Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 256 di 339 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 3385
  1. #2551
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    Scocco la freccia con tutta la mia forza e trapassa la testa del manichino, conficcandosi nel muro. "Semplicemente, non mi siete sembrata poi così lenta quando avevate il vostro vecchio aspetto. La pelle raggrinzita è una cosa, i muscoli sono altro" dico sorridendo, non lasciandomi minimamente turbare dal suo tono maligno.



    E' sempre lei, la vecchia Strega dell'Ovest, che non ha penso volutamente rispondere al mio interrogativo: altrimenti perchè non farlo prima? Le ci sono voluti cinquecento anni per scoprire che le tette mosce danno fastidio? Comunque, io non dimentico la sua età, anche se giovane, mi viene da porgerle del rispetto. Ma non sono scema: non credo sarà molto collaborativa in battaglia, penserà solo alla sua pellaccia ma anche questa non è una nuova esperienza per me. Ho lottato nelle stesse fila di Ryuk Leithien, quindi sono pronta a tutto. "Comunque se i Siamesi vorranno donarmi una vita così lunga, spero di giungervi con la vostra stessa... energia" commento ancora con un sorriso, imperturbabile nella mia cordialità. Giungono poi finalmente i due uomini, Alagos si lega alla schiena la sua bella balestra e Gildas finisce di mangiare una banana, gettandone la buccia dalla finestra.





    Alzo un sopracciglio, non è stato un gesto gentile nei confronti di nostra madre natura. Evito di rimproverarlo, tutto sommato gli uccellini potranno cibarsene. Lego anch'io l'arco dietro la schiena: voglio iniziare con il corpo a corpo. Mi sgranchisco le dita mentre penso a chi attaccare. Gildas è pericoloso con il suo potere del fuoco, Alagos invece... lo conosco poco, ma penso sia più conveniente. Correrò a zig zag verso Alagos, gli sembrerà che voglia stampargli un pugno in faccia ma in realtà all'ultimo scivolerò verso il basso e gli afferrerò le caviglie.





    Se riuscirò nell'impresa, le tirerò verso di me, con l'intento di farlo cadere supino e fargli sbattere violentemente la schiena al pavimento. Non mollerò la presa, ma terrò d'occhio sia lui che Gildas: sono accovacciata a terra e posso sembrare vulnerabile, quindi un bersaglio perfetto. Vedremo se andrà come penso...

  2. #2552
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Ada sottrae 25 (ferita arma passiva più buccia di banana) punti e Nymeria 20 (ferita da arma passiva)

  3. #2553
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Mah, la gente è matta. Alla mia età ormai mi stupisco di ben poche cose!
    Cioè secondo lei ero "veloce"? V.E.L.O.C.E.?



    Certo, ho schivato ogni singolo attacco nel nostro ultimo incontro, come no! Le ho proprio dato tutti i motivi per pensare che la destrezza fosse la mia migliore peculiarità!
    Quindi è un cambiamento da poco per lei, sostanzialmente una vecchia flaccida che va in guerra non è poi diversa da una che ci va con un corpo di una ventenne? E vabbe, e vabbe...certo Cassona, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!



    Evito di risponderle, come se potesse mai essere in grado di capire quanto studio e quanti sacrifici ho dovuto fare per raggiungere questo risultato. Una come lei pensa che è tutto ottenibile con uno schiocco di dita.
    Bah, e poi io venino sempre criticata se giudico stupide le persone buoniste come lei: pur di non rinunciare alla gentilezza, sarebbero capaci di dire le peggio cazzate....io mi guardo sempre da persone del genere, sono le peggiori, perché false. Mi mostra una gentilezza e un rispetto che non ha sinceramente per me, ovvio, quindi è una falsa doppiogiochista.
    "Comunque se i Siamesi vorranno donarmi una vita così lunga, spero di giungervi con la vostra stessa... energia" mi dice poi con uno stucchevole sorriso. Se certo, ti piacerebbe!



    Posso apprezzarlo in chi fa parte della mia razza, ma ai buonismi degli elfi o dei maghi mi viene solo da dare di stomaco. Elfi....puah!
    Gli allenamenti finalmente entrano nel vivo, sia il pagliaccio, arrivato poco dopo, che Alagos, si preparano per lottare con lei.



