Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 249 di 339 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 3385
  1. #2481
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Nymeria Hammerfell




    <<La tua mancata futura moglie ha deciso di farsi impalmare all'Adamantem dal nuovo Lord del Castello Nero, Ryuk Leithien. E data la rapidità con cui è successo non sarei sorpresa nemmeno se a breve annunciassero un piccolo demonietto Leithien con i capelli setosi di Lantis. Le cose non si stanno mettendo per niente bene, dobbiamo fare qualcosa e in fretta.>>



    COOOOOOOOOOOOSA?



    Trattengo una risata che sarebbe del tutto fuori luogo: le cose si mettono male per noi o per voi visto che vi siete fatta sottrarre i diamanti dalle mani?
    <<e cosa vorreste fare ormai? Il regalo di nozze? 200 Valyrie a testa e penso che il set di posate in oro riusciamo a prenderlo!>> nascondo una risata dietro la mano: tse, 200 Valyrie non le sborso per quei due!



    Ovviamente ne nasce una discussione su cosa si debba o non si debba fare ora per riportare la situazione a nostro vantaggio visto che pare che la fortuna stia girando a favore di Kalisi.
    Uccidere o non uccidere la Principessa? E' stata Esperin ad approfittare di Ryuk o viceversa? Domande, domande di cui non mi interessa affatto conoscere la risposta.
    Cosa mi serve scervellarmi su questo? Ormai la frittata è fatta... Spero almeno di riuscire a mangiarne una bella fetta!
    Devo solo pensare a vincere le fottutissime battaglie, sempre se si decidono a mandarmi, non sono certo venuta qui a fare la bella statuina!
    Se mi troverò la Principessa sul campo deciderò al momento, so che è forte e la pellaccia me la voglio tenere stretta, inoltre non mi conviene affatto mettermi contro di lei. Devo pensare ad ogni evenienza futura.
    Li lascio parlare e mi avvicino alla septa che sta esaminando le copie sui nemici <<Posso esaminarle?>>

    Ultima modifica di albakiara; 27th September 2015 alle 16:00

  2. #2482
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali



    Oybhò, guarda chi arriva, parli del diavolo e spuntano le corna: Cassandra!



    La osservo mentre entrambe consumiamo il nostro pasto.
    Quando termino di mangiare, ecco che spunta il suo scopamico, che con la scusa di chiedere se ci sono novità, le offre l'opportunità di sgattaiolare via.



    Mi alzo mentre Nymeria si avvicina proprio a me:
    <<Posso esaminarle?>> mi chiede.



    Le rispondo con un grugnito, prima di passarle i fogli:
    <<Questi sono i miei, dopo vedi di riportarmeli!>> bercio passandoglieli.
    Traduzione: dopo vieni a farmi rapporto.
    Mi dirigo in armeria senza badare a nessun'altro, spero Nymeria abbia colto il messaggio.



    Una volta in sala, decido di cominciare a sgranchirmi le gambe e le braccia. Corro velocemente da una parte all'altra con scatti sempre piu agili ogni volta che arrivo ad un angolo del perimetro.
    Devo riabituarmi a questo corpo, ma certo non lo trovo difficile: rido mentre compio il mio primo salto laterale, una strana gioia m'attanaglia il cuore.



    Questa non è libertà, ma potersi muovere senza la costrinzione di quella pelle flaccida mi rende euforica.
    E' come se ne sentissi il profumo, di quella libertà agognata...è vicina, dunque?


  3. #2483
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Vicent Dreth

    Arrivo io in stanza e... Silenzio. Non si sente nemmeno una mosca. Nessuna risposta. Dei... Che sia già giunta la notizia da Winterhold? Eppure Caligus mi ha detto di aver informato le casate più vicine e nonostante i vari Lord abbiano sparso la voce qui alla torre siamo comunque piuttosto isolati… Spero solo che non inizino a pormi le condoglianze uno dopo l'altro con la loro faccia di bronzo: non reggerei, credo, e... Mi sento braccato, ora più che mai.


    Bevo il bicchiere di vino, mandandolo giù tutto d'un fiato, mascherando ciò che sento con un'espressione apatica. Devo fingermi calmo.



    Guardo poi stranito Cassandra che si avvicina a me e sorridendomi mi prende sottobraccio esclamando, <<Sì, ho da mostrarti le piume nuove per le mie frecce, mi sono giunte da poco da Gaearmir>>.



    Non faccio nemmeno in tempo a congedarmi come mio solito che mi ritrovo letteralmente trascinato nella sua camera, con lei che chiude la porta. Ma che le prende…?! Incrocio le braccia al petto ed assottiglio lo sguardo, osservandola dritto negli occhi: deve essere qualcosa di importante o non si sarebbe scomposta in pubblico fino a questo punto. Andreus...? Forse hanno parlato. <<Vicent... Niente frecce purtroppo... Ho saputo di Aeglos>>, il mio viso si fa più cupo a queste parole e la mascella si contrae complice la rabbia mista alla tristezza: per la seconda volta mi tocca omettere una malefatta di Dahmer quando invece vorrei solo strangolarlo con le mie stesse mani.



    <<E... ho da dirti qualcos'altro di molto spiacevole>>, aggiunge poi, guardandomi con pena, e sinceramente non so come interpretare questo “spiacevole”: nulla può risultare peggio della vista di tre familiari morti per mano di un bastardo. Credo. Prendo un respiro profondo e sedendomi sul letto di Cassandra le faccio cenno di continuare.



    Perché non so che dire… E mi sento solo vuoto.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 12th September 2015 alle 01:05



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  4. #2484
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali



    L'allenamento con Aiden è durato troppo poco, domani ho la battaglia più importante di tutte e devo necessariamente capire fino a dove posso arrivare con queste nuove sembianze!



    Apro le braccia in contemporanea, con uno scatto veloce: nella mano destra richiamo la mia fedele arma indurendo le dita nel momento esatto in cui si manifesta.



    Arma – Lancia in Forma Dormiente
    Forsworn Stave (Ophelia)
    Nella mano destra, richiamo il sangue nel quale scorre il mio elemento, che sento sempre più duro, come piombo, scorrermi all'interno del corpo: la sensazione è quella quella di un gelo improvviso che mi attraversa la pelle, ma in realtà si tratta di puro dolore.
    Una volta che l'impressione abbandona l'interno del mio corpo, la avverto come solidificarsi attorto alla mia pelle, facendosi sempre più spessa. È roccia quella che ricopre il mio braccio.



    Difesa - Maestra
    Scudo di Roccia, è praticamente un muro che a differenza degli altri elementi è solido, quindi le armi inattive non l’oltrepassano:
    Scudo di Gea - Crea uno scudo attorno ad un area massima di dieci metri. Utilizzato in questo caso solo sul braccio sinistro.
    Faccio un respiro pronfondo cercando di non lasciarmi andare all'euforia momentanea: sbatto con forza la lancia su quello stesso braccio, ottenendone solo una leggera pioggia di minuscoli sassolini: nessun dolore, nessun contraccolpo, niente! Non mi ha scalfito!



    Rilascio lo scudo, soddisfatta, compiendo diverse giravolte attorno alla sala: quando sono certa di avere la totale padronanza del ritmo, lancio l'arma verso il manichino, cercando di puntare alla testa. Sono ancora scarsa in velocità, se tutto andrà secondo i piani, a battaglia finita dovrò allenarmi ancora e ancora.



  5. #2485
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    Vicent si incupisce e mi si stringe il cuore vederlo così... vorrei tanto evitare di dargli quest'altra mazzata tra capo e collo ma lo farebbe qualcun altro della Torre, quindi preferisco affrontare con lui questa situazione, senza che abbia ulteriori brutte sorprese.





    Se solo penso al tatto con cui glielo riferirebbe una Lady Adamantia... devo farcela, lo faccio per il suo bene.





    Devo pescare le parole giuste dal cilindro ma ahimè, non ho mai avuto fiducia nelle mie abilità oratorie. Tutt'altro. O la va o la spacca, almeno dopo di questo non dovrebbe esserci altro di egualmente sorprendente. "Muoverei mari e monti per evitarti quest'ennesima delusione... davvero... Esperin... non so cosa sia successo, non so come stiano le cose ma è certo che abbia sposato Ryuk Leithien così da risultare erede di Adamantem" gli dico tutto d'un fiato, guardandolo preoccupata.



    Qualcuno riderebbe dell'ironia di questi ultimi giorni: mi chiamo Cassandra, come la principessa del mito che aveva il potere di dare sempre brutte notizie. Qualcuno lassù si sta prendendo gioco di me.

  6. #2486
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali



    La lancia si conficca nel muro, ops.
    Non l'ho preso manco di striscio, che merda, AHAHHAHA.
    Tiro via l'arma dal muro,riportandomi poi al centro della stanza.



    Uff mi annoio però, speravo qualcuno mi raggiungesse qui in armeria, ma stanno tutti giù a parlottare tra loro....che paaaaaalle.
    Guardo verso il soffitto, concentrando le mia energia elementale in un punto preciso, finche non sento delle radici che prendono vita dalla mia volontà...Dei, è cosi facile, sento come di non avermai perduto questa abilità.
    Le sento come prolungamenti dei miei arti, nonostante non le stia formando direttamente da li, il legame con il mio elemento si fortifica a vista d'occhio.
    Distruzione - Maestra
    L’incantatrice è in grado di connettere la propria energia all'ambiente e generare radici, che prendono vita dal sottosuolo, in zone da lei scelte:
    Prigione di Gea - Le radici che vengono generate sono manovrabili ed imprigionano il corpo intero, stritolandolo, provocando tagli profondi e nei casi più gravi la compromissione di organi e rottura di ossa. Possono essere generate dove si desidera.


    Ordino ad un rovo di cingermi il polso senza farmi del male, giusto per assicurarmi u appiglio che mi sorregga con sicurezza.



    Lascio che mi sollevi da terra, cominciando poi a spingere con colpi di bacino: oscillo prima avanti e indietro, aiutata dalla stessa radice, la quale comincia anche a farmi ruotare, disegnando un cerchio tutt'attorno all'armeria.
    Si volaaaaaaaa <<Wiiiiiii!>>
    Che bello le giostre! Dopo cerchi infiniti, la testa mi gira letteralmente...forse devo vomitare O_o
    Ubriaca di divertimento (o è solo la cena con tutto il vino che sta risalendo?) Tento di colpire lateralmente tutte le teste dei manichini in una volta sola....eeeeee....OPLA'!
    MANCATEEEEEEeeeeeeeeeeeee. Mi sa che devo scendere.
    Lascio malamente la presa del mio polso con la radice, cascando a terra di culo.



    La testa mi gira ancora, ma i coniati sembrano andar meglio.
    Richiamo anche l'arma, tentando di concentrarmi su di essa.
    Mi rialzo piaaaaano piano, lentamente, si....va bene. Sarà il caso di calmarmi un momento va, magari un bel bagno.



    Ora che ci penso, da tanto tempo che sono qui alla torre e non sono mai scesa alle terme. Ci sta!


  7. #2487
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Alinor Waters


    Il rossore sul naso di Lady Loren ben presto si espande su tutto il suo viso quando mi risponde che ha sempre ammirato Esperin da lontano.



    "...Chiacchere? Di che tipo?" le chiedo, stranita. Se ne esistono ora, posso comprenderlo, ma prima che chiacchiere giravano su di lei?



    In riferimento all'episodio del vino mi assicura di averne bevuto solo un sorso. Continuo ad osservarla, sempre più stranita. "E...come spiegate il vostro comportamento? ...Era palese che foste ubriaca Lady Loren..." le dico calma, abozzando un sorriso.
    Magari regge pochissimo l'alcool...mah! In effetti non sembra affatto un'ubriacona. Certo, è qui alla Torre da poco tempo, ma mi dà l'impressione di essere una fanciulla posata e tranquilla, forse anche troppo.
    L'atmosfera leggermente tesa si placa quando sente nominare la torta di mele. Ne faccio portare alcune fette dalle mie ancelle e ne offro una alla fanciulla.
    La torta è ottima come sempre, ma non riesce a farmi dimenticare neanche per un secondo le ultime novità su Esperin e tutto ciò che ne comporta.
    La fazione dei Reietti ora ha un gran bel vantaggio...direi che Esperin ce la sta mettendo tutta per vincere questa guerra. Non so se sia stata sua l'idea, ma è stata comunque brillante. Lantis si aspetterà da me un consigl...mi trattengo dal ridere. Certo, come no. Appena finita la torta dovrò congedare Lady Loren, se non avrà altro da dirmi, e raggiungerlo per conoscere le sue intenzioni.
    Non posso pensare che voglia morta sua sorella...l'unico membro della sua famiglia rimastagli al mondo.
    Ultima modifica di scarygirl; 21st September 2015 alle 02:48


  8. #2488
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Loren Van Dervult




    Mi sto innervosendo… sembra che qualunque cosa dica sia sbagliata.
    Ciò lo provano anche le sue ultime parole "...Chiacchere? Di che tipo?"
    Sospiro «Niente di che, solo che la Principessa è sempre stata molto dolce… niente di che, appunto.» La guardo in attesa di ulteriori domande al riguardo ma lei cambia discorso.
    "E...come spiegate il vostro comportamento? ...Era palese che foste ubriaca Lady Loren..." Per fortuna sorride, è una fortuna, vero?
    «Non me lo spiego! Ma Vi garantisco che non ero ubriaca!» La guardo cercando di farle capire che sono sincera e lo sono veramente! Ma, come ho detto a lei, non riesco a capire il mio comportamento di quel giorno.
    L’atmosfera è decisamente tesa ma vengo salvata dalle sue ancelle che portano alcune fette di torta di mele.
    Accetto con un sorriso la fetta che la Lady mi porge «Vi ringrazio». Le sorrido imbarazzata cominciando a mangiare.
    La mia curiosità però è tanta… mi pulisco la bocca con un tavogliolo quindi, dopo aver ingoiato il boccone di torta le chiedo gentilmente «Non vorrei essere indelicata… ma ora che succederà? Voi sposerete Re Lantis? E la Regina Madre ora che ruolo avrà?» La incalzo involontariamente e me ne rendo conto.
    «Perdonatemi ma non sono molto avvezza alle faccende di Corta anche se sto cercando di rimediare a questa mia mancanza…» Arrossisco inconsapevolmente.
    Ultima modifica di Lilla_20; 3rd September 2015 alle 23:34

  9. #2489
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    LANTIS RAEGHAR

    Tutto questo è decisamente assurdo, inconcepibile oltre che folle. Perchè sposare quell'animale quando io stesso ero disposto a sacrificarmi con Lumen? Esperin... voleva per lei il trono? Ha agito in questo modo perchè ha sempre desiderato spodestarmi? No, non posso crederci, è pur sempre mia sorella, io la conosco, io... lo ha fatto per Drako. E' sempre stata innamorata di lui, al funerale di nostro padre gli sarà stato facile incantarla con due moine. Le donnette innamorate sono così... sciocche. Ma tutto questo crolla davanti l'evidenza del suo matrimonio con Ryuk Leithien. Kalisi... ha sempre sostenuto di amarla, di volerla proteggere e invece... per i suoi giochetti da quattro soldi la svende al più grande dei maiali su questa terra, ad un Leithien! Io le avrei acconsentito un matrimonio felice, avrei cercato l'uomo giusto per lei: Aiden Urthadar è sempre un soldato, è vero, ma conserva pur sempre i modi civili di un Lord. Staranno giacendo nello stesso letto? Staranno cospirando e concependo il demone che un giorno mi vomiteranno contro? Deve essere stata circuita, non ci sono altre spiegazioni. E mi dà conferma che Drako è disposto a qualsiasi cosa per prendersi il mio trono, il posto che spetta di diritto e per legge a me. A me soltanto. Ma ora la cosa più importante è affrontare questo rovescio: ero pronto ad un Adamantem che mi voltava le spalle, ma non alla morte di Tywin così prematura. Pensavo di avere più tempo. Invece no, non ho potuto fare nulla per impedire a quel becero di arroccare la Barriera. Cammino nervosamente fino alla porta di Lady Alinor: non ho intenzione di sfamare altri traditori qui alla Torre e la sua amicizia con Esperin è davvero sospetta. "Milady? Se siete presentabile ho urgenza di parlarvi" tuono da dietro il legno della sua porta. se mi farà entrare, chiederò subito: "Siete una Consigliera e vi siete persa una riunione importantissima. Pretendo delle spiegazioni". Vedremo proprio cosa si inventa, ammetto che questa storia dell'Adamantem mi ha messo un certo nervoso addosso.

  10. #2490
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Gildas Demonar

    L’unico che poco poco mi dà ascolto è proprio l’ultima persona che avrei desiderato mi rivolgesse la parola. «Sir Demonar come sempre ha dimenticato l'educazione nei suoi modi, ma ha centrato il punto» sollevo un labbro. Perché come avrei dovuto dire? “Miei cari nobili, in questo giorno gioiglorioso la nostra adorata principessa ha convolato a nozze con l’ultimo erede della poco simpatica famiglia Leithien. Che tragedia… ma ormai non possiamo fare nulla, vi va di mettere ALMENO 200 Valyrie a testa e farle un set di posate in oro per la nuova casetta?” bah… non capisco. Guardo da un’altra parte quando il discorso continua ancora e ancora e ancora e ancora e ancora. Uff… no dai. Voglio ascoltare ancora un po’. Magari diventa interessante e la smettono di parlare della principessa, cosa possiamo fare? Nulla. Si è sposata, sicuramente ora sarà seduta a ignorarci tutti sul suo trono di velluto viola e nero e… niente. Nel frattempo in sala rientra la septa, dei. Non mi ci abituerò mai al suo aspetto. Oh beh… la ignoro direttamente. È diventata solo stupida e alquanto inutile, forse prima, qualche utilità l’aveva, ora invece? Solo semplice carne da macello. D’un tratto vedo anche arrivare Vicent avvolto da quelle che pare un’armatura di pregiata fattura, elegantissimo. Gli rivolgo un sorriso sollevando appena la maschera quando mi si siede accanto e chiede se ci sono novità a me e cassandra… sto per rispondergli ma è la stessa donna a portarlo via con la scusa di fargli vedere le nuove penne per le frecce. Avrei voluto parlare con entrambi… metterli in guardia… quando sento di essere osservato, mi guardo appena intorno notando gli occhi di lady Araneae fissarmi intensamente. È strana… curiosa… anche prima mentre fissava Nikah… ammetto di essere incuriosito a mia volta dal suo comportamento. Nel frattempo la conversazione non accenna a diminuire o cambiare così, sbuffando mi alzo dalla sedia «con permesso…» dico andando verso il giardino. Sento dei passi dietro di me ma non vi bado molto e faccio finta di nulla continuando a camminare… «lo sapete che fissare la gente e seguirla in silenzio è maleducazione Milady?» dico voltandomi verso di lei e allargando le braccia come a volermi mostrare ancora di più…

    *Azione di Araneae concordata con Valuccia85

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 18:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 21:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 20:55
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 13:51
  5. [Guida] La magia di Deus ex Machina
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th June 2015, 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •