la loro amicizia l'avrebbe aiutata a superare quella... tristezza. Penso fosse travagliata per la morte di suo padre: Re Lantis ha fatto ciò che doveva, non poteva turbarla prima dell'Auspex, ma lei mi è sembrata comunque turbata e inquieta. Cos'altro si agitava nel suo animo, proprio non ne ho idea" cerco di raccontare ogni elemento che può essere utile.



    La vecchia è la sua septa, la conosce bene ed è saggia. Non ci si può fidare molto di lei, ma credo che abbia tutti gli interessi a riavere la Principessa alla Torre. Involontariamente, mi rendo conto di parlare di qualcuno che si è allontanato spontaneamente. No, non riesco proprio a credere a questo rapimento. Immagino che pure gli altri stiano faticando a considerare rapita la Principessa. "Voi sapevate del fidanzamento di Aiden con Lady Esperin?" domando a bruciapelo.



    E' sciocco chiederlo proprio a lei, potrebbe tranquillamente mentirmi, ma non si sa mai.

  3. #2023
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Nymeria Hammerfell

    Sono ancora a terra dolorante e distratta dai ricordi passati su Gildas quando sento qualcuno avvicinarsi e pungolarmi col piede: la septa.


    <<Vedo che il pagliaccio vi ha fatto la festa! Scoperto qualcosa di interessante?>> mi sussurra col suo alito pestilenziale accovacciandosi accanto a me.



    <<Non è finita qui... Occhio per occhio... Quel... Quel... Uhhh -*coff coff*- Si, ho scoperto qualcosina, ma ve lo dirò quando riavrò entrambi gli occhi... A proposito, aiutatemi a trovare il bulbo!>>


    Uff, dove sono i guaritori quando servono?
    <<Signore... Nymeria, vi curerò subito>>


    Oh, finalmente! L'arrivo di Lady Cassandra mi tranquillizza <<ora dovete solo stare ferma. - e chi si muove? - Septa, fatemi spazio, appena avrò finito potrete continuare a discorrere>>.


    <<Vi ringrazio.>> le dico mentre sposto la mano insanguinata dal viso per permetterle di usare la sua magia <<Anche a Ser Gildas mancava un pezzo... L'avete già curato?>>
    Non che mi importi di lui, ma lo voglio tutto intero per quando lo riaffronterò.
    Ultima modifica di albakiara; 8th August 2015 alle 22:08

  4. #2024
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Vicent Dreth

    Resto sorpreso, spiazzato da questo cambio repentino.


    L'uomo che fino a pochi istanti fa mi guardava con odio per le mie parole, ora si contorce in preda ad un dolore lancinante che dubito sia causato dalla mano visto che la muove con facilità.



    Sento che le dita si serrano sul suo braccio e mentre lo osservo, incerto sul da farsi, mi sforzo di tenerlo fermo per evitare di annullare il contatto che è necessario per la corretta conclusione della rigenerazione. Sobbalzo preso completamente di sprovvista quando Nikah inarca la schiena e lo guardo basito mentre sgrana gli occhi, sofferente, fino a bloccarsi di scatto. Oh cacchio... Non gli sarà venuto un infarto spero... <<Gildas…?>>, lo chiamo per nome, allarmato, e sollevandomi in piedi controllo se c’è ancora il battito del cuore ed il respiro. E' vivo. Non è schiattato.



    Ora dovrei solo capire, COSA CACCHIO STA SUCCEDENDO?! Respira, Vicent, calma. Va tutto bene, hai solo davanti a te un uomo affetto da personalità multipla: cosa vuoi che si- <<Vicent…>>. Ricambio la sua occhiata, ancora più confuso dalla sua perplessità: che c’è ora? Cos'ho di strano in faccia? <<Potete lasciarmi per favore?>>. Ah, il braccio...



    Lo lascio andare di riflesso e prendendo un bel respiro mi metto le mani tra i capelli pensando ad una domanda mediamente intelligente da porre in questo preciso istante. <<Voi siete Gildas, vero?>>. Mi inginocchio a terra di fronte a lui e guardandolo in viso cerco i suoi occhi: Gildas li tiene bassi, ma, conoscendo le cattive intenzioni di Nikah, è meglio stare all’erta. L’uomo si alza e senza guardarmi dice, <<non sono affari vostri... Vi avevo detto di lasciarmi stare...>>. Ma io non posso lasciarlo stare: l’ho promesso a lui, a me stesso e... Esperin. <<Eh no!>>, mi paro davanti a lui, piazzando il mio viso a pochi centimetri dal suo, <<Ora mi state a sentire, chiunque Voi siete in questo momento che lo vogliate o no avrete il mio aiuto! L’ho promesso ad Esperin, prima che sparisse nel nulla, è lei che mi ha chiesto di prendermi cura di Voi. Quindi Vi ripeto la mia domanda: siete Gildas, si o no?>>, inarco un sopracciglio e lo fisso, serio, <<E se non rispondete Vi avviso che userò l’aura di luce pur di cavarvelo dalla bocca!>>. Agli stregoni so che non piace in fondo... <<Aiuto? Volete davvero aiutarmi?>>, lo sento domandarmi mentre stringe i pugni e mi guarda fisso negli occhi, <<La principessa mi ha abbandonato morente dopo avermelo detto... Complimenti, Vicent, proprio una gran bella recita... Lo sapevo!>>. Ecco che sento di nuovo gli occhi pizzicare e nonostante cerchi di mostrarmi forte è difficile accettare l’ennesimo rifiuto da parte sua… Fa male. Ciò che mi ha appena detto è la cosa più egoista e cinica che potessi udire. <<Qui non sta recitando proprio nessuno, Gildas…>>, mormoro abbassando lo sguardo con un’espressione sofferente. <<Voglio davvero esserti amico ed aiutarti a stare bene... A controllarti. E come me anche Esperin lo vuole…>>, indico la sua collana con un dito, <<O quella non te l’avrebbe donata>>. Il verso di un’aquila mi distoglie lo sguardo dal cavaliere e d'istinto, senza dargli la possibilità di replicare a quanto ho appena asserito, esclamo, <<Va a mangiare qualcosa e riposa. Ti ho appena riattaccato una mano e so che vuol dire… Ryuk… La gamba...>>, mi fisso il ginocchio sinistro, <<Ne parliamo più tardi, ora devo finire gli identikit: ordini della Regina>>. Mi avvicino alla finestra e lascio posare il volatile sul mio avambraccio per sfilare una missiva il cui mandante è mio Zio, Caligus Dreth.



    Le truppe sono state radunate e le ricerche sono già iniziate. Se la principessa è a Winterhold, la troveremo. Vicent, quando le acque si saranno calmate, vieni ad Aeglos, ci sono questioni urgenti di cui vorrei parlarti in privato.
    Stringo di riflesso la carta tra le mani inghiottendo un groppone di saliva mentre sussurro un <<Nonno>> a fil di voce. Ho un brutto presentimento.

    Nota: Azioni e dialoghi sono concordati con Simskingdom.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 10th August 2015 alle 16:40



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  5. #2025
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    Nymeria nel frattempo sembra riprendersi un poco, tanto da chiedermi di Sir Gildas.





    "Non preoccupatevi, Sir Demonar è nelle mani di Sir Vicent" le sorrido e respiro profondamente. Faccio ancora fonte al mio potere rigenerativo, le mie mani tornano a illuminarsi e l'operazione all'occhio sembra andare bene.







    Il calore delle mie mani tenterà di riallacciare tessuti e nervi, così da rimettere in sesto totalmente Nymeria.

    Difesa e Rigenerazione
    Rigenerazione - Avviene tramite tocco: Rigenera ferite di media entità ( ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento )

  6. #2026
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    "Lumen e Lantis" rimugina sovrappensiero De Lagun...che cosa centra, mi domando inarcando un sopracciglio.



    "Sir Vicent mi ha detto di averla vista serena ieri sera, pensa di essere l'ultimo ad averla vista ma questo, appunto, non possiamo saperlo per certo. Francamente... escludo un rapimento... Esperin avrebbe inabissato qualsiasi nemico, oltre alla questione che la Torre è letteralmente inespugnabile"



    Dunque almeno prima che sir Vicent si ritrovasse in sala con lady Alinor, la principessa era ancora qui...ticchetto con le unghie sulla balaustra: finchè Lantis rimane al suo posto, per me il problema in realtà non sussiste.
    Lady Esperin non è necessaria come lo è lui per me, ma certo era una carta in più.
    Non è finita, non ancora. Devo solo togliere lei dalla mia scacchiera, ma la strategia è ancora perfettamente funzionante!
    Ascolto il resto del discorso di De Lagun, anche lei giunge alla nostra stessa conclusione: allontanata di sua spontanea volontà.
    "Voi sapevate del fidanzamento di Aiden con Lady Esperin?" mi domanda poi improvvisamente.



    Alzo le spalle con fare disinteressato:
    <<Non vedo perchè: non mi sono mai occupata di questi affari, perchè non sono i miei, ed ho insegnato alla principessa di tenerseli per se, come ha fatto.>> dico semplicemente.



