ADAMANTIA FERALYS
Nymeria subisce il mio colpo al collo, la sento respirare a fatica mentre mi fa i complimenti. Per cosa? Per non averla uccisa? Poche chiacchiere carina e stai più concentrata, la prossima volta potresti non essere tanto fortunata!
Dopo la mia mossa sono rimasta ferma, riparandomi il volto con la mano che impugna Medea e lo stomaco con l'altra, nell'attesa di una contromossa della bambolona esotica che non tarda ad arrivare. Mentre sono concentrata a studiare il suo volto per scorgere su di esso un indizio, un'emozione, qualsiasi cosa, Nymeria fa partire il suo colpo dal basso, colpendomi violentemente all'inguine. Il dolore è immenso e piego leggermente il busto in avanti per il contraccolpo.
Digrigno i denti per la rabbia e la sofferenza, ma non è ancora niente, ho subito e sopportato di peggio. Questo è quello che sai fare, selvaggia?
Peccato per te che Medea sia ancora qui, ansiosa di assaggiare il tuo sangue: il fendente parte rapido dal basso a sinistra verso l'alto, seguendo un movimento obliquo per sfregiarle quel bel faccino di cioccolata.
In ogni caso mi allontanerò da lei e aspetterò ancora.
Colpisci, Nymeria. Colpisci più forte.