Probabilmente l'
ex vecchiaccia ha perso diversi neuroni durante la sua trasformazione in giovane adulta scema, perché mi rivolge una domanda totalmente cretina. Come
lei.
"
Mbé? Questa è una descrizione, non un resoconto. Si può sapere che ha fatto mentre tu ti scaccolavi?"
Come può pensare che la sottoscritta possa descrivere dettagliatamente le azioni del nemico se eravamo nel buio più totale? Chi poteva osservarlo in quel momento?
"
L'oscurità mi ha impedito di osservare i movimenti del nemico, ecco perché mi sono limitata ad una semplice descrizione. Non posso riferire le azioni del nemico nel dettaglio, a parte l'evidente braccio tagliato con l'ascia, ma posso informarVi sulla mia strategia - bevo un sorso d'acqua e continuo -
Per evitare di essere colpita da attacchi casuali, ho pensato di stendermi a terra e richiamare il potere del mio elemento. Questo mi ha permesso di ferire il mio avversario ad un braccio. In seguito usando i cloni e la katana sono riuscita a ferirlo, seppur non in maniera grave, alle spalle. In cambio ho riportato ferite al viso ed al braccio. E' un guerrirero decisamente abile e veloce..."
Concludo così il mio resoconto, sperando di non ricevere altre rotture di scatole da questa
insulsa ragazzina ritardata.
Deirdre... mah...
"
SMETTETELA"
Al grido del
giullare, un calore improvviso colpisce le mie mani, costringendomi ad alzarmi repentinamente da tavola.
Ma... cosa succede? Mentre il
Comandante chiede alla
Waters di spegnere le fiamme, continuo ad osservare il
giullarino e... sembra... sofferente?
"
Sir Demonar - sussurro avvicinandomi lentamente a
lui -
State bene?"