    <<E' cosciente sin da bambina, sotto la mia tutela, a quello cui sarebbe dovuta andare incontro una volta adulta, un matrimonio combinato è questione assolutamente normale per lei, così quelle che dovrebbero essere le priorità di un re rispetto alle belle favole che raccontano i buonisti del cazzo.>> dico riferendomi alla reggenza di Lantis.
    Se c'è una cosa che posso omaggiare di lui, è la brutalità con cui utilizza il potere regio...caratteristica carente nei Raeghar e che non posso non apprezzare! Si...mi basta Lantis. Al diavolo Esperin!



    <<Potrebbero averla avvelenata.>> dico improvvisamente: <<Un veleno che si attiva col tatto, anche messo sul cuscino di un letto, può far immobilizzare o addormentare una vittima. A quel punto, trascinarla di peso fuori in un momento cieco nella sorveglianza non è così impossibile...o anche un teletrasporto.>> le possibilità che sia stata rapita sono infinitamente più alte di quelle che vedono lady Esperin andarsene da sola, ma...non le eliminano.
    <<In caso contrario, se davvero se n'è andata di sua iniziativa...non è per le motivazioni che avete enunciato: nessuno degli avvenimenti che avete citato erano questioni al di sopra della sua persona, ci metto la mano sul fuoco. Sir Alagos, interrogando le ortensie, ha detto di aver sentito "confusione, desiderio di giustizia e voglia di far chiarezza"...sensazioni che potrebbero sia essere appartenute alla principessa che al suo rapitore.>> le dico mentre lei torna a curare Nymeria.


  7. #2027
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Nymeria Hammerfell


    <<Non preoccupatevi, Sir Demonar è nelle mani di Sir Vicent>>


    Il primo mi sorride e rinnova le sue cure su di me, intanto io ripenso alle sue parole in risposta alla septa: Lumen e Lantis... cosa avrà voluto dire?


    Mah. Anche io concordo col fatto che non si tratti di rapimento, ma escludo anche sia fuggita per il fidanzamento con ser Aiden. A proposito, non era già promessa al Leithien? Questi giochetti politici non li capirò mai. La principessa tuttavia si è sempre dimostrata ligia al dovere per il bene del regno e se non è fuggita dopo la proposta di Ser Ryuk perchè l'avrebbe fatto ora? No, secondo me non centrano affatto le questioni sentimentali.
    <<E' cosciente sin da bambina, sotto la mia tutela, a quello cui sarebbe dovuta andare incontro una volta adulta, un matrimonio combinato è questione assolutamente normale per lei, così quelle che dovrebbero essere le priorità di un re rispetto alle belle favole che raccontano i buonisti del cazzo.>> anche la septa lo conferma, prima di parlare di possibili avvelenamenti.


    <<In caso contrario, se davvero se n'è andata di sua iniziativa...non è per le motivazioni che avete annunciato: nessuno degli avvenimenti che avete citato erano questioni al di sopra della sua persona, ci metto la mano sul fuoco. Sir Alagos, interrogando le ortensie, ha detto di aver sentito "confusione, desiderio di giustizia e voglia di far chiarezza"...sensazioni che potrebbero sia essere appartenute alla principessa che al suo rapitore.>>


    <<Uhm... E se fosse semplicemente andata in un luogo che le ricorda il padre per rielaborare il lutto in solitudine?>> penso ad alta voce.


    Magari voleva solo smettere per un attimo di essere la principessa e poter essere semplicemente una figlia che ha perso il padre, senza troppi occhi indiscreti.
    "confusione, desiderio di giustizia e voglia di far chiarezza" penso a queste sensazioni, forse è il caso di fare altre simbiosi per la torre e io potrei offrirmi come volontaria.
    <<Se servono ancora doti elfiche posso provvedervi subito.>>
    Ultima modifica di albakiara; 8th August 2015 alle 22:09

  8. #2028
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    E' pomeriggio

  9. #2029
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Alle mie parole interviene Nymeria:
    <<Uhm... E se fosse semplicemente andata in un luogo che le ricorda il padre per rielaborare il lutto in solitudine?>>



    Mi volto verso di lei, con disillusione nella voce:



    <<Posso annullare quest'ipotesi in due modi: uno, avrebbe avvisato lasciando un biglietto o dicendolo a qualcuno. Due, nel caso non abbia pensato ad avvisare, cosa di per se quasi impossibile, sa benissimo che dopo due ore di assenza non proclamata, un reale viene già dato per disperso...non è una persona qualunque. Significa che è successo qualcosa di grave sicuramente...ammesso che tu abbia ragione, e si è allontanata solo per questo, per non tornare ancora significa solo che le è accaduto qualcosa all'esterno...in ogni caso ci si deve allarmare, come vedi.>>



    Mi porto al centro della stanza pensierosa, evocando poi la mia arma nella mano destra: mi sento attraversare da strane fitte al braccio, come se una pietra mi attraversasse le ossa dell'arto...il dolore passa anche tra le dita, poi come sparito, anzi, come se fosse fuoriuscito dai polpastrelli, vedo la mia arma materializzarsi in un suono sinistro come di massi che si sgretolano...la osservo leggermente confusa e avvertendola anche più pesante.



    Arma – Lancia in Forma Attiva
    Terra: l’arma raddoppia la resistenza - Forsworn Stave (Ophelia)
    O forse sono io che sono più stanca del previsto...scuoto il capo, cercando di non pensarci, e concentrandomi sulla richiesta di Nymeria:
    <<Se servono ancora doti elfiche posso provvedervi subito.>>
    <<Sembra che la simbiosi non funga, in questo caso...>> dico verso di lei, ma con gli occhi sul manichino: la mia lancia sta già volteggiando attorno alla mia persona, passando da una braccio all'altro prima di fronte a me e poi alle mie spalle...rotazione completa.
    <<...temo che siamo....>> eseguo una giravolta su me stessa, portando con me la lancia fino a far scontrare i due corni con il busto del manichino, tranciandolo a metà:



    <<...in un vicolo cieco.>> termino guardando il pezzo superiore del fantoccio oscillare al suolo.


  10. #2030
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Aiden Urthadar

    Permetto a Lumen di aggrapparsi al mio braccio e ci rechiamo insieme in giardino, dove il tiepido sole del primo pomeriggio ci scalda la pelle e mi tranquillizza leggermente.


    Divertente come la regina sia aggrappata a me, quando sono io ora che devo in tutti i modi afferrarmi a lei per rimanere a galla in questo mare in tempesta: ce l'ha fatta, la vipera, non so come ma è riuscita ad accalappiarsi nuovamente il trono.


    Forse è stata l'influenza di suo zio, forse il comportamento di Ryuk, forse sono stato davvero io il fautore del suo successo. Fatto sta che se prima lei aveva bisogno di me, ora la situazione si è completamente ribaltata e sono io quello alla ricerca di un appiglio, di uno scoglio su cui poter salire per respirare un momento. Lumen sul trono non mi avrebbe dato alcun fastidio, se quella maledetta fosse ancora qui... ma ovviamente Raiden deve pur divertirsi in qualche modo. "Così, Comandante, siete riuscito a farvi consegnare la Principessa su un piatto d'argento... state eseguendo gli ordini del Re?", mi domanda formale, con un tono di voce che di certo non le appartiene.


    Oh, cara, non ho voglia di giocare adesso. <<Il broncio non vi si addice, siete radiosa quando sorridete>>, le rispondo sospirando e osservando distrattamente i giochi d'acqua della fontana. <<Dohaeris sta bruciando, di questo non dovete preoccuparvi... ogni ora un corvo informa chi di dovere se vi sono notizie della nostra amata Esperin>>.


    Continuiamo a camminare per il giardino, circondati da fiori di ogni tipo. Sembra tutto così tranquillo... <<Sono così in pena... ho lavorato tanto per ottenere il suo cuore. Ed è quello che mi avevate chiesto, o ricordo male? Quale modo migliore di conquistare il suo cuore, se non tramite il fratello?>>. Il mio compito era liberarla da Ryuk, così che lei potesse sposare Lantis. Che non osi rimangiarsi la parola. Sospiro ancora, riempiendo i polmoni di aria pulita. <<Ma ora voi avete ciò che volevate... e io no>>. Mi fermo e mi stacco dalla regina con dolcezza, colgo un fiore blu da un cespuglio e glielo porgo.


    <<Mi domandavo cosa dovrei aspettarmi, adesso... e soprattutto se dovrei preoccuparmi di Lantis e della sua... indole>>. Cerco i suoi occhi meravigliosi. <<Finché bruciano i villaggi potrò ancora fare sonni tranquilli, ma se cominciassero a bruciare anche i castelli, le mie notti diventerebbero molto lunghe>>. Sei in grado di tenere il tuo cagnolino al guinzaglio, Lumen?
    Our wills and fates do so contrary run

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 17:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 12:51
  5. [Guida] La magia di Deus ex Machina
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th June 2015, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •