Nymeria Hammerfell
La panterona digrigna i denti per il dolore all'inguine, segno che l'ho colpita, ma non faccio in tempo a ficcarle le dita in quegli occhioni mangia uomini che mi ritrovo la lama del suo pugnale addosso.
Non riesco ad evitare il suo attacco che con un fendente obliquo dal basso verso l'alto mi sfregia il viso facendo colare un rivolo di sangue caldo sulla guancia. Lo raccolgo con il dorso della mano per evitare che macchi il mio bellissimo corpetto: strega malefica, siete forse invidiosa della mia bellezza e della mia pelle vellutata?
Inarco il sopracciglio quando la vedo in attesa della mia mossa a qualche passo di distanza, e va bene... Apriamo le danze, ora si fa sul serio!
Evoco la mia adorata Poison e la faccio volteggiare abilmente tra le mani e nello stesso istante connetto la mente alla lancia appesa alle pareti per farla levitare silenziosamente alle sue spalle: quando l'avrò fatto scatterò contro la donna con la falce puntata alla gola, senza mai guardarla negli occhi, e nel contempo cercherò di infilzarla con l'arma pronta dietro di lei, in caso dovesse spostarsi lateralmente e non all'indietro direzionerò la lancia di conseguenza.
Se riuscirò a trafiggerla e a puntarle la lama della falce al collo le farò un lieve taglietto per pareggiare l'affronto di prima, poi cercherò di indietreggiare ancora anche se ora ci separa già la lunghezza della mia Poison.
*Telecinesi – spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente
Esperto – Nel raggio di 5 metri, può sollevare fino a 250kg di peso