    Sposto lo sguardo sulle altre due combattenti, giusto in tempo per vedere Adozza scivolare sulla buccia di banana, che non ho fatto caso da dove spuntasse, ma mi fa ridere spensierata lo stesso....ci voleva. Sta andando tutto come deve, finalmente.



  4. #2554
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Nymeria Hammerfell

    Nella sala si crea un piccolo pubblico ma rimango concentrata sull'avversaria che con gran destrezza devia la mia falce senza però accorgersi del mio attacco alle spalle che va a segno.
    Senza mai guardarla negli occhi cerco di capire la sua prossima mossa, ma la vedo scivolare su qualcosa (una buccia di banana?) e cadere a terra.
    Mi scappa una risata che dura poco, infatti la panterona, da terra, sferra un calcio con la gamba sinistra degna di un contorsionista e prima che io riesca a smaterializzarmi mi colpisce violentemente la mano, disarmandomi.
    La rossa si alza da terra forse per attaccarmi nuovamente, ma io mi teletrasporto alle sue spalle per cercare di afferrare la lancia e conficcarla ancora più in profondità nella ferita, voglio allargargliela per deliziarmi la vista col suo copioso sangue: rosso e vivo, come il mio.
    Manterrò sempre la distanza della lancia per evitare il raggio d'azione del suo pugnale e richiamerò la mia falce.

    *Teletrasporto del proprio corpo:
    Esperto – Nel raggio di 5 metri
    aion scyte - arma richiamata
    Ultima modifica di albakiara; 10th September 2015 alle 10:53

  5. #2555
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Alagos Fanon


    Una buccia di banana si esibisce in un elegante volo in aria, ma che è? Un nuovo sport? Che comportamento incivile! Poco dopo l’atterraggio della buccia, sento un fastidioso scricchiolio di sfregamento osseo giungere ai miei padiglioni auricolari , guardo dapprima Gildas, poi il primo, entrambe si preparano a combattere, devo stare in guardia. Ignoro intanto i presenti in sala, devo concentrarmi sul combattimento.
    Veloce Il Demonar si precipita verso di me , con tutta la velocità che possiedo e sono consapevole, è nulla rispetto a quella del Variopinto essere, mi sposto sulla destra ruotando con il corpo cercando di scartare il suo colpo, ma sono lento e il suo pugno si infrange sul mio zigomo ma nel mentre incassando il colpo, vista la vicinanza alzo il mio ginocchio destro con l’intento di colpirlo al fianco sinistro scoperto che mi mostra, con il suo slancio dovrebbe esser proiettato in avanti e quindi forse, non riuscirà ad evitare completamente il colpo cadendomi davanti ai piedi , nel mentre però noto con la coda dell’occhio il Primo correre, muovendosi velocemente verso di me, a quanto pare vuole affrontarmi di petto.
    Noto Milady che sembra caricare un colpo, alzo le mani portandole al viso con l’intento di parare eventuali colpi proteggendo anche lo zigomo dolorante a causa del Demone, poi però davanti a me noto la sua figura scivolare verso il basso
    -ca**o, ma quanto è veloce? –
    Cerco con un balzo all'indietro di scansarmi nonostante la sua evidente superiorità, non so che ha in mente, so solo che mi sento afferrare per la caviglia sinistra e tirare verso il basso , d’istinto afferro la mia arma assicurata alla schiena cercando di evitarne la botta, finendo però comunque con uno schianto a terra, un rimbombo attraversa i polmoni mentre una fitta risale lungo la colonna vertebrale e per non urlare stringo la presa sulla mia arma portandola davanti a me. La tenuta sulle mie caviglie è salda, ma la mia arma ora è puntata a poca distanza dal petto del Primo..di solito da questa distanza non sbaglio il bersaglio…e ci impiego poco ad evocare una freccia per colpire…


    Lindthor ---> arma in forma dormiente


    Spero sia tutto ok. In caso modifico.
    Ultima modifica di DELTAG; 10th September 2015 alle 16:06

  6. #2556
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Almeno da come mi ricordavo, Ada è decisamente più veloce e forte.



    La caduta non l'ha messa quasi per niente in difficoltà, dandole anzi l'occasione per sferrare un calcio girevole rasoterra alle gambe di Nymeria.



    La zingara non perde tempo e si teletrasporta tentando di evitarlo, usa spesso questo trucchetto per svignarsela, vigliacca.
    Sposto lo sguardo nel frattempo sull'altro scontro: sia Gildas che Cassandra tentano di dare un pugno a Fanon in contemporanea!
    Manco si fossero messi d'accordo....o no?



    Ci vuole poco prima che il malcapitato caschi a terra...è ancora ad un livello di combattimento molto basso, da quando sono arrivate le nuove reclute il dislivello in questa fazione è aumentato...di norma non è un bene.
    Aiden è maestro, se ci ho visto giusto anche Vicent, credo....era molto più forte di me e ora i tatuaggi sono spariti.
    Essendo provenienti da un incantesimo, potrebbe esserci stato un cambiamento che li ha portati a sparire, non so se poteva semplicemente lavarseli via (?), però con un passaggio di grado magico...ci starebbe nei tempi, chissà.



    Gli altri elementi che potrebbero aver raggiunto questo grado sono Adamantia e Cassandra, gli altri....no, non credo, per quello che mi è stato raccontato di loro nemmeno tanto tempo fa.
    Osservo la luna alta nel cielo stellato: poche ore ancora...siamo agli sgoccioli.



  7. #2557
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Aiden Urthadar

    Levitazione, scudo di vento, il potere elementale e la scurovisione. Sono questi i poteri che i genitori di Vicent avevano a disposizione, oltre allo scudo mentale di sua madre che però esclude a priori, probabilmente per via dell'aura di tenebra subita. Se lo avesse ereditato, infatti, non ne avrebbe risentito considerando che la protezione dei maestri è praticamente completa. Ignoro il suo tentennamento, ma è chiaro che il ragazzo che ho davanti stia soffrendo per la morte dei suoi genitori, cosa oserei dire ovvia: tenta di nasconderlo, soprattutto con me, ma ci riesce fino a un certo punto. La cosa comunque non mi dispiace, il nostro passato burrascoso non ci potrà mai permettere di avere quel tipo di rapporto che credo abbia con Cassandra, l'importante è avere una convivenza civile che possa favorire la neonata alleanza. <<Penso che sia una buona idea>>, gli rispondo alzandomi, ormai la conversazione è terminata, ho ottenuto ciò che volevo. <<Niente armi, useremo solo la forza fisica e la magia, così sarai spinto a dare il massimo e forse ricorrerai inconsciamente anche al tuo nuovo potere>>. Lo osservo mentre brucia le prove del nostro scambio, ottima mossa, penso abbia compreso la mia intenzione di tenere il nostro piccolo patto segreto il più a lungo possibile. Annuisco, per comunicargli che ha fatto bene, e rimango immobile mentre si avvicina e mi ringrazia per i consigli dandomi una pacca sulla spalla. Ricambio il sorriso con un ghigno, che mi affretto a trasformare a mia volta in un sorriso affabile... il tuo cuore è la debolezza più grande, Vicent. Lo imparerai. <<Dovremmo andare in armeria, potrebbero avere bisogno di guaritori>>, dico poi, e mi dirigo verso il locale, seguito dal ragazzo. Sento i rumori già da fuori, sono curioso di vedere se anche altre persone sono diventate potenti quanto noi.

    Azioni di Vicent concordate con Damnedgirl
    Our wills and fates do so contrary run

  8. #2558
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Gildas Demonar

    Il mio pugno va a segno finalmente e subito qualche dente e lo zigomo di Fanon saltano via come le schegge. Adoro prendere a pungi la sua faccia… è molto antistress. Pure quella di Vjetar divenne così piacevole da prendere a pugni, specie nel nostro ultimo incontro. Chissà se ha ancora il regalino che gli ho fatto. Continuo a saltellare sul posto per far sciogliere un po’ i muscoli, chissà tra un po’ potrei anche menare qualche calcione. Vediamo come andrà questo allenamento. Vedo Cassandra voltarsi verso Fanon e correre verso di lui con l’intento di spedirgli la faccia anche lei chissà dove… EHY COPIONA! La ragazza però all’ultimo istante si abbassa verso le caviglie dell’uomo tirandole a se e facendolo ribaltare. Lui non demorde e utilizza la sua balestra… vuota… puntandola verso il petto di cassandra. Ma che è? Scatto verso di loro evocando in una lingua di fuoco la mia spada e muovendomi in circolo verso le spalle di cassandra, vedo che mi guarda ma se riesco a sruttare il suo angolo cieco non dovrebbe più vedermi senza mollare la presa dalle gambe di Coso. Quando sarò arrivato a pochi centimetri da loro affonderò velocemente la lama nella schiena di Cassandra. Sia che il mio colpo vada a segno, sia no, indietreggerò di corsa muovendomi a zig zag e tenendo salda la presa sull’arma…

    Chrysanta ---> Forma dormiente

  9. #2559
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    ADAMANTIA FERALYS


    Sono più veloce, più forte e, ovviamente, più bella, infatti riesco a deviare il suo attacco e disarmarla, pur essendo scivolata come un'idiota.


    Sto per colpirla di nuovo quando si dissolve letteralmente davanti ai miei occhi: odio quando fanno così!!!


    Resto con la mano a mezz'aria cercando con gli occhi la mia avversaria, o è scappata oppure è ...
    "Ahhhhhhhh" - un dolore intenso si irradia dalla spalla a tutta la schiena, non riesco a trattenere un grido di sofferenza mentre sento la lama premere nella carne, come se volesse trapassarmi da parte a parte.


    La forza della spinta mi fa scivolare in ginocchio, ho ancora salda la presa su Medea, la selvaggia è alle mie spalle. Sposto leggermente la gamba destra, ruoto il busto in modo che il pugnale sia rivolto con la lama alle mie spalle, leggermente verso l'alto. Non sarà preciso nè letale ma non m'importa, non è quello che volevo questa sera.


    Lancio il pugnale dove penso sia Nymeria, e, una volta che avrò le mani libere, sfilerò la lama conficcata nella mia spalla, tenendola con entrambe le mani e mi rialzerò in piedi, con calma, senza fretta.


  10. #2560
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Vicent Dreth

    Aiden dapprima mi rivolge un sorriso accennato, quasi forzato, ma che poi si distende ricambiando il mio.



    Terminata la conversazione comunque suggerisce di andare in armeria per vedere se c’è bisogno di offrire i nostri servigi curativi e dunque io gli annuisco in conferma, afferrando la chiave sul comodino quando l’uomo esce. Non appena lo vedo incamminarsi afferro brocca e calici e chiudo la porta alle mie spalle consegnando ciò che ho in mano ad un servo di passaggio, fatta eccezione per la chiave che ovviamente ripongo in tasca.



    Rimembro durante il tragitto di riallacciarmi anche la parte superiore dell’armatura, giusto per non dare spettacolo, ed assieme al Comandante mi affaccio davanti all’armeria notando più attività di ciò che immaginavo: proprio vero che non si dorme mai in questa torre. Poggiandomi con la spalla contro l’arco cerco di seguire i vari combattimenti ma, complice la tristezza, non riesco a concentrarmi come voglio e finisco per sospirare innervosito. Forse ho bisogno di prendermi una pausa, di riflettere in solitudine sugli ultimi avvenimenti e, magari, anche di riposare prima dell’allenamento con Aiden e poi sono comunque tranquillo perché in stanza ci sono ben altri due guaritori (di cui uno so essere un maestro) quindi non c’è bisogno del sottoscritto… O almeno non urgente. Che cavolo… Capirà!



    Lascio detto proprio ad Aiden in un sussurro che mi assento per poter ultimare gli Identikit e raggiunta la biblioteca, dopo aver recuperato il materiale da disegno, chiamo un servo per fargli avvisare Lady Feralys che la attendo qui per il ritratto…





    Me lo ha accennato proprio Aiden stamane all’alba. Infine, intanto che l’aspetto, afferrato un carboncino e con sguardo assorto comincio ad abbozzare un disegno per me. Magari a forza di scarabocchiare mi rilasso... Spero...
    Ultima modifica di Damnedgirl; 18th September 2015 alle 03:58



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 17:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 12:51
  5. [Guida] La magia di Deus ex Machina
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th June 2015, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •